View Full Version : per tutte le donne...
fabrimvp
11-03-2009, 00:42
http://failblog.files.wordpress.com/2009/02/fail-owned-laundry-fail.jpg
:Prrr: :stordita: :ciapet:
Donne... scherzi a parte... le faccende domestiche le "dividete" con i vostri compagni?
ah ah ah mitica sta etichetta :asd:
io vivo con mio fratello quindi non ce l'ho la "wife" ma tanto per la lavatrice uso sempre due programmi ho imparato il minimo indispensabile!
il difficile è stirare le camice e i pantaloni seri con la piega in mezzo :help:
il difficile è stirare le camice e i pantaloni seri con la piega in mezzo :help:
quoto
lavare e' una minchiata. e' lo stirare ad essere problematico :stordita:
quoto
lavare e' una minchiata. e' lo stirare ad essere problematico :stordita:
Ci vuole tanta pratica ed una mamma che lavoro nel settere tessile/moda :asd:
per ora non sono sposata nè convivo.
certamente dividersi il lavoro è una bella cosa, permette ad entrambi di avere anche più tempo per fare altro e stare meno stressati.
pensate ad esempio quando c'è un neonato in casa.. già non si dorme e si deve pensare al piccolo.. quindi mi pare giusto che l'uomo dia una mano come può per alleggerire il fardello quotidiano.
devo anche dire che ammiro i ragazzi che sanno fare e fanno le faccende di casa.. non è così scontato.
poi vabbè, io sono un pò perfettina su certe cose.. e già so che non le lascerei fare ad altri.:asd:
poi vabbè, io sono un pò perfettina su certe cose.. e già so che non le lascerei fare ad altri.:asd:
basta far fare l'esame di ammissione :sofico:
personalmente, se una donna non mi dimostra che sa cucinare meglio di me, non metterà mai mano sui miei fornelli :O
Ma tu i pantaloni classici te li lavi in casa? Occhio che si rovinano...poi in effetti dipende dal tipo di pantaloni...io li porto in tintoria di solito...una volta ne ho lavato un paio in una classica lavanderia a gettoni stile "friends" in inghilterra...non ti dico che cosa è uscito... :stordita:
Ma tu i pantaloni classici te li lavi in casa? Occhio che si rovinano...poi in effetti dipende dal tipo di pantaloni...io li porto in tintoria di solito...una volta ne ho lavato un paio in una classica lavanderia a gettoni stile "friends" in inghilterra...non ti dico che cosa è uscito... :stordita:
i pantaloni veramente fighi sono solo due e quelli non li lavo a casa.
quelli con la riga ma non fighi (cioè pagati poco) possono pure andarsene in lavatrice chi se frega :D
magari fosse tutto facile come stirare le magliette, meno male che si avvicina la bella stagione :cool:
ah ah ah mitica sta etichetta :asd:
io vivo con mio fratello quindi non ce l'ho la "wife" ma tanto per la lavatrice uso sempre due programmi ho imparato il minimo indispensabile!
E non stirare!
Metti tutto come esce dalla lavatrice che si stira da solo.
(condoglianze)
permette ad entrambi di avere anche più tempo per fare altro
Che è ciò che conta di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.