PDA

View Full Version : [X360][BS+Sped]Vendo Grand Theft Auto (GTA) 4

Gefferson
07-03-2009, 09:05
Ciao vendo GTA IV versione pal uk,manuale inglese e copertina inglese,gioco multilingua sottotitolato ita.Come si può notare dai miei interventi nel forum (multilingua e acquisti all'estero) il gioco è nuovo,mi è arrivato Sabato.Appena provato!vendo perchè ora non ho a disposizione l'xbox per 1 pò e non ci posso giocare.il gioco fra l'altro,già finito su ps3,era stato preso in attesa di prendere i ms point per il dlc..28€ in raccomandata.25€ a mano
in vendita anche altrove.
Contattatemi o accodatevi se interessati.No perditempo.No a giacarta mia zia lo trova a 5€.Nada de nada.è nuovo,come ripeto,comprovato sul forum mi è arrivato gisuto sabato scorso,l'ho solo provato e basta.Pagato sicuramente più di quanto lo vendo spedito.
le precisazioni sono state aggiunte per evitare interventi come quello poco sotto.

Stappern
07-03-2009, 15:25
ciao coda a 20 spedito visto che da play.com sta a 23 nuovo e spedito

ciaps

Gefferson
07-03-2009, 17:17
ciao coda a 20 spedito visto che da play.com sta a 23 nuovo e spedito

ciapse a me che me frega se a timbuctu lo regalano con panorama.Io ce l'ho da sabato e purtroppo ho avuto solo il tempo di provarlo e fortunatamente non avevo ancora ordinato i ms points.Compratelo da li,incrocia le dita sperando che ti arrivi senza problemi e aspetta beato una vita..ma guarda te.
io non l'ho preso da li e l'ho pagato spedito più di quello che lo vendo,cioè più di 30€,considera anche che 5€ sono spedizione e busta..è 1 servizio che va tutto di guadagnato a te che in 2 gg e lo hai a casa..fosse che ci guadagno,in ogni caso ci perdo..se sei interessato posti ancora se no non ti accetto nemmeno come up gratuito.compratelo da play.com e tanti saluti.grazie.

Gefferson
08-03-2009, 09:40
sempre disponibile...contattatemi o accodatevi!

tecnologico
08-03-2009, 11:41
e a me che me frega se a timbuctu lo regalano con panorama.Io ce l'ho da sabato e purtroppo ho avuto solo il tempo di provarlo e fortunatamente non avevo ancora ordinato i ms points.Compratelo da li,incrocia le dita sperando che ti arrivi senza problemi e aspetta beato una vita..ma guarda te.
io non l'ho preso da li e l'ho pagato spedito più di quello che lo vendo,cioè più di 30€,considera anche che 5€ sono spedizione e busta..è 1 servizio che va tutto di guadagnato a te che in 2 gg e lo hai a casa..fosse che ci guadagno,in ogni caso ci perdo..se sei interessato posti ancora se no non ti accetto nemmeno come up gratuito.compratelo da play.com e tanti saluti.grazie.

scusa ma cosi sembra che vuoi guadagnarci. è la versione inglese che costa circa 22 euro. se per i titoli italiani fa fede il prezzo italiano per i titoli inglesi fa fede il prezzo inglese. comodo prendere a 20 la e mettere a 30 qui.

Gefferson
08-03-2009, 13:18
scusa ma cosi sembra che vuoi guadagnarci. è la versione inglese che costa circa 22 euro. se per i titoli italiani fa fede il prezzo italiano per i titoli inglesi fa fede il prezzo inglese. comodo prendere a 20 la e mettere a 30 qui.

Lo vuoi?posti..Non lo vuoi? non posti..
Ma mi state proprio tutti facendo frullare..........In tutti i posti INGLESI gta4 ha un prezzo molto + alto,solo in uno cioè play c'è un mega prezzo ribassato,che poi ne ha 2 di prezzi,questo sta a indicare che uno è un'offerta,mica mi devo adeguare perchè li fanno un offerta,mi adeguo al prezzo che l'ho pagato e a quello che costa in giro.Io l'ho preso da shopto facendo una scelta che andava oltre per avere la raccomandata.Ora il prezzo è variato non so,ma io da li l'ho pagato 34 e qualche centesimo spedito col cambio.Lo do a 25..se poi lo vuoi spedito ti paghi la raccomandata o la prioritaria se vuoi risparmiare.Dove sta il guadagno?L'avessi preso da play.com avresti ragione.Fosse in tutti i siti a 23€ (oggi addirittura dici 22,domani sarà 19) avresti ancora più ragione,ma siccome c'è solo play che fa una mega offerta (che è offerta perchè c'era anche su ps3 a quel prezzo poi evidentemente è finita ed è rimasto solo quello + alto) cosa devo fare?darti un gioco pagato 34 a 20 spedito solo perchè da play fanno un offerta?Tu qui vai da mediamondo a dire non ti do 69€ (qui ha quel prezzo) per gta4 perchè da game rush c'è una promo a 49€?Non penso,alzi i tacchi e te ne vai e lo prendi da li.Io sono adeguato al prezzo inglese,più adeguato che il prezzo inglese è quello che ho pagato io stesso una settimana fa e lo vendo spedito a più basso prezzo solo per averlo aperto..Ma andate a intasare le vendite degli scrocconi che vogliono 80€ per un fightpad.che oltretutto mi state anche facendo fare una figura di...per niente.Poi vi ricordo una cosa,anche se su play è 1 offerta a 23,in quanto lo riceveresti il gioco?soprattutto se lo ricevi..e se non lo ricevi?quanta trafila devi passare per avere il rimborso?aspetti 28gg lavorativi per chiedere la rispedizione?qui paghi gg ci giochi massimo mercoledì in raccomandata..svegliatevi fuori al posto di voler in:ciapet:mi per guadagnarci voi.
Io sono adeguato al prezzo inglese dei vari negozi.Se poi uno fa un offerta quello non è adeguarsi è voler scroccare.Se poi volete chiedere magari gentilmente uno sconto è 1 altro discorso

Stappern
08-03-2009, 13:26
veramente è parecchio che sta a quel prezzo cmq rinnovo la mia offerta

ciaps

Gefferson
08-03-2009, 13:38
veramente è parecchio che sta a quel prezzo cmq rinnovo la mia offerta

ciaps

edito:con certe persone ci vuole superiorità e molta calma.Volevo regalarlo su ps3 alla mia ragazza,e c'era lo stesso che è ora per 360,due prezzi e uno era a 23.Quando ho ricaricato la carta e sono andato per ordinarlo non c'era più.Evidentemente c'era già da 1 pò.Come questa per 360 c'è da 1 pò e finirà.Oppure si abbasserà del tutto ovunque.Fatti un giro per i negozi uk io non sto derubando nessuno.Non rispondo io se su un sito c'è una buona offerta.Io mi adeguo a quanto l'ho pagato.Sono stanco di rispondere a queste provocazioni.Te lo consiglio gentilmente di sparire da questa inserzione.Ma perchè non te lo prendi da li,forse perchè sai che devi attendere giorni e giorni?O forse perchè non ti arriverà mai e dovrai tribolare per ottenere un rimborso?o 28gg lavorativi per una rispedizione?FINITELA.Ma che azz ripeto:se fosse a 23 su tutti i siti potreste picchiarmi a turno tutti,ma solo perchè c'è su un sito dovrei buttare via i soldi?Ho avuto una sfortunata vicenda e ora sto vendendo tutti i giochi che avevo preso da una settimana,quindi più che sapere i prezzi.Ripeto,grazie per gli up ma mi state facendo fare anche una pessima figura col vostro dna scroccone.adesso basta.

Stappern
08-03-2009, 13:40
senti sbruffone.Volevo regalarlo su ps3 alla mia ragazza,e c'era lo stesso che è ora per 360,due prezzi e uno era a 23.Quando ho ricaricato la carta e sono andato per ordinarlo non c'era più.Evidentemente c'era già da 1 pò.Come questa per 360 c'è da 1 pò e finirà.Oppure si abbasserà del tutto ovunque.Fatti un giro per i negozi uk io non sto derubando nessuno.Non rispondo io se su un sito c'è una buona offerta.Io mi adeguo a quanto l'ho pagato.Sono stanco di rispondere a queste provocazioni.Te lo consiglio gentilmente di sparire da questa inserzione.Ma perchè non te lo prendi da li,forse perchè sai che devi attendere giorni e giorni?O forse perchè non ti arriverà mai e dovrai tribolare per ottenere un rimborso?o 28gg lavorativi per una rispedizione?FINITELA.

1 sbruffone lo dici alla tua ragazza
2 sei molto un maleducato
3 segnalato

Gefferson
08-03-2009, 13:42
1 sbruffone lo dici alla tua ragazza
2 sei molto un maleducato
3 segnalato

prima di tutto io ho già segnalato voi e il vostro comportamento.2 edita il mesaggio perchè persone esterne non le tiri in mezzo.3 edito poichè come già detto con certe persone ci vuole calma e superiorità.
ps maleducato si diventa quando con certi atteggiamenti al risparmio mi fate la figura della persona che non sono,dipingendomi come un ladro, oltretutto convinti di avere ragione.Io lo ripeto non sono responsabile di un offerta di un negozio che vuole sbaragliare la concorenza degli altri ok?I prezzi sono quelli,se play fa un offertona ripeto io non sono responsabile.ma ci mancherebbe.

ceres66
08-03-2009, 13:52
piantatela..

cadere così in basso con le parole per una fesseria del genere.. :rolleyes:

riapri un altro thread.

PS: ricordo che il regolamento parla di siti italiani, quindi evitiamo di prendere link stranieri, se non vi sta bene il prezzo non postate.