romanlord
03-03-2009, 12:25
Ciao a tutti
causa inutilizzo vendo questo meraviglioso smartphone dotato di tutto quello che serve. Per chi non lo conoscesse, ecco qui una ottima recensione:
http://telefonino.net/HTC/prove/n1432/HTC-Touch-Cruise.html
Il cellulare è stato acquistato a FEBBRAIO 2008 quindi dispone ancora di regolare garanzia di 1 anno, provata da regolare scontrino.
Il cellulare è stato utilizzato pochissimo, sempre nella sua custodia e con pellicola proteggischermo. Pertanto è perfetto, nessun segno d'usura, nessun graffio.
aggiornato con la rom ufficiale a windows mobile 6.1
fornito ovviamente nella sua confezione originale con manuali, cavi, etc.
Il prezzo è di soli 220€ spedito con pacco celere 3 assicurato.
Oppure 210€ per consegna a mano su Roma (zona eur)
So che sono iscritto da poco e non ho messaggi, ma posso ovviamente fornire numero di telefono cellulare, fisso di casa, username di mio account ebay con più di 360 feedback positivi.
Il pagamento potrà avvenire come preferite: bonifico, paypal (jn questo caso bisogna però aggiungere le commissioni), o postepay.
Ovviamente preferita la consegna a mano
Code max di 24h
EDIT:
AGGIUNGO MEMORIA AGGIUNTIVA 8GB MINISD!!!!
causa inutilizzo vendo questo meraviglioso smartphone dotato di tutto quello che serve. Per chi non lo conoscesse, ecco qui una ottima recensione:
http://telefonino.net/HTC/prove/n1432/HTC-Touch-Cruise.html
Il cellulare è stato acquistato a FEBBRAIO 2008 quindi dispone ancora di regolare garanzia di 1 anno, provata da regolare scontrino.
Il cellulare è stato utilizzato pochissimo, sempre nella sua custodia e con pellicola proteggischermo. Pertanto è perfetto, nessun segno d'usura, nessun graffio.
aggiornato con la rom ufficiale a windows mobile 6.1
fornito ovviamente nella sua confezione originale con manuali, cavi, etc.
Il prezzo è di soli 220€ spedito con pacco celere 3 assicurato.
Oppure 210€ per consegna a mano su Roma (zona eur)
So che sono iscritto da poco e non ho messaggi, ma posso ovviamente fornire numero di telefono cellulare, fisso di casa, username di mio account ebay con più di 360 feedback positivi.
Il pagamento potrà avvenire come preferite: bonifico, paypal (jn questo caso bisogna però aggiungere le commissioni), o postepay.
Ovviamente preferita la consegna a mano
Code max di 24h
EDIT:
AGGIUNGO MEMORIA AGGIUNTIVA 8GB MINISD!!!!