PDA

View Full Version : nokia 6630 e mac..

Canemacchina
02-03-2009, 10:24
possibile che via cavo proprio non si possa utilizzare? :O

Lyra
02-03-2009, 13:44
Se non vuoi usare il bluetooth, ma vuoi trasferire dati, puoi usare un lettore di memory card.

Lanfi
02-03-2009, 15:12
Quoto lyra....purtroppo è utilizzabile (e solo per alcune funzioni) solo tramite bt+iSync. Forse un giorno la nokia estenderà la compatibilità del loro Nokia Multimedia Transfer (vedi link (http://www.nokia.it/A4435833)) anche al 6630 e allora avremo uno strumento più completo per gestire il nostro cellulare dal mac.

Attualmente, se non vuoi utilizzare iSync o hai bisogno di ulteriori funzioni l'unica è virtualizzare Xp (o Vista) e utilizzare la nokia pc suite.

Canemacchina
02-03-2009, 17:00
dovrei connettermi ad internet!
via bluetooth è lento?

Lyra
02-03-2009, 17:19
Girando su internet avevo letto che collegando il 6630 via cavo al mac si crea una "nuova porta" della postazione in uso nell'amministrazione dei collegamenti (Network) nelle preferenze di sistema. Attivando solo quella e dandogli gli stessi parametri di connessione che utilizza il tuo cellulare (variano a seconda dell' operatore telefonico), la connessione dovrebbe funzionare alla velocità dell' UMTS.
Non ho mai provato questa cosa perché ho preso il mac e subito dopo ho cambiato cellulare, non so dirti molto altro, mi dispiace.

delfry
02-03-2009, 18:00
dovrei connettermi ad internet!
via bluetooth è lento?

col bt va bene.. io l'ho usato per un sacco di tempo.
per collegarti ad internet puoi comunque usare anche il cavo, in interbet ci sono diverse guide

ciao