PDA

View Full Version : L'amore questa piccola grande cosa.

int main ()
10-03-2009, 20:45
Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni :sofico:) [non ha altri e ne niente:read:]. Naturalmente non è detto che ci lasciamo però io ne avrei na gran voglia... in pratica lei mi tratta male senza motivo... si è allontanata nonostante i miei sforzi di starle vicina...insomma se la sta cercando involontariamente...
io sarò anche egoista a non capire che anche lei ha i cazzi suoi per la testa, però a me non importa, io in un rapporto non chiedo MAI niente di che alla mia compagna di turno, solo affetto sincerità [e si anche quello :oink: ma è un altro discorso:asd:] rispetto, per voi è chiedere troppo? se non si fosse capito io quelle cose le do in maniera innata nel rapporto e in + ci aggiungo tutto me stesso. ora però non capisco perkè deve essere così stupida da trattarmi male....io per lei ho fatto robe assurde che pochissimi o nessuno qui nel forum farebbero [come farmi 2400km in 36 ore e moltissimo altro] andando incontro a problemi di ogni genere... ma il vero problema sono io quì non riesco a combattere contro la mia coscienza, contro il mio senso del giusto che mi impedisce addirittura di lamerare nei mmorpg [ve lo giuro].io a lei in questi 2 anni (il 10 aprile) ho dato tutto ma proprio tutto me stesso e anche lei all'inizio e fino cmq a settembre da li è iniziato a cambiare tutto...lei sempre nervosa...io li che spacco il cielo per un suo sorriso senza risultato...poi riappacificamento natalizio e poi da qualche settimana di nuovo daccapo.... dato che cn me l'ha fatto la prima vola... dice che non era pronta (però non gli dispiaceva sul momento..) e non mi vuole perdonare per questo ed altre cose che a mio avviso sono assurde...eravamo in 2... anche se ci sono 7 anni di differenza cmq eravamo in due, mentre lei usa parole anche molto forti facendomi stare male senza un motivo valido...
poi altra cosa VITALE è che bisogna fare sempre quel che dice lei....io ho un solo sogno nel cassetto andare via dall'italia magari negli usa spaccarmi il culo e stare li...ma lei nn vuole muoversi -.- ma dico io siamo nel 2009!! si deve essere ciechi per nn capire che l'italia ormai è un immondezzaio...
cmq nn so cos'altro dire... mi serviva questo sfogo e di sicuro non perdo tempo a creare fake account per vergogna d essere un uomo in carne ed ossa cm fanno alcuni.

grazie per i commenti che farete, anche a quelli che nn hanno un cazzo da fare se nn farmi arrabbiare con sparate alla cazzo :D

Jammed_Death
10-03-2009, 20:47
non è involontariamente

int main ()
10-03-2009, 20:48
non è involontariamente

cm leggi veloce:asd: cmq davvero nn ha nessun altro, forse si è stancata d me questo può essere :O

Jammed_Death
10-03-2009, 20:49
eh oh, devo vedere la nuova puntata di dr house :O

StateCity
10-03-2009, 20:53
Cosa ti aspetti da una societa' individualista egosita e capricciosa ? :D
Dove la moralita' e guidata solo dalle voglie del momento ? :O

Ja]{|e
10-03-2009, 20:56
Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni :sofico:) [non ha altri e ne niente:read:]. Naturalmente non è detto che ci lasciamo però io ne avrei na gran voglia... in pratica lei mi tratta male senza motivo... si è allontanata nonostante i miei sforzi di stargli vicina...insomma se la sta cercando involontariamente...
io sarò anche egoista a non capire che anche lei ha i cazzi suoi per la testa, però a me non importa, io in un rapporto non chiedo MAI niente di che alla mia compagna di turno, solo affetto sincerità [e si anche quello :oink: ma è un altro discorso:asd:] rispetto, per voi è chiedere troppo? se non si fosse capito io quelle cose le do in maniera innata nel rapporto e in + ci aggiungo tutto me stesso. ora però non capisco perkè deve essere così stupida da trattarmi male....io per lei ho fatto robe assurde che pochissimi o nessuno qui nel forum farebbero [come farmi 2400km in 36 ore e moltissimo altro] andando incontro a problemi di ogni genere... ma il vero problema sono io quì non riesco a combattere contro la mia coscienza, contro il mio senso del giusto che mi impedisce addirittura di lamerare nei mmorpg [ve lo giuro].io a lei in questi 2 anni (il 10 aprile) ho dato tutto ma proprio tutto me stesso e anche lei all'inizio e fino cmq a settembre da li è iniziato a cambiare tutto...lei sempre nervosa...io li che spacco il cielo per un suo sorriso senza risultato...poi riappacificamento natalizio e poi da qualche settimana di nuovo daccapo.... dato che cn me l'ha fatto la prima vola... dice che non era pronta (però non gli dispiaceva sul momento..) e non mi vuole perdonare per questo ed altre cose che a mio avviso sono assurde...eravamo in 2... anche se ci sono 7 anni di differenza cmq eravamo in due, mentre lei usa parole anche molto forti facendomi stare male senza un motivo valido...
poi altra cosa VITALE è che bisogna fare sempre quel che dice lei....io ho un solo sogno nel cassetto andare via dall'italia magari negli usa spaccarmi il culo e stare li...ma lei nn vuole muoversi -.- ma dico io siamo nel 2009!! si deve essere ciechi per nn capire che l'italia ormai è un immondezzaio...
cmq nn so cos'altro dire... mi serviva questo sfogo e di sicuro non perdo tempo a creare fake account per vergogna d essere un uomo in carne ed ossa cm fanno alcuni.

grazie per i commenti che farete, anche a quelli che nn hanno un cazzo da fare se nn farmi arrabbiare con sparate alla cazzo :D

Intanto... quanti anni avete?

Punto secondo: ma glielo hai chiesto esplicitamente cos'ha, dato che non riesci a capirlo da solo? Guarda che non è mica un'onta chiedere spiegazioni per qualcosa che non è chiaro.

Punto terzo, non siamo tutti uguali, per fortuna, non è una questione di cecità, la decisione di andare negli stati uniti è un passo molto importante che non coinvolge solo lo schifo generale che c'è in italia, ma altri aspetti della vita che sono molto più importanti per alcuni, meno per altri. Ma non pensare di essere il detentore della verità assoluta, ma mettiti ogni tanto in discussione, in ogni cosa.

negator136
10-03-2009, 20:59
ho smesso di leggere quando ho trovato "stargli vicina" :cry:

int main ()
10-03-2009, 21:08
{|e;26640196']Intanto... quanti anni avete?

Punto secondo: ma glielo hai chiesto esplicitamente cos'ha, dato che non riesci a capirlo da solo? Guarda che non è mica un'onta chiedere spiegazioni per qualcosa che non è chiaro.

Punto terzo, non siamo tutti uguali, per fortuna, non è una questione di cecità, la decisione di andare negli stati uniti è un passo molto importante che non coinvolge solo lo schifo generale che c'è in italia, ma altri aspetti della vita che sono molto più importanti per alcuni, meno per altri. Ma non pensare di essere il detentore della verità assoluta, ma mettiti ogni tanto in discussione, in ogni cosa.
io faccio 24 e lei 17

io le ho chiesto che ha ma le sue risposte non sono soddisfacenti

per quanto riguarda mettermi in discussione sono il primo a farlo, in un rapporto non deve esistere ne orgoglio ne superiorità di uno dei due.

per quanto riguarda gli stati uniti so che non è una cazzata però, io ne sento la necessità, non è un capriccio mio, sento che li c'è qualcosa che mi aspetta me lo sento da sempre

int main ()
10-03-2009, 21:09

se vabbè :asd: sai qnt me ne frega di sbagliare a scrivere :asd: cmq correggo

:.Blizzard.:
10-03-2009, 21:11
Mah, questa storia del rinfacciare poi di averlo fatto sinceramente ha stancato. Come se le cose non si facessero in due. Ad ogni modo, da come dici te ... semplicemente non eravate fatti per stare insieme. Anche se secondo me è sempre meglio sentire due campane.

Oddio ... 17 anni O_O

Complimenti per il coraggio. Io piuttosto che stare con una ragazza immatura (perchè nel 99% dei casi a quell'età lo si è) preferirei star da solo. Posso capire anche il perchè non voglia andar fuori d'Italia. Cioè capisci anche lei, te hai 24 anni e la necessità di costruirti una vita tua anche fuori dall'Italia. A diciassette anni sinceramente dubito lei voglia fare un passo del genere.

StateCity
10-03-2009, 21:16
ma allora e' una femmina... :doh:

int main ()
10-03-2009, 21:16
Mah, questa storia del rinfacciare poi di averlo fatto sinceramente ha stancato. Come se le cose non si facessero in due. Ad ogni modo, da come dici te ... semplicemente non eravate fatti per stare insieme. Anche se secondo me è sempre meglio sentire due campane.

Oddio ... 17 anni O_O

Complimenti per il coraggio. Io piuttosto che stare con una ragazza immatura (perchè nel 99% dei casi a quell'età lo si è) preferirei star da solo. Posso capire anche il perchè non voglia andar fuori d'Italia. Cioè capisci anche lei, te hai 24 anni e la necessità di costruirti una vita tua anche fuori dall'Italia. A diciassette anni sinceramente dubito lei voglia fare un passo del genere.

si ma ho menzionato il fatto di andare fuori dall'italia come una cosa che desidero e che sò irrealizzabile con lei, ma non è di certo un motivo che ci fa litigare o altro.
per quanto riguardo l'immatrità purtroppo siamo a livelli altissimi :asd: ma purtroppo quando una ragazza ti prende l'età non conta.

p.s. si siamo etero :O

Ja]{|e
10-03-2009, 21:23
io faccio 24 e lei 17

io le ho chiesto che ha ma le sue risposte non sono soddisfacenti

per quanto riguarda mettermi in discussione sono il primo a farlo, in un rapporto non deve esistere ne orgoglio ne superiorità di uno dei due.

per quanto riguarda gli stati uniti so che non è una cazzata però, io ne sento la necessità, non è un capriccio mio, sento che li c'è qualcosa che mi aspetta me lo sento da sempre

ma che vuol dire che le sue risposte non sono soddisfacenti? bah... comunque è che il TUO futuro negli states, non puoi pretendere che sia anche il suo

FreeMan
10-03-2009, 21:24
Credo di essere agli sgoccioli con la mia ragazza (freeman ne godrà dato che sono il suo target 1 in fatto di sospensioni :sofico:)

importa sega.. non sei in nessun target e le sospensioni piovono su di te anche da parte di altri colleghi segno che come sempre è il comportamento dell'utente che porta alle sospensioni..

detto questo, attribuisci certe meschinità a qualcun'altro ;)

>bYeZ<

int main ()
10-03-2009, 21:25
{|e;26640649']ma che vuol dire che le sue risposte non sono soddisfacenti? bah... comunque è che il TUO futuro negli states, non puoi pretendere che sia anche il suo

se il to ragazzo ti dice che nn sa perkè ti tratta così, tu la consideri una risposta soddisfacente? io no :asd:

int main ()
10-03-2009, 21:29
importa sega.. non sei in nessun target e le sospensioni piovono su di te anche da parte di altri colleghi segno che come sempre è il comportamento dell'utente che porta alle sospensioni..

detto questo, attribuisci certe meschinità a qualcun'altro ;)

>bYeZ<

:O

Ja]{|e
10-03-2009, 21:40
se il to ragazzo ti dice che nn sa perkè ti tratta così, tu la consideri una risposta soddisfacente? io no :asd:

si prova a dipanare la matassa insieme

int main ()
10-03-2009, 21:45
{|e;26641005']si prova a dipanare la matassa insieme

ma tu l'hai letto il primo post? credi che non lo faccia tutt'ora? lei alza un muro immenso. se hai un consiglio su come rompere questo muro ti ascolto volentieri dato che ti giuro è impenetrabile a volte >_<

Setzuko
10-03-2009, 23:37
A volte mi pare che le donne del forum, quando leggono ste storie, debbano prendere quasi a prescindere le parti della ragazza di turno in questione.

Leggendo il primo post un sola cosa mi è passato per la testa: mandala a cagare!
Prima di tutto l'abisso di maturità e di esigenze di vita che c'è tra di voi, per via dell'età...in secondo luogo, lei pur essendo molto giovane è comunque immatura per avere 17 anni.

Anch'io miro agli USA, se vuoi puoi unirti al gruppo :p

VegetaSSJ5
10-03-2009, 23:39
è troppo piccola per te...
prima o poi i nodi verranno, o meglio, sarebbero venuti al pettine... a meno che tu non sia un'ameba, lei oggi non può competere con te, non può essere una persona che ti completa... per te questa è una storia importante, visto che le hai già parlato dei tuoi progetti per la coppia in futuro, addirittura di trasferirvi in america, ma per lei probabilmente sei solo uno strumento per crescere. non si può rendere conto di ciò che fai per lei, e di quanto il tuo amore sia forte tanto da passare sopra ai km, ai $ e a tutto il resto che fai per lei, che si arroga pure il diritto di farti pesare le cose senza nemmeno parlartene e senza aparente motivo....
se credi che sia così matura da riuscire veramente a farlo, dille di riflettere e di valutare un vostro eventuale futuro insieme e di essere sincera con se stessa e con te...

vi auguro comunque di risolvere le cose nel modo più sereno possibile...

momo-racing
11-03-2009, 01:14
ma che personaggio sei? secondo me tra i due la più matura è lei che sta mettendo in atto uno dei tipici stratagemmi femminili per scaricarti, ovvero fare la ritrosa così tu la molli e lei ne esce con la coscienza pulita.

forse nessuno ha notato che "in questi 2 anni" se lei adesso ne ha 17 significa che tu a 22 anni andavi a baccagliare le ragazze di 15, mamma che playboy, le facevi le poste fuori dall'asilo?

e secondo ti sembra pure strano che una ragazza a 17 anni pensi a finire la scuola e magari iscriversi all'università piuttosto che seguirti negli stati uniti per lavare i piatti nei ristoranti? anche se siamo nel 2009 pulire i piatti non piace a nessuno come non piaceva 50 anni fa.

terzo, non so se leggi i giornali ma al momento gli americani stanno messi peggio di noi, l'italia sarà alla frutta, ma loro han già bevuto l'ammazzacaffè, si son fatti portare il conto e nessuno ha i soldi per pagarlo. Se ti illudi di andare in america a fare la bella vita auguri, al momento di lavoro non ce n'è manco per loro, se poi va giù anche GM è la fine per tutti, perchè dovrebbe esserci lavoro per te? Se vuoi fuggire all'estero a costruirti un futuro dammi retta, impara il cinese.

a me tutta sta cosa mi mette una tristezza

int main ()
11-03-2009, 06:24
ma che personaggio sei? secondo me tra i due la più matura è lei che sta mettendo in atto uno dei tipici stratagemmi femminili per scaricarti, ovvero fare la ritrosa così tu la molli e lei ne esce con la coscienza pulita.

forse nessuno ha notato che "in questi 2 anni" se lei adesso ne ha 17 significa che tu a 22 anni andavi a baccagliare le ragazze di 15, mamma che playboy, le facevi le poste fuori dall'asilo?

e secondo ti sembra pure strano che una ragazza a 17 anni pensi a finire la scuola e magari iscriversi all'università piuttosto che seguirti negli stati uniti per lavare i piatti nei ristoranti? anche se siamo nel 2009 pulire i piatti non piace a nessuno come non piaceva 50 anni fa.

terzo, non so se leggi i giornali ma al momento gli americani stanno messi peggio di noi, l'italia sarà alla frutta, ma loro han già bevuto l'ammazzacaffè, si son fatti portare il conto e nessuno ha i soldi per pagarlo. Se ti illudi di andare in america a fare la bella vita auguri, al momento di lavoro non ce n'è manco per loro, se poi va giù anche GM è la fine per tutti, perchè dovrebbe esserci lavoro per te? Se vuoi fuggire all'estero a costruirti un futuro dammi retta, impara il cinese.

a me tutta sta cosa mi mette una tristezza

divertente :asd: e da quando è vietato stare con una ragazza + piccola? lei nn andrà all'università e cmq prima di andare li aspetteremmo cmq qualche anno per via della crisi. per italia alla frutta, nn intendevo per la crisi, dato che alla frutta c'era prima della crisi :asd: ora nn sò proprio a che livelli può essere XD.

cmq sono un personaggio esattamente come te ne + ne meno, solo che non guardo l'età se una ragazza mi prende

T3mp
11-03-2009, 06:37
io ho 27 anni (per adesso) e ti dico che le le storie dopo 2/3 anni puzzano. lo dico perche' mi guardo attorno e vedo nel 95% dei casi sempre le stesse situazioni.

morale: vedi di stare bene con la ragazza, quando finisce, fatti una stagione con gli amici, poi cercane un'altra; sembra triste, e infatti lo e'.... e infatti lo siamo :doh:

int main ()
11-03-2009, 07:15
io ho 27 anni (per adesso) e ti dico che le le storie dopo 2/3 anni puzzano. lo dico perche' mi guardo attorno e vedo nel 95% dei casi sempre le stesse situazioni.

morale: vedi di stare bene con la ragazza, quando finisce, fatti una stagione con gli amici, poi cercane un'altra; sembra triste, e infatti lo e'.... e infatti lo siamo :doh:

so cm funziona quando ci si lascia XD però il problema per cui ho aperto il 3d è che cmq questa è la storia + lunga che ho avuto e non riesco a staccarmi da lei anche se vorrei a causa dei suoi atteggiamenti ma allo stesso tempo non voglio perchè cmq sono innamorato :fagiano:

T3mp
11-03-2009, 09:27
...è che cmq questa è la storia + lunga che ho avuto e non riesco a staccarmi da lei anche se vorrei ...

si descrive molto semplicemente: prima volta.

e la prima volta lascia il segno... e' la dura verita'.

ti tiro li anche una bastardata: puoi modificare la firma :D

Froze
11-03-2009, 09:37
Leggendo il primo post un sola cosa mi è passato per la testa: mandala a cagare!

:O

inoltre ti stai facendo inzerbinire da una bimbetta.
contento te :O

pandyno
11-03-2009, 10:08
mamma mia, ma come stà messa? non ti perdona?

int main ()
11-03-2009, 10:13
si descrive molto semplicemente: prima volta.

e la prima volta lascia il segno... e' la dura verita'.

ti tiro li anche una bastardata: puoi modificare la firma :D

guarda che io ne ho avute di ragazze prima di lei :eek: è solo che è la + lunga e con cui ho condiviso + cose, quindi + importante e quindi + difficile separarmene

kierlo
15-03-2009, 12:28
imho a 17 di ragazze mature se ne trovano poche (te lo dico che io che ne ho 19 di anni e ne conosco 1 pò)...Solo qualcuna è matura..per cui il problema è li..tutti gli scleri nascono da quello..e ci son passato pure io..
ovviamente imho

SilverLian
15-03-2009, 15:15
si ma ...

l' hai presa a 15 anni...

come puoi pretendere che una ragazza rimanga delle stesse idee nell' arco di tempo che percorre fra i 15 e i 20 anni?

mi spiace ma FAIL pesante, trovatene una più grande e matura, quelle di 15 anni stanno coi 17enni mica per nulla, la storiella dura poco e a 20 anni ci si lascia, in modo da provare altre storie

kaioh
15-03-2009, 15:21
eh oh, devo vedere la nuova puntata di dr house :O
purtroppo neppure stasera lo danno in tv http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif

Kharonte85
15-03-2009, 18:53
sta mettendo in atto uno dei tipici stratagemmi femminili per scaricarti, ovvero fare la ritrosa così tu la molli e lei ne esce con la coscienza pulita.
si puo' chiudere...:O :D