View Full Version : Windows Update >> "non genuino" <<
Ho riformattato il mio portatile, ma questa volta al secondo windows Update il sito microsoft mi ha riconosciuto il sistema operativo (XP Professional) come non genuino. Come risolvo? Come posso reperire/salvare gli aggiornamenti e poi installarli?
Grazie
Frenky-90
01-03-2009, 01:18
Ho riformattato il mio portatile, ma questa volta al secondo windows Update il sito microsoft mi ha riconosciuto il sistema operativo (XP Professional) come non genuino. Come risolvo? Come posso reperire/salvare gli aggiornamenti e poi installarli?
Grazie
non credo sia il thread adatto x questo.....
ma te lo dico comunque....
il sistema xp non è originale..
per continuare a usufruire di aggiornamenti automatici con sistema originale, devi fare:
pannello di controllo....cenrto sicurezza PC...aggiornamenti automatici....a questo punto selezzioni la voce: scarica automaticamente gli aggiornamenti, ma lascia decidere all'utente quando installarli....al momento di installarli deselezziona la voce che dice controllo dell'originalità del sistema o qualcosa del genere...e poi installa il resto...ed è fatto
Ciao franky, devo dire che ha funzionato..ma al riavvio mi e' apparsa la finestra sul desktop che diceva che la copia non era genuina...stano il programma e' ok utilizzato in piu' occasioni. Alla fine ho risolto ...."forzando" l'autenticazione.
Grazie franky sei stato "umano"....aiutare qualcuno dovrebbe essere il risultato di milioni di anni di evoluzione dell'uomo come animale dotato d'intelligenza ......
Grazie franky sei stato "umano"....aiutare qualcuno dovrebbe essere il risultato di milioni di anni di evoluzione dell'uomo come animale dotato d'intelligenza ......Oltre all'umanità esistono poi le regole, per esempio le leggi ed i regolamenti del forum...
Frenky-90
07-03-2009, 15:46
Oltre all'umanità esistono poi le regole, per esempio le leggi ed i regolamenti del forum...
cosa cerchi di dire??
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Se la tua copia del sistema operativo è regolarmente licenziata e si ripresenta il problema, rivolgiti a Microsoft.
Thread chiuso.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.