View Full Version : Telecamere nascoste in luogo di lavoro
quintessenza
19-03-2009, 19:44
Ciao a tutti
Lavoro come tecnico assistenza pc in nero e siamo in un piccolo stanzino di 4 per 2,5 m,i computer nuovi li andiamo a ritirare in un magazzino fuori e li le telecamere ci sono.
Nel nostro stanzino è pieno di pezzi,portatili rotti,vecchi,di muletti c'è ne 2.
Può esserci una telecamera nascosta?
Non dovrebbe esserci l'avviso?
L'intero soffitto è costellato da griglie dell'aria condizionata.
Come posso accorgermi della presenza di una telecamera?
Guardando se ci sono fori?
Visto che sono 2 mesi che non mi pagano se mi fottessi qualcosa avrei pure ragione magari?
Ciao a tutti
Lavoro come tecnico assistenza pc in nero e siamo in un piccolo stanzino di 4 per 2,5 m,i computer nuovi li andiamo a ritirare in un magazzino fuori e li le telecamere ci sono.
Nel nostro stanzino è pieno di pezzi,portatili rotti,vecchi,di muletti c'è ne 2.
Non dovrebbe esserci l'avviso?
L'intero soffitto è costellato da griglie dell'aria condizionata.
Come posso accorgermi della presenza di una telecamera?
Guardando se ci sono fori?
Visto che sono 2 mesi che non mi pagano se mi fottessi qualcosa avrei pure ragione magari?
visto che sono due mesi che non ti pagano e dici che sei pure in nero piuttosto penserei di avvertire i sindacati e l'ispettorato.
Se fai qualcosa di illegale passi automaticamente della parte del torto e rischi pure una bella condanna.
Invece di mettere in gioco il tuo futuro meglio se cerchi di minare il loro. ;)
Ciao a tutti
legalmente, no, se è indirizzata verso un'area dove si svolgono attività lavorative, perchè si tratterebbe di un sistema di controllo a distanza del lavoratore, vietato dallo Statuto dei Lavoratori.
no, avresti torto.
quintessenza
20-03-2009, 07:43
io volevo capire se si possono installare telecamere nascoste
senza apporre il cartello apposito.
io volevo capire se si possono installare telecamere nascoste
senza apporre il cartello apposito.