View Full Version : Miglior provider 7 mega...
Salve a tutti! Vorrei una serie di pareri da parte vostra su quale secondo voi è il migliore provider per una connessione flat 7 mega...la zona è como-milano...
...mi piacerebbe avere una connessione 7 mega effettiva e non di MAX 7 mega e poi gira effettivamente a 2-4 mega...
Datemi una mano! Grazie!:D
SkunkWorks 68
27-02-2009, 23:28
Domanda a cui è praticamente impossibile dare una risposta definitiva.
Molti i fattori in gioco.Primo fra tutti l'eventuale distanza dalla centrale a cui sarai attestato.
Ciao
utopics87
28-02-2009, 02:29
Attualmente quale adsl hai?
Paolo1982
28-02-2009, 13:18
Per prima cosa inizia a vedere quali provider ti coprono con la loro rete..
...adesso ho alice tutto incluso 2 mega...
...l'opzione 7 mega è raggiungibile per la mia zona praticamente da tutti i provider...tiscali, infostrada, alice, tele 2...fastweb lo eviterei perchè mi creerebbe dei problemi...
Aiutatemi!
guarda, non sono molto aggiornato in fatto di provider ma ti consiglio di informarti su come vanno li nella tua zona, se hai amici/conoscenti che hanno quei provider chiedi loro se hanno avuto problemi.
Generalizzando so che Tiscali offre un ottimo servizio, non ci sono praticamente mai problemi di linea mentre Alice sembra che ogni tanto faccia le bizze; Infostrada e Tele2 dovrebbero filtrare il P2P, non so se per te sia un problema ma ritenevo giusto fartelo notare
CiAo
utopics87
02-03-2009, 19:44
Non sei coperto da nessun operatore con copertura diretta ma sei coperto da Eolo-Ngi (http://173c8690.ubucks.net/) in wireless
Comunque nella tua zona anche l'adsl di NGI sembra andare bene (http://f5stat.ngi.it/?vp=17)
Io ti consiglierei di attivare o Alice o l'adsl di NGI
...ma eolo ha prezzi folli!! Sarà per le aziende...
Quindi meglio alice piuttosto che Tele 2?:rolleyes:
SkunkWorks 68
03-03-2009, 12:36
A leggere quello che si dice nel thread ufficiale di Tele 2-7 mega,Alice senza dubbio.Io non ci penserei nemmeno :D
Ciao
...ma eolo ha prezzi folli!! Sarà per le aziende...
decisamente si
grazie ragazzi...ormai il cerchio si stringe...rimangono alice e tiscali!
Quale scegliere?:confused:
te l'ho detto, informati su come vanno nella tua zona!
utopics87
03-03-2009, 16:30
Per forza Alice perchè da Tiscali non sei coperto direttamente dalla loro rete ma sei coperto in wholesale quindi la qualità sarà inferiore rispetto ad Alice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.