View Full Version : Software per backup che gestisce la libreria hadware scasi
Salve , non so' se questo post e nel posto giusto, ci provo, uso regolarmente il software per backup Arckserver ver. 11, 5, che mi gestisce in automatico una libreria harware di N° 8 cassette,
Conoscete un software alternativo che mi faccia laa stessa gestione come avviene in arckserver?
Grazie
Se si parla di software commerciali ti direi Symantec Backup Exec....
gestisce anche le librerie hardware con cassette LTO3?
Grazie pe rle info
Il supporto della nuova funzionalitą di crittografia hardware LTO-4 dei produttori di unitą a nastro viene garantito grazie alla gestione delle chiavi di crittografia per mezzo delle unitą a nastro in modo che i dati possano essere decrittografati rapidamente e recuperati agevolmente sul media server di Backup Exec. Inoltre, Symantec Backup Exec 12 ora supporta le pił recenti unitą a nastro LTO-3 e LTO-4 ad alte prestazioni fornendo backup delle dimensioni di blocco ad alta velocitą che migliorano i tempi complessivi delle operazioni.
Link (http://www.trovacomputer.it/componenti/software-multilicenza/det-symc-backup-exec-agent-13572213.htm)
Lo ho provato adesso, non e' quello che cerco, addirittura non ti fa' fare i backup su altri computer, ti obbliga a fare solo quelli dei dischi locali, e non gestisce nesssuna libreria hardware.
Chi conosce un programma professionale che faccia alle mie esigenze?
grazie
Lo ho provato adesso, non e' quello che cerco, addirittura non ti fa' fare i backup su altri computer, ti obbliga a fare solo quelli dei dischi locali, e non gestisce nesssuna libreria hardware.
Chi conosce un programma professionale che faccia alle mie esigenze?
grazie
Ma cosa stai dicendo? Guarda che il backup di altri pc lo fa eccome, basta installare l'agent sul computer remoto.....
Ok provo, scusa la fretta.
Grazie per la info prezionsa, era come dicevi,
L'unica cosa, non so se ti fosse successo anche a te, ho un autoloader a n° 8 nastri, il software riconosce l'apparato, ma non gestisce le cassette al suo interno, come se non riuscisse ad leggere il suo contenuto, sai dirmi come fare a fare leggere il contenuto, il tasto attiva non risco a farlo andare online?
grazie
Purtroppo soluzioni con autoloader a 8 nastri non ne ho viste di persona, sempre dat a nastro singolo. Dovresti vedere se i drivers che usa sono quelli corretti per il tuo autoloader, prova a vedere sul sito symantec se li trovi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.