View Full Version : [VERO] Quando la sorella porta il ragazzo a casa...
Mi sono sempre chiesto, dato che non ho una sorella e ho sempre vissuto questa cosa come "ospite", come viene vissuto il dramma familiare della sorella che inizia a portarti regolarmente in casa il suo "nuovo" n-esimo ragazzo :D
la rottura della routine quotidiana, la sparizione di oggetti, l'arroganza... ecc ecc
sono gradite anche storielle divertenti e di pura ignoranza
es: la sorella superfiga che si porta a casa i discotecari always lampadati con la maglia corona's :asd:
:Prrr:
...cut...
la rottura della routine quotidiana, la sparizione di oggetti, l'arroganza... ecc ecc
...cut...
:confused:
int main ()
11-03-2009, 07:22
:confused:
*
mia sorella ha portato a casa un solo fidanzato (che poi per fortuna ha ricambiato il favore e si è portato via mia sorella :sofico: ) ma non ci son stati problemi di nessun tipo nonostante la differenza di età (mia sorella all'epoca 20 lui 30) sarà anche che viviamo in un paesino di 3k abitanti e tutti conoscono tutti (a parte il sottoscritto che a fatica conosce i vicini di casa :fagiano: )
Aviatore_Gilles
11-03-2009, 07:57
Mai avuto problemi, anzi mi ricordo che il primo vero fidanzato di mia sorella era un meccanico e appassionato di auto e mi regalava modellini di auto :D
Con l'ultimo vado d'accordo alla grande :)
Corleonese
11-03-2009, 08:40
mia sorella ha 13 anni cio` nonostante ha gia` atteggiamenti a mo` di troietta...e la cosa mi da da pensare. Ho consigliato a mio padre di prenderla piu` a schiaffi o calci nel culo, proprio perche` ricordo che io a 13 anni prendevo mazzate a non finire, ora o sono cambiati i tempi o perche` e` femmina...non ci prende mai uno schiaffo
con la mia nessun problema.
a parte uno che stava sulle balle a me e ai miei genitori, con gli altri si e' sempre andati d'accordo
In 26 anni hanno messo piede in casa mia solo 2 ragazzi, ed entrambi non hanno mai avuto problemi coi miei fratelli...l'attuale soprattutto va con loro d'amore e d'accordo, anzi suppongo che farebbero volentieri a cambio tra me e lui :D
Ho evitato di incrociarlo, di salutarlo, di guardarlo..
Aveva una faccia da culo che mi faceva venire solo voglia di riempirgli la faccia di sberle..
C' ha provato a fare una cena, ero talmente rompicoglioni che a distanza di due anni non ha invitato più nessuno :asd:
D4rkAng3l
11-03-2009, 10:23
Io il ragazzo di mia sorella lo conobbi circa 3 anni e mezzo fà alle 4 del mattino sotto casa mia...lui la stava riportando a casa e si stavano baciando...io ero completamente ubriaco e fumatissimo...la mia amica che mi stava riportando a casa stava vomitando sul volante della sua macchina a pochi metri :D
Mia sorella mi guarda con aria tra lo stupito e lo schifato ed io: "Ma ciaooo tu devi essere il famoso Giovanni di cui si è tanto sentito parlare a casa" hauhuahuahua :D :D :D :D
NigthStalker_86
11-03-2009, 10:28
Io il ragazzo di mia sorella lo conobbi circa 3 anni e mezzo fà alle 4 del mattino sotto casa mia...lui la stava riportando a casa e si stavano baciando...io ero completamente ubriaco e fumatissimo...la mia amica che mi stava riportando a casa stava vomitando sul volante della sua macchina a pochi metri :D
Mia sorella mi guarda con aria tra lo stupito e lo schifato ed io: "Ma ciaooo tu devi essere il famoso Giovanni di cui si è tanto sentito parlare a casa" hauhuahuahua :D :D :D :D
IDOLO! :asd:
Therinai
11-03-2009, 10:53
l'ultima volta che il ragazzo di mia sorella è venuto a casa lo ho costretto a sentirsi 75 minuti di frippertronics e gli ho chiesto se voleva venire con me a catturare un piccione... da allora quando viene a prendere mia sorella aspetta sul pianerottolo :asd: chi li capisce sti ragazzi delle sorelle :asd:
Non ha mai portato nessuno in casa, alcuni li conoscevo...nessuno aveva sale in zucca, tutti delle teste di cazzo :doh:
Del resto lei è ancora molto infantile ed ingenua, su ste cose vive ancora nel suo bel mondo fatato con la casetta di pan di zenzero :muro:
I consigli servono a ben poco, la noia è sentirla lamentarsi ogni 3 mesi perchè il tizio di turno è sparito :rolleyes:
i ragazzi di mia sorella mi sono sempre stati simpatici, tranne uno (ma avevano tipo 15 anni...) che era altamente insopportabile...
Mio cognato è adoVabile :D
Io ho "portato" a casa solo due ragazzi, nessun problema con i miei o mia sorella... Forse perchè sono entrambe persone normali senza la maglia di Corona? :asd:
RE!
sono stati tutti pesantemente perculati :asd:
Mi sono sempre chiesto, dato che non ho una sorella e ho sempre vissuto questa cosa come "ospite", come viene vissuto il dramma familiare della sorella che inizia a portarti regolarmente in casa il suo "nuovo" n-esimo ragazzo :D
sono gradite anche storielle divertenti e di pura ignoranza
es: la sorella superfiga che si porta a casa i discotecari always lampadati con la maglia corona's :asd:
:Prrr:
scusa ma che farabutti si porta a casa? :asd:
awake_9999
11-03-2009, 11:41
Carino sto 3d.
Il ragazzo di mia sorella(ora marito) è per me come un fratello.
Lei e lui hanno circa 10 anni più di me, quando lui è arrivato a casa la prima volta io ero un moccioso e,praticamente, lui mi ha visto crescere.
Oggi è un fratello per me, ed io per lui.
Io l'ho vissuta al contrario: conosco questa tipa x vie che sarebbe troppo lungo raccontare, già alla seconda volta che la vedo mi invita a casa sua presentandomi i genitori (cosa che lasciava presagire un certo interesse da parte sua, e invece niente :muro: ), dopo un po' arriva sua sorella, mi guarda, rimane interdetta e fa: "E questo chi è?" e io ":stordita:... Ciao!" :D :D :D
v10_star
11-03-2009, 12:33
parlo da soggetto del 3d perchè di sorelle non ne ho :D ... penso di star simpatico al fratello della mia ragazza (2 anni meno di lei), delle volte siamo andati via insieme e ce la siamo passata bene, mi paracula quando mi vede in giro con i tosi con le gordon medie in mano :D e questo è davvero il top :D
Ventresca
11-03-2009, 14:50
io offro regolarmente del denaro per fare in modo che si portino mia sorella il più lontano possibile e per più tempo possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.