View Full Version : [ Vb6 - Librerie ] Cambiare Percorso - Genymus
Salve, ho la necessità di cambiare il percorso di una libreria .ocx che non può essere installata in windows/system32/, ma in un'altra cartella...
Essendo impossibilitato a cambiare le "variabili d'ambiente" devo trovare un modo per dire al programma di cercare la libreria in un percorso che ho definito io ("C:\vdri\"). C'è un modo? Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Genymus
Rispondo qui al tuo pvt.
Così al momento, posso solo dirti che non ho praticamente mai messo dll e ocx distribuiti con un mio exe, nella dir di Windows, perciò sono poco pratico di questo tipo di problemi.
O registro localmente i componenti COM / ActiveX ( con una utility VB6 che mi sono fatto io ), oppure li incorporo direttamente nell'exe ( con un software esterno, non freeware comunque )...
Rispondo qui al tuo pvt.
Così al momento, posso solo dirti che non ho praticamente mai messo dll e ocx distribuiti con un mio exe, nella dir di Windows, perciò sono poco pratico di questo tipo di problemi.
O registro localmente i componenti COM / ActiveX ( con una utility VB6 che mi sono fatto io ), oppure li incorporo direttamente nell'exe ( con un software esterno, non freeware comunque )...
Come posso fare per la prima?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.