PDA

View Full Version : Ho formattato tutto???

freosalva
16-03-2009, 07:42
Salve a tutti,
stavo cercando di installare wxp sul mac, leggevo su internet che si consigliava di fare un backup con time machine del sistema prima di procedere alla partizione, avvio quindi time machine e dopo aver collegato al macbook l'hd esterno lo selezione come hd che servirà per il backup, senonchè avvio la procedure chiamata "inizializzazione" ma dopo pochi secondi la interrompo per timore che mi cancelli tutto...ora quando collego l'hd esterno non mi ritrovo + nulla dei vecchi dati che avevo e anche il nome dello stesso hd è cambiato, è possibile che in pochi secondi mi abbia cancellato i dati che aveva all'interno? parliamo di svariati giga di roba....

ditemi che c'è un modo per recuperarli!!!!

Dcromato
16-03-2009, 08:41
ma che Os usi?

pabloski
16-03-2009, 11:58
ma che Os usi?

Mac ovviamente :D

è la seconda volta in due giorni che un mac-aro arriva qui e chiede aiuto

c'è il forum mac per queste cose :fagiano:

mykol
16-03-2009, 12:20
Ho formattato tutto???

... se non lo sai tu ...

masand
16-03-2009, 13:19
Salve a tutti,
stavo cercando di installare wxp sul mac, leggevo su internet che si consigliava di fare un backup con time machine del sistema prima di procedere alla partizione, avvio quindi time machine e dopo aver collegato al macbook l'hd esterno lo selezione come hd che servirà per il backup, senonchè avvio la procedure chiamata "inizializzazione" ma dopo pochi secondi la interrompo per timore che mi cancelli tutto...ora quando collego l'hd esterno non mi ritrovo + nulla dei vecchi dati che avevo e anche il nome dello stesso hd è cambiato, è possibile che in pochi secondi mi abbia cancellato i dati che aveva all'interno? parliamo di svariati giga di roba....

ditemi che c'è un modo per recuperarli!!!!

hai fornito poche info per porterti aiutare e dalle info date, invece si evince che il tutto sia stato fatto con MacOS per cui questa non è la sezione adatta.

Per l'ultimo motivo sopra citato, chiudo la discussione.