cotcam
22-03-2009, 20:22
Ciao a tutti, vendo uno splendido BlackBerry Storm 9500, l'ho usato per 2 giorni, infatti mi è stato regalato il 20 marzo, ovvero due giorni fà, come da scontrino (garanzia), in quanto me lo ha preso mio padre con i punti della vodafone. Il telefono è davvero spettacolare, il punto di forza è il display, di incredibile risoluzione oltre che dimensione, il touch è ottimo...solo che sono molto legato al mio nokia N73, oltre che legato proprio a mamma Nokia.
Il telefono ovviamente è in vendita comprensivo dell' imballo al completo, quindi manualistica, carica batterie usato una volta sola e poi cavo dati usb imballato, cd imballato, auricolari imballati e custodia inutilizzata.
Il prezzo di vendita è pari a 260€ escluse sped. che saranno a vostro carico (10€ per j+3 non assicurato, 15€ o poco meno per il j+3 assicurato o rispettivamente 14€-18€ per il j+1).
In caso di scambio a mano non ci sono costi aggiuntivi.
Il pagamento può pervenire, o con bonifico (metodo preferito), o pagamento postepay, contanti in caso di scambio a mano.
Per qualsiasi info non esitate a contattare.
Potrei accettare scambi, quindi proponete pure, ma vorrei liquidare.
Il telefono ovviamente è in vendita comprensivo dell' imballo al completo, quindi manualistica, carica batterie usato una volta sola e poi cavo dati usb imballato, cd imballato, auricolari imballati e custodia inutilizzata.
Il prezzo di vendita è pari a 260€ escluse sped. che saranno a vostro carico (10€ per j+3 non assicurato, 15€ o poco meno per il j+3 assicurato o rispettivamente 14€-18€ per il j+1).
In caso di scambio a mano non ci sono costi aggiuntivi.
Il pagamento può pervenire, o con bonifico (metodo preferito), o pagamento postepay, contanti in caso di scambio a mano.
Per qualsiasi info non esitate a contattare.
Potrei accettare scambi, quindi proponete pure, ma vorrei liquidare.