Namecciano
19-03-2009, 00:44
Ho un router linksys WRT54G (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_CASupport_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1175233814891&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=1489105461B05) ha sempre funzionato perfettamente, attualmente ci sono connessi 3 computer via cavo(ethernet) e 1 portatile + cellulare via wireless senza il minimo problema.
Un mesetto fa ho deciso di cambiare il portatile acquistando un sony vaio FW 21M e da qui nascono i miei problemi:
QUndo mi connetto al router linksys in qualunque modo sia via cavo che via wireless il router si riavvia dopo pochi secondi!
Ho fatto svariate prove:
-ho connesso solo il sonyvaio senza attaccare tutti gli altri dispositivi
-ho proavto ad assegnare IP statico al vaio
-ho resettato il router con il classico tastino dietro il dispositivo
-ho aggiornato il firmware del router
ho infine connesso via cavo il vaio al vecchio router ethrnet che avevo e non ho avuto nessun problema.
Ora qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Non trovo nessun tipo d'incompatibilità in internet.. La mia speranza è che sia io che ignoro qualche opzione del subdolo vista che so usare poco..
grazie atutti
Un mesetto fa ho deciso di cambiare il portatile acquistando un sony vaio FW 21M e da qui nascono i miei problemi:
QUndo mi connetto al router linksys in qualunque modo sia via cavo che via wireless il router si riavvia dopo pochi secondi!
Ho fatto svariate prove:
-ho connesso solo il sonyvaio senza attaccare tutti gli altri dispositivi
-ho proavto ad assegnare IP statico al vaio
-ho resettato il router con il classico tastino dietro il dispositivo
-ho aggiornato il firmware del router
ho infine connesso via cavo il vaio al vecchio router ethrnet che avevo e non ho avuto nessun problema.
Ora qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Non trovo nessun tipo d'incompatibilità in internet.. La mia speranza è che sia io che ignoro qualche opzione del subdolo vista che so usare poco..
grazie atutti