View Full Version : [BA+spe] Asus eee pc 1000he nero nuovo batteria 9.5 ore
gioser611
05-03-2009, 12:27
Ciao ragazzi, vendo questo fantastico netbook, l'asus 1000he quello con la durata della batteria da 9,5 ore, tasti a isola, colore nero, insomma come ben sapete il top dei netbook presenti sul mercato, acceso solo per prova e rimesso nella confezione, quindi il netbook ripeto è nuovo, infatti mi è arrivato il 28 febbraio come dimostra lo scontrino. Il netbook ormai è introvabile e previsioni di nuovo arrivo negli store sono fine marzo. Lo vendo a 400 euro visto che vi ripeto è nuovo. Consegna a mano senza problemi per chi fosse della zona, spedisco anche scegliete voi il tipo di spedizione.
Fatevi sotto:)
Ciao ragazzi, vendo questo fantastico netbook, l'asus 1000he quello con la durata della batteria da 9,5 ore, tasti a isola, colore nero, insomma come ben sapete il top dei netbook presenti sul mercato, acceso solo per prova e rimesso nella confezione, quindi il netbook ripeto è nuovo, infatti mi è arrivato il 28 febbraio come dimostra lo scontrino. Il netbook ormai è introvabile e previsioni di nuovo arrivo negli store sono fine marzo. Lo vendo a 400 euro visto che vi ripeto è nuovo. Consegna a mano senza problemi per chi fosse della zona, spedisco anche scegliete voi il tipo di spedizione.
Fatevi sotto:)
Coda ma credo prorpio che debba un attimino ritoccare il prezzo......
sto a roma....
gioser611
05-03-2009, 12:52
risposto via pm. cmq 1000he disponibile fatevi avanti ragazzi:)
MasterCooper
05-03-2009, 15:40
coda....anche se sono molto indeciso perchè lo cerco bianco....
comunque, coda a prezzo da regolamento....
cioè il prezzo più basso tra i negozi online italiani (355 euro) meno il 20% di IVA....
cioè, coda per 280 euro (spedizione esclusa)
gioser611
05-03-2009, 17:47
nessuno in coda in quanto tutte le offerte sono rifiutate, e prezzo da regolamento non valido in quanto il netbook non è disponibille da nessuna parte, e il prezzo da regolamento si applica se è disponibile ma non è disponibile in nessuno degli store online quindi il prezzo da regolamento non vale. E poi ricordo che il netbook è nuovo non usato. E cosa più importante introvabile almeno sino a fine mese quando sono previsti i nuovi arrivi
quindi ancora disponibile :)
In alcuni store è disponibile a circa 396 Euro. Comunque il prezzo di listino è 399 Euro. Nuovo o no, devi togliere almeno l'IVA per poterlo vendere qui: quindi il prezzo da regolamento è circa 330 Euro.
interessato a prezzo di regolamento.
CloudsITA
06-03-2009, 13:24
coda a prezzo di regolamento anche io..
kingvisc
08-03-2009, 19:33
fammi capire: listino pari a 399€, tu lo vendi a 400€?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.