Entra

View Full Version : Consiglio per Navigatore

sycret_area
14-03-2009, 14:14
premetto che non so nulla di navigatori, funzioni etc parto da zero. [edit] ho letto la guida, adesso ne so qualcosina in più... [edit]

Tra qualche giorno (e spero più in la possibile) potrebbe servirmi un navigatore per raggiungere un luogo in una città dove non sono mai stato (un ospeale:( )

vorrei acquistare un navigatore che mi indicasse la strada (oggetto che poi verrebbe naturalmente usato anche per altri spostamenti :sofico: ).
cosa mi consigliate? sono orientato a spendere il meno possibile (se lo trovassi usato......) e ad avere un oggetto con mappe aggiornate e che non sia una ciofeca..
cosa mi consigliate?
quali sono le funzioni minime di un navigatore?

le varie marche sono tutte allo stesso livello o ci sono grosse differenze a livello hardware e software? (ad esempio, la Telesystem com'è?)
grazie

lunicopich
24-03-2009, 08:15
I navigatori TELE System, soprattutto a partire dal TS8.4 air click in poi, hanno fatto veramente un salto di qualità, vatti a vedere in particolare gli ultimi modelli (http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/catalogue/11/navigatori-satellitari.html), li trovi a prezzi molto bassi.