PDA

View Full Version : Aiuto importante installazione XP

Willyyyy
15-03-2009, 14:21
Salve a tutti,
Per la prima volta ho un problema con l'installazione di XP.
ho un CD ORIGINALE del Sistema operativo, che sto provando a installare su un Vaio in cui precedentemente era installato Vista.
L'installazione procede bene fino a che nella schermata di installazione periferiche la barra si ferma a metà, il puntatore del mouse si blocca e il pc non è più utilizzabile.
Vi prego è importante qualche consiglio da parte vostra su come risolvere questo problema...

Seangel
15-03-2009, 14:24
ciao una sola cosa prima di fare una cosa tanto stupida, controlla se sul sito ufficiale cui siano i driver per windows XP altrimenti devi mettere vista.

Non tutti i portatili posso fare il downgrade da vista a Xp e poi (parare tutto personale ) per quale motivo devi fare una sciocchezza simile?

ciaoooo

Willyyyy
15-03-2009, 14:48
ciao una sola cosa prima di fare una cosa tanto stupida, controlla se sul sito ufficiale cui siano i driver per windows XP altrimenti devi mettere vista.

Non tutti i portatili posso fare il downgrade da vista a Xp e poi (parare tutto personale ) per quale motivo devi fare una sciocchezza simile?

ciaoooo

Perchè vista è un sistema operativo che non sopporto. In aggiunta ho grossi problemi col Wifi.
comunque per i driver dovrebbe essere un problema che salta fuori caso mai dopo aver terminato l'installazione..insomma mi sembra assurdo che io non abbia il diritto di installare XP sul mio pc.

Willyyyy
15-03-2009, 14:52
comunque ho controllato esiste tranquillamente il supporto driver per XP. E se uno vuole fare un downgrade è libero di farlo senza neanche perdere la garanzia.

princeitaly96
15-03-2009, 15:17
Fatti prestare da un tuo amico oppure scaricati un'altra installazione di Windows XP (quella che hai potrebbe essere danneggiata) e installala inserendo però il tuo codice.

CIAUx ;)

AMIGASYSTEM
15-03-2009, 20:07
comunque ho controllato esiste tranquillamente il supporto driver per XP. E se uno vuole fare un downgrade è libero di farlo senza neanche perdere la garanzia.
Prova ad integrare il SP2 o SP3 sul tuo XP,puo essere che un XP più aggiornato risolva il problema.