PDA

View Full Version : Sono disgustato!

Platonis
03-03-2009, 23:44
Lo scorso giovedi' ho avuto modo di uscire a cena con altri 3 amici. Ho offerto io come spesso accade. Mi sono accorto che uno di questi, un accattone di prima categoria, mi aveva bloccato in msn (sistema di comunicazione alternatio agli sms/telefonate). Il "furbo", sapendo che avrei pagato io la cena, ha pensato bene di presentarsi lo stesso per mangiare gratis. Ho scoperto solo questa sera di essere stato bloccato grazie ad un mio vecchio account msn.

Ma questa cosa fa ribrezzo solo a me? :rolleyes:

irenezzz
03-03-2009, 23:56
No ma oramai io non mi stupisco più di nulla.

Invece del patentino per il motorino, dovrebbero darne uno per stare al mondo a certa gente!

mamo139
03-03-2009, 23:56
Lo scorso giovedi' ho avuto modo di uscire a cena con altri 3 amici. Ho offerto io come spesso accade. Mi sono accorto che uno di questi, un accattone di prima categoria, mi aveva bloccato in msn (sistema di comunicazione alternatio agli sms/telefonate). Il "furbo", sapendo che avrei pagato io la cena, ha pensato bene di presentarsi lo stesso per mangiare gratis. Ho scoperto solo questa sera di essere stato bloccato grazie ad un mio vecchio account msn.

innanzitutto dovresti smetterla di offrire regolarmente (a meno che tu non abbia un vero amico povero)...
rischi solo di non capire chi sono i tuoi veri amici: si sa che soldi e amicizia è bene lasciarli separati!

F1R3BL4D3
03-03-2009, 23:59
Primo errore: l'hai chiamato amico.
Secondo errore: come mai offri te (spesso)? Non dico non offrire mai o star lì a contare i centesimi ma "spesso"...

Comunque non mi fa ribrezzo, :boh: non è il primo e non sarà l'ultimo a fare così, anzi questo è ancora poco. Se hai voglia, parlaci, se no salutalo per sempre.

Platonis
04-03-2009, 00:02
innanzitutto dovresti smetterla di offrire regolarmente (a meno che tu non abbia un vero amico povero)...
rischi solo di non capire chi sono i tuoi veri amici: si sa che soldi e amicizia è bene lasciarli separati!

Io sono nato e cresciuto in un contesto nel quale l'accattonaggio non era contemplato. Non riesco a concepire proprio un comportamento simile :(

momo-racing
04-03-2009, 00:21
conosci per caso l'utente Plutone? potreste fare incontrare i vostri rispettivi amici sono sicuro andrebbero d'accordo :D :D :D

demonbl@ck
04-03-2009, 00:47
conosci per caso l'utente Plutone? potreste fare incontrare i vostri rispettivi amici sono sicuro andrebbero d'accordo :D :D :D

Sempre se non si scannano per i Ticket Restaurant :rotfl:

El_Camino
04-03-2009, 11:53
la prossima volta falla pagare lui la cena. :doh:

Estero
04-03-2009, 12:03
C'è da domandarsi a che gente paghi le cene :stordita:

El_Camino
04-03-2009, 12:04
io ho sempre fatto diviso nella cena con mio amico povero o con ricchi. :D

plut0ne
04-03-2009, 12:08
2 settimane fa 2 pezzenti sono scappati dal ristorante dopo il dolce quando la gente prendeva l'amaro (loro non l'hanno preso)...:stordita: :rolleyes: :doh:
abbiamo dovuto pagare per loro :rolleyes: :rolleyes:
poi però gli abbiamo fottuto il portafogli e datoche non avevano un cazzo di soldi abbiamo preso il corrispettivo in ticket restaurant (avevano tipo 30 euro in ticket uno e 15 l'altro) ...

che gente ....il bello è che dicevano "eh ma abbiamo mangiato poco...e siamo dovuti andare via a controllare la macchina"..... :rolleyes: :muro:

theJanitor
04-03-2009, 12:12
2 settimane fa 2 pezzenti sono scappati dal ristorante dopo il dolce quando la gente prendeva l'amaro (loro non l'hanno preso)...:stordita: :rolleyes: :doh:
poi però gli abbiamo fottuto il portafogli e datoche non avevano un cazzo di soldi abbiamo preso il corrispettivo in ticket restaurant (avevano tipo 30 euro in ticket uno e 15 l'altro) ...

che gente ....il bello è che dicevano "eh ma abbiamo mangiato poco...e siamo dovuti andare via a controllare la macchina"..... :rolleyes: :muro:

io non dubito assolutamente dei tuoi racconti ma continuo a chiedermi ogni volta che ti leggo il motivo per il quale uscite con questa gente...... poi contenti voi, contenti tutti

LUVІ
04-03-2009, 12:15
Ma se guadagni 20.000 euro l'ora, che ti frega di questi spiccioli?

afterburner
04-03-2009, 12:21
Ma se guadagni 20.000 euro l'ora, che ti frega di questi spiccioli?

:asd:
lo conosci? a me ricorda qualcuno che guadagna molto e offre a tutti :stordita:

Siddhartha
04-03-2009, 13:42

domanda: e come si è comportata questa persona con te, durante la serata??? :)

gabi.2437
04-03-2009, 14:06

Scusa ma quando dici che VOI avete pagato per LORO, il sensore "Bugia" scatta sul rosso... e si alterna col sensore "Babbeo", prima suona uno, poi si ferma e suona l'altro, dal manuale significa che o è una o è l'altra

Cioè sti qua già coi loro precedenti, te li porti dietro, mangiano, scappano, NON pagano e pagate voi?

Scusa plutone ma... ehm... come dire... sveglia :rolleyes:

plut0ne
04-03-2009, 14:28
Scusa ma quando dici che VOI avete pagato per LORO, il sensore "Bugia" scatta sul rosso... e si alterna col sensore "Babbeo", prima suona uno, poi si ferma e suona l'altro, dal manuale significa che o è una o è l'altra

Cioè sti qua già coi loro precedenti, te li porti dietro, mangiano, scappano, NON pagano e pagate voi?

Scusa plutone ma... ehm... come dire... sveglia :rolleyes:

ehm...se arriva il conto e il proprietario vuole i soldi che cazzo potevamo fare? dirgli NOI TI PAGHIAMO QUANTO ABBIAMO MANGIATO..X IL RESTO VATTI A CERCARE QUEI 2...
si come no :doh:

e per la 10000ESIMA volta...NON CI ESCO INSIEME!!!! NON sono miei amici!!!
solo che periodicamente vengono fatte cene con gente di varie "compagnie" e loro spesso ci sono....ecco svelato il difficile arcano che non capite :muro:

eravamo in 15 tra cui alcuni che neanhce avevo mai visto....ma voi non le fate mai le tavolate di più compagnie???

io neanche mi sento più con loro visto che fanno così schifo....

mah..non mi sembra così difficile da capire

theJanitor
04-03-2009, 14:41
beh amici di qualcuno in comune saranno....... fategli presente che vi da fastidio la presenza di questa gente e cercate di liberarvene anche le poche volte che uscite in gruppone.
almeno io farei così

PaulLevesque
04-03-2009, 15:01
da oggi in poi offri solo alle fighe, bone!:D

Avigni
04-03-2009, 15:13

Ogni giorno nasce un "cucco" beato chi lo cucca.:read:

danny2005
04-03-2009, 16:19
ehm...se arriva il conto e il proprietario vuole i soldi che cazzo potevamo fare? dirgli NOI TI PAGHIAMO QUANTO ABBIAMO MANGIATO..X IL RESTO VATTI A CERCARE QUEI 2...

solo che periodicamente vengono fatte cene con gente di varie "compagnie" e loro spesso ci sono....ecco svelato il difficile arcano che non capite :muro:

eravamo in 15 tra cui alcuni che neanhce avevo mai visto....ma voi non le fate mai le tavolate di più compagnie???

Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non mi puoi dare simili mazzate! E io che credevo nel vostro rapporto di amicizia.....(per avere sempre storie fresche da postare)

:asd:

gabi.2437
04-03-2009, 16:28

Ho capito ma a MAGGIOR ragione se vengono questi "estranei" non devi pagare... il padrone si lamenta? E che se la prenda coi colpevoli, qua voi tanto per cambiare pagate sempre...

Stormblast
04-03-2009, 17:06

cioè, hai una mezza idea del livello di nerdaggine di sto forum?!

jumpin666
04-03-2009, 17:38

come fai per metterti d'accordo con la gente? vai direttamente a casa di questo? TI spari magari 45 minuti di traffico solo per chiedergli se vuole uscire?

Cioè :asd:

@autore del topic: smerdalo davanti a tutti

Mucchina Volante
04-03-2009, 17:44
come fai per metterti d'accordo con la gente? vai direttamente a casa di questo? TI spari magari 45 minuti di traffico solo per chiedergli se vuole uscire?

Cioè :asd:

@autore del topic: smerdalo davanti a tutti

secondo me si riferiva al fatto che l'autore del thread abbia sentito la necessità di spiegare cosa è msn :asd:

paditora
04-03-2009, 17:48

Scusa ma se decidi di offrire poi non devi lamentarti.

jumpin666
04-03-2009, 17:51
secondo me si riferiva al fatto che l'autore del thread abbia sentito la necessità di spiegare cosa è msn :asd:

Bhè se fosse così, io darei adito all'idea del troll!

Scusa ma se decidi di offrire poi non devi lamentarti.

E perchè scusa :mbe:

paditora
04-03-2009, 17:57
E perchè scusa :mbe:
Scusa ma ti pare normale offrire una cena e poi venire a lagnarsi su un forum di aver offerto?
Se non gli andava di offrire non offriva non è che ci voleva tanto.

jumpin666
04-03-2009, 17:59
Scusa ma ti pare normale offrire una cena e poi venire a lagnarsi su un forum di aver offerto?

Hai letto il 3d? Ha scoperto dopo quello che aveva fatto quello stronzo.

Mucchina Volante
04-03-2009, 17:59

non si lamenta di aver offerto, ma che abbia accettato l'invito una persona che lo considera così tanto amico da averlo eliminato dai contatti.

cioè, anche su questo ci sarebbe da discutere, in ogni caso però non è come la descrivi tu.

paditora
04-03-2009, 18:50
Hai letto il 3d? Ha scoperto dopo quello che aveva fatto quello stronzo.
Ma perchè bloccare vuol dire essere stronzi?
Pure io quando non mi va di essere scocciato da qualcuno lo blocco.
Ovvio è un blocco temporaneo e non definitivo.

juninho85
04-03-2009, 20:54
bloccato su msn...disuastrooooooooooo:cry:

Giustaf
05-03-2009, 00:05

si infatti :asd:
magari qui dentro c'è gente che sa fare programmi decisamente migliori di msn...e lui scrive tra parentesi cos'è msn come se qui ci fosse qualcuno che non lo sa! LOL! :D