View Full Version : [Palermo] Cerco processore AMD Phenom I/II
Ciao,
come da oggetto, cerco una CPU AMD Phenom.
Sono interessato ai seguenti modelli:
Phenom I => x4 9850 ed x4 9950
Phenom II => x3 710 ed x3 720
Grazie
anche se non è quel cerchi
io vendo un 7750, usato veramente pochissimo! (circa una settimana)
perchè lo avevo preso nell'attesa dell'uscita dei phenom II am3 ;)
e da un mese ho già montato il 720 :sofico:
cmq lo vendo a prezzo di regolamento, ha garanzia e box ;)
se sei interessato manda pm ;)
altrimenti un bel Up per te! :D
anche se non è quel cerchi
io vendo un 7750, usato veramente pochissimo! (circa una settimana)
perchè lo avevo preso nell'attesa dell'uscita dei phenom II am3 ;)
e da un mese ho già montato il 720 :sofico:
cmq lo vendo a prezzo di regolamento, ha garanzia e box ;)
se sei interessato manda pm ;)
altrimenti un bel Up per te! :D
Ciao, quindi in pratica a quanto lo venderesti (s.s. incluse)?
Come si comporta in OC?
nemodark
24-03-2009, 22:12
.
Potrebbe interessarti un Phenom 9750 ?
Beh, il 9750 è un buon processore;) Quanto lo venderesti (s.s. incluse)?
Grazie
nemodark
24-03-2009, 22:47
.
Completo di dissipatore originale mai usato, però non ho la scatola del processore in quanto è stata buttata, garanzia con scontrino.
Posso fartelo €94 spedito solo processore tramite raccomandata, oppure €97 con dissipatore. :)
Ciao, grazie della proposta ma vorrei spendere un pò di meno per un 9750:)
nemodark
25-03-2009, 15:12
.
Del tipo? quanto saresti disposto a spendere per un 9750 ? :)
Beh, onestamente almeno 10-15€ in meno di quanto da te richiesto...mi rendo conto che la mia offerta in assoluto è bassina, però ormai con i Phenom 2 la serie 9x50 non "tira" più come prima.
nemodark
25-03-2009, 16:30
.
In pratica mi offriresti, solo processore, €84 spedito, mentre processore più dissipatore €87 spedito.
Ci penso un attimo e ti faccio sapere, logicamente se trovi altro ritieniti liberissimo libero di acquistare. :)
Beh, più o meno stiamo parlando di questa cifra...ad ogni modo, non ho molta fretta di acquistare visto che il mio 4800x2 rulla ancora alla grande ;) Ho aperto questo thread più che altro perchè sarei curioso di provare un Phenom prima di passare definitivamente nel mondo dei Notebook ed abbandonare il gaming su PC...
ciao io vendo semre su questo furum un 9850 be , con meno di due mesi di vita , il prezzo è 100 spedito.
se ti int contattami in pvt
ciao
Ma se il prezzo è rimasto costante, che senso ha riproporre sempre lo stesso oggetto?:rolleyes:
era solo per sapere se eri interessato.
cmq puoi anche farmi una proposta (in pvt ).
ciao
Per carità, sarei anche interessato...solo che la tua quotazione è veramente troppo lontana da quanto vorrei spendere per un 9x50.
Ecco i motivi per cui 100€ mi sembrano veramente parecchi:
1)Tieni conto che si trova il 720be a 115€ (fonte: trovaprezzi)..."è un tri-core e non quad" tu dirai; hai ragione, ma come consumi/potenza/"futuro" non c'è confronto con un Phenom 1 9x50
2)Il Phenom 2 920 si trova a 155€ (fonte: trovaprezzi) e questo "asfalta" qualunque 9x50
FabioVirus
21-05-2009, 19:04
ciao cerchi ancora il processore??
ho un 9850 be completo di scatola dissi originale mai usato e tutto scambio a mano e possibilità di provarlo a palermo
ciao Fabio
ciao, se ti interessa ho anche io un 7750 be, boxed originale,garanzia, pochi giorni di vita (stesso motivo dell'utente che ha scritto qualche post fa..)
con €55 te lo spedisco tramite corriere
ciao,
emanuele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.