PDA

View Full Version : Gentilini processato per razzismo

GianoM
17-03-2009, 16:30
l vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini sarà processato per le parole contro immigrati e nomadi pronunciate lo scorso settembre, durante la Festa dei Popoli a Venezia. Il procuratore capo del capoluogo veneto lo ha citato direttamente a giudizio con l’accusa di istigazione all’odio razziale.

Durante il suo intervento, Gentilini propugnò “pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro Paese”, invocando contro di loro una “rivoluzione” contro gli stranieri. “Non voglio più vedere – disse - queste genie che girano per le strade”.

La rivoluzione gentiliniana avrebbe dovuto colpire anche i fedeli musulmani che vogliono aprire moschee in Italia. “Vadano a pregare nei deserti. Aprirò una fabbrica di tappeti e regaleremo i tappeti, ma che vadano nei deserti”

Il vicesindaco si attaccò poi la proposta di dare il voto agli immigrati: “Non voglio vedere consigliere neri, gialli, marroni, grigi, insegnare ai nostri giovani. Cosa insegnano? La civiltà del deserto? La civiltà di coloro che scappano dietro ai leoni o quelli che corrono dietro alle gazzelle per mangiarle?”.

Il processo a Gentilini è fissato per il 4 giugno prossimo.

http://www.stranieriinitalia.it/attualita-gentilini_processato_per_razzismo_7362.html

Stiamo a vedere :)

nobre
17-03-2009, 16:37
finalmente una buona notizia

lowenz
17-03-2009, 16:46
Gentilini è cresciuto così, non ha colpa di essere quello che è, probabilmente non se ne rende nemmeno conto di quanto "singolare" sia la sua presenza a livello istituzionale dato che tutti sappiamo che macchietta è. Ovviamente questo vale anche per il loro compagno Borghezio.

Google mi ha restituito questa immagine, non mi pare un fotomontaggio.

http://www.islam-online.it/gentilini.jpg

IO processerei chi ha permesso a persone così lampantemente assurde (non c'è offesa, io semplicemente mi stupisco di vedere persone così a quei livelli, come se vedessi un netturbino a fare l'ingegnere nucleare o sulla stazione spaziale) di entrare nelle liste elettorali.

whistler
17-03-2009, 16:49
speriamo venga allontanato dai pubblici uffici.

LUVІ
17-03-2009, 16:53
Mah, non se ne farà nulla.
Se è ancora in giro a far danni vuol dire che ai poteri forti va bene così.

LuVi

Ferdy78
17-03-2009, 16:55
speriamo venga allontanato dai pubblici uffici.

come un certo Cuffaro, nè vero?:D

Comunque non capisco come i trevigiani possano eleggere, a loro rappresentante un tal elemento:confused:

Non voglio credere che siano tutti leghisti incalliti:O

Vista la foto, io radierei a colpo anche quel vigile urbano che sfoggia un sorriso da ebete full:muro:

GianoM
17-03-2009, 17:02
Comunque non capisco come i trevigiani possano eleggere, a loro rappresentante un tal elemento:confused:
Semplice, la maggioranza è d'accordo con lui. Visto che siamo in democrazia non può esserci altra spiegazione.

Scalor
17-03-2009, 17:05
finalmente una buona notizia

no, una cattiva notizia, colpa dei ROSSI !.

solidarietà a Gentilini !

whistler
17-03-2009, 17:10
come un certo Cuffaro, nè vero?:D

Non voglio credere che siano tutti leghisti incalliti:O

Vista la foto, io radierei a colpo anche quel vigile urbano che sfoggia un sorriso da ebete full:muro:

già :muro: :muro:

D.O.S.
17-03-2009, 17:19
Gentilini processato per razzismo

oh come mi dispiace :Perfido:
oh come mi dispiace :Perfido: :Perfido:
oh come mi dispiace :Perfido: :Perfido: :Perfido:
oh come mi dispiace :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido:

( ps. notare la finezza : fibonacci )

kaysersoze
17-03-2009, 17:55
Mi sembra il minimo dopo tutte le porcate che ha detto....

Certo che c'è da vergognarsi ad essere rappresentati a livello cittadino - Regionale e Nazionale da elementi rozzi e volgari come Gentilini!!!
:doh:

fabioleroy
17-03-2009, 18:00
Magari lo candidano alle europee...

first register
17-03-2009, 18:03
10 a 1 che se la caverà !

D.O.S.
17-03-2009, 18:13
10 a 1 che se la caverà !

con 3 gradi di giudizio e una media di 13 anni per concludere un processo penale è una previsione abbastanza ovvia .:asd:

senza contare le probabili amnistie che verranno approvate nei prossimi anni per tenere fuori di galera i suoi amici a Roma :asd: