PDA

View Full Version : Crash con riavvio di windows

bASDardo
01-03-2009, 12:22
Ho da poco installato un athlon 6000+ x poter sfruttare appieno la mia HD 3870...da quando pero' ho questo nuovo procio mi succedono cose strane...mi si è fuso il mio vecchio alimentatore(e vabbè...puo' succedere)...ora pero' con l'alimentatore nuovo succede che mentre gioco(o anche mentre uso msn!:eek: )mi si riavvi il pc...notare che sento 1 ventola andare "a palla"...una volta dopo 1 crash mi si è presentato il messaggio in figura...qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?!:help:

NB:ho recentemente installato gli ultimi driver e catalyst...

http://img15.imageshack.us/img15/9227/crashvideo.th.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=crashvideo.jpg)

bASDardo
01-03-2009, 13:41
ehm...se mentre gioco a cod waw torno a window 1 attimo e vedo ke la temperatura della scheda video secondo il CCC sfiora i 90 gradi mi devo preoccupare?:doh:

rettifico...dopo 1 po' sfiora anke i 100...mi sa mi sa ke i miei problemi di riavvio dipendono da questo vero?

LUKE_94_94
01-03-2009, 15:01
Serve un'ali più potente o fra poco butti via anche la scheda... :D
E secondo me un dissipatore o qualche ventola...

bASDardo
01-03-2009, 17:28
Serve un'ali più potente o fra poco butti via anche la scheda... :D
E secondo me un dissipatore o qualche ventola...

1)xkè mi serve 1 ali + potente?cioè mi spiego:al negozio dove mi hanno montato il procio mi han detto ke quest'ali da 450W è sufficiente...xkè se mantengo questo ali potrei dover arrivare a buttare la scheda? come influisce l'ali nn abbastanza potente su una scheda video?

2)quindi secondo te la temperatura raggiunta è troppo elevata?no xkè ho letto su internet ke è normale arrivare a queste temperature...addirittura ke a 100 gradi scatta una velocità ulteriore della ventola x riportare sui 90 gradi la temperatura...:mbe:

LUKE_94_94
01-03-2009, 18:30
2)quindi secondo te la temperatura raggiunta è troppo elevata?no xkè ho letto su internet ke è normale arrivare a queste temperature...addirittura ke a 100 gradi scatta una velocità ulteriore della ventola x riportare sui 90 gradi la temperatura...:mbe:
La mia temperatura è di 45 massimo 50 quando gioco...:D

sull'ali allora non so(anche se rimango della mia idea:) )ma dovresti prendere un dissipatore secondo me... è troppo alta la temperatura e potrebbe essere per questo che ci sono questi crash...
E la temperatura della cpu quant'è?

bASDardo
01-03-2009, 19:34
E la temperatura della cpu quant'è?

nn lo so...dovrei guardare...puoi dirmi 1 buon programma x testarla?

LUKE_94_94
01-03-2009, 19:50
nn lo so...dovrei guardare...puoi dirmi 1 buon programma x testarla?
C'è real temp o core temp...