BerKa
16-03-2009, 12:24
salve a tutti sono nuovo in questo forum.. ho un problema col mio portatile che e' un Acer Extensa 5620G.. praticamente ho installato tutti i driver ma evidentemente avro' installato un driver ati non buono o sbagliato e mi esce praticamente sempre subito poco dopo averlo acceso un errore con una schermata blu, con scritto questo:
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
Il problema sembra essere causato dal file seguente: ati2dvag
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue:
Il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito.
solitamente, ciò indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo non corretto.
Rivolgersi al rivenditore della periferica hardware per eventuali aggiornamenti del driver.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x000000EA (0x89990020, 0x898C1008, 0xBA4EFCBC, 0x00000001)
ati2dvag
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulteriori informazioni.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere? Ringrazio tutti a priori.. Saluti Bernardo
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
Il problema sembra essere causato dal file seguente: ati2dvag
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. se la schermata riappare, procedere come segue:
Il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito.
solitamente, ciò indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo non corretto.
Rivolgersi al rivenditore della periferica hardware per eventuali aggiornamenti del driver.
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x000000EA (0x89990020, 0x898C1008, 0xBA4EFCBC, 0x00000001)
ati2dvag
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulteriori informazioni.
Qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere? Ringrazio tutti a priori.. Saluti Bernardo