PDA

View Full Version : La migliore mobo per Athlon XP

mtofa
22-01-2002, 22:04
Sono in procinto di cambiare il mio PC (Pentium II 400) e sto valutando la possibilità di passare ad Athlon XP anzichè passare al P4, anche se ancora non sono del tutto convinto. Il problema principale è che le mobo per Athlon XP attualmente in commercio (quelle che conosco) non mi convincono molto. Vorrei che qualcuno veramente esperto potesse dare un giudizio serio su quale sia la migliore mobo attualmente in commercio per questo processore e soprattutto quale il chipset migliore.

Grazie.

Saluti.

FreeMan
22-01-2002, 22:14
http://forum.hwupgrade.it/images/cerca1.gif

Come se non se ne fosse mai parlato

CLOSED!!

>bYeZ<

Capirossi
03-02-2005, 20:04
Originariamente inviato da FreeMan
CLOSED!!

veramente ? :eek:

Fenomeno85
03-02-2005, 20:38
capirossi ma che mi devi mandare un pvt per dirmi che questo topic non era chiuso :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

stesio54
03-02-2005, 20:40
incredibile amisci!:D

Capirossi
03-02-2005, 20:41
Originariamente inviato da Fenomeno85
capirossi ma che mi devi mandare un pvt per dirmi che questo topic non era chiuso :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sù con la vita :D

Capirossi
03-02-2005, 20:41
Originariamente inviato da stesio54
incredibile amisci!:D
acciuffatelo amisci :D

FreeMan
03-02-2005, 22:09
nessun errore da parte mia... se notate la discussione è molto vecchia e fa parte di quelle discussioni che si erano riaperte quando ci fu uno dei tanti cambiamenti di piattaforma...

quindi la discussione ERA chiusa ma si riaprì per il motivo di cui sopra..

quindi, se vi imbattete (anche se io credo che qualcuno le cerchi apposta :rolleyes: ) in questo tipo di discussione, resistete alla tentazione di fare una battuta e di mandare a destra e a manca PVT per far vedere quanto siete stati "bravi" o far credere che un mod abbia sbagliato (il che può sucdedere e non vedo che infantile gusto ci sia a farlo notare così)

sarebbe il caso di crescere un pò ;)

CLOSED!! (again)

>bYeZ<