View Full Version : Fabio Garagnani
retyty85
02-03-2009, 11:10
DATI PERSONALI ed INCARICHI in ATTO
GARAGNANI Fabio
GARAGNANI Fabio
Nato a SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BOLOGNA) il 15 ottobre 1951
Laurea in giurisprudenza; Funzionario camera di commercio Bologna
Eletto nella circoscrizione XI (EMILIA-ROMAGNA)
Lista di elezione: IL POPOLO DELLA LIBERTA'
Proclamato il 22 aprile 2008
Elezione convalidata il 18 dicembre 2008
Iscritto al gruppo parlamentare:
* POPOLO DELLA LIBERTA' dal 5 maggio 2008
Componente degli organi parlamentari:
* VII COMMISSIONE (CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE) dal 21 maggio 2008
Conosciamo un pò più da vicino chi ci governa:
http://www.youtube.com/watch?v=JB8tFEvu3WA
...
Dato che in molti hanno youtube schermato proveresti a fare un riassunto?
CozzaAmara
02-03-2009, 11:14
Dato che in molti hanno youtube schermato proveresti a fare un riassunto?
YouTube schermato? :mbe:
YouTube schermato? :mbe:
eh si, lavoro ad arcore! :D
No, il proxy aziendale limita l'accesso a certi siti. Youtube ad esempio.
CozzaAmara
02-03-2009, 11:18
eh si, lavoro ad arcore! :D
No, il proxy aziendale limita l'accesso a certi siti. Youtube ad esempio.
Lavorare no eh? :D
Io almeno sono a casa con l'influenza. :Prrr:
sommojames
02-03-2009, 11:22
Ma io non capisco, 300-400 voti non dovrebbero essere una miseria per un grosso partito?
Lavorare no eh? :D
Io almeno sono a casa con l'influenza. :Prrr:
Sono un comunista improduttivo e fancazzista. :O
Ma io non capisco, 300-400 voti non dovrebbero essere una miseria per un grosso partito?
si parlerà di elezioni locali...
caro fereste si parla di quello che stà tanto a cuore ai nostri politici, ti diamo 3-4centro voti in cambio di qualcosa (ha chiesto ad esempio di far passare l'esame da giornalista a qualcuno...)
ma tu non ti scandalizzi mai per queste cose :fagiano:
retyty85
02-03-2009, 11:27
Dalla descrizione del filmato:
Siamo andati a fare qualche domanda all'On. Garagnani del Pdl, la prima riguardava il voto favorevole espresso nella votazione della legge 172 che riguarda la reintroduzione dei CIP6.....ovviamente non sapeva nemmeno di cosa stavamo parlando.
Nella seconda parte invece viene ripreso, a sua insaputa, mentre parla con un individuo riguardo a “Famiglie che spostano tre, quattrocento voti” e "un incarico a Roma".
Appena si accorge della telecamera ovviamente se ne va.
CozzaAmara
02-03-2009, 11:28
Sono un comunista improduttivo e fancazzista. :O
Se tu sei comunista io sono Brad Pitt :cool:
CozzaAmara
02-03-2009, 11:29
300-400 a famiglia.
Di che "famiglie" intendessero poi non si sà. :fagiano:
Conosciamo un pò più da vicino chi ci governa:
Per rovinarsi la giornata? :asd:
si parlerà di elezioni locali...
ma tu non ti scandalizzi mai per queste cose :fagiano:
no.
Se tu sei comunista io sono Brad Pitt :cool:
Dio mi fulmini, era un'esagerazione, ma sono più vicino a Bertinotti che ad altri per le leggi sul lavoro.......
CozzaAmara
02-03-2009, 11:44
no.
Dio mi fulmini, era un'esagerazione, ma sono più vicino a Bertinotti che ad altri per le leggi sul lavoro.......
Capisco, quando fa comodo va bene anche Bertinotti e le 35h settimanali giusto? :D
Capisco, quando fa comodo va bene anche Bertinotti e le 35h settimanali giusto? :D
Vabbè ferste ha detto pubblicamente tempo fa che lui non ha morali ideologiche :D
Andrebbe bene Bertinotti per la lotta al lavoro precario, per un riequilibrio dell'economia che preveda una ridistribuzione delle ricchezze mediante una corretta tassazione EFFETTIVA, che faccia cessare il dominio assoluto dei piccoli e medi imprenditori che trattano i lavoratori come delle pedine.
E ci vorrebbe un po' di fascio per prendere a manganellate i sindacati prezzolati che si spendono per far conservare i privilegi di 50 enni fancazzisti offrendo in cambio le chiappe di giovani senza diritti e che vengono spediti fuori dalle palle e sostituiti da altri giovani che faranno la stessa fine.
Ci vorrebbe il PD per tentare di dare una svolta laica ed egualitaria alla politica del ns paese e per limitare il potere delle lobby.
Ci vorrebbe berlusconi per far capire che la massa degli italiani ne ha le palle piene delle teorie e delle battaglie per i principi ma vuole avere la speranza e vedere che qualcuno agisce invece di blaterare.
Ci vorrebbe Storace per prendere a pedate nel culo una massa di fancazzisti importati e non.
ps: non sono precario, tanto per farti rimangiare la cazzata che sono cose che farebbero comodo a me, e mi andrebbe bene un taglio del 10% dello stipendio se fossi sicuro che con quel 10% mio e di altri qualcun'altro possa avere un lavoro.
Mordicchio83
02-03-2009, 14:35
Ancora lui :asd:
Ormai, vista anche la chiusura del video (un montaggio dello scorso video con Cicchitto che "fugge" :sbonk: ), mi immagino che i prossimi saranno tutti dello stesso tenore e con lo stesso finale :D
Eh, ma questa è gente capace... gente che racconta la verità assoluta e lo fa in modo talmente disinteressato e serio che..... :sofico: . Salveranno l'Italia :O
Insomma, chiaramente questo tizio ci fa una pessima figura ed è da prendere a calci nel sedere (l'onorevole), ma perché non hanno intervistato Iannuzzi del PD che è il genio che ha ideato e proposto quegli emendamenti sui cip6 votati praticamente da tutti meno che da IdV e in parte anche UDC, mi sembra....
Troppa grazia! Su proposta del Pd, milionate di incentivi Cip6 pioveranno su altri tre inceneritori campani.
Gli incentivi Cip6 li paghiamo tutti noi, attraverso la bolletta della luce e sono nati per favorire le energie rinnovabili.
Perfino due deputati del Pdl dicono: no, per favore, basta soldi agli inceneritori.
Troppa grazia, appunto.
Dev’essere proprio grossa perchè ritengano eccessivi i soldi dati agli inceneritori proprio esponenti del Pdl, che ne hanno fatto il proprio cavallo di battaglia contro l’emergenza rifiuti a Napoli.
E in effetti proprio grossa è successa. Ve la racconto.
E’ successo che alla Commissione Ambiente della Camera un esponente Pd ha presentato un emendamento al decreto per l’emergenza rifiuti a Napoli e in Campania affinchè anche i futuri inceneritori di Salerno, Napoli e Santa Maria La Fossa possano godere degli incentivi Cip6.
Questi tre inceneritori sono ancora da costruire. L’emendamento è stato approvato. La proposta è venuta dal segratario del Pd campano, Tino Iannuzzi.
Il Pd è all’opposizione. Dovrebbe rappresentare una linea di pensiero alternativa. Da un partito di opposizione ci si aspetterebbe che dicesse: macchè inceneritori, riduciamo i rifiuti, introduciamo a tappeto i prodotti alla spina e il vuoto a rendere o almeno facciamo la raccolta differenziata.
Invece no. E’ stato più realista del re.
L’emendamento significa, pare, che chi gestisce gli inceneritori potrà incamerare la bellezza di 80 milioni di euro l’anno per 15 anni. Totale, 1,2 miliardi di euro provenienti dalle nostre bollette.
E’ sembrato troppo anche ad alcuni esponenti del Pdl.
Due deputati, Fabio Rampelli e Marco Marsilio, si dissociano. Ecco cosa dicono.
“L’emendamento del Pd è inutile ai fini dell’emergenza rifiuti, la copertura finanziaria per la realizzazione di questi termovalorizzatori già c’è, e questa estensione del Cip 6 serve solo a garantire gli interessi delle società che realizzeranno gli impianti per poi averne anche la gestione, creando una danno economico allo Stato”.
Nientedimeno che anche due deputati del PDL si erano dissociati per la proposta troppo sfacciata. Alla fine però l'han votata tutti.
I servizi di Capitan Ventosa sono più seri ed hanno più criterio :help:
tisserand
02-03-2009, 15:20
Vorrei ricordare che tale Garagnani è lo stesso che nel 2001 invitò gli studenti a denunciare i professori che parlavano male in classe dell'allora primo ministro. Mi sono autodenunciato e ho aspettato invano di essere prelevato dai gendarmi in classe davanti ai miei ragazzi...
Vorrei ricordare che tale Garagnani è lo stesso che nel 2001 invitò gli studenti a denunciare i professori che parlavano male in classe dell'allora primo ministro. Mi sono autodenunciato e ho aspettato invano di essere prelevato dai gendarmi in classe davanti ai miei ragazzi...
ma denunciarli a chi? e presso chi ti sei denunciato...all'OVRA?! :confused:
tisserand
02-03-2009, 15:28
No, ho trovato il suo numero di telefono e ho telefonato: ma era un numero del Comune di Bologna e la signora che mi rispose mi diede il numero della Camera dei deputati e telefonai. Mi rispose la segretaria dicendomi che in quel momento era in aula e lasciai il mio cellulare chiedendo di essere richiamato in quanto volevo autodenunciarmi perchè parlavo male del nano più alto del mondo. A te ha chiamato? Purtroppo il mio cellulare è rimasto muto...
No, ho trovato il suo numero di telefono e ho telefonato: ma era un numero del Comune di Bologna e la signora che mi rispose mi diede il numero della Camera dei deputati e telefonai. Mi rispose la segretaria dicendomi che in quel momento era in aula e lascia il mio cellulare chiedendo di essere richiamato in quanto volevo autodenunciarmi perchè parlavo male del nano più alto del mondo. A te ha chiamato? Purtroppo il mio cellulare è rimasto muto...
:D :D :D ottimo! questa si che è una protesta!
tisserand
02-03-2009, 15:34
Ah dimenticavo, tutte queste telefonate le ho fatte in classe davanti ai ragazzi perchè sentissero anche loro...ora spero mi denunci perchè l'uso del telefonino è vietato in aula...oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.