View Full Version : [PS3]Consiglio videogioco karaoke...ma quale?
Ciao ragazzi,ho la tipa attaccata all'orecchio...o meglio alla mia e alla sua ps3 :D e vorrebbe un gioco di karaoke tipo singstar ma da quello che ho capito le canzoni sono poche e ci sono una marea di versioni(tipo quella degli abba ecc),vorrei scegliere un gioco con un numero elevato di canzoni che non richiede un continuo dover scaricare canzoni a pagamento,che non richieda strumenti ma soltanto la bravura nella voce e che sia il più completo e divertente,non ha importanza il prezzo basta che abbia una certa longevità visto il numero e la famosità delle canzoni.Grazie mille
In sostanza qual'è secondo voi il migliore? (che sia karaoke,non strumenti) :D
aceto876
10-03-2009, 07:26
Io ho singstar 1 e 3 per ps3. Spettacolo assoluto. Diciamo che il 3 è l'ideale per chi preferisce cantare in italiano.
Ogni edizione per PS3 ha 30 brani, che in effetti non sono tantissimi. Il catalogo online è però sterminato. Ci sono 700 pezzi a 1,49€ cadauno oppure i pacchetti da 6€ con 5 brani, tipo due dei Queen, uno di successi rock e altri che non mi vengono in mente. Attualmente possiedo 150 brani (una follia se fai il totale del prezzo, ma di solito prendo da uno a cinque pezzi al mese) e non sono pentito.
Sarebbe perfetto se si potessero scaricare i pezzi dai br sull'hard disk invece di dover cambiare il disco durante il gioco. Capisco che poi la gente poi si rivenderebbe il br una volta caricato, ma basterebbe obbligare alla convalida all'avvio del gioco e poi basta.
Io ho singstar 1 e 3 per ps3. Spettacolo assoluto. Diciamo che il 3 è l'ideale per chi preferisce cantare in italiano.
Il primo invece contiene titoli in inglese?e per la versione uk,cambia qualcosa di sostanziale dalla nostra? (riferito sia al primo singstar che al terzo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.