View Full Version : [TR +Sped] Sony VAIO P red il più bello!!! 800 eurini spedito!
Come da titolo straperfetto scontriino mediaworld di 999 eurini, completo di tutto perchè mai usato se non per provare la connessione hsdpa integrata, e controllare che il risolutissimo schermo a led fosse perfetto.
scambio a mano possibile a patto che mi avvisate il giorno prima visto che sono in ospedale e devo farmelo portare.
800 euro compresa spedizione j1 assicurata o corriere tnt/ups
ciao!
Toretto85
19-03-2009, 13:07
ha il gps integrato?
Toretto85
19-03-2009, 13:11
inoltre che configurazione hardware ha?
mi sembra che c'è ne sono vari perciò se puoi specificare...
perchè vendi subito dopo averlo acquistato, è difettato?
ha il gps integrato?
yes sir! gps wifi btooth 3ghsdpa tutto integrato e scherrmo a led 1600x768!!!!
Toretto85
19-03-2009, 13:18
solo che rimane il prezzo un pò alto visto che sul web costa 880€ secondo le regole del forum dovresti scontare un pò.
se arrivi a 750€ ci posso pensare visto che sto cercando un netbook, anche se avevo in mente di spendere 300€ posso pensarci al tuo.
ma di dove sei?
inoltre che configurazione hardware ha?
mi sembra che c'è ne sono vari perciò se puoi specificare...
perchè vendi subito dopo averlo acquistato, è difettato?
modello vgn-p11z. la configurazione è l'unica che c'è in italia a parte una versione da 1500 euros con disco ssd e processore da 1.6(se nn ricordo male)ed è solo nero!
cmq ha processore da 1.3 60gb hdd 2 gb ram highspeed integrato(ovverro infili la sim nel pc e navighi!) wifi bbtooth schermo a led da urlo super risoluto gps etc etc
ah pesa 600 grammi ed ha una tastiera tipo macbook.
dimenticavo slot sd e usb dongle che fa da uscita vga e rete cablata...che dire il massimo. poi a questo prezzo!
la batteria dura 3h
secondo te se fosse difettato non lo scrivevo???
è perfetto come ogni cosa che vendo.
lo vendo perchè sono malato e voglio provare sempre nuove tecnologie!:)
solo che rimane il prezzo un pò alto visto che sul web costa 880€ secondo le regole del forum dovresti scontare un pò.
se arrivi a 750€ ci posso pensare visto che sto cercando un netbook, anche se avevo in mente di spendere 300€ posso pensarci al tuo.
ma di dove sei?
guarda non so dove lo hai trovato a 880 ma è possibile chr sia sceso in 20 giorni posso arrivare a 760 spedito in j1 asss.to.
sono di terni.
mi informo e ti faccio sapere. Possibile coda
Quoto Toretto, sul web in alcuni siti costa 880.
Se il prezzo scende e di molto, potrei farci un pensierino. Posso chiederti come ti sei trovato con quella risoluzione di schermo? E' l'unica cosa che non mi convince.
Quoto Toretto, sul web in alcuni siti costa 880.
Se il prezzo scende e di molto, potrei farci un pensierino. Posso chiederti come ti sei trovato con quella risoluzione di schermo? E' l'unica cosa che non mi convince.
guarda non farcelo proprio il pensierino:)
il prezzo non scende.
760 spedito in j1 o corriere.
costerà 880 io l'ho pagato 28 giorni fa 990.
se il prezzo è fuori regolamento lo levo dalla vendita.
per la cronaca, anche trovandolo a 880 spedito e tutto siamo sui 900 no?
se preferite spendere 140 euro in piu, liberi di farlo, almeno è nuovo, ma se vi va di risparmiare 140 perr avere un terminale che è stato usato 3 volte e almeno siete sicuri che non ha bad pixel o qualsivoglia difetto, eccomii!
ps. lo schermo è meraviglioso, certo se ti mancano 4 decimi lascia stare, ma è un quadro credetemi...led imperat
saluti, baci e abbracci
mi informo e ti faccio sapere. Possibile coda
e io ti attendo, non ho fretta....:)
e io ti attendo, non ho fretta....:)
Causa improvvisa neccessita' di monetizzare causa operazione alla gamba non prevista, svendo, regalo, insomma fate voi, il bambino a 700 spedito.
Valido solo se si conclude e ricevo pagamento in tempo per spedire oggi.
Ciao
nokia6650
21-03-2009, 19:32
Contrassegno, lo accetti? Nel caso prendo subito.....
Azz se eravamo + vicini venivo a prenderlo oggi stesso.....
ciao, purtroppo contrassegno no, ci vogliono 15gg per incassarli e io purtroppo ho altro a cui pensare. Ti ringrazio comunque.
Ps. Ho venduto parecchio e con soddisfazione di tutti qui sul mercatino.
Offerta valida fino a lunedi. 700 spedito ass.to
nokia6650
22-03-2009, 10:53
Peccato. Up per te!
Ultimo up per il gioiello
pelatoscatenato
23-03-2009, 09:38
che tentazione...
devo resistere! :)
che tentazione...
devo resistere! :)
ahahahaha dai vendi i due catafalchi e prenditi sto gioiello.
Ciao!
Peccato. Up per te!
Oggetto spedito lunedi all'utente nokia6650, arrivato ieri a destinazione, attendo che verifichi l'oggetto e faccia il pagamento.
quindi: Venduto!
Ciao!
nokia6650
25-03-2009, 21:05
Oggetto spedito lunedi all'utente nokia6650, arrivato ieri a destinazione, attendo che verifichi l'oggetto e faccia il pagamento.
quindi: Venduto!
Ciao!
Confermo. Acquistato per un amico......e invece lo tengo io.
Oggetto splendido!!!!
Auguri di pronta guarigione a Max!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.