View Full Version : Roma:Attentato alla sede di Forza Nuova Appio Latino
Un attentato all'Appio Latino ha colpito la sede di Forza Nuova intorno alle 2,45.
Una bomba è esplosa fuori dal locale in via Lidia 52.
Roberto Fiore Segretario ed Eurodeputato di Forza Nuova, afferma: "ancora una volta qualcuno ha provato a zittire l'intervento politico di Forza Nuova tramite l'uso della violenza. Hanno colpito una sede simbolo del nostro successo, in una delle zone dove, anche grazie alle forti battaglie contro i campi rom i nostri consensi sono in fortissima ascesa" prosegue Fiore " voglio lanciare un messaggio chiaro agli autori di questo gesto: noi non ci faremo intimidire da questo genere di atti, non temiamo l'arroganza di pochi estremisti fuori dalla storia e rifiutati oggi soprattutto da quei settori popolari ai quali dicono di rivolgersi. Sono curioso anche di vedere le reazioni del mondo politico davanti a questo attacco terrorista".
http://it.notizie.yahoo.com/7/20090311/tit-roma-bomba-carta-contro-sede-forza-n-afde0ec.html
Piena solidarietà.
Jacoposki
12-03-2009, 11:55
Inutile esprimere giudizi su un gesto palesemente idiota e criminale, ma è interessante l'articolo linkato, in cui forza nuova parla di "odio antifascista". E' un lapsus involontario, o stanno implicitamente ammettendo la natura fascista e conseguentemente illegale del partito?
first register
12-03-2009, 12:04
Piena solidarietà un @@@@@ !
Personalmente sono sicuro che la guerra fra Comunisti e Fascisti abbia un pò rotto le scatole...
La sede di un partito di estremista e di destra ha subito un attentato ?
Non ci vedo nulla di strano. Anzi, magari è proprio un modo per attiare l'attenzione ed ottenere solidarietà...
Ci chiediamo se le Istituzioni romane, sempre pronte a darci addosso, sempre pronte a schierarsi verso chi subisce questo genere di attentati, faranno altrettanto anche oggi
Si può essere solidali con un fascista ? :O
Personalmente sono sicuro che la guerra fra Comunisti e Fascisti abbia un pò rotto le scatole...
Non ci vedo nulla di strano. Anzi, magari è proprio un modo per attiare l'attenzione ed ottenere solidarietà...
non ho capito se sostieni che sia stato un auto attentato o se sostieni che sia giusto usare le bombe per zittire la marmaglia fascista.
FabioGreggio
12-03-2009, 12:33
Un attentato all'Appio Latino ha colpito la sede di Forza Nuova intorno alle 2,45.
Roberto Fiore Segretario ed Eurodeputato di Forza Nuova, afferma: "ancora una volta qualcuno ha provato a zittire l'intervento politico di Forza Nuova tramite l'uso della violenza. Hanno colpito una sede simbolo del nostro successo, in una delle zone dove, anche grazie alle forti battaglie contro i campi rom i nostri consensi sono in fortissima ascesa" prosegue Fiore " voglio lanciare un messaggio chiaro agli autori di questo gesto: noi non ci faremo intimidire da questo genere di atti, non temiamo l'arroganza di pochi estremisti fuori dalla storia e rifiutati oggi soprattutto da quei settori popolari ai quali dicono di rivolgersi. Sono curioso anche di vedere le reazioni del mondo politico davanti a questo attacco terrorista".
http://it.notizie.yahoo.com/7/20090311/tit-roma-bomba-carta-contro-sede-forza-n-afde0ec.html
Piena solidarietà.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
fg
matteo10
12-03-2009, 12:35
Un attentato all'Appio Latino ha colpito la sede di Forza Nuova intorno alle 2,45...Deriva fascista della società. :O
tdi150cv
12-03-2009, 12:35
Inutile esprimere giudizi su un gesto palesemente idiota e criminale, ma è interessante l'articolo linkato, in cui forza nuova parla di "odio antifascista". E' un lapsus involontario, o stanno implicitamente ammettendo la natura fascista e conseguentemente illegale del partito?
non hai capito , si parla di bombe per andare contro l'odio antifascista ... mica per andare contro un partito di destra.
Roberto Fiore , come ogni altra persona dotata di un minimo di cervello sta dicendo che in Italia esiste un movimento che si concentra per andare contro un movimento opposto e lo fa con la violenza.
Un po' come se io andassi in giro alla ricerca dei vari centri sociali e cominciassi a dargli fuoco ... (son convinto che in molti applaudirebbero allegramente ma non e' cosi' che si fa in una civiltà moderna)
Se poi invece pensiamo a cosa sono riusciti a fare nei tempi addietro i vari movimenti di sinistra e sinistra estrema mi meraviglio di come si possano limitare ad una bomba in una struttura vuota ...
tdi150cv
12-03-2009, 12:37
Si se colui che tu ritieni fascista non fa male a nessuno e anzi subisce violenza ...
Io penso ai poveracci che hanno gli appartamenti sopra la sede di FN.
A parte i rischi di una detonazione più grande del dovuto/voluto, ma ci pensate che svalutazione avranno quegli immobili?
Roberto Fiore
Quello che doveva andare in galera ma ha beneficiato dell'UK per non andarci?
E che ha fatto rimuovere APPOSTA la pagina da wikipedia italiana per non farlo sapere in giro?
No grazie, NO GRAZIE.
http://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Fiore
He was condemned for association to an armed subversive gang (associazione sovversiva e banda armata).
matteo10
12-03-2009, 12:47
Quello che doveva andare in galera ma ha beneficiato dell'UK per non andarci?
E che ha fatto rimuovere APPOSTA la pagina da wikipedia italiana per non farlo sapere in giro?
No grazie, NO GRAZIE.
http://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Fiore
He was condemned for association to an armed subversive gang (associazione sovversiva e banda armata).Quindi gli tiriamo le bombe invece che rimandarlo in prigione? Avvisate Battisti che se torna in Italia questi strenui difensori della legalità gli tireranno addosso delle bombe.
Quindi gli tiriamo le bombe invece che rimandarlo in prigione? Avvisate Battisti che se torna in Italia questi strenui difensori della legalità gli tireranno addosso delle bombe.
Vedo che hai capito tutto :rolleyes:
Gli attacchi terroristici son sempre deprecabili,
da qui ad appoggiare Fiore però ci passa l'universo.
Quindi gli tiriamo le bombe invece che rimandarlo in prigione? Avvisate Battisti che se torna in Italia questi strenui difensori della legalità gli tireranno addosso delle bombe.
Ho solo esposto chi è :)
Se poi volete mandare bombe su Battisti ti assicuro che IO non mi straccerò mai le vesti per un terrorista.
Amu_rg550
12-03-2009, 12:58
Quindi gli tiriamo le bombe invece che rimandarlo in prigione? Avvisate Battisti che se torna in Italia questi strenui difensori della legalità gli tireranno addosso delle bombe.Non mi pare che lowenz abbia detto o sottointeso nulla di ciò che scrivi. Ha semplicemente messo in discussione la credibilità di un "uomo" come fiore, che come ha scritto bene FabioGreggio, di vento ne ha seminato purtroppo parecchio.
La sua è un'associazione borderline che incita al razzismo in modo dichiarato, a cominciare dai manifesti per proseguire con azioni di stampo analogo a quelle attuate ad Appio Latino.
Quando lui in primis e tutta la sua combriccola si atterranno alle regole FONDAMENTALI di una democrazia, allora avrà ed avranno il mio rispetto e la mia solidarietà.
Fino a quel momento poco me ne frega di lui, di battisti o di chi analogamente sceglie la violenza come espressione della propria civiltà.
LucaTortuga
12-03-2009, 13:00
Chissà perchè da la colpa ai "comunisti"...
Non potrebbero essere stati dei rom che si sono stufati delle "forti battaglie" contro di loro?
Piena solidarietà.
Caro Decima Mas, complimenti, che dire!!! :rolleyes:
Ho solo esposto chi è :)
Se poi volete mandare bombe su Battisti ti assicuro che IO non mi straccerò mai le vesti per un terrorista.
con l'inevitabile disapputo delle utentesse del forum...
:asd:
comunque concordo.
C;,a;,z.,;'a
povera serranda chi sa che sofferenza!!!!
killercode
12-03-2009, 13:19
mi dispiace per forza nuova....
:stordita: no, non è vero :asd:
nomeutente
12-03-2009, 13:20
Di solito gli attentati terroristici vengono rivendicati da qualcuno. Se non avviene, o si tratta di minchiate fatte da gente disorganizzata o si tratta di autoattentati.
a beh si tratta di disorganizzati allora va tuto bene
whistler
12-03-2009, 14:04
un partito fascista per me non dovrebbe neanche essere tutelato dalla legge.
non era ILLEGALE in questo paese rifondare il partito fascista o comunque un partito che vuole risollevare dalla fogna questi personaggi?
Marco83_an
12-03-2009, 14:15
Gli attacchi terroristici son sempre deprecabili,
da qui ad appoggiare Fiore però ci passa l'universo.
Quoto ;)
....su qualcosa ci si incontra allora ! :D
Contrario agli attentati ma zero solidarietà.
poi a parti invertite si starnazza , quando lo fanno gli amici si approva
nomeutente
12-03-2009, 14:38
a beh si tratta di disorganizzati allora va tuto bene
Dov'è che ho scrito che va tuto bene?
tdi150cv
12-03-2009, 14:41
un partito fascista per me non dovrebbe neanche essere tutelato dalla legge.
non era ILLEGALE in questo paese rifondare il partito fascista o comunque un partito che vuole risollevare dalla fogna questi personaggi?
e dove sta scritto che e' un partito fascista ???
Forza nuova e' una cosa il partito fascista un'altra ... dov'è il nesso tra le due cose ?
dave4mame
12-03-2009, 14:42
più che altro una cosa è fiore, un altro una sede di un partito...
A parti invertite non si incita all'odio razziale. Questa è la differenza tra un attacco terrostico ed un altro, e tra un gruppo politico ed un altro.
Piena solidarietà.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma siamo seri,FN dovrebbe essere dichiarata fuori legge e fiore dovrebbe stare ad Opera con totò riina per quello che fece nei Nar.
Solo in italia succedno queste cose :Puke:
tdi150cv
12-03-2009, 15:09
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma siamo seri,FN dovrebbe essere dichiarata fuori legge
e perchè ?
Caro Decima Mas, complimenti, che dire!!! :rolleyes:
Sarebbe orgoglioso Juan Valerio Borghese :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Retaggi di un passato che non è mai scomparso :Puke:
e perchè ?
Perchè se tu sapessi una minima su FN,Roberto Fiore e con chi opera sul territorio capiresti che dietro c'è ben altro che una "difesa delle libertà nazionali" come dicono loro.
matteo10
12-03-2009, 15:12
La mia battuta su Battisti (a questo punto mal riuscita...:stordita: ) non voleva fare altro che: sottolineare quanto fatto da questa persona, come lowenz, o sottolineare che abbia seminato molto vento, come fg, non fa altro che cercare di fornire una attenuante a gesti come questi.
Però a senso unico.
Mi permetto infatti di presumere che questi stessi attentatori, nel caso rientri in Italia Battisti (ad es.), non si prenderanno la briga di tirargli addosso una bomba nonostante le due definizioni di prima gli calzino a pennello.
Questo cosa significa?
Che fino a che non condanneremo sempre tutti queste azioni, non dando la benché minima giustificazione ci sarà sempre qualcuno che penserà di compiere certi atti sia giusto o quantomeno giustificabile.
NON E' COSI'.
Ma mi sono anche un pò rotto di dirlo tanto passano gli anni ma le considerazioni su certi gesti rimangono sempre quelle...;)
A parti invertite non si incita all'odio razziale. Questa è la differenza tra un attacco terrostico ed un altro, e tra un gruppo politico ed un altro.
a quindi ci sono gli attentati giusti e quelli meno giusti ?
fra l'altro fiore puo girare a piede libero , è un imprenditore ed ha diverse agenzie di non so cosa ma legali,
Ma siamo seri,FN dovrebbe essere dichiarata fuori legge e fiore dovrebbe stare ad Opera con totò riina per quello che fece nei Nar.
Ser me la spieghi questa. Io ho sempre saputo che i Nar volevano la testa di Fiore e Dimitri e anche oggi Fioravanti lo ribadisce.
NapalM
a quindi ci sono gli attentati giusti e quelli meno giusti ?
Sì.
nomeutente
12-03-2009, 15:45
fra l'altro fiore puo girare a piede libero
per forza, il reato è prescritto
nomeutente
12-03-2009, 15:45
Sì.
In democrazia non ci sono attentati giusti: 3 gg.
Ser me la spieghi questa. Io ho sempre saputo che i Nar volevano la testa di Fiore e Dimitri e anche oggi Fioravanti lo ribadisce.
NapalM
Sono tutte balle,Morsello è sempre stato la figura di collegamento tra Fiore e i Nar,anzi,dopo la strage di bologna,fiore fu uno dei vari personaggi trafugati fuori dall'italia grazie ai passaporti falsi messi a disposizione dal Sismi....
Che dopo ci siano stati dei dissaporti coi residui dei Nar è cosa nota ma sono per lo più "scazzi" economici legati all'attività di propaganda dell'estrema destra.
A riprova di tutto ciò,basta vedere le date in cui accadono certi eventi,guarda caso da quando fiore scappa in UK (col bottino),i Nar iniziano a chiedere la testa di fiore.
tdi150cv
12-03-2009, 15:55
Perchè se tu sapessi una minima su FN,Roberto Fiore e con chi opera sul territorio capiresti che dietro c'è ben altro che una "difesa delle libertà nazionali" come dicono loro.
se tu invece di ragionare mediante cecità politica valutassi come stanno davvero le cose scopriresti che non c'è motivo per accumunare il partito FN al partito Fascista. Ergo ... e' legale a tutti gli effetti !
se tu invece di ragionare mediante cecità politica valutassi come stanno davvero le cose scopriresti che non c'è motivo per accumunare il partito FN al partito Fascista. Ergo ... e' legale a tutti gli effetti !
Va bene,tu intanto fatti una cultura sui Nar,Fiore,la strage di bologna e poi ne riparliamo,ok?
Sì.
--editato--
Da democratico, aborro molte cose che leggo in questi post.
Apparte i vaneggiamenti di utenti con evidenti inclinazioni antidemocratiche, personalmente non tollero anche la motivazione, seppure legale, di invocare il famoso articolo della costituzione che vieta la ricostruzione di qualunque partito.
I partiti devono essere giudicati sulla base di quello che fanno, non del nome che hanno.
La motivazione : "è fascista e deve essere illegale a priori" è un espressione legale ma antidemocratica, e uno dei difetti di questo paese è quello di essere una democrazia imperfetta, giacchè vieta ex ante l'espressione politica, che è altresì consentita ad altri partiti di retaggio parimenti disonorevole.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perche' tu lo possa dire (Voltaire)
nomeutente
12-03-2009, 16:05
complimentoni, ora andrai a confezionare qualche bomba?
vergognati, e la moderazione è stata troppo buona con te.
Saro buono anche con te e mi limito ad informarti che le contestazioni pubbliche dell'operato dei moderatori non sono consentite.
E sarebbe da evitare la polemica con gli utenti sospesi.
Jammed_Death
12-03-2009, 16:07
mi dispiace sempre per le vittime innocenti di queste risse di colore, sia politiche, calcistiche eccetera...chi avrà la macchina distrutta, l'appartamento\attività sfasciata, e (si spera di no) familiari\amici coinvolti
matteo10
12-03-2009, 16:15
...Morsello è sempre stato la figura di collegamento tra Fiore e i Nar...Questa dove l'hai letta?:confused:
Saro buono anche con te e mi limito ad informarti che le contestazioni pubbliche dell'operato dei moderatori non sono consentite.
E sarebbe da evitare la polemica con gli utenti sospesi.
Non intendevo contestare l'operato della moderazione, ma sottolineare la gravità di alcune posizioni.
tdi150cv
12-03-2009, 16:19
Va bene,tu intanto fatti una cultura sui Nar,Fiore,la strage di bologna e poi ne riparliamo,ok?
fin che ne vuoi ...
rimane il fatto che FN non puo' essere accumunato al partito fascista (probabilmente il caro Benito si sta rivoltando nella tomba)
whistler
12-03-2009, 16:20
fin che ne vuoi ...
rimane il fatto che FN non puo' essere accumunato al partito fascista (probabilmente il caro Benito si sta rivoltando nella tomba)
Caro benito......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sob:
Sarebbe orgoglioso Juan Valerio Borghese :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Retaggi di un passato che non è mai scomparso :Puke:
Ben pochi sanno che la Decima Mas si divise dopo l'8 Settembre, una parte combattè con la RSI e una parte con gli alleati (anzi, dopo ogni azione si lasciavano a vicenda messaggi di scherno)
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :O
Questa dove l'hai letta?:confused:
In svariati libri ma se via su google,ecco cosa salta fuori (primo link,preso a caso).
http://archiviostorico.corriere.it/1999/gennaio/21/Morsello_Nar_torna_Italia_co_0_9901213921.shtml
Sono tutte balle,Morsello è sempre stato la figura di collegamento tra Fiore e i Nar,anzi,dopo la strage di bologna,fiore fu uno dei vari personaggi trafugati fuori dall'italia grazie ai passaporti falsi messi a disposizione dal Sismi....
Che dopo ci siano stati dei dissaporti coi residui dei Nar è cosa nota ma sono per lo più "scazzi" economici legati all'attività di propaganda dell'estrema destra.
A riprova di tutto ciò,basta vedere le date in cui accadono certi eventi,guarda caso da quando fiore scappa in UK (col bottino),i Nar iniziano a chiedere la testa di fiore.
Che io sappia era peppe dimitri la mano armata di terza posizione, ed infatti era lui che si era occupato di creare una specie di sotto-guardia per TP.
Fioravanti, nel libro-biografia di Bianconi, sostiene che già da prima di Bologna i rapporti con TP era molto labili soprattutto per come TP era organizzata a differenza dei NAR (Fioravanti sosteneva/sostiene che Fiore e i capi di TP si approfittavano dei più giovani) e molto di più quando Fiore scappa a Londra con i "presunti" soldi della cassa e lasciando i giovani in balia dello stato.
Ti pongo un quesito: secondo da quanto dici fù il sismi ad aiutare Fiore nella fuga, come mai non aiutarono Fioravanti e Mambro? Vittime sacrificali e perché erano loro il braccio armato e più violento della ex-dx?
ps: penso che siamo totalmente OT :D
Ben pochi sanno che la Decima Mas si divise dopo l'8 Settembre, una parte combattè con la RSI e una parte con gli alleati (anzi, dopo ogni azione si lasciavano a vicenda messaggi di scherno)
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :O
Ho letto la biografia di Juan Valerio....veramente uno SCHIFO....pazzesco,pazzesco,pazzesco...
Sullo stesso livello il buon Aimo Spiazzi :Puke: Altro intoccabile....:Puke:
Che io sappia era peppe dimitri la mano armata di terza posizione, ed infatti era lui che si era occupato di creare una specie di sotto-guardia per TP.
Fioravanti, nel libro-biografia di Bianconi, sostiene che già da prima di Bologna i rapporti con TP era molto labili soprattutto per come TP era organizzata a differenza dei NAR (Fioravanti sosteneva/sostiene che Fiore e i capi di TP si approfittavano dei più giovani) e molto di più quando Fiore scappa a Londra con i "presunti" soldi della cassa e lasciando i giovani in balia dello stato.
Ti pongo un quesito: secondo da quanto dici fù il sismi ad aiutare Fiore nella fuga, come mai non aiutarono Fioravanti e Mambro? Vittime sacrificali e perché erano loro il braccio armato e più violento della ex-dx?
ps: penso che siamo totalmente OT :D
Esattamente.
Paragone-calzante: Totò riina e cosa nostra condannati per le stragi del 93' (Firenze,Roma,etc ) ;)
Quando vengono arrestati questi "nomi" si usano come parafulmini per deviare le responsabilità ben più ampie.
E' un classico nella nostra storia d'Italia..
nomeutente
12-03-2009, 16:46
Non intendevo contestare l'operato della moderazione, ma sottolineare la gravità di alcune posizioni.
Ok: nessun problema.
Fra l'altro, posso capire che sembri strano che la sospensione sia di 3 gg e non di 5 come avviene normalmente per le "apologie di reato" non reiterate ed è giusto specificarne il motivo al fine di rendere trasparente l'operato dello staff.
La ragione l'avevo già spiegata in un caso analogo precedente: stiamo parlando di un partito a cui sono associate persone con condanne avute negli anni di piombo e altre che sono state recentemente inquisite per varie imputazioni inerenti reati violenti anche legati a scontri con la polizia, con (in almeno un caso di mia conoscenza) la richiesta, da parte del pm, dell'aggravante di terrorismo (per aver messo a ferro e fuoco un quartiere di Roma durante l'assalto alla caserma seguito alla morte di Gabriele Sandri). Inoltre a FN è dedicato un paragrafo del rapporto del ministero dell'interno sulla criminalità, nel capitolo "terrorismo interno".
Si tratta però, d'altro canto, di un partito legalmente riconosciuto.
Dalla valutazione congiunta di questi elementi, ritengo ragionevole che chi dice "viva le bombe nelle sedi di forza nuova" non possa avere la libertà totale che vige per chi scrive "viva le bombe contro il terrorismo" ma nemmeno la sanzione che spetta a quello che scrive "viva le bombe contro il pdl". Occorre valutare anche l'oggetto contro il quale viene manifestata l'opinione violenta, al fine di soppesare il grado di liceità dell'affermazione.
e dove sta scritto che e' un partito fascista ???
Forza nuova e' una cosa il partito fascista un'altra ... dov'è il nesso tra le due cose ?
Di gran lunga meglio il PNF che FN, se me lo chiedi :D
(A simpatia intendo).
Esattamente.
Paragone-calzante: Totò riina e cosa nostra condannati per le stragi del 93' (Firenze,Roma,etc ) ;)
Quando vengono arrestati questi "nomi" si usano come parafulmini per deviare le responsabilità ben più ampie.
E' un classico nella nostra storia d'Italia..
Purtroppo e dico purtroppo ci sono ancora (ANCORA) troppi buchi neri nella storia italiana per fare chiarezza sulle vicenda in esame e sulle altre :(
NapalM
--editato--
Da democratico, aborro molte cose che leggo in questi post.
Apparte i vaneggiamenti di utenti con evidenti inclinazioni antidemocratiche, personalmente non tollero anche la motivazione, seppure legale, di invocare il famoso articolo della costituzione che vieta la ricostruzione di qualunque partito.
I partiti devono essere giudicati sulla base di quello che fanno, non del nome che hanno.
La motivazione : "è fascista e deve essere illegale a priori" è un espressione legale ma antidemocratica, e uno dei difetti di questo paese è quello di essere una democrazia imperfetta, giacchè vieta ex ante l'espressione politica, che è altresì consentita ad altri partiti di retaggio parimenti disonorevole.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perche' tu lo possa dire (Voltaire)
Quella che proponi tu è una democrazia impensabile, perchè una democrazia NON può essere perfettamente democratica se vuole sussistere: altrimenti alla prima votazione che vuole la dittatura scompare.
E' come se Windows permettesse il format del disco di sistema: NON LO PERMETTE ma nessuno dice che Windows NON è un OS per questo.
Purtroppo e dico purtroppo ci sono ancora (ANCORA) troppi buchi neri nella storia italiana per fare chiarezza sulle vicenda in esame e sulle altre :(
NapalM
Quoto,a volte leggendo tutte queste vicende di misteri,stragi,depistaggi,corruzione,etc...si nota un filo comune ma è troppo difficile capire cosa possa unire il tutto o magari essere l'elemento comune.
Purtroppo ci sono ancora troppi buchi,come dici tu...
Quella che proponi tu è una democrazia impensabile, perchè una democrazia NON può essere perfettamente democratica se vuole sussistere: altrimenti alla prima votazione che vuole la dittatura scompare.
E' come se Windows permettesse il format del disco di sistema: NON LO PERMETTE ma nessuno dice che Windows NON è un OS per questo.
La democrazia propiamente detta è diversa dal " fascismo della democrazia".
FabioGreggio
12-03-2009, 16:55
--editato--
I partiti sono giudicati innanzitutto dal loro obiettivo sociale.
Se uno predica la gasazione di tutti gli anziani dopo i 70 anni, ma amministra bene Caronno Pertusella, che fai, gli dai il voto?
Se uno si dichiara Fascista tu sai se è un partito che fa per te o no.
Che dopo faccia arrivare i treni in orario......
fg
matteo10
12-03-2009, 16:56
In svariati libri ma se via su google,ecco cosa salta fuori (primo link,preso a caso).
http://archiviostorico.corriere.it/1999/gennaio/21/Morsello_Nar_torna_Italia_co_0_9901213921.shtmlDa lettura di svariati libri sugli anni di piombo (di tutti i tipi e colori) non mi risulta che Fioravanti abbai mai potuto sopportare Fiore... una democrazia NON può essere perfettamente democratica se vuole sussistere: altrimenti alla prima votazione che vuole la dittatura scompare...
Su questo devo tornarci con un pò più di calma, interessante cmq anche se di primo acchito direi non condivisibile.
FabioGreggio
12-03-2009, 16:57
fin che ne vuoi ...
Ma dai......
Di chiaramente che a te il Fascismo non va poi nemmeno troppo male e discutiamo nel merito, su.
Abbi il coraggio delle tue idee e non ciurlare attorno al palo.
fg
I partiti sono giudicati innanzitutto dal loro obiettivo sociale.
Se uno predica la gasazione di tutti gli anziani dopo i 70 anni, ma amministra bene Caronno Pertusella, che fai, gli dai il voto?
Se uno si dichiara Fascista tu sai se è un partito che fa per te o no.
Che dopo faccia arrivare i treni in orario......
fg
Ogni partito possiede uno statuto dove sono esplicitati gli obbiettivi sociali, che non devono essere in contrasto con la legge.
Un partito puo anche chiamarsi partito fascista, ma finchè rispetta la legalità impedirgli di usare il nome che vuole e di esprimere il propio pensiero liberamente, è e rimarrà una censura se vogliamo " piu fascista " dello stesso.
questo discorso è anche abbastanza OT d'altronde, ma ad ogni modo niente nello statuto di FN risulta antidemocratico o votato alla violenza.
Se dei suoi sostenitori, a titolo personale, compiono atti illegali, ricordo che in italia la responsabilità penale è personale.
Lo stesso dicasi per molte frange estremiste dei centri sociali et similia.
Su questo devo tornarci con un pò più di calma, interessante cmq anche se di primo acchito direi non condivisibile.
Non condivisibile?
Allora significa che non condividi la democrazia come è intesa da sempre in Europa :boh:
Ogni cosa ha limiti, ogni cosa ha vincoli nel mondo REALE: il mondo della favole invece è un altro paio di maniche.
La democrazia propiamente detta è diversa dal " fascismo della democrazia".
Se sei un ingegnere saprai che non esistono nelle applicazioni reali delle ottimizzazioni NON vincolate.
Il resto è pura fantasia matematica (e di basso livello).
first register
12-03-2009, 17:05
non ho capito se sostieni che sia stato un auto attentato o se sostieni che sia giusto usare le bombe per zittire la marmaglia fascista.
la prima ipotesi.
Si se colui che tu ritieni fascista non fa male a nessuno e anzi subisce violenza ...
In linea di principio sono d'accordo con te, ma qui si parla di un fascista (fascismo, nazismo, olocausto... hitler... milioni di ebrei.. auschwitz... )
per cui la parola solidarietà... mi sembra del tutto fuoriposto.
Insomma un partito fascista ha subito un attentato e già questa parola mi ricorda la strategia dei partiti estremisti... va bè.. prima di parlare attenderò di vedere le reazioni.
Per cui gesto sicuramente deprecabile ed antidemocratico, nonchè criminale, ma solidarizzare con un fascista... no.
Non dico che un fascista merita di subire un attentato, ma di certo non merita la solidarietà delle istituzioni nel caso in cui subisca un attentato.
Il partito fascista è fuorilegge, ci sarà un motivo ?
Smettesse di essere fascista prima di chiedere solidarietà... .:read:
o no ?
:stordita:
Ho letto la biografia di Juan Valerio....veramente uno SCHIFO....pazzesco,pazzesco,pazzesco...
Sullo stesso livello il buon Aimo Spiazzi :Puke: Altro intoccabile....:Puke:
Di Spiazzi so solo che era un complice del fallito golpe, nulla di più.
Di Borghese conosco solo la storia bellica........per cui attaccare il nick dell'utente solo perchè tutti pensano che la decima fossero cattivoni fascistoni non è corretto (onestamente l'iconografia neofascista si è appropriata della decima ma i neofascisti pesentano varie lacune storiche, che non dobbiamo incoraggiare)
Se sei un ingegnere saprai che non esistono nelle applicazioni reali delle ottimizzazioni NON vincolate.
Il resto è pura fantasia matematica (e di basso livello).
Apparte dei simpatici aneddoti di ricerca operativa che mi piacerebbe raccontare , ma che capirebbero in pochi , ritengo che i vincoli della legge (codice civile+codice penale in primis) garantiscano la democrazia anche in assenza del vincolino ideologico del divieto del PNF, anche perchè abbiamo partiti a eguale potenziale sovversivo, in modo esogeno ovviamente.
Anche perchè, sull'onda della " censura democratica ", dovremmo rendere illegali anche i centri sociali, dato che da lì si sono generate le Brigate Rosse.
matteo10
12-03-2009, 17:10
Non condivisibile?
Allora significa che non condividi la democrazia come è intesa da sempre in Europa :boh:
Ogni cosa ha limiti, ogni cosa ha vincoli nel mondo REALE: il mondo della favole invece è un altro paio di maniche.Ho detto che avevo bisogno di un pò di tempo per ripensarci...:D
A parte gli scherzi non sono però così certo che nelle democrazie, occidentali o no, ci siano dei limiti alla democrazia.
L'unico che mi viene in mente è proprio la ricostruzione del partito fascista...:confused:
Ho detto che avevo bisogno di un pò di tempo per ripensarci...:D
A parte gli scherzi non sono però così certo che nelle democrazie, occidentali o no, ci siano dei limiti alla democrazia.
L'unico che mi viene in mente è proprio la ricostruzione del partito fascista...:confused:
Il tipo di forma di governo democratico è sancito solitamente nei primi articoli della Costituzione.....non si mette mano alla Costituzione "così", per capriccio, soprattutto ai primi articoli.
Questo ovviamente esclude casi di guerra/colpo di stato e quello che viene dopo.
dantes76
12-03-2009, 17:31
e come se mi dicessero, hanno fatto un attentato a una sede di hamas.
_Magellano_
12-03-2009, 17:31
Gli attentati sono sempre da condannare chiunque li faccia ma anzi senza fare sconti a chi ci sta più vicino come è consuetudine per alcune persone dove uccidere uno che sta per ammazzarti ti dovrebbe mandare in galera mentre far saltare in aria uno che ha una bandiera di diverso colore è lecito.
Certo non serve che dica che dovevano aspettarselo vero? daltronde se la bomba la hanno messa a loro e non alla sede del pdl o della dc un movito ha da esserci. :asd:
tdi150cv
12-03-2009, 17:44
la prima ipotesi.
In linea di principio sono d'accordo con te, ma qui si parla di un fascista (fascismo, nazismo, olocausto... hitler... milioni di ebrei.. auschwitz... )
per cui la parola solidarietà... mi sembra del tutto fuoriposto.
Insomma un partito fascista ha subito un attentato e già questa parola mi ricorda la strategia dei partiti estremisti... va bè.. prima di parlare attenderò di vedere le reazioni.
Per cui gesto sicuramente deprecabile ed antidemocratico, nonchè criminale, ma solidarizzare con un fascista... no.
Non dico che un fascista merita di subire un attentato, ma di certo non merita la solidarietà delle istituzioni nel caso in cui subisca un attentato.
Il partito fascista è fuorilegge, ci sarà un motivo ?
Smettesse di essere fascista prima di chiedere solidarietà... .:read:
o no ?
:stordita:
ma il punto e' proprio questo ,non c'è NULLA NEMMENO UN BRICIOLO DI INDIZIO che porta ad accumunare FN con il fascismo ...
NULLA !
Quindi di cosa parliamo ?
Capisco il tuo punto di vista ma in questo caso stiamo parlando di un partito politico che non va contro alcuna legge , ne nello statuto ne nei comportamenti. Ha gli stessi diritti di un partito qualsiasi e giustamente !
ma il punto e' proprio questo ,non c'è NULLA NEMMENO UN BRICIOLO DI INDIZIO che porta ad accumunare FN con il fascismo ...
!
Parole Sante, Amen!
Costa tanto capirlo? O fa comodo continuare ad accomunare le 2 cose?
tdi150cv
12-03-2009, 17:48
Anche perchè, sull'onda della " censura democratica ", dovremmo rendere illegali anche i centri sociali, dato che da lì si sono generate le Brigate Rosse.
ottima idea ...
direi che non fa una piega ... al bando i centri sociali :D :D
(che tra le altre sono comunque fuori legge quasi tutti !)
nomeutente
12-03-2009, 18:16
in questo caso stiamo parlando di un partito politico che non va contro alcuna legge , ne nello statuto ne nei comportamenti.
Come no :rolleyes:
Irruzione di un gruppo di militanti di Forza Nuova, armati di bastoni e coltelli
L'assalto ai cancelli di Villa Ada e il lancio di bombe-carta al grido di "Viva il Duce"
Roma, raid fascista durante concerto
tre feriti, un carabiniere contuso
Nel frattempo le indagini proseguono anche su altri fronti: si sta infatti scavando nei curriculum penali di quanti, a poche ore dal raid fascista a Villa Ada, sono stati identificati in un pub che si trova proprio accanto la sede storica di Forza Nuova di piazza Vescovio (indicata dalle vittime come sicura provenienza politica del gruppo di violenti)
http://roma.repubblica.it/dettaglio/Il-raid-fascista-a-Villa-Ada-Dieci-filmati-per-scoprire-gli-autori/1333027
Una ventina di simpatizzanti dell’estrema destra, alcuni vicini a Forza Nuova, ed in gran parte ultras laziali, sono stati arrestati stamane a Roma nel corso di un’operazione dei carabinieri del Ros e Digos romani. Gli arrestati fanno parte, secondo gli inquirenti, di una struttura criminale protagonista di atti di violenza, anche di matrice politica, tra i quali gli assalti alle caserme di Ps in occasione della morte di Gabriele Sandri e l’irruzione ad un concerto rock della Banda Bassotti a Villa Ada.
Il giudice ha poi letto lo stralcio di un’intercettazione telefonica di una conversazione tra due indagati: “Questa volta non si tratta di assaltare un centro sociale, un campo rom o di andare a pigliare tifosi napoletani sull’autostrada. Si tratta di qualcosa di più serio”.
http://news.lazio.net/2008/02/26/assalti-caserme-arrestati-20-estremisti-di-destra-repubblicait/
5.1 Forza Nuova
Il movimento ha attivamente sostenuto le consuete tesi sulla difesa della famiglia e dell'identità culturale e religiosa dei cattolici. In tale contesto il 3 novembre, a Genova, è stata organizzata una manifestazione contro la costruzione di una nuova moschea; il successivo 16 dicembre, militanti di Forza Nuova durante una manifestazione organizzata a Colle Val D'Elsa (SI) dalla C.d.L. per protestare contro la realizzazione di un centro culturale islamico hanno provocato ingenti danni al cantiere. Tre dei responsabili sono stati denunciati all’A.G..
Il movimento ha promosso inoltre un’accesa campagna contro l’Olanda, accusata di non contrastare adeguatamente la pedofilia. Al riguardo, il 7 giugno, a Roma, quattro militanti hanno inscenato una manifestazione a p.zza Trinità dei Monti contro la costituzione del partito olandese "N.V.D. Amore del prossimo, libertà e diversità".
Per quanto attiene al tema dell’omosessualità, il 28 giugno, a Catania, nel corso della manifestazione denominata "Gay Pride", venti attivisti di Forza Nuova, tra cui i segretari regionale e provinciale, hanno improvvisato un’estemporanea iniziativa e sono stati denunciati all’A.G. per violenza privata, radunata sediziosa e manifestazione non preavvisata.
Il principale momento aggregativo promosso dal movimento è stato il summit
internazionale “III Campo d’Azione”, svoltosi dal 29 settembre all’1 ottobre a
Marta (VT), in un comprensorio privato con la partecipazione di rappresentati di alcuni sodalizi della destra radicale europea (gli spagnoli Democrazia National e Falange nonché la formazione nazionalista rumena Nova Dreapta).
Inoltre, il 28 ottobre, a Padova, Forza Nuova ha organizzato una manifestazione con corteo "per il ripristino della vivibilità nei quartieri degradati", con chiaro riferimento alla situazione del comprensorio di via Anelli, cui hanno partecipato circa 500 persone.
In qualche caso, militanti o simpatizzanti del movimento si sono resi responsabili di atti di intolleranza sfociati talvolta in episodi di violenza, come nel caso dell’aggressione avvenuta a Padova il 15 febbraio ai danni di un attivista dei movimenti antagonisti.
Il 17 aprile, sempre a Padova, 9 giovani aderenti a Forza Nuova sono stati denunciati per rissa ed apologia del fascismo, avendo esposto, mentre si trovavano all'interno di un parco pubblico, una bandiera bianca e rossa raffigurante una croce uncinata.
Neonazisti infiltrati nel Gsf
Neonazisti infiltrati tra i manifestanti per spargere violenza e screditare il Gsf. E la Questura di Genova avrebbe saputo tutto, come dimostrerebbe un suo documento riservato pubblicato oggi dal "Secolo XIX".
Forza nuova, Fronte nazionale, Comunità politica di avanguardia: queste le organizzazioni cui fa riferimento esplicitamente il dossier steso dall'Ufficio di gabinetto della Questura di Genova. Ne riportiamo alcuni stralci, ripresi da repubblica.it:
"Sulla scorta delle segnalazioni ricevute da fonti fiduciarie è emerso che gruppi estremisti della destra exptraparlamentare, con particolare riferimento al movimento denominato Forza nuova, hanno intenzione di avviare un'azione di rilancio e sensibilizzazione sul tema del G8".
"In un diverso contesto informativo si è appreso che Forza nuova, Fronte nazionale e Comunità politica di avanguardia affettuerebbero a Genova una manifestazione anti-globalizzazione".
In particolare è stato segnalato che alcuni membri torinesi di Forza nuova costruirebbero un nucleo di 25-30 'militanti fidati' da infiltrare tra i gruppi delle cosiddette Tute bianche, allo scopo di confondersi tra i manifestanti anti-G8".
"Tale gruppo (Forza nuova, ndr) in possesso di armi da taglio avrebbe come obiettivo principale di colpire, nel caso in cui si dovessero verificare incidenti, i rappresentanti delle forze dell'ordine, screditando così contestualmente l'area antagonistica di sinistra".
Il dossier è molto documentato sulle "tute nere" in arrivo a Genova: 100 da Torino, 150 da Milano, 30 da Alessandria, 15 da Asti, 3 da Vercelli, 10 da Biella, 10 da Aosta.
http://archivio.rassegna.it/2001/attualita/gennaio-giugno/G8/g8due.htm
Tutte brave persone.
http://roma.repubblica.it/dettaglio/Il-raid-fascista-a-Villa-Ada-Dieci-filmati-per-scoprire-gli-autori/1333027
http://news.lazio.net/2008/02/26/assalti-caserme-arrestati-20-estremisti-di-destra-repubblicait/
Tutte brave persone.
Sicuramente non sono tutte brave persone, ma credo che il partito prenda le distanze da tutti questi criminali.
Comportamenti parimenti deprecabili si trovano anche dall'altro versante estremista.
_BlackTornado_
12-03-2009, 18:30
Tutte brave persone.
Aggiungo (avevo preparato un post simile, ma nomeutente è stato più veloce)
http://archiviostorico.corriere.it/2001/aprile/22/Forza_Nuova_Aprile_fiori_piazzale_co_7_0104228239.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2008/aprile/19/Europa_sbarca_nero_Fiore_leader_co_9_080419137.shtml
http://archiviostorico.corriere.it/2000/dicembre/28/Forza_nuova_Bianco_valuta_scioglimento_co_0_00122810537.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=PGLhFv3PN_I&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Kaj4CYRngzA&feature=related
E potrei continuareper qualche pagina :rolleyes:
Dire che "nello statuto di FN non c'è nulla di antidemocratico" e quindi non può essere dichiarato illegale ci può stare...
Dire che
non c'è NULLA NEMMENO UN BRICIOLO DI INDIZIO che porta ad accumunare FN con il fascismo ...
NULLA !
non sta ne in cielo ne in terra...
Direi che di indizi ce ne sono un bel pò...
gigio2005
12-03-2009, 18:34
Sicuramente non sono tutte brave persone, ma credo che il partito prenda le distanze da tutti questi criminali.
Comportamenti parimenti deprecabili si trovano anche dall'altro versante estremista.
ohhhhhhh finalmente e' arrivato il primo commento ancheglialtrista
:D
_BlackTornado_
12-03-2009, 18:42
Non sempre accade, sopratutto lontano dalle telecamere ufficiali...
http://www.youtube.com/watch?v=-DkURhVKeoM&feature=channel
dal minuto 1.08 in poi...
Si legge "Martin Avaro, federale di FN per roma Est"...
http://www.youtube.com/watch?v=E5rjycM41YQ
In questo, puoi vedere la discrepanza tra "dichiarazioni ufficiali" e i concerti che sponsorizzano...
nomeutente
12-03-2009, 18:55
Che FN cerchi anche di mostrare una faccia pulita, non lo metto in dubbio, ma è abbastanza difficile metter su un partito di ultradestra e nel contempo sperare di non tirarsi dietro tutta la feccia di picchiatori fascisti che si trova in Italia.
Peraltro, fossero un partito del 5% potrei anche capire la presenza di qualche mela marcia, ma questi sono quattro gatti e due hanno la rogna: il giudizio complessivo sul partito non può non tener conto di questo conteggio, anche ipotizzando che non ci sia dietro un disegno cosciente.
D'accordo.
Ma, vedi, io sono sicuramente uno di estrema sinistra: sono marxista, sono favorevole all'abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione.
Però non vengo qui a dire che siamo tutti persone perbene: so benissimo che c'è una marea di teste di razzo (specialmente in alcune sigle).
Qui non siamo al momento in cui si fa la conta delle rispettive teste di razzo di ciascuno schieramento, siamo al momento in cui l'ultradestra nega scientificamente e reiteratamente di annoverare al suo interno i picchiatori fascisti della peggior specie.
A 'sto punto tanto vale che io dica che la Lioce è innocente: è stato Biagi che voleva stuprarla e lei si è solo difesa... tanto siamo alla fiera dell'assurdo, a quanto pare.
Vai a leggere i miei altri commenti sull'altra pagina per capire come la pens se vuoi discutere con me almeno :) .
gigio2005
12-03-2009, 19:17
Vai a leggere i miei altri commenti sull'altra pagina per capire come la pens se vuoi discutere con me almeno :) .
ma infatti non voglio proprio discutere...non c'e' niente da discutere
a) chi ha messo la bomba e' un criminale
b) forza nuova e' un partito che andrebbe abolito
c) per me si puo' chiudere
PS: :)
D'accordo.
Ma, vedi, io sono sicuramente uno di estrema sinistra: sono marxista, sono favorevole all'abolizione della proprietà privata dei mezzi di produzione.
Però non vengo qui a dire che siamo tutti persone perbene: so benissimo che c'è una marea di teste di razzo (specialmente in alcune sigle).
Qui non siamo al momento in cui si fa la conta delle rispettive teste di razzo di ciascuno schieramento, siamo al momento in cui l'ultradestra nega scientificamente e reiteratamente di annoverare al suo interno i picchiatori fascisti della peggior specie.
A 'sto punto tanto vale che io dica che la Lioce è innocente: è stato Biagi che voleva stuprarla e lei si è solo difesa... tanto siamo alla fiera dell'assurdo, a quanto pare.
Dici tutte cose condivisibili, ma cosa ne penseresti se fosse un partito di estrema sinistra, ad essere reso illegale o tacciato di illegalità?
Quei video contengono alcune scene davvero pietose, è vero, ma se sulla base di queste cose ci basiamo, come ho gia detto ce ne sono a bizzeffe anche dall'altra parte.
La cosa se vogliamo piu fastidiosa della questione, è che le teste di @@@ dell'altra parte, parimenti indecorose, si sentono " legittimate " rispetto a FN per il codicillo del dopoguerra.
Allora, professiamo la democratica cultura della non violenza senza se e senza ma, andando a colpire chi la pratica, oppure colpiamo ex ante una sola parte, dando altresì credito all'altra di ostentare una "validità costituzionale" quando si comporta esattamente allo stesso modo?
tdi150cv
12-03-2009, 19:56
Tutte brave persone.
vanno punite le persone , il partito si basa su tutt'altro statuto che per'altro rispetta ovviamente la legge a meno che quest'ultimo non appoggi clamorosamente questa gente. Se io domani mi faccio una tessera rossa e ammazzo fini vengo additato come killer comunista ?
E per questo dovrebbero chiudere un partito della sinistra ?
Ma ragionate o che altro ?
tdi150cv
12-03-2009, 20:08
Aggiungo (avevo preparato un post simile, ma nomeutente è stato più veloce)
http://archiviostorico.corriere.it/2001/aprile/22/Forza_Nuova_Aprile_fiori_piazzale_co_7_0104228239.shtml...
bene adesso non si puo' piu' portare fiori su un luogo che si ritiene simbolo di qualcosa che ci appartiene ?
Cioè io stando ai tuoi canoni non posso andare insieme a chissa' quanta altra gente sulla tomba del duce a pregare ? Fammi capire quali modi e quali metodi fascisti starei rievocando ?
http://archiviostorico.corriere.it/2008/aprile/19/Europa_sbarca_nero_Fiore_leader_co_9_080419137.shtml
Vedi che non rinnegare simpatie per il fascismo e per i metodi fascisti non e' un reato come non lo e' mettere in piedi un partito che non segue tali metodi.
Diventa un problema se tale partito fa propaganda fascista ... mi linki dove il partito fa propaganda fascista ?
http://archiviostorico.corriere.it/2000/dicembre/28/Forza_nuova_Bianco_valuta_scioglimento_co_0_00122810537.shtml
al solito , un militante ... che poteva avere qualsiasi altra tessera ... puniamo i partiti o le persone ????
http://www.youtube.com/watch?v=PGLhFv3PN_I&feature=related
maddai su ... arrivare a linkare queste cazzate ... :doh:
E potrei continuareper qualche pagina :rolleyes:
puoi fare quello che vuoi ma se non mi linki una risorsa dove il partito FN promuove i modi e i metodi fascisti non serve a nulla ...
vedi tu se vuoi perdere tempo ...
Dire che "nello statuto di FN non c'è nulla di antidemocratico" e quindi non può essere dichiarato illegale ci può stare......
bene e' piu' che sufficiente ... anzi assoluto !
Il resto non conta o conta solo e semplicemente quello che prevede la legge nei confronti di chi delinque ...
Se commetti dei reati a nome di FN sei un pirla tu mica il partito perchè il partito non ha mai invitato nessuno a commettere reati.
bene adesso non si puo' piu' portare fiori su un luogo che si ritiene simbolo di qualcosa che ci appartiene ?
Cioè io stando ai tuoi canoni non posso andare insieme a chissa' quanta altra gente sulla tomba del duce a pregare ? Fammi capire quali modi e quali metodi fascisti starei rievocando ?
Vedi che non rinnegare simpatie per il fascismo e per i metodi fascisti non e' un reato come non lo e' mettere in piedi un partito che non segue tali metodi.
Diventa un problema se tale partito fa propaganda fascista ... mi linki dove il partito fa propaganda fascista ?
al solito , un militante ... che poteva avere qualsiasi altra tessera ... puniamo i partiti o le persone ????
maddai su ... arrivare a linkare queste cazzate ... :doh:
puoi fare quello che vuoi ma se non mi linki una risorsa dove il partito FN promuove i modi e i metodi fascisti non serve a nulla ...
vedi tu se vuoi perdere tempo ...
bene e' piu' che sufficiente ... anzi assoluto !
Il resto non conta o conta solo e semplicemente quello che prevede la legge nei confronti di chi delinque ...
Se commetti dei reati a nome di FN sei un pirla tu mica il partito perchè il partito non ha mai invitato nessuno a commettere reati.
Sostanzialmente si, è quello che avrei detto anche io , piu o meno.
I punti deboli delle argomentazioni antidemocratiche in questo 3d sono
1) l'ignoranza del principio di responsabilità penale personale
2) l'ancor piu incredibile messa in discussione della libertà di espressione(portare fiori/alzate di braccio/espressioni innocue di qualsivoglia credenza)
L'"Attentato"... sta funzionando benissimo come trovata pubblicitaria e non ha neppure fatto danni eccessivi.
Una fortuna per Forza Nuova che questi terroristi siano così incompetenti.
Amu_rg550
12-03-2009, 22:11
Peraltro, fossero un partito del 5% potrei anche capire la presenza di qualche mela marcia, ma questi sono quattro gatti e due hanno la rognami permetto di estrapolare una frase dal post, ma quanto evidenziato è una sintesi perfetta della situazione.
Di Spiazzi so solo che era un complice del fallito golpe, nulla di più.
Di Borghese conosco solo la storia bellica........per cui attaccare il nick dell'utente solo perchè tutti pensano che la decima fossero cattivoni fascistoni non è corretto (onestamente l'iconografia neofascista si è appropriata della decima ma i neofascisti pesentano varie lacune storiche, che non dobbiamo incoraggiare)
e chi ha attaccato il nick,scusa ?:confused:
Ho fatto un commento in relazione a Borghese e spiazzi,non capisco dove sia il problema,sono tutti dichiarati fascisti. :confused:
tdi150cv sei ganzetto da leggere :sofico:
Ma sono l'unico a preferire di gran lunga il PNF a FN? :D
FN condensa il peggio delle teste di destra estrema (e non solo di ispirazione fascista, come ha detto TDI ci sono differenze), in confronto mi sentirei a mio agio a casa di Mussolini.
shambler1
12-03-2009, 23:58
Che FN cerchi anche di mostrare una faccia pulita, non lo metto in dubbio, ma è abbastanza difficile metter su un partito di ultradestra e nel contempo sperare di non tirarsi dietro tutta la feccia di picchiatori fascisti che si trova in Italia.
Peraltro, fossero un partito del 5% potrei anche capire la presenza di qualche mela marcia, ma questi sono quattro gatti e due hanno la rogna: il giudizio complessivo sul partito non può non tener conto di questo conteggio, anche ipotizzando che non ci sia dietro un disegno cosciente.
D'accordo.
Veramente una grande tollerenza verso le idee altrui . Complimenti.
2) l'ancor piu incredibile messa in discussione della libertà di espressione(portare fiori/alzate di braccio/espressioni innocue di qualsivoglia credenza)
hanno tolto l'apologia fascista?
Non mi pare siano quelli i casi (portare fiori/alzate di braccio/espressioni innocue di qualsivoglia credenza):
L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".
Ma in effetti, forse, per le espressioni può essere contemplato anche se innocue
Se leggi i miei interventi nei miei post di pagine precedenti, capirai come la penso su l'articolo in questione.
shambler1
13-03-2009, 00:21
Il fascismo di chi mette le bombe nelle sede dei partiti di chi la pensa in modo diverso dal suo?
Il fascismo di chi mette le bombe nelle sede dei partiti di chi la pensa in modo diverso dal suo?
no quelli sono compagni che sbagliano
no quelli sono compagni che sbagliano
Se non rivendicano, come è stato detto, più che compagni potrebbero essere camerati più furbi per attirare l'attenzione ed alimentare il vittimismo.
forse vivi sulla luna
sono anni che ci sono attentati a roma contro sedi di an, fn , anche forza italia mai rivendicati come dici tu, sono gli autonomi che non avendo il coraggio di andare il giorno o quando c'è qualcuno vanno di sera come i sorci
Se non rivendicano, come è stato detto, più che compagni potrebbero essere camerati più furbi per attirare l'attenzione ed alimentare il vittimismo.
Queste sono supposizioni senza alcuna base, temo, come le torri gemelle che sono state organizzate dall' fbi
il vittimismo poi è tipico dei sinistri non dei fascisti o destri
il vittimismo poi è tipico dei sinistri non dei fascisti o destri
Mi sa che sei tu a vivere in un altro mondo allora :boh:
gigio2005
13-03-2009, 01:19
vedere i fasci pullulare su sto 3d non ha prezzo :D
vedere i fasci pullulare su sto 3d non ha prezzo :D
:confused: andove?
E poi perchè non ha prezzo?
FabioGreggio
13-03-2009, 07:12
NULLA !
Quindi di cosa parliamo ?
Capisco il tuo punto di vista ma in questo caso stiamo parlando di un partito politico che non va contro alcuna legge , ne nello statuto ne nei comportamenti. Ha gli stessi diritti di un partito qualsiasi e giustamente !
Tutte le volte che si discute di fascismo il 3d diventa un TDI15CV show.
Sarà un caso.
fg
Sarà un caso.
fg
Come probabilmente sarà un caso che tutte le volte che si discute di fascismo puntualmente compaiono i soliti personaggi a parlare di apologia/reati/vittime/etc.
e chi ha attaccato il nick,scusa ?:confused:
Ho fatto un commento in relazione a Borghese e spiazzi,non capisco dove sia il problema,sono tutti dichiarati fascisti. :confused:
non ce l'avevo con te sul nick, ma con quelli che cominciavano "ah bravo, la decima nel nick" "ah, bravo, i fascisti nel nick"..........
Che, da una parte e dall'altra ci sia uno sdoganamento della violenza mi pare chiaro.
Fino a che si menano tra di loro basterebbe recintare la zona e lasciarli sfogare, poi andare a raccoglierli col cucchiaini e sbatterli al gabbio.
Il problema è quandoci vanno di mezzo anche quelli che non c'entrano nulla perchè da una parte e dall'altra vedono il blocco opposto come omogeneo e senza distinzioni.
E allora da una parte vengono aggrediti militanti del piddì (giovani o meno che siano) e dall'altra i militanti del PDL (giovani o meno che siano).
Basti pensare (cito solo aggressioni avvenute nei nostri confronti perchè non sono a conoscenza di fatti di cronaca che vedono i giovani del piddì aggrediti, anche se suppongo ne esistano, però non conosco giovani del piddì e quindi non sono informata) a quello che è successo a Torino e a Milano solo nella settimana passata:rolleyes:
tdi150cv
13-03-2009, 09:29
Sarà un caso.
fg
Fabio , se hai finito di cercare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1945288 , puoi sempre tentare di argomentare con qualche pensiero convincente e valido ...
non e' che sei costretto a digitare a caso ...
tdi150cv
13-03-2009, 09:30
tdi150cv sei ganzetto da leggere :sofico:
non lo metto in dubbio , in particolare vedervi incapaci di argomentare mi fa godere ! :cool:
Probabile auto-bomba.
Comunque io abito li sopra, e da qualche giorno avevano cominciato ad allargarsi, i fascistelli, e a tirare fuori bandiere con croci celtiche e svastiche varie... era solo questione di tempo, o di opportunità, avendo bisogno di un po di pubblicità.
Ne avevo parlato ad ottobre, quando avevano rilevato i locali di un vecchio bar, era solo questione di tempo.
Consiglio a chi minimizza fn (e non ai simpatizzanti, ovviamente) di guardare il film tedesco "L'Onda".
Per concludere, la "solidarietà" la riservo a ben altra gente.
LuVi
Sarà un caso.
fg
Gli hai abbassato i cavalli, adesso pagherà meno bollo.
:asd:
Ringrazio nomeutente e blacktornado per aver portato un po di esempi; qui si parla senza conoscere di cosa si sta parlando.
LuVi
MadJackal
13-03-2009, 14:37
E' mai stato provato che FN voglia rifondare il disciolto partito fascista?
Dite di No? Bene.
E' mai stato provato che siano stati "compagni" a mettere bombe e chissà cos'altro sotto la sede di FN?
No. :stordita:
Tutti i vostri discorsi stanno in piedi su qualcosa che non è mai stato provato. Quando sarà provato, ed i suddetti terroristi saranno stati condannati (quantomeno trovati ed incriminati) allora potremo discutere.
Adesso, tutti i riferimenti a compagni ed a quant'altro a me fanno solo ridere.
A meno che non riusciate a dimostrare che non sia possibile che un camerata più furbo degli altri piazzi una bombetta sotto la sede del suo partito per farsi pubblicità.
Tutto il resto (escluso che in FN ci siano fascisti DICHIARATI) è fuffa ;)
questo e' del 2006 , anche allora un autoattentato ?
Una bomba a “Forza Nuova” La polizia: «Poteva uccidere»
di LUCA LIPPERA
«Potenza ragguardevole, alto potenziale», certifica la polizia. Non era una banale bomba carta quella che ieri mattina verso le tre ha devastato la sede di “Forza Nuova” all’Appio. I palazzi di via Nisco, di fronte al Parco della Caffarella, erano immersi nel silenzio, quando i locali del movimento politico di estrema destra, ricavati in un ex negozio lungo la strada, sono stati squassati da una violenta esplosione e avvolti da una fiammata. L’ordigno, piazzato dentro la “sezione”, azionato elettricamente dall’esterno con un cavo di circa 40 metri, ha distrutto la serranda d’ingresso e danneggiato tre auto in sosta. L’onda d’urto ha fatto il resto, distruggendo i vetri di almeno trenta finestre negli stabili più vicini.
Non è la prima volta che “Forza Nuova” finisce nel mirino. La sede del movimento, sostenitore dei «valori nazionali» e della necessità di «una vera opposizione al sistema», era già stato colpito da due attentati incendiari. Alcuni anni fa un centinaio di estremisti di sinistra organizzarono un raid contro i locali di via Nisco. Alcuni attivisti di estrema destra furono gravemente feriti durante l’assalto. «Azioni di questo tipo, nell’ambito dello scontro latente tra vari estremismi, purtroppo capitano con una certa frequenza ammette uno degli agenti della Polizia Scientifica intervenuti in via Nisco Ma l’ordigno questa volta era qualcosa di più del solito “bombone” che serve più a fare rumore che altro. Se qualcuno si fosse trovato lì al momento della deflagrazione, avrebbe potuto morire».
La bomba, stando a una prima ricostruzione della polizia, «era costituita da due bombolette di gas propano (a base di zolfo)». C’è la quasi certezza che i contenitori fossero all’interno di uno zainetto. L’innesco sarebbe stato costituito da un piccolo circuito elettrico. L’involucro è stato lasciato alla base della saracinesca. Di lì partiva la miccia (è stato usato un cavo telefonico) che poi è stata trovata all’esterno. «Gli sconosciuti ragionano gli agenti con tutta probabilità erano all’esterno della sede presa di mira, ad alcune decine di metri di distanza. Probabilmente volevano limitarsi a causare danni».
Probabile auto-bomba.
Comunque io abito li sopra, e da qualche giorno avevano cominciato ad allargarsi, i fascistelli, e a tirare fuori bandiere con croci celtiche e svastiche varie... era solo questione di tempo, o di opportunità, avendo bisogno di un po di pubblicità.
Ne avevo parlato ad ottobre, quando avevano rilevato i locali di un vecchio bar, era solo questione di tempo.
Consiglio a chi minimizza fn (e non ai simpatizzanti, ovviamente) di guardare il film tedesco "L'Onda".
Per concludere, la "solidarietà" la riservo a ben altra gente.
LuVi
haha quindi devi rincasare a capochino e di nascosto ??
E' mai stato provato che FN voglia rifondare il disciolto partito fascista?
Dite di No? Bene.
E' mai stato provato che siano stati "compagni" a mettere bombe e chissà cos'altro sotto la sede di FN?
No. :stordita:
Tutti i vostri discorsi stanno in piedi su qualcosa che non è mai stato provato. Quando sarà provato, ed i suddetti terroristi saranno stati condannati (quantomeno trovati ed incriminati) allora potremo discutere.
Adesso, tutti i riferimenti a compagni ed a quant'altro a me fanno solo ridere.
A meno che non riusciate a dimostrare che non sia possibile che un camerata più furbo degli altri piazzi una bombetta sotto la sede del suo partito per farsi pubblicità.
haha che ridere allora al prossimo attentato a un centro sociale si dira la stessa cosa , autoattentato
Fuffa un piffero. :)
MadJackal
13-03-2009, 14:47
haha che ridere allora al prossimo attentato a un centro sociale si dira la stessa cosa , autoattentato
Si dice la stessa cosa, infatti.
Almeno dalle mie parti ;)
Ho sentito alcuni dire che un ragazzo dei centri sociali si era "picchiato da solo" o si era fatto picchiare per poi denunciare un gruppetto di idioti finti-neofascisti, figurati...
Fuffa un piffero. :)
Discutere di teoremi indimostrabili è fuffa.
Ma ripeto, che ci siano persone dichiaratamente fasciste in FN è innegabile. Che certe loro manifestazioni richiamino certi riti del disciolto PNF è innegabile.
E così via...
DIRE) Roma, 12 feb2008. - Intorno alle 3.40 di questa notte una esplosione è stata avvertita in via Frediani, a Roma, nel quartiere Garbatella. Si è trattato, probabilmente, di un attentato incendiario nei confronti della locale sede de La Destra. La saracinesca del locale ha subito ingenti danni. Proprio ieri il leader nazionale del partito, Francesco Storace, aveva annunciato l'intenzione di candidarsi a sindaco di Roma.
questo è un altro autoattentato
ConteZero
13-03-2009, 14:49
Mi spiace tanto per quelli che abitano da quelle parti.
MadJackal
13-03-2009, 14:50
DIRE) Roma, 12 feb2008. - Intorno alle 3.40 di questa notte una esplosione è stata avvertita in via Frediani, a Roma, nel quartiere Garbatella. Si è trattato, probabilmente, di un attentato incendiario nei confronti della locale sede de La Destra. La saracinesca del locale ha subito ingenti danni. Proprio ieri il leader nazionale del partito, Francesco Storace, aveva annunciato l'intenzione di candidarsi a sindaco di Roma.
Forse, forse no.
Lo sai a priori? :rolleyes:
Mi spiace tanto per quelli che abitano da quelle parti.
Io ci abito. E da ottobre, quando ho appreso con sconcerto che avevano deciso di aprire una sede proprio li, ho cominciato a preoccuparmi per una "bomba".
Come ho scritto, negli ultimi tempi si stavano decisamente allargando, con croci celtiche e svastiche in bella mostra.
Può essere che se non hanno avuto sufficiente pubblicità con questa "bomba", decidano di andare in qualche altro posto. Speriamo.
LuVi
vabbe va...lasciamo stare
ipotesi : la destra attenta alla sede di Fn e per ritorsione quelli di Fn attentano alla sede de la destra.
ah queste lotte intestine!
C;,a;,z;,a
MadJackal
13-03-2009, 14:55
vabbe va...lasciamo stare
Se sono terroristi sono pure idioti, eh. :rolleyes:
Fan solo pubblicità a quelli a cui attentano, nemmeno sfondano una saracinesca... Almeno demoliscigli il locale, se proprio devi... :asd:
Poi potrebbe essere che lo siano.
Non me ne stupirei. :rolleyes:
nomeutente
13-03-2009, 15:02
Dici tutte cose condivisibili, ma cosa ne penseresti se fosse un partito di estrema sinistra, ad essere reso illegale o tacciato di illegalità?
Quando aboliranno i Carc (comitati d'appoggio alla resistenza per il comunismo) in quanto troppo fiancheggiatori delle br io stapperò lo spumante e lo stesso farò quando aboliranno forza nuova.
La cosa se vogliamo piu fastidiosa della questione, è che le teste di @@@ dell'altra parte, parimenti indecorose, si sentono " legittimate " rispetto a FN per il codicillo del dopoguerra.
Non ho mai parlato di apologia di fascismo, in questo thread.
Io sono per la libertà di opinione: uno può anche elogiare il duce. E' organizzare gruppi di picchiatori quello che non può fare.
Allora, professiamo la democratica cultura della non violenza senza se e senza ma, andando a colpire chi la pratica, oppure colpiamo ex ante una sola parte, dando altresì credito all'altra di ostentare una "validità costituzionale" quando si comporta esattamente allo stesso modo?
Non sono un non violento in assoluto, di ispirazione gandhiana: trovo agghiacciante il discorso che Gandhi fece agli inglesi nei confronti del nazismo, sintetizzabile con "calate le braghe". Qualche volta, nella storia, la violenza è l'unica strada percorribile.
I pestaggi, gli attentati, il terrorismo, però sono una cosa diversa: chi li compie, rosso o nero che sia, non ha la mia simpatia.
Ma, come ho scritto, non è questo il punto: prima di condannare qualcuno, bisogna anche aver chiaro quello che fa. Continuare a ripetere che FN è un partito come gli altri significa non voler prendere atto della realtà e quindi sminuire le azioni dei picchiatori fascisti: non sono io quello che deve dare prova di democrazia e condannare la violenza, perché l'ho già fatto.
vanno punite le persone, il partito si basa su tutt'altro statuto che per'altro rispetta ovviamente la legge a meno che quest'ultimo non appoggi clamorosamente questa gente.
Quando ci sono dirigenti di spicco ad essere inquisiti, non puoi venirmi a parlare come se fosse l'ultimo pirla che passa.
Se io domani mi faccio una tessera rossa e ammazzo fini vengo additato come killer comunista ?
E per questo dovrebbero chiudere un partito della sinistra ?
Se lo fai tu, sei un infiltrato.
Se lo faccio io, sono un killer comunista.
Se lo faccio io e lo fanno altre dieci persone iscritte allo stesso partito, fra cui alcuni dirigenti, allora c'è il fondato sospetto che il mio partito sia un po' eversivo.
Ma ragionate o che altro ?
Non mi serve la tua patente per dimostrare che sto ragionando. Piuttosto è il tuo mirror climbing ad essere da manuale.
Veramente una grande tollerenza verso le idee altrui . Complimenti.
Tolleranza verso chi nega la realtà al solo scopo di difendere l'onorabilità del partito dei camerati? No, non ce l'ho.
_BlackTornado_
13-03-2009, 15:12
Quindi, per te, sponzorizzare concerti di gruppi che cantano "la violenza è legittima offesa" non è "promuovere modi e metodi fascisti".
:rolleyes:
P.S.: Se avessi pensato di rispondermi che "non sta scritto da nessuna parte che il concerto è sponsorizzato da forza nuova", ti invito a notare che sul palco c'è scritto "Campo D'Azione - 30 settembre 2006".
nomeutente
13-03-2009, 15:40
se non mi linki una risorsa dove il partito FN promuove i modi e i metodi fascisti non serve a nulla ...
Si sostiene che sono fascisti, non che sono imbecilli.
Come puoi pensare che scrivano nello statuto "siamo fascisti e ci proponiamo di purificare l'Italia tramite pestaggi di extracomunitari e di gay"? :rotfl:
Come se per fare un processo per mafia dovessimo aspettare che uno si dichiari "mafioso di professione" :rotfl:
Si guardano le cose e si tirano le somme.
croci celtiche e svastiche in bella mostra.
LuVi
Non dire stupidaggini, non ho MAI visto svastiche in sezioni forzanoviste, anche l'uso della croce celtica (simbolo dallo splendido significato) si sta abbandonando per gli eventi pubblici a causa della infamante campagna diffamatoria continua nei suoi confronti che lo addita ignorantemente come parte di una simbologia razzista.
Nella sede di FN di torre angela sempre a roma invece è stato attivato il servizio di consulenze giuridiche gratuite per la popolazione,abbiamo altro da fare che mettere bombe finte.
Per chi parla di bomba finta leggete qui:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/07/07/nuove-br-due-arresti-padova-erano-gli.html
Bomba finta come quella che ha distrutto la sede di Forza Nuova a Padova per la quale sono stati arrestati terroristi delle nuove BRIGATE ROSSE?!?!?!?
Non dire stupidaggini, non ho MAI visto svastiche in sezioni forzanoviste, anche l'uso della croce celtica (simbolo dallo splendido significato) si sta abbandonando per gli eventi pubblici a causa della infamante campagna diffamatoria continua nei suoi confronti che lo addita ignorantemente come parte di una simbologia razzista.
Questo tono lo usi con qualcun altro, o con i tuoi camerati, chiaro?
Ci abito sopra, ne saprò un tantinello più di te? Si.
Qui di infamante c'è solo la libertà che viene concessa a questa organizzazione paramilitare postfascista.
FabioGreggio
16-03-2009, 07:06
Io ci abito. E da ottobre, quando ho appreso con sconcerto che avevano deciso di aprire una sede proprio li, ho cominciato a preoccuparmi per una "bomba".
Come ho scritto, negli ultimi tempi si stavano decisamente allargando, con croci celtiche e svastiche in bella mostra.
Può essere che se non hanno avuto sufficiente pubblicità con questa "bomba", decidano di andare in qualche altro posto. Speriamo.
LuVi
ma una sana denuncia per apologia al fascismo no?
far chiudere le sedi di questa degenerazione poloitica che incita all'odio razziale e sposa l'iconografia storaciana del fascism non è abbastanza?
fg
Questo tono lo usi con qualcun altro, o con i tuoi camerati, chiaro?
Ci abito sopra, ne saprò un tantinello più di te? Si.
Qui di infamante c'è solo la libertà che viene concessa a questa organizzazione paramilitare postfascista.
Caro Luvi non mi sembra di aver usato nessun tono offensivo, a differenza tua che da quando ho postato questo thread mi hai iniziato a spedire pvt di insulti, cerca di smetterla sennò prima di metterti nella ignore list spedisco tutto a un moderatore.
Le svastiche che dici di vedere nella sede di forza nuova perchè non le fotografi una buona volta?
Una bella foto poi la spedisci alla polizia e potrai vedere il tuo tanto odiato movimento fuori legge...ma visto che le hai solo immaginate dovrai continuare a vederci ogni giorno in piazza a manifestare a difesa del popolo italiano!
Organizzazione paramilitare postfascista?
visita il sito www.nospam.org e vedrai che le nostre attività sono ben altre:
-consegna di pane gratis o a prezzo politico al popolo
-iniziative contro la diffusione delle droghe tra i giovani
-lotta all'aborto
sono le ultime iniziative!
http://www.nospam
nomeutente
17-03-2009, 11:56
Le svastiche che dici di vedere nella sede di forza nuova perchè non le fotografi una buona volta?
Una bella foto poi la spedisci alla polizia e potrai vedere il tuo tanto odiato movimento fuori legge...
Ne hanno già arrestato qualcuno, infatti. L'ho scritto in questo stesso thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26667557&postcount=79
LucaTortuga
17-03-2009, 12:23
...dovrai continuare a vederci ogni giorno in piazza a manifestare a difesa del popolo italiano!
Ma vi siete mai chiesti se il popolo italiano vuole essere difeso "da voi" (by you), e non piuttosto "da voi" (from you)?
Ne hanno già arrestato qualcuno, infatti. L'ho scritto in questo stesso thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26667557&postcount=79
Sono solo supposizioni della stampa, nessun arresto di militanti forzanovisti e non te lo dico solo io basta leggere bene gli articoli.
Qualche singolo caso di militante "scalmanato" c'è stato ma solo pochi casi isolati, subito allontanati.
I giornalisti però per fare notizia come c'è qualche violenza di orgine neofascista citano il nome Forza Nuova diffamandolo........e per questo pagano!Il movimento ha infatti decine di cause aperte contro i giornalisti per diffamazione, cause che nella stramaggioranza dei casi vengono vinte portando nelle casse del movimento stesso i finanziamenti per la lotta politica.
L'esempio più bello da ricordare è quello di Santoro, noto per la sua faziosità, che ha dovuto sganciare a FN diverse decine di milioni di lire!
tdi150cv
17-03-2009, 12:30
Caro Luvi non mi sembra di aver usato nessun tono offensivo, a differenza tua che da quando ho postato questo thread mi hai iniziato a spedire pvt di insulti, cerca di smetterla sennò prima di metterti nella ignore list spedisco tutto a un moderatore.
Una bella foto poi la spedisci alla polizia e potrai vedere il tuo tanto odiato movimento fuori legge...ma visto che le hai solo immaginate dovrai continuare a vederci ogni giorno in piazza a manifestare a difesa del popolo italiano!
Organizzazione paramilitare postfascista?
visita il sito www.nospam.org e vedrai che le nostre attività sono ben altre:
-consegna di pane gratis o a prezzo politico al popolo
-iniziative contro la diffusione delle droghe tra i giovani
-lotta all'aborto
sono le ultime iniziative!
http://www.nospam
OT i mod sanno tutto ma non possono fare nulla , come tu non puoi inviare un pvt a terze persone. Anzi per questa tua uscita possono anche sospenderti (a dire il vero sospenderanno pure me per averti messo in guardia).
Comunque tranquillo e' normale e non sei l'unico , ma puoi tranquillamente rivolgerti ad un avvocato che sapra' cosa fare.
Non rispondere ai suoi insulti , collezionali tornano utili. :fiufiu:
FINE OT
nomeutente
17-03-2009, 14:20
Sono solo supposizioni della stampa
Il rapporto del ministero dell'interno sulla criminalità non è una supposizione della stampa, ma è basato su dati forniti dai commissariati di polizia.
nomeutente
17-03-2009, 14:20
OT i mod sanno tutto ma non possono fare nulla , come tu non puoi inviare un pvt a terze persone. Anzi per questa tua uscita possono anche sospenderti (a dire il vero sospenderanno pure me per averti messo in guardia).
Comunque tranquillo e' normale e non sei l'unico , ma puoi tranquillamente rivolgerti ad un avvocato che sapra' cosa fare.
Non rispondere ai suoi insulti , collezionali tornano utili. :fiufiu:
FINE OT
naturalmente sono 3 gg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.