PDA

View Full Version : Cause daneggiamenti sistema operativo e software applicativi

giuseme77
13-03-2009, 18:07
salve qualcuno potrebbe riassumermi quali sono le cause più frequenti che provocano daneggiamenti e/o corruzioni del sistema operativo (in particolare windows) o di software applicativi vari?:)

Chill-Out
13-03-2009, 18:11
Ok, questa è la sezione corretta ma come indicato in precedenza dovresti essere un pochino più dettagliato in quanto la tua domanda è molto generica per poter riassumere in poche righe le cause più frequenti :)

giuseme77
13-03-2009, 18:27
in pratica ho win vista e mi è capitato 2 volte di dover fare il ripristino delle conf di sistema in quanto alcuni software applicativi non partivano.ma oltre ciò desiderei che mi venisse elencato le possibili cause di tale problema.sono a conoscenza dei famigerati virus vari ma oltre a questi quali possono essere altre cause premettendo che non effettuo alcuna modifica al registro o quant'altro di mio pugno?

Bazz89
14-03-2009, 13:11
in pratica ho win vista e mi è capitato 2 volte di dover fare il ripristino delle conf di sistema in quanto alcuni software applicativi non partivano.ma oltre ciò desiderei che mi venisse elencato le possibili cause di tale problema.sono a conoscenza dei famigerati virus vari ma oltre a questi quali possono essere altre cause premettendo che non effettuo alcuna modifica al registro o quant'altro di mio pugno?

ciao

nn uso win vista, ma so che vi sono vari problemi di compatibilità di vari programmi con vista, alcuni risolti altri no....

xò questo è un tipo di problematica più affine alla sezione sistemi operativi, vista:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127

quindi forse è più corretto chiedere lì.....almeno questo è un mio parere, in base a quello che ho cpt sulla tua domanda

Saluti :)