PDA

View Full Version : Pellicole protettive

cucca
13-03-2009, 09:21
Salve a tutti,
ho un hp dv2268ea, abbituato bene perchè fino a poco fa aveva ancora la pellicola protettiva (avete presente quella pellicola che c'e' al momento dell'acquisto?) sulla cover che proteggeva il retro dell'lcd. Ora pero' dopo quasi 1 anno purtroppo la colla ha mollato e stavo cercando un rimpiazzo... Ho visto che alcuni siti vendono degli "adesivi" per colorare e proteggere il retro del monitor, che nel mio caso è lucido e sembra molto delicato... qualcuno gli ha acquistati? A parte i prezzi un po' alti secondo me per un adesivo stampato, in caso si vogliano togliere pensate che vengano via senza lasciare residui di colla?

grazie 1000

ginistra
13-03-2009, 10:03
Ciao, a me quelle Toshiba non hanno lasciato residui, cmq come fare, è tutto scritto nelle istruzioni delle pellicole stesse.

Credo che l' importante sia acquistare pellicole di qualità.

Ciao!

cucca
13-03-2009, 10:09
Ciao, a me quelle Toshiba non hanno lasciato residui, cmq come fare, è tutto scritto nelle istruzioni delle pellicole stesse.

Credo che l' importante sia acquistare pellicole di qualità.

Ciao!

cavolo toshiba vende quelle pellicole? Hai qualche link per acquistare pellicole di qualità?

grazie 1000

P.S.: Scusate ma tengo molto al mio piccolo e se mi si graffiasse ci starei moooolto male :P sono malato lo so :D

ginistra
13-03-2009, 10:15
Le pellicole Toshiba le trovi sul loro sito, basta cercare un attimo, ma non so se esse siano effettivamente di qualità, cioè, non ne sono sicuro! So solo che a me non hanno lasciato residui indesiderati, poi...

Ciao!

cucca
13-03-2009, 10:42
io conosco questo: www.digitalartskins.com/
ma non c'ho mai fatto acquisti... ho provato a mandargli una mail per sapere se le loro pellicole lasciano residui e se in caso di misure personalizzate vogliono la dimensione finale della pellicola o gli basta la dimensione dello chassis