Entra

View Full Version : Problema ripristino double boot vista

RobbyRally
07-03-2009, 13:54
Salve, premesso che prima di fare un nuovo post, ho cercato per diversi giorni un problema almeno simile al mio, senza alcun risultato.
Io ho un acer aspire 9420 e ho creato un double boot con linux(kubunto), pre-istallato c'era già Vista. Il mio obiettivo è formattare tutto, compreso il double boot e ritornare all'unico sistema operativo, come quando comprai il computer...ora...per il ripristino di vista sul mio pc, ho trovato milioni di ipotesi, come quella di premere alt+F10 quando sono sul desktop. Premendo questa combinazioni di tasti posso selezionare l'opzione "Ripristina il sistema sulle impostazioni predefinite", selezionando questa opzione il computer dice che formatterà il disco C: e si riavvia, al riavvio però non formatta nulla.
Ora...quando avvio il pc, dopo il logo acer, mi spunta una schermata nera, dove posso scegliere se andare con kubuntu, se andare con vista, o se andare con xp, partizione che non ho messo io, mi sa però che è la partizione nascosta che vista mi mette per il ripristino(di fatto poi mi dice acer recovering etc...), solo che quando ci vado mi dice che c'è un errore "fail partition 3 drive letter" premo ok e mi ributta alla schermata nera precedente...
é tutto...scusate se mi sono dilungato, ma volevo essere più chiaro possibile...
Secondo voi cosa può essere? e come faccio a raggiungere il mio obiettivo?

RobbyRally
08-03-2009, 15:05
UP