View Full Version : due foto fatte intorno al CNR
1. disturbed geometries
http://www.riccardovandoni.com/geo800.jpg
2. neurotic residence
http://www.riccardovandoni.com/residenza800.jpg
Entrambe fatte con Canon EOS 20D + Tamron 17-50 f/2.8..purtroppo non avevo dietro il polarizzatore :fagiano:.
Commenti e critiche al solito ben accette, nella gallery di flickr (vedi firma) l'ho postate un po' più grandi..
Gandalf_BD
17-03-2009, 07:37
molto bella la prima! in particolare, mi piace molto il fatto di aver inquadrato anche un po' di muro bianco a fare da cornice :)
la seconda invece mi sa molto di hdr e non mi piace tanto (ma é una questione eprsonale tra me e gli hdr :D)
raffaele75
17-03-2009, 10:13
molto bella la 1, magari una clonatina alla telecamera sulla sx, tanto per trovare il pelo nell'uovo :)
a me la telecamera mi ci piace un sacco...rompe un po' la rigidità della geometria e rende l'idea di sentirsi sempre osservati qui dentro... :D
Se nella 1 ti spostavi mezzo metro a destra, allineandoti col telaio della porta, non si sarebbe visto il tuo riflesso nei vetri.
Giusto per trovare il pelo nell'uovo (oltre alla telecamera, ma quella si può provare a clonare).
Per il resto, due foto molto particolari e ben fatte, bravo. :)
Se nella 1 ti spostavi mezzo metro a destra, allineandoti col telaio della porta, non si sarebbe visto il tuo riflesso nei vetri.
Giusto per trovare il pelo nell'uovo (oltre alla telecamera, ma quella si può provare a clonare).
Per il resto, due foto molto particolari e ben fatte, bravo. :)
beh, veramente sono rimasto mezzo metro più a sinistra proprio per rimanere riflesso... :D
Rik`[;26727770']beh, veramente sono rimasto mezzo metro più a sinistra proprio per rimanere riflesso... :D
Ah vabbè, allora come non detto! :D
matteo_87
17-03-2009, 15:30
la prima per me è un capolavoro :)
la seconda è bellissima,ma se proprio dobbiam trovarci un difettuccio per me dovevi lasciare più aria alla "R" e magari toglierne meno al fondo eliminando la casa :)
La prima è molto molto bella, complimenti! la seconda non è male, ma vista accanto alla prima secondo me non regge il confronto :D
gigio2005
19-04-2009, 10:08
1) la prima e' molto bella, la seconda invece la trovo inutile
2) ma i titoli in inglese fanno piu' figo?....mah
3) anche a me piace un sacco la telecamera
molto bella la 1, magari una clonatina alla telecamera sulla sx, tanto per trovare il pelo nell'uovo :)
generazione Y...la generazione del clone-tool del fotosciop...
minchia quanti danni ha causato l'avvento del fotoritocco...:muro:
:Prrr:
ps: e' il mio 50esimo commento su galleria virtuale...si vede che non ho un cazzo da fare la domenica mattina?
error 404
19-04-2009, 18:50
La telecamera ci sta parecchio bene, invece.
Tutta la foto è un riflesso, tranne quel dettaglio che gli conferisce un non so che di "reale", di spessore: come si può dire?
La seconda è più difficile da digerire. E' come se ci fossero troppe cose per cui uno fa indigestione :D
grazie anche di questi ultimi commenti..riguardandole oggi dopo un po' di tempo ho pensato "uhm, la prima è figa, la seconda che l'ho postata a fare?" :D
a me piace anche la seconda :stordita:
Molto bella la prima...l'effetto che propone è molto simpatico...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.