PDA

View Full Version : Portatile max 400€

polgis
22-03-2009, 16:46
Ciao ragazzi, vorrei un parere.
Mi sono ventuto l'AMD 4400x2 fisso per prendere un notebook.
Problemi di spazi, trasportabilità e linea sfarfallante (si imponeva acquisto ups).Sono uno studente.
Uso internet, office, visione di qualche film e poco altro.
Pensavo di prendere un usato su ebay, poi viste le differenze di prezzo dal nuovo ho preferito la certezza della garanzia...
Ho preso questo:
Un FUJITSU ESPRIMO V6515 CORE2DUO 2.GHz T58002GBRAM per 400€ spedizione inclusa.Ho fatto male? Si poteva trovar di meglio a sto prezzo?

http://cgi.ebay.it/FUJITSU-ESPRIMO-V6515-CORE2DUO-2-GHz-T58002GBRAM_W0QQitemZ320351335175QQihZ011QQcategoryZ18792QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Grazie a chi vorrà gentilmente rispondermi.

markk0
22-03-2009, 17:17
visto che ormai l'hai preso, non avrebbe molto senso dirti che hai fatto bene oppure che hai fatto male, non credi?
;)

comincia ad utilizzarlo e poi posta se hai dubbi o riscontri problemi.

mr_zoren
22-03-2009, 17:27
Non è il massimo ma vedi un pò come ti va..

Logic Pro
22-03-2009, 17:28
Il prezzo per il notebook è giusto...
con 50€ c'erano degli Hp o degli Acer simili o inferiori, quindi hai fatto bene ;)

polgis
22-03-2009, 21:25
Non è il massimo ma vedi un pò come ti va..
Perchè? A me sembra abbia tutto quel che mi serve...
Lo so anch'io che c'è di meglio, peccato non possa permettermelo...
In partenza puntavo agli usati.
Alla fin fine ha un procio a 2.00Ghz con 2 mb cash fsb 800mhz.Non vedo cos'abbia che non va nel rapp hardwere/prezzo
Mi è sfuggito qualcosa? E' il mio primo portatile...
visto che ormai l'hai preso, non avrebbe molto senso dirti che hai fatto bene oppure che hai fatto male, non credi?
Invece sì perchè posso sempre commutare l'ordine, altrimenti avrei impostato la domanda in modo diverso.
E poi... sono uno che quando spende ha bisogno di essere rassicurato.

Il prezzo per il notebook è giusto...
con 50€ c'erano degli Hp o degli Acer simili o inferiori, quindi hai fatto bene
Il prezzo è il migliore su piazza che ho trovato...
Se riesco ad averlo senza vista con i 20-30€ di rimborso ci faccio aggiungere 2 GB ram così va in dual ...
Monterei xp sp3, ovviamente.
Credo si possa fare perchè è serie business e non consumer...
Sui consumer fujitsu non lo permette proprio perchè consumer, quindi, a rigor di logica...