PDA

View Full Version : [rm] vendo notebook pentium m 2ghz airis n995 kn1

marius84
02-03-2009, 09:25
vendita annullata, ho smembrato il notebook. farò un'altra vendita fra qlc giorno

PianoMagic0
02-03-2009, 18:30
no troppo,grazie cmq!

Rospaccio
02-03-2009, 19:27
Coda!

Vorrei sapere se il rimanente è in ordine (display. Batteria, alimentatore, tastiera), e se c'è l'HD :)

marius84
02-03-2009, 20:08
allora in pm anche mi hanno chiesto che è successo a sto pc :) :

da qualche tempo quando connettevo il connettore dell'alimentatore, il notebook si caricava a tratti, e quindi a volte la batteria si scaricava perchè non mi accorgevo che non stava in carica, quindi muovevo il connettore e ritornava in carica. stufo di sta storia l'ho portato in un negozio di pc, dove mi dissero che il connettore jack di alimentazione sull notebook era difettoso, e me lo sostituirono con un altro. e quindi per circa un mese ho lavorato senza problemi sul pc, un giorno lo sono andato ad accendere e non si accendeva (con o senza batteria e alimentazione inserita).
il negoziante mi disse che era un problema della scheda madre

io ho provato la cpu, la ram, il masterizzatore, e la scheda wifi, e funzionano alla perfezione.
non ho modo di provare lcd, ma è sano fisicamente e quindi presumo che funzioni senza problemi.
la scheda video penso che funzioni anche lei.
l'alimentatore e l'hard disk non sono presenti.
tastiera e mouse, porte usb,infrarossi,lan,modem,e altri slot non so proprio come provarli .
la batteria non ha mai dato problemi, e non è stata più utilizzata da quando il pc non si è più acceso.

Rospaccio
03-03-2009, 00:22
Lascio

Rospaccio
03-03-2009, 00:30
lascio

marius84
03-03-2009, 18:25
up abbasso a 150 incluso celere 3