View Full Version : [BA+spe] ratchet & clank:armi di distruzione ps3
gioser611
06-03-2009, 11:24
Vendo ratchet & clank:armi di distruzione come nuovo perfetto, con scatola e manuale in italiano, naturalmente gioco completamente in italiano, anche il parlato. Il prezzo è 18 euro compresa spedizione in raccomandata quindi tracciabile. Non è la versione platinum ma quella originale.
Accetto pure scambi...
Fatevi sotto:)
8 euro a mano se mi dici di che zona sei potrei prenderlo quindi eventuale coda...
gioser611
06-03-2009, 12:02
no 8 euro proprio improoponibile, come detto non è la versione platinum.
Se vuoi a mano ti tolgo i 4 euro di raccomandata e viene 14 euro a mano, sono esattamente di putignano, altrimenti ciao è grazie ma 8 euro è troppo poco...
no 8 euro proprio improoponibile, come detto non è la versione platinum.
Se vuoi a mano ti tolgo i 4 euro di raccomandata e viene 14 euro a mano, sono esattamente di putignano, altrimenti ciao è grazie ma 8 euro è troppo poco...
nuovo costa 10,90...non la platinum
gioser611
06-03-2009, 12:09
non diciamo scemitudini per piacere, nuovo costa platinum 30 euro, quello che dici tu che costa 10,90 e rachet e clank:l'isola del tesoro che è l'espansione di rachet e clank:armi di distruzione cheè quello che vendo io che nuovo platinum costa 30 euro quindi informiamoci prima di dire certe cose...
cmq sia grazie...
non diciamo scemitudini per piacere, nuovo costa platinum 30 euro, quello che dici tu che costa 10,90 e rachet e clank:l'isola del tesoro che è l'espansione di rachet e clank:armi di distruzione cheè quello che vendo io che nuovo platinum costa 30 euro quindi informiamoci prima di dire certe cose...
cmq sia grazie...
si è vero nn me n'ero accorto scusa cmq nn c'è bisogno di essere cosi aggressivi lascio la coda e buona vendita
gioser611
06-03-2009, 12:27
scusami tu non volevo essere aggressivo infatti ti ho detto grazie cmq, se sei interessato il prezzo a mano è 14 euro quindi meno di metà prezzo rispetto al nuovo, altrimenti grazie cmq e scusami se mi sono espresso male ma non volevo...
gioser611
07-03-2009, 07:59
up:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.