PDA

View Full Version : Problema desktop esteso solo a destra con 8800GT...

GaeGiN
17-03-2009, 21:34
Ciao a tutti,
ho una nvidia 8800gt collegata ad un Samsung 19" e ad un Philips 32" con entrambi i DVI, sotto Vista. Se provo ad estendere il desktop sul 32" me lo posiziona solo a destra del mio 19" e non riesco a posizionarlo a sinistra ( dove è fisicamente collocato). La guida dice di trascinare le icone degli schermi a dx o a sx, su o giù per orientare l'estensione del desktop, ma sono bloccate e non si muovono per niente.
Sbaglio io o conoscete qualche soluzione?

Ho lo stesso problema anche dopo una formattazione e reinstallazione di tutto il SO.

Aenor
18-03-2009, 10:16
devi impostare quello ceh vuoi come primario. Tasto destro ->proprietà ->impostazioni

giu di li ci deve essere l'opzione, usa identifica per capire qual'è il primario al momento

GaeGiN
18-03-2009, 13:37
So qual è il primario ed è impostato correttamente (il Samsung 19"), solo che quello esteso (il 32") me lo estende solo a destra, mentre a me interessa a sinistra.

Aenor
18-03-2009, 13:45
So qual è il primario ed è impostato correttamente (il Samsung 19"), solo che quello esteso (il 32") me lo estende solo a destra, mentre a me interessa a sinistra.

inverti il primario..dovresti riuscire a impostare il primario nel monitor a destra, (quello che vedi nelle impostazioni), fatto quello dovrebbe andare..

ps. cmq ho appena googlato, ci sono diverse guide.. non uso vista quindi non ti so aiutare, ma dovresti trovare materiale online..

GaeGiN
18-03-2009, 21:25
Ho risolto! Basta impostare il desktop esteso dalle proprietà dello scehrmo di Windows, mentre dal pannello Nvidia non funziona. Grazie a tutti.