PDA

View Full Version : Problema con scheda video Ati Mobility Radeon HD 2004 XT HyperMemory

BerKa
16-03-2009, 13:24
salve a tutti sono nuovo in questo forum.. ho un problema col mio portatile che e' un Acer Extensa 5620G.. praticamente ho installato tutti i driver ma evidentemente avro' installato un driver ati non buono o sbagliato e mi esce praticamente sempre subito poco dopo averlo acceso un errore con una schermata blu, con scritto questo:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.

Il problema sembra essere causato dal file seguente: ati2dvag

Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue:

Il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito.
solitamente, ciò indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo non corretto.

Rivolgersi al rivenditore della periferica hardware per eventuali aggiornamenti del driver.

Informazioni tecniche:

*** STOP: 0x000000EA (0x89990020, 0x898C1008, 0xBA4EFCBC, 0x00000001)

ati2dvag
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulteriori informazioni.

Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere? Ringrazio tutti a priori.. Saluti Bernardo

Mazda RX8
16-03-2009, 16:23
che driver video hai scaricato? e che per S.O.?

BerKa
16-03-2009, 16:44
i driver che ho scaricato sono per xp e li ho presi da questo sito acer:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/notebook/travelmate_5720/driver/
VGA_ATI_Mobility_Radeon_Service_Purpose_only_v.8422_XP.zip
VGA_ATi_v8.371_XP.zip
entrambi servivano..
e ho pure preso da quel sito i driver per il controller di memoria di massa che e' questo: CardReader TI 2.0.0.8.zip

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.