PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Multiplayer Killzone 2

Pagine : [1] 2 3

trecca
27-02-2009, 12:07
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090228005219_killzonehwupgrade.jpg

QUALIFICHE DEI PERSONAGGI (CLASSI)
____________________________________________________________________________________________________

FUCILIERE
Il personaggio predefinito in modalità multigiocatore. All’inizio della partita, il fuciliere ha in dotazione armi standard.

RICOGNITORE
Abilità principale: Occultamento
Puoi attivare un sistema di occultamento che confonde alcune parti del corpo del personaggio con l’ambiente circostante, dando così l’impressione che il personaggio sia quasi trasparente.
Abilità secondaria: Rilevamento
Quando la attivi, i nemici in vista vengono evidenziati. La loro posizione viene trasmessa a tutti gli altri membri della fazione e visualizzata sui loro radar.

TATTICO
Abilità principale: Rigenerazione dispiegabile
Lancia un razzo di segnalazione che si trasformerà in un’area di rigenerazione aggiuntiva per i membri della tua fazione.
Abilità secondaria: Supporto aereo
Utilizza un fumogeno come segnalatore per richiedere un attacco aereo. Il fumogeno attirerà una sentinella volante che attaccherà i nemici in zona per un determinato periodo di tempo.

MEDICO
Abilità principale: Rianima
Puoi rianimare giocatori mortalmente feriti se non si sono già rigenerati.
Abilità secondaria: Kit energetici
Puoi lasciare sul campo dei kit energetici che potranno essere utilizzati dai tuoi compagni di squadra.

SABOTATORE
Abilità principale: Travestimento
Prendi la divisa di un soldato morto per travestirti da membro della fazione avversaria.
Abilità secondaria: Esplosivi C4
Piazza trappole esplosive che detoneranno quando i nemici sono troppo vicini.

GENIERE
Abilità principale: Torretta dispiegabile
Le torrette sono armi automatiche che sparano ai nemici.
Abilità secondaria: Hack e ripristino
Ripristina contenitori di munizioni, postazioni di armi e torrette automatiche.

ASSALTATORE
Abilità principale: Corazza
Indossa una pesante corazza protettiva per aumentare la resistenza agli attacchi.
Abilità secondaria: Scatto
Aumenta la velocità della corsa per un deterinato periodo di tempo.

trecca
27-02-2009, 12:08
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090228005041_psnhwu.jpg

Forum | PlayStation Network

trecca | trecca
confused | confuso80
slash_83 | nicale19
Gemini77 | Gemini_KKlan
Dural | Tirpitz666
oscuroviandante | oscuroviandante
maxgam | MaxgaM
torgianf | torgino
DonCry | Doncry
Fedozzo | F3d3_87_ITA
Risotto76 | Ris8
Matti82 | Matti82
NapaxXx83 | fabione85
turbofantasyfan | geom9387
Essen | Endyamon
~Blissard~ | Blissard79
Dark Zero | DarkDevilZero
Makaku | Iruruku
Jeegsephirot | Jeegsephirot
davide155 | Davide155
Sell | neteye
wdonnebirranvidia | Stu redman
blindzoom | blindzoom
6duca5 | duca65
quaker | accelo
LeonK | Rogerf1
oasis90 | oasis90
fba00 | SaxoVTS
selenio | selenio75
Franco_Baresi | Brus83
PhoEniX-VooDoo | darioplay3
Murakami | NewMurakami
bavon82 | Bavon82
eRmacina | Macina75
giaelo | lorenzo_btbw
soleluna978 | soleluna978
Thorgar999 | Thorgar999
StefanoCsl | StefanoCsl

trecca
27-02-2009, 12:08
RISERVATO 2

confused
27-02-2009, 12:13
psn:confuso80

slash_83
27-02-2009, 12:41
forum slash_83
psn nicale19

Gemini77
27-02-2009, 12:45
FORUM_ Gemini77
PSN: Gemini_KKlan

Dural
27-02-2009, 13:01
Tirpitz666

Bravo Trecca che hai aperto il 3d :D

Qualcuno ha idea di come funzino le private? chi le crea poi hosta lui o si appoggia in qualche modo su un server? perché credo che 32 giocatori nn possa pensare di reggerli nessuno..

Lo chiedo perché mettere su delle partite "ITA/HWU only" nn sarebbe male..

TheZeb
27-02-2009, 13:10
ecchime ...

forum : thezeb
psn: thezeb

@confused .... è inutile che ti iscrivi tanto sei una schiappa :O

:D

oscuroviandante
27-02-2009, 13:15
iscritto :D

psn : oscuroviandante

TheZeb
27-02-2009, 13:39
stasera vi aggiungo tutti :cool:

TheZeb
27-02-2009, 13:40
Tirpitz666

ahh ecco chi sei ... ti ho aggiunto ieri alla lista amici ;)

maxgam
27-02-2009, 13:45
ciao

Nick Forum: maxgam
Nick PSN: MaxgaM

torgianf
27-02-2009, 13:49
forum torgianf
psn torgino

magari quando siete dispari e vi serve uno giusto per fare numero :D

TheZeb
27-02-2009, 13:56
riuppo le mie statistiche

http://img413.imageshack.us/img413/2074/statistiche.th.jpg (http://img413.imageshack.us/my.php?image=statistiche.jpg)

vediamo le vostre ... killzone.com è fatto da dio !

DonCry
27-02-2009, 13:59
Nick Forum: DonCry
Nick PSN: Doncry

;)

Fedozzo
27-02-2009, 14:04
nick forum : Fedozzo
nick PSN: F3d3_87_ITA

risotto76
27-02-2009, 14:21
bella trecca... OTTIMO!!

ovviamente mi aggiungo pure io..

nick forum : Risotto76
nick PSN: Ris8

Matti82
27-02-2009, 14:46
Ciao a tutti, finisco il singolo poi mi butto sull'online..

Forum: Matti82
PSN: Matti82

A presto :)

NapaxXx83
27-02-2009, 14:57
Eccolo... sempre pronto alla battaglia!
nick forum : NapaxXx83
nick PSN: fabione85

turbofantasyfan
27-02-2009, 15:35
in attesa del postino dall'inghilterra mi inscrivo,

forum turbofantasyfan
psn geom9387

Essen
27-02-2009, 15:47
Up, Bravo trecca che si è immolato alla causa del thread multiplayer.
Ovviamente (appena mi arriva) ci sono anche io:

Forum -> Essen
PSN -> Endyamon

Io a sparare non sono capace, ma come target sono perfetto :D

Endy.

TheZeb
27-02-2009, 16:00
Io a sparare non sono capace, ma come target sono perfetto :D

Endy.

Bhe dal tuo avatar dovresti seminare morte e distruzione ...

Essen
27-02-2009, 16:05

Bhe dal tuo avatar dovresti seminare morte e distruzione ...

Si, la mia.
Quella la semino almeno una 20ina di volte a partita (di media :D )
Io sono Evil nell'anima... nel gioco sono più un orsetto del cuore con braccia di pezza che imbraccia il fucile a tappi. :cool:

Endy.

~Blissard~
27-02-2009, 16:39
psn

Blissard79

Dark Zero
27-02-2009, 18:10
Forum: Dark Zero
PS3: DarkDevilZero

Se volete giocare stasera dopo le 8 ci sono;)

Makaku
27-02-2009, 19:21
Forum : Makaku
PSN : Iruruku

No ho microfono :O

Jeegsephirot
27-02-2009, 19:44
da oggi ci sono anche io :)

Forum: Jeegsephirot
PSN: Jeegsephirot

Cuffia + Microfono

davide155
27-02-2009, 21:11
Nickname forum = davide155

Nickname PSN = Davide155 con la D maiuscola :D

Sell
27-02-2009, 21:29
pronto per la sommossa quando volete :D

nick: Sell

Psn: neteye

addatemi tutti!

wdonnebirranvidia
27-02-2009, 22:16
Ciao,

nick forum: wdonnebirranvidia
nick PSN: Stu redman

segni particolari: impedito con gli fps, comincia da qui, non fategli troppo male. :D

blindzoom
27-02-2009, 22:24
Lol...ero andato a vedere il sito di killzone per iscrivermi ma...

M503 ERROR:
KILLZONE COMMAND CENTER UNAVAILABLE

Communications with the Command Center are down! Our technicians are working around the clock to re-establish contact. This may be the result of a Helghast attack, or the fact that the website has recently received a complete overhaul. We apologize for the inconvenience and will have the Killzone Command Center back online as soon as possible.

lolloni!
Forum:blindzoom
PSN: blindzoom

Aspetto di finire il sp, e poi vedrò di farmi fraggare allegramente appena posso:D

6duca5
28-02-2009, 00:24
forum:6duca5
PSN:duca65

aggiungetemi!
ciao

Minax79
28-02-2009, 09:46
Ciao ragazzi,

purtroppo sono due giorni che provo ad entrare in multiplayer ma il gioco mi restituisce sempre errore 4001.

Ieri sera ho installato la patch ma effetti zero da questo punto di vista. Qualche idea?

quaker
28-02-2009, 11:00
ci sono anche io ,sto gioco mi sta prendendo come il prmo gears a livello di droga proprio.Il multy e' fatto da dio e l'assenza del lag e' una cosa fantastica.

id psn: accelo

addatemi

LeonK
28-02-2009, 13:17
Aggiungetemi ragazzi :

forum : leonk
psn : Rogerf1

Fedozzo
28-02-2009, 15:29
Per farvi un idea dell'online, se ancora nono l'avete giocato

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/2934/killzone-2.aspx?a=0&node=0

blindzoom
28-02-2009, 15:35
Ok, ho appena finito il single, mi sono iscritto al sito di kz...sono pronto.
Prima mi alleno un po, tanto per capire come funzia, poi vedremo.
ma c'è già un clan hwu?

bagnino89
28-02-2009, 16:28
Per farvi un idea dell'online, se ancora nono l'avete giocato

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_playstation_ps3/2934/killzone-2.aspx?a=0&node=0

Visto, però dice poco riguardo le classi... Sembra un gioco molto tattico, e salire di livello sembra davvero arduo (diversamente da COD). Non male, non male. Però aspetto altre opinioni. Come vi ritrovate a controlli online? Ieri ho rigiocato alla demo ma niente da fare, trovo troppo scomoda quasi configurazione. E' tutto estremamente lento...

trecca
28-02-2009, 16:48
Visto, però dice poco riguardo le classi... Sembra un gioco molto tattico, e salire di livello sembra davvero arduo (diversamente da COD). Non male, non male. Però aspetto altre opinioni. Come vi ritrovate a controlli online? Ieri ho rigiocato alla demo ma niente da fare, trovo troppo scomoda quasi configurazione. E' tutto estremamente lento...
La configurazione del controller alternativa 2 (mi pare) è identica a quella di altri sparatutto tradizionali.
Quello che è BEN diverso è la risposta ai movimenti e al puntamento, è tutta un'altra cosa (e credo che servano parecchie ore per abituarsi, io faccio ancora troppa fatica :muro: ).

TheZeb
28-02-2009, 19:42
dove stà oasis90 ? mi avrà resuscitato 3-4 volte col medico oggi pomeriggio.. grazie fratello :O . pure io l'ho sbloccato.

ITAdenisITA
01-03-2009, 11:11
Ciao a tutti,fra non molto vorrei prendere killzone 2,per giocare online vorrei prendere gli auricolari bluethoot della sony,cosa dite?vanno bene?oppure consigliatemi qualcosa voi..

Grazie

oasis90
01-03-2009, 11:32
dove stà oasis90 ? mi avrà resuscitato 3-4 volte col medico oggi pomeriggio.. grazie fratello :O . pure io l'ho sbloccato.

dovere :O

Comunque, anche se ho già un clan, aggiungete pure anche me in prima pagina, che magari ogni tanto ci si becca ;)

forum: oasis90
psn: oasis90

fba00
01-03-2009, 11:34
sul forum : fba00
sul psn : SaxoVTS

trecca
01-03-2009, 12:49
Ciao a tutti,fra non molto vorrei prendere killzone 2,per giocare online vorrei prendere gli auricolari bluethoot della sony,cosa dite?vanno bene?oppure consigliatemi qualcosa voi..

Grazie
L'auricolare wireless con microfono della Sony è ottimo ;) prendi quello e vai sul sicuro.

http://it.playstation.com/media/123831/161/wirelessheadset_sc004.jpg

ITAdenisITA
01-03-2009, 13:09
L'auricolare wireless con microfono della Sony è ottimo ;) prendi quello e vai sul sicuro.

http://it.playstation.com/media/123831/161/wirelessheadset_sc004.jpg

Grazie mille dell'aiuto;)

Minax79
01-03-2009, 13:39
Ragazzi ... continuo ad avere problemi con il collegamento.

Ho notato che lo fa anche con altri giochi (in pratica riesco ad andare solo con CoD5).

Parrebbe essere un problema nel router (ho un Netgear DG834G).

La diagnostica della PS3 dà tutto ok (NAT 2) tranne UPnP che risulta disabilitato nonostante sia attivato lato router.

Ho provato anche a mettere l'ip della play 3 in DMZ ed aprire manualmente tutte le porte che ho trovato su varie guide su internet ma effetti zero.

Mi date una mano?

Makaku
01-03-2009, 14:05
Ragazzi ... continuo ad avere problemi con il collegamento.

Ho notato che lo fa anche con altri giochi (in pratica riesco ad andare solo con CoD5).

Parrebbe essere un problema nel router (ho un Netgear DG834G).

La diagnostica della PS3 dà tutto ok (NAT 2) tranne UPnP che risulta disabilitato nonostante sia attivato lato router.

Ho provato anche a mettere l'ip della play 3 in DMZ ed aprire manualmente tutte le porte che ho trovato su varie guide su internet ma effetti zero.

Mi date una mano?

Anch'io tengo UpnP disabilitato.. e funziona. Cmq anche a me aveva dato problemi l'accesso alla rete, alla fine ho provato a risettare le impostazioni di rete facendo fare tutti i passaggi in automatico alla Play.

Il MAC address della play lo hai dato al router ?

Minax79
01-03-2009, 14:26
Sì, ho dato alla play un indirizzo statico.

Non capisco però come faccia a trovare le porte che deve trovare aperte se UPnp è disattivato e io non gliele apro manualmente.

Tu hai un router netgear?

Yngwie74
01-03-2009, 14:49

Non capisco però come faccia a trovare le porte che deve trovare aperte se UPnp è disattivato e io non gliele apro manualmente.

Questo e' il thread del multiplayer di Killzone2.

Queste problematiche devi trattarle nel thread ufficiale per la connessione al PSN della PS3. Qui sei OT.

trecca
01-03-2009, 14:54

Io sul mio Usrobotics ho l'UPnP disattivato, indirizzo assegnato in DHCP, nessuna porta aperta e gioco perfettamente online con qualsiasi gioco PS3.
Quindi non è detto che il problema sia dovuto al port-forwarding.

Comunque qui siamo OT, se non l'hai già fatto prova a scrivere nel topic dedicato alla PS3 e al networking. ;)
Se non trovi risposta sul forum l'alternativa è di googlare DG834G+ps3.

Ciao

Minax79
01-03-2009, 16:11
Scusatemi ... pensavo fosse il thread giusto e che quell'altro fosse sbagliato.

Sorry!

selenio
01-03-2009, 19:20
Fatta la Pazzia!!!!
Nick Forum: selenio
Nick PSN : selenio75

Franco_Baresi
01-03-2009, 20:58
Eccomi :D
Nick Forum: Franco_Baresi
Nick PSN : Brus83

PhoEniX-VooDoo
01-03-2009, 21:34
ragazzi ma qualche informazione su come funziona il multi? cioè io oggi ho provato, mi sono connesso alla prima partita con uno slot disponibile e abbiamo giocato, ma nn ho capito quasi una cippa ne delle modalita, nel del da farsi (cioe la voce diceva cosa fare ma sinceramente io .. :fagiano: ), ne ho visto coordinazione ecc.

quando ci aggiungiamo tutti che succede? come funziona?

grid
01-03-2009, 22:13
ragazzi ma qualche informazione su come funziona il multi? cioè io oggi ho provato, mi sono connesso alla prima partita con uno slot disponibile e abbiamo giocato, ma nn ho capito quasi una cippa ne delle modalita, nel del da farsi (cioe la voce diceva cosa fare ma sinceramente io .. :fagiano: ), ne ho visto coordinazione ecc.

le modalità sono le classiche degli FPS ... giusto assassinio è un pò una novità ... sono anche pochette solo 5 comunque sul libretto ci dovrebbero essere spiegate e comunue la voce ti dice quello che devi fare ... massacro è un classico deathmatch , assassinio devi ammazzare un tipo , e poi ci sono cerca e recupera cerca e distruggi ... conquista e difendi ..modalità classiche

comunque per la coordinazione dipende da chi gioca ... negli FPS alla fine a parte chi gioca in clan oguno va per cavoli suoi o improvvisa

Dural
01-03-2009, 22:27

Purtroppo, per la vastità delle mappe e per il numero di giocatori, temo che se nn lo si gioca in clan o almeno con un gruppo organizzato di amici, le partite si riducono a delle "accozzaglie" di persone che si sparano addosso alla cazzo ed in cui si muore ogni tre secondi (perlomeno io :D )..

TheZeb
01-03-2009, 22:36
confused ... ma che fine hai fatto ? :D sarai generale ormai :eek:

grid
01-03-2009, 22:39
una cosa che non capisco è che le partite in modalità MASSACRO durano una manciata di secondi è irritante ... non fà in tempo a cominciare che o hai vinto o hai fallito magari hai sparato 2 colpi ed è tutto finito

PhoEniX-VooDoo
01-03-2009, 22:48
ah ok, allora è come avevo intuito ;)

ma salendo di grado aumentano anche armi e munizioni disponibili? mi sono trovato a secco varie volte :fagiano:

P.S. ed il fatto di lasciare il proprio ID qua sul forum, come è legato al gioco? Nel senso se c'e qualcosa di organizzato ecc.

trecca
01-03-2009, 23:00
ah ok, allora è come avevo intuito ;)

ma salendo di grado aumentano anche armi e munizioni disponibili? mi sono trovato a secco varie volte :fagiano:

P.S. ed il fatto di lasciare il proprio ID qua sul forum, come è legato al gioco? Nel senso se c'e qualcosa di organizzato ecc.
In genere no, ci si aggiunge tra gli amici per poter monitorare cosa fanno gli altri ed eventualmente entrare a partita in corso :fagiano:
Però nulla vieta di organizzarci, anzi è auspicabile :D

Comunque, che ne dite della prima pagina? :D
Appena ho un attimo di tregua la arricchisco ulteriormente con altre informazioni utili :cool:

PhoEniX-VooDoo
01-03-2009, 23:06
In genere no, ci si aggiunge tra gli amici per poter monitorare cosa fanno gli altri ed eventualmente entrare a partita in corso :fagiano:
Però nulla vieta di organizzarci, anzi è auspicabile :D

Comunque, che ne dite della prima pagina? :D
Appena ho un attimo di tregua la arricchisco ulteriormente con altre informazioni utili :cool:

ho capito, era giusto per sapere eh :D

cmq la prima pagina è molto bella, ordinata ed impaginata bene; ora ci aggiungerei pian piano altre informazioni, magari sulla base di quello che ho chiesto io, quindi le modalità MP con piccola descrizione e scopo/i di questo thread ;)

cmq:

Forum: PhoEniX-VooDoo - PSN: darioplay3 :)

confused
01-03-2009, 23:29
confused ... ma che fine hai fatto ? :D sarai generale ormai :eek:

mi manca poco per la prima stellina.....a punti non sono messo male, è il rapporto uccisioni morti che fa ribrezzo...

1000 uccisioni e 1200 morti circa:mbe:

pero ho la bellezza di 330 colpi in ta capa:D

grid
02-03-2009, 07:29
mi manca poco per la prima stellina.....a punti non sono messo male, è il rapporto uccisioni morti che fa ribrezzo...

1000 uccisioni e 1200 morti circa:mbe:

pero ho la bellezza di 330 colpi in ta capa:D

e ma quello è normale in tutti gli FPS con classifica ... all'inizio il rapporto è sempre negativo e solo dopo essere salito di grado ed aver avuto le armi migliori oltre l'esperienza che si comincia a rimontare

NapaxXx83
02-03-2009, 10:17
e ma quello è normale in tutti gli FPS con classifica ... all'inizio il rapporto è sempre negativo e solo dopo essere salito di grado ed aver avuto le armi migliori oltre l'esperienza che si comincia a rimontare

Esatto! Se guardo le mie:cry: :cry: ... E poi più si gioca più si migliora...

PhoEniX-VooDoo
02-03-2009, 10:26
ma quanto ci mettono ad aggiornare le stats sul sito? Io ho giocato ieri sera ma ancora risulta tutto a 0 riguardo al mio profilo

NapaxXx83
02-03-2009, 11:06
ma quanto ci mettono ad aggiornare le stats sul sito? Io ho giocato ieri sera ma ancora risulta tutto a 0 riguardo al mio profilo
Confermo... anche a me da la stessa cosa...:muro:

confused
02-03-2009, 11:21

speriamo. mi scoccia arecchio....

cmq non credo neanche se vedo alla prova chi ha un ratio di 6.00 e sopratutto il primo in classifa dell'on line

@
per killzone.com

il sito va e non va, sta una vita a caricare, ma ogni tanto danno i punteggi, credo abbiano problemi ai server

Poi mi chiedo una cosa, se si fa una partita on line con password, senza utenti sono riuscito a fare 18 punti, ma alla fine della partita mi è stato scritto che non essendoci altri utenti il punteggio non viene conteggiato......e ci sta e sono felice che sia cosi.....

Ma se è cosi perche hanno tolto i boot? non bastava fare la stessa opzione se uno utilizza i boot?

TheZeb
02-03-2009, 11:49
merdacciaa.... ma su killzone.com hanno resettato le statistiche :muro: :muro: :muro:

nooooo.. spero che non si siano piallati anche i punteggi veri del multiplayer cacchio :mad:

confused
02-03-2009, 11:52
merdacciaa.... ma su killzone.com hanno resettato le statistiche :muro: :muro: :muro:

nooooo.. spero che non si siano piallati anche i punteggi veri del multiplayer cacchio :mad:

te ti droghi:D

l'ho appena detto piu su.....:D

TheZeb
02-03-2009, 12:02
te ti droghi:D

l'ho appena detto piu su.....:D

no... cacchio c'erano l'altro giorno ho fatto anche uno screen in prima pagina :confused:
non vorrei aver passato 6 ore davanti alla tv per una cippa..

confused
02-03-2009, 12:06
no... cacchio c'erano l'altro giorno ho fatto anche uno screen in prima pagina :confused:
non vorrei aver passato 6 ore davanti alla tv per una cippa..

si confermo e sono stupefacenti pure buoni:D

le statistiche ci sono, ha problemi il loro sito, anche tutto ieri faceva la stessa cosa...

TheZeb
02-03-2009, 12:07
Ps.

Lo sai che abbiamo lo stesso spacciatore :D

PhoEniX-VooDoo
02-03-2009, 12:21
se azzerano le stats missa che c'e gente che li va a prendere agli studi e gliele suona :D

TheZeb
02-03-2009, 13:52
che balle però... possibile non ci siano arrivati prima che in 2 - 3 miloni di utenti sarebbero andati a vedersi le statistiche... pero'...... 2-3 milioni sono tantini...:D

Sell
02-03-2009, 14:58
io normalmente sono disponibile a giocare tra le 14 e le 16 :)

confused
02-03-2009, 17:59
mi connetto on line e tacs

rientri nel miglior 6% dei giocatori della settimana, per questo mi danno una medaglia al valore:D

Murakami
02-03-2009, 21:05
Eccomi, però prima vorrei finire il single.
forum Murakami
psn NewMurakami

blindzoom
02-03-2009, 21:26
forum NewMurakami
psn NewMurakami

ehm...qualcosa non mi quadra!:D:D

Murakami
02-03-2009, 21:32
ehm...qualcosa non mi quadra!:D:D
Pardon, ho corretto... :mc:

trecca
02-03-2009, 23:03
Appena fatto una bel partitone contro TheZeb.... questa volta è andata bene a me :D

TheZeb
02-03-2009, 23:06
Appena fatto una bel partitone contro TheZeb.... questa volta è andata bene a me :D

cacchio mi avrai seccato 4 volte... stavo sperimentando i bot che non servono a na sega.. :rolleyes:

confused.. qualche volta unisciti agli amici ...:O

TheZeb
02-03-2009, 23:06
mi connetto on line e tacs

rientri nel miglior 6% dei giocatori della settimana, per questo mi danno una medaglia al valore:D

che culo :cool:

Sell
03-03-2009, 08:30
ieri sera ho trovato iruruku in una partita e mi sono infilato...ci saremo seccati un pò di volte a vicenda :D ma forse neanche avrà capito che ero io Neteye :)

un'altra cosa,ieri ho provato a fare l'accesso al sito di killzone per le mie statistiche ma nonostante sono già avanti al grado di sergente quasi mi risulta tutto a 0,perchè??

TheZeb
03-03-2009, 08:42
ieri sera ho trovato iruruku in una partita e mi sono infilato...ci saremo seccati un pò di volte a vicenda :D ma forse neanche avrà capito che ero io Neteye :)

un'altra cosa,ieri ho provato a fare l'accesso al sito di killzone per le mie statistiche ma nonostante sono già avanti al grado di sergente quasi mi risulta tutto a 0,perchè??

rogne con il database... useranno microsoft sql.....:rolleyes:

Aimec
03-03-2009, 09:09
Ciao a tutti ragazzi, :D

stava facendo anche io un pensierino a killzone 2...
Ieri ho scaricato la demo presa sul PS Store............1,2 GB e nn fai nemmeno in tempo a capire come si spara lol.
Anyway, il gioco mi è piaciuto, l'ambientazione, il gameplay etc.etc., pensavo in questi giorni di prenderlo, nn ho nemmeno un'FPS sulla PS3 e mi piacerebbe inziare con questo :D. (fino ad ora mi sto dando alle corse sfrenate con motorstorm, motogp08...un po meno con GT5 che mi annoia a dir poco :D).
Tra un po dovrei esserci anche io :D

Forum: Aimec
PSN: ErCasper

Sciauuuuuuuuuu:Prrr:

NapaxXx83
03-03-2009, 09:14
anche io mi sono "infilato" in un paio di partite con iruruku... è che ci sto giacando ancora poco, e non riesco a salire velocemente di grado...:rolleyes: :rolleyes:

~Blissard~
03-03-2009, 09:27
Nella tabella dei punteggi la colonna a destra delle uccisioni ( quella con il pentagono ) cosa indica, gli obbiettivi? come si fa a far salire quel punteggio nelle varie modalità?

confused
03-03-2009, 10:28
confused.. qualche volta unisciti agli amici ...:O

non mi fanno entrare:D mettono l'opzione ''solo dello stesso livello'' o quella che è:D

Sell
03-03-2009, 16:31
ma fare un clan e organizzare delle partite pomeridiane e serali tra di noi? magari protette con password :) che ne dite?

~Blissard~
03-03-2009, 16:59
ma fare un clan e organizzare delle partite pomeridiane e serali tra di noi? magari protette con password :) che ne dite?

Presente, solo per le serali causa lavoro :cry:

Sell
03-03-2009, 17:07
beh io vi comunico che stasera giocherò delle 21 in poi,non sarò un asso ma la prima partita mi serve ogni volta per caburare :asd:,aggiungetemi sul vostro psn e poi quando entrate nell'online andate ad "Unirvi a un amico" mi vedrete nella vostra lista. :)

Navarf
03-03-2009, 17:40
CIao, acquistato KZ2 venerdì:
gran gioco, ho trovato la sensibilità del controllo un poco ostico ( quello di cod mi piaceva di più) adesso l'ho abbassata un pelo e mi trovo meglio. COme configurazione uso la Alternativa 2.
Le prime volte mi incazzavo, per abbatere un nemico di serve mezzo caricatore..uff, però con qualche colpo alla testa si risolve veloce la cosa
Non sò dirvi se è più tattico o da massacro..ieri sera ho giocato a turni di 100kills 20mints nella mappa....cazz...la scuola militare di Radec..o nome simile.Era un massacro totale.Il fatto di resistere ai colpi più che in COD ti porta a buttarti nella mischia.
Ho la sensazione che crescendo di livello si diventi più tattici..bho

Comunque il mio psn è

ALE_TEST

Ciao

Sell
03-03-2009, 17:44
ho trovato la sensibilità del controllo un poco ostico ( quello di cod mi piaceva di più) adesso l'ho abbassata un pelo e mi trovo meglio.

Ciao

abbassata?io l'ho messa al massimo perchè era troppo lenta! :D

trecca
03-03-2009, 19:11
abbassata?io l'ho messa al massimo perchè era troppo lenta! :D
Idem :D ... e se fosse possibile l'alzerei ulteriormente :stordita:

Sell
03-03-2009, 19:48
ho collegato il mio auricolare sony ericsson alla ps3,la vede tranquillamente e si connette,ma per vedere se funziona come faccio?inoltre in game devo schiacciare qualche tasto per comunicare?

Navarf
03-03-2009, 19:53
se dovessi alzarla, dopo un ora avrei un attacco epilettico

:D :D :D

*sasha ITALIA*
03-03-2009, 21:58
a breve mi trovate online.... senza mic però!!! :D

nick iLBoccaCiCCiO :D

ITAdenisITA
03-03-2009, 22:04
Ciao ragazzi,ho appena acquistato su un negozio ebay killzone 2 con l'auricolare originale della sony per parlare online,speriamo mi arrivi tutto per venerdi,intanto vi dico il mio nick psn: DarkDevil08

...aggiungetemi intanto se vi va cosi poi ci si becca online;)

Essen
03-03-2009, 22:54
Finalmente mi è arrivato :D
Se mi vedete online invitatemi pure (uhmmm ma ci si invita nell'online psn? Asd, sempre giocato fps su 360, sorry ;) ) che se sono sulla ps3 mi faccio ammazzare volentieri.
Però proprio non riesco a mirare nessuno ...

Endy.

Sell
04-03-2009, 07:17
(uhmmm ma ci si invita nell'online psn? Asd,

Endy.

No no,quando entri nella modalità online fai entra in partita e poi con R1 ti sposti su contatta un amico una cosa del genere e vedi tutti gli amici che hai collegati che giocano a killzone2 e in che match si trovano :) poi devi sperare ke il match abbia ancora posto altrimenti puoi entrare solo come spettatore

p.s sono riuscito a far funzionare il mio auricolare sony ericsson e va alla grande!

turbofantasyfan
04-03-2009, 08:12
Se mi vedete online invitatemi pure (uhmmm ma ci si invita nell'online psn? Asd, sempre giocato fps su 360, sorry ;) ) che se sono sulla ps3 mi faccio ammazzare volentieri.
Però proprio non riesco a mirare nessuno ...

Endy.

:sperem: spero mi arrivi anche a me allora.. starò tutto il giorno alla finestra ad asp il postino dall'eng..

Navarf
04-03-2009, 08:13
comunque, riprendo una domanda posta sopra

Nella modalità on line che cavolo sono le icone a fine partita

quante volte sei stato ucciso
suicidi
uccisioni

e quella a pentagono ?

Che arma usata più spesso? non riesco a capire le caratteristiche..in cod almeno sapevi se una aveva più o meno gittata.

Dural
04-03-2009, 08:21
ma ci si invita nell'online psn?

Come ti hanno già detto purtroppo no, e secondo me rimane la più grave mancanza del PSN rispetto al Live, insieme alla mancanza di una party chat al di fuori dei giochi.

Cmq ci si arrangia abbastanza con il "join friend".. :)

~Blissard~
04-03-2009, 10:08
comunque, riprendo una domanda posta sopra

Nella modalità on line che cavolo sono le icone a fine partita

quante volte sei stato ucciso
suicidi
uccisioni

e quella a pentagono ?

Che arma usata più spesso? non riesco a capire le caratteristiche..in cod almeno sapevi se una aveva più o meno gittata.

Anche su internet non ho trovato una legenda per quei simboli, ieri sera giocandoci un po mi pare di aver capito che il pentagono indica i punti obbiettivo ottenuti, tipo se hai conquistato delle zone di recupero o fatto saltare gli obbiettivi ecc...

Per i controlli sono ancora a un bivio :( se li lascio con sensibilità default riesco a mirare abbastanza bene ma per voltarmi è troppo lento, se aumento anche solo di una tacca mi riesco a girare alla velocità che vorrei ma non riesco piu a mirare nessuno :cry: sono abbastanza disperato, mi tocca giocare guardando quasi sempre avanti e non posso andare velocemente come vorrei, per il resto ho messo alternativo 2 e il tasto mantieni premuto per inginocchiarti off.

Qualcuno ha provato il fragfx magari la nuova versione??????

Sell
04-03-2009, 10:11
qualcuno disponibile per giocare on line dalle 13,30-14,00? :)

~Blissard~
04-03-2009, 10:12
qualcuno disponibile per giocare on line dalle 13,30-14,00? :)

Hehehe ti attacchi anche nella pausa?

Io ci sono stasera ore 21.00 ....

diro una cosa impopolare ma provenendo da pc e xbox 360 direi che l'oline su ps3 è davvero mal organizzato, ma prendere spunto dal live o ancora meglio da steam no?
.....sti giapponesi....

Sell
04-03-2009, 10:15
Hehehe ti attacchi anche nella pausa?

No lavoro con mio padre,ho un agenzia funebre :) e riapro l'ufficio alle 4 quindi un pò di tempo per fare una paritella ce l'ho...almeno per quella..

~Blissard~
04-03-2009, 10:21
No lavoro con mio padre,ho un agenzia funebre :) e riapro l'ufficio alle 4 quindi un pò di tempo per fare una paritella ce l'ho...almeno per quella..

Beato te io sono fuori casa nella pausa altrimenti....

Ho trovato questo

"The pentagon is objective points. In Body Count it's points for kills, in Assassination it's for killing the target or surviving as the target, Capture and Hold it's for killing people in the capture zones, etc."

il simbolo con la O spaccata sono le team kill

Sell
04-03-2009, 10:22
Beato te io sono fuori casa nella pausa altrimenti....

In compenso mi ritrovo a lavorare anche quando voi dormite,quindi se ci guadagno da una parte ci perdo dall'altra :D ahimè :(

~Blissard~
04-03-2009, 10:26
In compenso mi ritrovo a lavorare anche quando voi dormite,quindi se ci guadagno da una parte ci perdo dall'altra :D ahimè :(

Ogni lavoro ha i suoi pro e contro purtroppo, io faccio assistenza tecnica per una società di informatica ti lascio immaginare le rotture, bisognava nascere ricchi! :doh:

Sell
04-03-2009, 10:54
Ogni lavoro ha i suoi pro e contro purtroppo, io faccio assistenza tecnica per una società di informatica ti lascio immaginare le rotture, bisognava nascere ricchi! :doh:

ma anche nascendo ricchi i soldi non te li godi come quando li sudi,stessa cosa anche per le piccole cose come i videogiochi,quando si era piccoli e venivano comprati dal papà era l'ennesimo da aggiungere alla collezione e dopo finito subito a rompere con un altro,invece se lavori e lo compri coi tuoi soldini ci provi molto più gusto quando lo giochi e soprattutto lo senti più tuo. :)

Makaku
04-03-2009, 11:17
E' stato detto che l'obiettivo delle mostrine "scatto" della classe assaltatore e' buggato... per ora solo chi hosta riesce a ottenerle... a breve patcheranno.

Sell
04-03-2009, 12:14
ragazzi io sto iniziando una partita,ci si vede dentro per chi è disponibile,il mio psn lo trovate in firma se nn mi avete ancora aggiunto o nella lista in prima pagina ;) passo e chiudo!:D

jack lende
04-03-2009, 12:27
No lavoro con mio padre,ho un agenzia funebre :)

OT

Come va con la crisi? Si lavora? :asd: :asd:

oscuroviandante
04-03-2009, 12:50
OT

OT Piu' che altro sono sicuri che prima o poi TUTTI diventiamo clienti del loro settore merceologico :stordita:

jack lende
04-03-2009, 13:26
OT Piu' che altro sono sicuri che prima o poi TUTTI diventiamo clienti del loro settore merceologico :stordita:

Mah, non so, da quando c'è l' euro.... :D :asd:

basta OT :O

Makaku
04-03-2009, 13:53
http://www.killzone.com/kz/_ns:YVByb3h5LTF8YzB8ZDB8ZXByb3h5VGFyZ2V0PTE9TDNOalpXVXZZbTloY21RdmJXVnpjMkZuWlQ5aWIyRnlaQzVwWkQwNUpuUm9jbVZoWkM1cFpEMDJOREl6TUNaMmFXVjNQV0o1WDJSaGRHVmZZWE5qWlc1a2FXNW5KbkJoWjJVOU1RPT09PQ__/forums.psml

Secondo qualcuno disabilitando il filtro di correzione colore migliora la risposta dei comandi..... Improbabile ma a giudicare dalla mole di persone che hanno postato su quel thtea forse qualche effetto positivo esiste... stasera provo :)

P.S: Ma avete formato un clan ?

Navarf
04-03-2009, 14:03
interessante..poi provo. Io non sò quando sarò online.ma perchè chi ha possibilità di trovarsi non crea una stanza magari con "HWUP - Italia" così se qualcuno entra sà dove andare..un Clan magari è più impegnativo

Essen
04-03-2009, 14:27
Come ti hanno già detto purtroppo no, e secondo me rimane la più grave mancanza del PSN rispetto al Live, insieme alla mancanza di una party chat al di fuori dei giochi.

Cmq ci si arrangia abbastanza con il "join friend".. :)

Perfetto userò questo sistema la prossima volta che mi collego ;) grazie per la delucidazione.
Anche se devo dire che al momento non mi ha entusiasmato l'online. Spero sia solo un effetto inziale dovuto alle difficoltà di controllo (per me, non voglio fare nessuna polemica sia chiaro.)

Endy.

Essen
04-03-2009, 18:06
Nel thread ufficiale, dove avevo postato le mie prime impressioni, avevo lamentato il "sentore" di una specie di automira presente nel gioco sia nella sessione offline (dove si attiva quando si è in copertura, premendo il pulsante dell'ironsight senza sporgersi dalla copertura -provare per credere- ) sia nell'online.
Sull'online non ero riuscito a capire se fosse una mia idea o meno.. ma dopo una più attenta sessione a me pare proprio che ci sia, vi ricopio un mio intervento su un altro forum, almeno non sto a riscrivere la storia:

"Diciamo che è una specie di "aiutino" che ti allinea il puntatore dell'arma con le luci dei nemici (rosse helgast e blu gli Isa). Non riesco a capire del tutto come entri in funzione, ma da quel che ho visto devi essere fermo ed usare l'ironsight o il mirino di turno andando vicino al nemico "se è fermo" questo ti si porta esattamente sopra la lucetta. Due raffiche li e fai l'headshot... ovviamente è più facile a parole che nella realtà, perché devi beccare uno fermo che non ti guarda In ogni caso fateci caso, si nota sopratutto con il primo fucile, quello ISA con il "green" ( :lol: ) dot."

Anche a voi pare che funzioni così? Qualcuno l'ha notato oltre a me? Sogno la notte? :D

Endy.

Navarf
04-03-2009, 18:08
mmmmmmm....bho..
:D :D

Makaku
04-03-2009, 20:28
Nel thread ufficiale, dove avevo postato le mie prime impressioni, avevo lamentato il "sentore" di una specie di automira presente nel gioco sia nella sessione offline (dove si attiva quando si è in copertura, premendo il pulsante dell'ironsight senza sporgersi dalla copertura -provare per credere- ) sia nell'online.
Sull'online non ero riuscito a capire se fosse una mia idea o meno.. ma dopo una più attenta sessione a me pare proprio che ci sia, vi ricopio un mio intervento su un altro forum, almeno non sto a riscrivere la storia:

Anche a voi pare che funzioni così? Qualcuno l'ha notato oltre a me? Sogno la notte? :D

Endy.

Sinceramente l'auto aim l'ho notato ma mi sembra solo quando non utilizzi il puntamento di precisione...

Sell
04-03-2009, 20:46
OT

La crisi non è cominciata adesso ma 15 anni fa,perchè si è registrato un aumento progressivo d'imprese e una diminuzione drastica dei soldi che le famiglie sono disposti a spendere,fatevi il conto che 15 anni fa veniva usato un solo furgone per il trasporto fiori,talmente le famiglie ne ordinavano(senza badare a spese) oggi invece...vi lascio immaginare...

Ma guarda che il cliente non sei tu,ma quello che chiama ed è l'incaricato della famiglia :D scherzi a parte è un lavoro molto più complicato e tortuoso di quanto si può immaginare...

Mah, non so, da quando c'è l' euro.... :D :asd:

basta OT :O

Beh si,tanto tempo fa la gente non badava a spese coem detto sopra,oggi ti chiedono anche un preventivo...grazie all'euro...

ci ved dentro adesso!

Essen
05-03-2009, 07:32
Sinceramente l'auto aim l'ho notato ma mi sembra solo quando non utilizzi il puntamento di precisione...

Prova a fare qualche tentativo con la mira di precisione come ho indicato nella mia spiegazione, per me è inequivocabile che una qualche forma di aiuto alla mira c'è.

Endy.

NapaxXx83
05-03-2009, 09:16

Endy.
Non ci ho ancor provato.. cioè se un nemico è fermo(immobile o si può muovere poco?), mi avvicino (quanto vicino però?), premo l'analogico destro ed entro in modalità mira, e il puntatore si allinea alla testa del nemico?

Essen
05-03-2009, 09:35
Non ci ho ancor provato.. cioè se un nemico è fermo(immobile o si può muovere poco?), mi avvicino (quanto vicino però?), premo l'analogico destro ed entro in modalità mira, e il puntatore si allinea alla testa del nemico?

Non proprio...
Allora: La distanza non mi pare che conti, tu miri (ovviamente verso il nemico) e se muovi piano l'analogico avvertirai che il puntatore (red dot) è leggermente aiutato a posizionarsi verso la parte alta del nemico (zona della luce). Non so bene come spiegarlo, ma è una sensazione netta, come se quella zona del nemico fosse leggermente calamitata e fosse più facile assestarcisi sopra.
Ovviamente quando i nemici sono in movimento non aiuta sto granché, ma con i nemici appostati, anche a grande distanza è una mano grossissima.

Endy.

risotto76
05-03-2009, 09:57
http://www.killzone.com/kz/_ns:YVByb3h5LTF8YzB8ZDB8ZXByb3h5VGFyZ2V0PTE9TDNOalpXVXZZbTloY21RdmJXVnpjMkZuWlQ5aWIyRnlaQzVwWkQwNUpuUm9jbVZoWkM1cFpEMDJOREl6TUNaMmFXVjNQV0o1WDJSaGRHVmZZWE5qWlc1a2FXNW5KbkJoWjJVOU1RPT09PQ__/forums.psml

Secondo qualcuno disabilitando il filtro di correzione colore migliora la risposta dei comandi..... Improbabile ma a giudicare dalla mole di persone che hanno postato su quel thtea forse qualche effetto positivo esiste... stasera provo :)

P.S: Ma avete formato un clan ?

sembra veramente strano.. hai provato?

Per chi vuole fare le cose sul serio abbiamo creato il clan HWU,
ieri nella finalina per il terzo posto di un torneo creato dal sottoscritto
abbiamo battuto un clan francece con più di mille punti, dopo
aver perso però la semifinale contro un altro che aveva 1200 punti,
molto forte e infatti abbiamo imparato molto, soprattutto tatticamente.

Cmq per rendere il gioco più tattico basta modificare alcune impostazioni del server
altrimenti viene un macello come in quasi tutte le altre partite pubbliche.

NapaxXx83
05-03-2009, 10:24
Non proprio...
Allora: La distanza non mi pare che conti, tu miri (ovviamente verso il nemico) e se muovi piano l'analogico avvertirai che il puntatore (red dot) è leggermente aiutato a posizionarsi verso la parte alta del nemico (zona della luce). Non so bene come spiegarlo, ma è una sensazione netta, come se quella zona del nemico fosse leggermente calamitata e fosse più facile assestarcisi sopra.
Ovviamente quando i nemici sono in movimento non aiuta sto granché, ma con i nemici appostati, anche a grande distanza è una mano grossissima.

Endy.
Ora ho capito! Grazie! Non ci ho mai fatto caso a questa cosa!

~Blissard~
05-03-2009, 10:49
sembra veramente strano.. hai provato?

Per chi vuole fare le cose sul serio abbiamo creato il clan HWU,
ieri nella finalina per il terzo posto di un torneo creato dal sottoscritto
abbiamo battuto un clan francece con più di mille punti, dopo
aver perso però la semifinale contro un altro che aveva 1200 punti,
molto forte e infatti abbiamo imparato molto, soprattutto tatticamente.

Cmq per rendere il gioco più tattico basta modificare alcune impostazioni del server
altrimenti viene un macello come in quasi tutte le altre partite pubbliche.

Vorrei entrare nel clan, stasera gioco fino a note inoltrata :D

Essen
05-03-2009, 10:52
A questo punto la gente dovrebbe aver giocato abbastanza online da sapermi rispondere direi:

-Nell'online il sensore di movimento SixAxis viene utilizzato? Se si in quale frangente?

-Qualcuno ha provato con un pad sprovvisto di motion sensor cosa succede se si incontra una situazione in cui si necessita di SixAxis, sia Offline che Online? Il gioco si blocca? C'è un metodo alternativo per fare le stesse cose?

Vi prego, io ho "bisogno" di un pad diverso per questo gioco altrimenti non riesco a fare e vorrei sapere cosa posso prendere e cosa no. :(

Endy.

~Blissard~
05-03-2009, 11:35
Ma le statistiche del sito non vanno ancora?

rmarango
05-03-2009, 11:45
doppio

rmarango
05-03-2009, 11:48
A questo punto la gente dovrebbe aver giocato abbastanza online da sapermi rispondere direi:

-Nell'online il sensore di movimento SixAxis viene utilizzato? Se si in quale frangente?

-Qualcuno ha provato con un pad sprovvisto di motion sensor cosa succede se si incontra una situazione in cui si necessita di SixAxis, sia Offline che Online? Il gioco si blocca? C'è un metodo alternativo per fare le stesse cose?

Vi prego, io ho "bisogno" di un pad diverso per questo gioco altrimenti non riesco a fare e vorrei sapere cosa posso prendere e cosa no. :(

Endy.

Purtroppo finche' non fanno uscire una patch temo che il problema del lag nei controlli rimarra' invariato a prescindere dal pad...vedi il link seguente:

http://g4tv.com/thefeed/blog/post/693646/Killzone-2-Multiplayer---Great-Game-Hurt-By-Controls.html

chief88
05-03-2009, 12:32
appena preso, sono online fino alle 19.
Ovviamente con tutto il necessario auricolare sony hd e tastierino(non sò se serve a qualcosa..)
Nick Forum : chief88
Nick ps3: Astrattoopc

Dural
05-03-2009, 12:52
Il sensore di movimento per il multi nn serve, quindi si può usare un pad qualsiasi.

Personalmente ho i miei dubbi che cambieranno il sistema di controllo, al limite proveranno a fixare quel problema del lag.

Purtroppo al momento c'è una discrasia totale tra i controlli settati su "lenti e simulativi" e la totale confusione e frenesia che si respira sui server pubblici da 32 player.
Nn a caso basta creare server da 16-20 persone ed il gioco cambia sensibilmente (in meglio), se poi ci sono pure due squadre almeno un minimo organizzate che sfruttano le classi diventa quasi un altro gioco. Dopo aver provato così, sui pubblici nn riesco manco più a giocare..

Essen
05-03-2009, 13:09
Purtroppo finche' non fanno uscire una patch temo che il problema del lag nei controlli rimarra' invariato a prescindere dal pad...vedi il link seguente:

http://g4tv.com/thefeed/blog/post/693646/Killzone-2-Multiplayer---Great-Game-Hurt-By-Controls.html

Siamo d'accordo, il sistema di controllo è quello e bisogna abituarsi, ma il fatto è che io mi trovo male con gli fps su DS3 "in generale" e non riuscirei a combinare nulla con sto pad nemmeno se prendessi confidenza con il sistema di controllo. E' un problema mio personale, siamo d'accordo, ma se devo giocarlo con il DS3 per quel che ho visto per me non vale la pena sprecarci tempo con il multiplayer. Non mi piace stare li a buscarne solo perché non riesco ad usare il pad.

Il sensore di movimento per il multi nn serve, quindi si può usare un pad qualsiasi.

Questa è la migliore notizia che potevi darmi! :D

Personalmente ho i miei dubbi che cambieranno il sistema di controllo, al limite proveranno a fixare quel problema del lag.

Vabbeh, cercherò di adattarmi, alla fine il sistema complicato non è solo per me, ma per tutti gli utenti. Invece il fatto di non sapere usare il DS3 è solo un handicap mio che mi avrebbe messo male, in quanto gli altri non ne avrebbero sofferto. Intendiamoci, il sistema di puntamento non mi piace. Per nulla. Ma sinceramente ci si può abituare. Il problema del pad per me era molto ma molto più preoccupante.

Purtroppo al momento c'è una discrasia totale tra i controlli settati su "lenti e simulativi" e la totale confusione e frenesia che si respira sui server pubblici da 32 player.
Nn a caso basta creare server da 16-20 persone ed il gioco cambia sensibilmente (in meglio), se poi ci sono pure due squadre almeno un minimo organizzate che sfruttano le classi diventa quasi un altro gioco. Dopo aver provato così, sui pubblici nn riesco manco più a giocare..

L'assurdità dei movimenti lenti paragonati allo stile di gioco alla UT nei servers pubblici l'avevo notata anche io. Ma sinceramente io, al contrario di te, non riuscirei a fare a meno dei pubblici. Non sono un mago degli fps con il pad... quindi se non sprecassi tempo nelle sessioni pubbliche a cercare di imparare almeno a mirare un pelino meglio nelle private neanche potrei rpesentarmici.

Endy.

Navarf
05-03-2009, 13:10

è la sensazione che ho avuto io..all'inizio sei carne da macello poi diventi più tattico..un generale insomma.
:D :D

Makaku
05-03-2009, 13:29
Nel multy cmq il sensore serve per calibrare di pochi pixel il puntamento del fucile da cecchino quando si usa l'ottica.

Essen
05-03-2009, 13:32
Nel multy cmq il sensore serve per calibrare di pochi pixel il puntamento del fucile da cecchino quando si usa l'ottica.

Implementazione carina devo dire :)
Fortuna che non mi piace giocare con il cecchino, posso abbandonare il SixAxis, nella modalità multiplayer ovviamente, senza nessun peso allora :)

Endy.

Dural
05-03-2009, 14:05
Ma sinceramente io, al contrario di te, non riuscirei a fare a meno dei pubblici. Non sono un mago degli fps con il pad... quindi se non sprecassi tempo nelle sessioni pubbliche a cercare di imparare almeno a mirare un pelino meglio nelle private neanche potrei rpesentarmici.

Ma guarda che andare sui pubblici a "farci la mano" e ragranellare punti per avanzare di grado va benissimo e poi le private a cui mi riferivo io nn sono di certo incontri iper-competitivi o clan war, ma semplicemente partite più "ragionate" in cui apprezzare davvero le caratteristiche del gioco.

Pure io sono una mezza sega col sixaxis.. :sofico:

~Blissard~
05-03-2009, 14:08
Ma guarda che andare sui pubblici a "farci la mano" e ragranellare punti per avanzare di grado va benissimo e poi le private a cui mi riferivo io nn sono di certo incontri iper-competitivi o clan war, ma semplicemente partite più "ragionate" in cui apprezzare davvero le caratteristiche del gioco.

Pure io sono una mezza sega col sixaxis.. :sofico:

Mi sono rotto ho preordinato il fragfx 2.0 di certo non sarà peggio del pad....:muro:

Essen
05-03-2009, 14:29
Mi sono rotto ho preordinato il fragfx 2.0 di certo non sarà peggio del pad....:muro:

Da quel che ho visto (filmati di youtube postati qui sul forum) non è peggio del pad, è MOLTO peggio del pad :D Per fare 180°, quindi un semcerchio per voltarsi da sinistra a destra, il tipo che mostrava il funzionamento del mouse lo alzava due volte dal tappetino... Assurdo :)

Endy.

~Blissard~
05-03-2009, 14:42
Da quel che ho visto (filmati di youtube postati qui sul forum) non è peggio del pad, è MOLTO peggio del pad :D Per fare 180°, quindi un semcerchio per voltarsi da sinistra a destra, il tipo che mostrava il funzionamento del mouse lo alzava due volte dal tappetino... Assurdo :)

Endy.

Sempre meglio con non riuscirci affatto a girarmi perchè mi hanno gia massacrato, il pad per gli fps non va bene.

chief88
05-03-2009, 14:44
ma online è un casino pazzesco tutto vanno alla pene di segugio in giro non sfruttano le abilità sopratutto il MEDICO. esempio: 7 feriti per terra il drittone medico che fà? Và da solo contro 20 nemici. mi sà che è d'obbligo una stanza tra di noi :D

Essen
05-03-2009, 14:48
Forse gli dovevi spiegare che i feriti da curare èrano quelli delle vostre file e non quelli delle loro :D

End.

~Blissard~
05-03-2009, 15:20
ma online è un casino pazzesco tutto vanno alla pene di segugio in giro non sfruttano le abilità sopratutto il MEDICO. esempio: 7 feriti per terra il drittone medico che fà? Và da solo contro 20 nemici. mi sà che è d'obbligo una stanza tra di noi :D

Ricordo che dopo aver curato un amico il medico deve aspettare un bel pò di tempo per ricaricare e poterne curare un altro, magari aveva appena curato qualcuno....oppure è uno dei tanti peni di segugio :D

confused
05-03-2009, 17:59
ora spiegatemi una cosa, come organizzate le partite on line?, come parlate con gli amici?

probabilmente sono io tonto e non trovo un modo, per esempio in resistance si crea un gruppo di amici ed un ''leader'' lancia la partita, qui su killzone come caz si fa?:mbe:

Essen
05-03-2009, 22:53
Stasera mi sono fatto un pò di partite online.
Non sono neanche andato malissimo considerata la mia inettitudine cronica e il fatto che non conoscessi bene il gioco..
Ma se joino le vostre partite ve la prendete a male? :D Occhio che sono impedito forte eh.

Endy.

confused
06-03-2009, 07:45
ho portato il ratio da 0,86 a 0,95:cool:

ieri sera ho fatto una strage, a parte le ultime partite che ero cotto..

e cmq per mia preferenza sarabbe meglio giocare il partite senza cecchini.....non c'e divertimento, sopratutto se si è 4 contro 4

edit

oggi il dsito con le statistiche è on line ma in ogni caso sballa......mancano tutti i supporti aerei ed altre cose

Sell
06-03-2009, 10:41
il sito di killzone è ancora down...:(

chief88
06-03-2009, 12:03
il sito di killzone è ancora down...:(

mi sa anche il gioco, online a me non va mi dice errore 10002

Sell
06-03-2009, 12:07
mi sa anche il gioco, online a me non va mi dice errore 10002

adesso che ho provato anche a me non va neanche il gioco on line,mi rimane fermo su ricerca universi e poi mi dice errore irreversibile... 10002

Navarf
06-03-2009, 12:52
presa la guida 400pp..zio caro

Essen
06-03-2009, 14:21
Sell!
Scusami se non ti ho risposto ieri sera.. ho visto solo adesso il messaggio che mi hai mandato alle 22:30...
Ma non si viene avvertiti quando si riceve un messaggio (scusa la niubbanza eh, ma online ho sempre usato la 360 e li è tutto abbastanza intuitivo, parte il popup con il messaggio)?

Stasera se ci sono e c'è qualcuno joino :)

Endy.

rmarango
06-03-2009, 14:22

400 pagine ?

Sell
06-03-2009, 15:03
Sell!
Scusami se non ti ho risposto ieri sera.. ho visto solo adesso il messaggio che mi hai mandato alle 22:30...
Ma non si viene avvertiti quando si riceve un messaggio (scusa la niubbanza eh, ma online ho sempre usato la 360 e li è tutto abbastanza intuitivo, parte il popup con il messaggio)?

Stasera se ci sono e c'è qualcuno joino :)

Endy.

Ma figurati! :) nessun problema!da quello che posso dirti ti spunta un avviso in alto a destra con scritto "hai ricevuto un messaggio da " e non c'è bisogno di uscire dal gioco,basta premere il tasto ps al centro del pad una volta (non tenerlo premuto) e vai a controllare il messaggio,da quanto successo a me succede solo una volta e forse in caso di un nuovo accesso e non è stato ancora letto ti spunta un altro avviso (forse come è successo a te oggi). :)

CoLaN
06-03-2009, 16:53
patch:

* Stability issue regarding randomly named games resolved.
* Stability fix when rapidly tapping (X) can cause crash on spawn-select.
* Stability issue regarding Saboteur’s disguise ability resolved.
* Stability fix on ‘Creating game’ with a blank name.
* Stability fix for repeatedly entering exiting game.
* The Ignore list functionality corrected.
* Unlock of “Frontrunner” Medal now functioning correctly.
* Fix for incorrect award of win to clan not showing for game resolved.
* Battle Replay for Corinth Crossing not appearing correctly on www.killzone.com.
* Issue with not being able to defuse the Search and Destroy objective resolved.
* HUD issue correction during Assassination mode when playing as a Medic.
* Controller input tweaks and modifications.
* Fix for auto-lock on of shotgun exploit.
* Fix for D-Charge issues in Campaign mode.

Da quanto ho visto, seguire un bersaglio ora è più facile, e i controlli sembrano rispondere meglio. La deadzone non mi semra cambiata più di tanto, ma la fastidiosa accelerazione che compariva muovendo la visuale sembra molto minore, evitando i continui aggiustamenti alla mira precedentemente obbligatori.

Queste le prima impressioni, bisogna vedere quali sono in dettaglio questi tweaks ai controlli.

Navarf
06-03-2009, 17:42
400 pagine ?

si... una buona metà sull'Online..tattiche di guerra ed evoluzioni delle classi.Sembra interessante e confermerebbe la mia idea che andando avanti l'effetto "siamo carne da macello" sparirebbe..

Alex-RM
06-03-2009, 17:49
15€ vero??

...domani la prendo pure io T_T

Navarf
06-03-2009, 17:57
15€ vero??

...domani la prendo pure io T_T

16,99 se non ricordo male.

slash_83
07-03-2009, 08:57
raga xdonatemi..sara ke gioco da poco online...ma e proprio na schifezza riconoscere i nemici solo dal colore degli occhiali...rossi o blu..e assurdo...

troppa confusione su schermo...non ce la faccio...

:muro:

TheZeb
07-03-2009, 10:42
E TANTI AUGURI A MEEEE !!!!!!

:happy:

Scusate l' OT ma volevo condividere il mio compleanno con gli amici del multy di killzone ! :D

ShinnokDrako
07-03-2009, 11:51

Scusate l' OT ma volevo condividere il mio compleanno con gli amici del multy di killzone ! :D

Auguri :D
Due giorni fa era il mio... :O :oink:

Fedozzo
07-03-2009, 12:11

augurs :D

grid
07-03-2009, 12:18
raga xdonatemi..sara ke gioco da poco online...ma e proprio na schifezza riconoscere i nemici solo dal colore degli occhiali...rossi o blu..e assurdo...

troppa confusione su schermo...non ce la faccio...

:muro:

il probema è che sono troppi simili le 2 fazioni ,,, in mezzo ad un conflitto a fuoco non capisci più nulla.

Tra l'altro visto che che ha la presunzione di essere simulativo ...

ieiri ho fatto 3 uccisioni di fila con il mitra praticamente mirando al riflesso degli occhi rossi ad una distanza allucinante .,.. diciamo che ho colpito un nemico ad almeno 1 Km di distanza ...e con un mitra

se questa è una simulazione io mi chiamo Erwin Rommel :asd:

Saeval
07-03-2009, 12:29

Auguri! :sofico:

grid
07-03-2009, 13:30
Auguri TheZeb :D

TheZeb
07-03-2009, 14:09
grazie raga... se non fosse per l'età..... :asd:

slash_83
07-03-2009, 19:54
il probema è che sono troppi simili le 2 fazioni ,,, in mezzo ad un conflitto a fuoco non capisci più nulla.

Tra l'altro visto che che ha la presunzione di essere simulativo ...

ieiri ho fatto 3 uccisioni di fila con il mitra praticamente mirando al riflesso degli occhi rossi ad una distanza allucinante .,.. diciamo che ho colpito un nemico ad almeno 1 Km di distanza ...e con un mitra

se questa è una simulazione io mi chiamo Erwin Rommel :asd:

esatto...almeno in gow2 la distinzione e netta...quelli sn umani con divise blu...gli altri sn mostri rossi...

e assurdo secondo me cosi..anche xke gli scenari sn scuri..la palette grafica e tutta molto simile...

bah..

grid
07-03-2009, 20:03
esatto...almeno in gow2 la distinzione e netta...quelli sn umani con divise blu...gli altri sn mostri rossi...

e assurdo secondo me cosi..anche xke gli scenari sn scuri..la palette grafica e tutta molto simile...

bah..

guarda io lo avevo fatto notare il primo giorno ... mi hanno quasi dato del matto :D

poi ti ripeto io ci sono rimasto malissimo quando sono riuscito ad uccidere 3 nemici mirando al riflesso lontanissimo degli occhi con un mitra poi :asd:

anche perchè non capivo perchè morivo a volte senza avere nemici vicini ... ma solo lontanissimi e allora ho provato anche io ..

l'online è confusionario ... non mi piace per niente .. le armi sono scarse ... non sò gli manca veramente qualcosa per superare la concorrenza di COD

e poi le mappe secondo me non sono ben congeniate ...

Navarf
07-03-2009, 20:26
giocare in 16-20 persone è molto simile a cod. adesso che sto sbloccando qualche classe si fa più divertente.

P.s.Ma cazzo odio sti busoni che si piazzano in 3-4 in un corridoio, non mi fanno passare, arriva la bomba del nemico e tac..tutti frullati..ma cazz...negli fps la prima regola è muoversi

P.s.s. gli occhi servono molto quando attivi "fuoco amico". Ho provato a giocare un oretta a kz2 e poi passare a cod..sembrava di passare dal fronte a una guerra tra bande.

P.s.s.s alzate sempre e comunque il volume del gioco al massimo.

slash_83
08-03-2009, 09:34
guarda io lo avevo fatto notare il primo giorno ... mi hanno quasi dato del matto :D

poi ti ripeto io ci sono rimasto malissimo quando sono riuscito ad uccidere 3 nemici mirando al riflesso lontanissimo degli occhi con un mitra poi :asd:

anche perchè non capivo perchè morivo a volte senza avere nemici vicini ... ma solo lontanissimi e allora ho provato anche io ..

l'online è confusionario ... non mi piace per niente .. le armi sono scarse ... non sò gli manca veramente qualcosa per superare la concorrenza di COD

e poi le mappe secondo me non sono ben congeniate ...

io ieri mi sn sforzato di riflettere sul xke di tale scelta da parte della guerrilla.

ho pensato:guarda..magari questi vogliono creare un gioco simulativo..vogliono evitare il tipo di gioco avanza e spacca tutto...ma puntare su un gioco piu riflessivo..pieno di coperture..avanzamenti di gruppo..in modo da evitare le azioni da rambo..(vado avanti da solo e distruggo tutto cio ke si muove)

insomma..un gioco tattico.

solo ke poi problemi come quello ke hai citato tu minano l esperienza di gioco.
io ogni volta ke entro in live faccio si e no 3 o 4 uccisioni(a malapena...)e almeno oltre 10 morti...molte delle quali senza capire come e xke...nn capisco da dove arivano i proiettili..intanto cado a terra come una pera secca.

le mappe poi non offrono a mio avviso un buon sistema di copertura...xke ci sono troppi accessi...e troppo facile essere stanati..e troppo facile pure che alcune coperture saltino.
questo aumenta l azione di gioco..ma la rende troppo difficile.

secondo me cosi diventa noioso giocare..devi ammazzarti la vista a mezzo metro di distanza dal 32" x poter avere un controllo sicuro sui nemici..e poi cio rende il tutto meno istintivo...non hai idea quanti proiettili ho scaricato sui miei compagni ke sbucavano da un angolo:D

bah speriamo in qlk miglioramento...intanto in live nn credo giochero piu du tanto

confused
08-03-2009, 09:46
mah a parte i cecchini maledetti la copertura c'e. basta capire le mappe, capire come nascondersi e capire dove puntatre per uccidere.....

magari se esci da un angolo e non hai visto da dove ti hanno sparato ero io:Prrr:

In ogni caso il sistema di puntamento ora è molto piu facilitato, forse troppo, quella realta simultativa è sparita in parte

diciamo che se ora come ora a fine partita se ho piu morti rispetto le uccisioni è perche ho trovato avversari davvero bravi:fagiano:

@Auguri zebba

bavon82
08-03-2009, 10:04
Ci sono anch'io online!!!
Aggiungetemi numerosi... Ora vi aggiungerò tutti! :)

PSN: Bavon82

trecca
08-03-2009, 23:05
Esco giusto adesso da una partita con confuso80 ed altri italiani :D non male, anche se ho giocato poco e ne ho prese tante :D ... alla prossima! ;)

auguri anche se in ritardo a thezeb :p

grid
08-03-2009, 23:46
... si uccide ad un Km con il mitra , alla faccia della simulazione :D

mappe estese ma anguste si finisce tutti strozzati in punto ... e se ti incastri vita media 3 sec :asd:

fazioni graficamente virtualmente identiche a parte gli occhi da sorcio blu o rossi ... quindi in mezzo ad un conflitto a fuoco ravvicinato si spara a capocchia nel mucchio :asd:

poche armi ... e fatte male

visuale limitata e movimento del personaggio che fà venire il mal di mare

per me sto online è nà monnezza ...

davide155
08-03-2009, 23:49
... si uccide ad un Km con il mitra , alla faccia della simulazione :D

mappe estese ma anguste si finisce tutti strozzati in punto ... e se ti incastri vita media 3 sec :asd:

fazioni graficamente virtualmente identiche a parte gli occhi da sorcio blu o rossi ... quindi in mezzo ad un conflitto a fuoco ravvicinato si spara a capocchia nel mucchio :asd:

poche armi ... e fatte male

visuale limitata e movimento del personaggio che fà venire il mal di mare

per me sto online è nà monnezza ...
Purtroppo devo quotare.
Non mi è piaciuto per nulla l'online di KZ2.

Troppo confusionario.

Gow2 a parte il lag ha solo da insegnare secondo me.

ShinnokDrako
09-03-2009, 00:24
Purtroppo devo quotare.
Non mi è piaciuto per nulla l'online di KZ2.

Troppo confusionario.

Non capisco come mai confusionario, ma sono l'unico che lo trova grandioso? :confused: E soprattutto credo di essere l'unico che non ha problemi... boh.

Gow2 a parte il lag ha solo da insegnare secondo me.

Ma anche no, per fortuna. Ad esempio io non sopporto il multi di GeoW2, forse perchè faccio schifo a giocare. Però come "modello" non mi piace. Ma qui son tutti gusti personali, quindi ognuno dice la sua :O

davide155
09-03-2009, 09:14
Ma anche no, per fortuna. Ad esempio io non sopporto il multi di GeoW2, forse perchè faccio schifo a giocare. Però come "modello" non mi piace. Ma qui son tutti gusti personali, quindi ognuno dice la sua :O

Mi sembra ovvio, son gusti ;)

Come a me fa cagare il multi di KZ2 ma mi piace un sacco il live di gow2, per te è l'esatto contrario.

E' giusto che sia così.

TheZeb
09-03-2009, 10:00
Esco giusto adesso da una partita con confuso80 ed altri italiani :D non male, anche se ho giocato poco e ne ho prese tante :D ... alla prossima! ;)

auguri anche se in ritardo a thezeb :p

grazie ;)

rmarango
09-03-2009, 10:12
si... una buona metà sull'Online..tattiche di guerra ed evoluzioni delle classi.Sembra interessante e confermerebbe la mia idea che andando avanti l'effetto "siamo carne da macello" sparirebbe..

Quello che mi stupiva e' il numero di pagine... 400 pagine su un gioco che e' pur sempre un fps mi sembra un bel record...o no ?
Senza contare che il single non mi pare duri cosi' tanto.

confused
09-03-2009, 10:42
Crede pero che se non distinguete gli isa dagli helgast avete seri problemi di visione:p

ps..

se vi ammazzano da un km con il fucile sono io:sofico:

3200 uccisioni di cui quasi 900 ciolpi in testa:O

Sell
09-03-2009, 10:48
Crede pero che se non distinguete gli isa dagli helgast avete seri problemi di visione:p

ps..

se vi ammazzano da un km con il fucile sono io:sofico:

3200 uccisioni di cui quasi 900 ciolpi in testa:O

ma sei te confuso80 che rompe sempre durante le partite coi colpi alla testa? :D

confused
09-03-2009, 10:57
:cool: si

Sell
09-03-2009, 11:11
:cool: si

io sono neteye,quello che appena si rompe fa secchi 4 helgast o isa in una stanza senza problemi :D

risotto76
09-03-2009, 11:14
cmq l'online stanca subito.. alcune classi e armi bisogna toglierle altrimenti
viene fuori un macello ogni volta.. ora creo solo server "tattici" e
per stasera infatti ho creato un torneo 6v6 senza tattico (x via dei fumogeni)
e assaltatori (troppo forti, se ne abusa)

confused
09-03-2009, 11:16
io sono neteye,quello che appena si rompe fa secchi 4 helgast o isa in una stanza senza problemi :D

che partite ieri:D

condivido la scelta ti togliere il cecchino, quando riesco a scovarli una volta uccisi li riempio di botte con il fucile, mi danno troppo sui nervi...
però il tattico è essenziale, sopratutto nelle mappe troppo grandi.......

Sell
09-03-2009, 11:18
cmq l'online stanca subito.. alcune classi e armi bisogna toglierle altrimenti
viene fuori un macello ogni volta.. ora creo solo server "tattici" e
per stasera infatti ho creato un torneo 6v6 senza tattico (x via dei fumogeni)
e assaltatori (troppo forti, se ne abusa)

il problema secondo me è che ci crea le stanze non sa neanche scegliere le mappe,a volte si mettono mappe troppo vaste come le alture nel deserto e si gioca in 8-10 persone :confused: quella è una mappa da almeno 20 visto la vastità dell'ambiente,mentre in quelli con spazi ristretti si crea un casino coem l'accademia di radec che sono arrivato a giocare in 28 persone e credetemi...c'era il panico,perchè ovunque ti rigeneravi c'erano nemici ed era un ammazza ammazza continuo.Per non parlare di quando si gioca in pochi in quella mappa delle torri,non mi viene il nome,comunque e i nemici si vengono a fiondare dove vi rigenerate ed è un continuo lanciare granate nella tana senza contrasto e abilità vera e propria...

NapaxXx83
09-03-2009, 11:21
Confused, ci siamo beccati un paio di volte ieri mi sa...io ero fabione85... mi sà che c'era anche blissard se non sbaglio...:D :D

confused
09-03-2009, 11:23
il problema secondo me è che ci crea le stanze non sa neanche scegliere le mappe,a volte si mettono mappe troppo vaste come le alture nel deserto e si gioca in 8-10 persone :confused: quella è una mappa da almeno 20 visto la vastità dell'ambiente,mentre in quelli con spazi ristretti si crea un casino coem l'accademia di radec che sono arrivato a giocare in 28 persone e credetemi...c'era il panico,perchè ovunque ti rigeneravi c'erano nemici ed era un ammazza ammazza continuo.Per non parlare di quando si gioca in pochi in quella mappa delle torri,non mi viene il nome,comunque e i nemici si vengono a fiondare dove vi rigenerate ed è un continuo lanciare granate nella tana senza contrasto e abilità vera e propria...

Ma questa è coglionciaccine:rolleyes: sono poveri bimbiminkia frustrati che si divertona facendo danni e casino, come quando si mettono tutti in una squadra da fare 15 contro 7, vorrei averli davanti e picchiarli tutti:oink:

NapaxXx83
09-03-2009, 11:27
Ma questa è coglionciaccine:rolleyes: sono poveri bimbiminkia frustrati che si divertona facendo danni e casino, come quando si mettono tutti in una squadra da fare 15 contro 7, vorrei averli davanti e picchiarli tutti:oink:
Concordo!! Comunque 7 vs. 7 è un bel giocare!! invece 16 vs. 16 è esagerato!!:rolleyes: :rolleyes:

TheZeb
09-03-2009, 11:54
io devo ancora finire il singleplayer.. uccidere radec a livello veterano sta diventando una cosa da ricovero.. Cmq ho quasi la seconda stella.. e avanti.. :D

confused
09-03-2009, 12:17
Guardando su killzone.come mi sono reso conto di aver preso oggi il grado d'onore a 5 stelle, tr ai miglior 1% settimanale....mah..... mi fa strano anche perche c'e gente che ha il 100% di punti piu di me:mbe:

in mogni caso son soddisfazioni......:oink:

grid
09-03-2009, 12:38
che partite ieri:D

condivido la scelta ti togliere il cecchino, quando riesco a scovarli una volta uccisi li riempio di botte con il fucile, mi danno troppo sui nervi...
però il tattico è essenziale, sopratutto nelle mappe troppo grandi.......

e a che serve togliere il cecchino ? .... uccidi col mitra a distanze inimmaginabili basta puntare agli occhietti e sparare a colpo singolo col mitra di base 2 / 3 colpi e l'hai seccato :D

confused
09-03-2009, 13:53
Non vedi gli occhietti al cecchino....lo individui solo ogni tanto , e se non è coxxxxne ogni sparo a segno cambia posto

TheZeb
09-03-2009, 13:54
avete vsito che il medico dispensa i saccchetti medicali ? :D non ho ancora capito quale personaggio ripara le mitragliatrici e attiva i piunti di rifornimento munizioni.. cmq stasera vi apro in due come una cozza :O

confused
09-03-2009, 14:14
Si............

io ieri ho sbloccato il c4:D

~Blissard~
09-03-2009, 14:41
Confused, ci siamo beccati un paio di volte ieri mi sa...io ero fabione85... mi sà che c'era anche blissard se non sbaglio...:D :D

Che belle serate.....:D

chief88
09-03-2009, 15:02
io devo ancora finire il singleplayer.. uccidere radec a livello veterano sta diventando una cosa da ricovero.. Cmq ho quasi la seconda stella.. e avanti.. :D
io ho finito questa mattina il gioco a livello veterano concordo con te uccidere radec è davvero una cosa impossibile, ci sono riuscito sfruttando l'ambiente per eliminare gli helgast se o col piffero che ci riuscivo :D, ah poi non so perchè per uccidere radec ci ho messo 1:07:23 e mi ha sbloccato l'obiettivo uccidi radec in meno di 20 minuti :D

TheZeb
09-03-2009, 15:24
io ho finito questa mattina il gioco a livello veterano concordo con te uccidere radec è davvero una cosa impossibile, ci sono riuscito sfruttando l'ambiente per eliminare gli helgast se o col piffero che ci riuscivo :D, ah poi non so perchè per uccidere radec ci ho messo 1:07:23 e mi ha sbloccato l'obiettivo uccidi radec in meno di 20 minuti :D

sono tutto orecchi.. come azz hai fatto..

io riesco ad arrivare alla balconata, ma alla terza ondata di nemici (quando praticamente salgono in 6-7 ) crepo.

NapaxXx83
09-03-2009, 15:27
Che belle serate.....:D
Fino a che giocavamo nella stessa squadra si... poi mi sono preso solo bastonate!! :muro: :muro: Beh qualche headshot te lo dato dai... :D :D

chief88
09-03-2009, 15:32
sono tutto orecchi.. come azz hai fatto..

io riesco ad arrivare alla balconata, ma alla terza ondata di nemici (quando praticamente salgono in 6-7 ) crepo.
alla terza ondata, quando gli helgast stanno per entrare nei cancelli per salire, spara alle "candele" che sono alimentate da delle bombole di gas che esplodendo ritardano l'arrivo dei nemici da una parte della balcoata in modo tale che te fai fuori quelli che arrivano da una parte e poi vai dall'altra :D

~Blissard~
09-03-2009, 16:49
Fino a che giocavamo nella stessa squadra si... poi mi sono preso solo bastonate!! :muro: :muro: Beh qualche headshot te lo dato dai... :D :D

Sto fatto delle squadre se non lo risolvono ci faranno uscire pazzi....ogni volta bisogna affidarsi al caso, :doh: speriamo....

P.s. ecco cos'era quel mal di testa....:D

Sell
09-03-2009, 16:52
Sto fatto delle squadre se non lo risolvono ci faranno uscire pazzi....ogni volta bisogna affidarsi al caso, :doh: speriamo....

Ti riferisci al numero di giocatori in partita?cose svantaggiose tipo 10 contro 6?

ITAdenisITA
09-03-2009, 17:58
Ciao ragazzi,oggi mi è arrivato killzone 2 piu l'auricolare della sony quindi sono pronto per provare una battaglia online con voi,il mio nick sul psn è DarkDevil08,mi aggiungete?

Sell
09-03-2009, 18:02
Ciao ragazzi,oggi mi è arrivato killzone 2 piu l'auricolare della sony quindi sono pronto per provare una battaglia online con voi,il mio nick sul psn è DarkDevil08,mi aggiungete?

ti aggiungo adesso,ci vediamo on line ;)

p.s ti consiglio di abituarti a giocare a livello veterano del gioco,perchè gli umani sono ancora peggio :D

ITAdenisITA
09-03-2009, 18:09
ti aggiungo adesso,ci vediamo on line ;)

p.s ti consiglio di abituarti a giocare a livello veterano del gioco,perchè gli umani sono ancora peggio :D

Eh eh infatti ho iniziato il singolo a livello veterano;)

TheZeb
09-03-2009, 18:59
alla terza ondata, quando gli helgast stanno per entrare nei cancelli per salire, spara alle "candele" che sono alimentate da delle bombole di gas che esplodendo ritardano l'arrivo dei nemici da una parte della balcoata in modo tale che te fai fuori quelli che arrivano da una parte e poi vai dall'altra :D

:eek:

provo.. ;)

risotto76
10-03-2009, 07:52
avete vsito che il medico dispensa i saccchetti medicali ? :D non ho ancora capito quale personaggio ripara le mitragliatrici e attiva i piunti di rifornimento munizioni.. cmq stasera vi apro in due come una cozza :O

è la seconda specialità dell'ingeniere

bavon82
10-03-2009, 08:32
Ciao ragazzi, ho ricevuto l'invito al clan HWU. Non ho ancora accettato perchè ho visto sul sito del clan, che è una cosa molto impegnativa, e non so se sarò in grado di reggere quei ritmi. Anche perchè poi non mi sento ancora pronto. Io gioco online quando posso, non ho orari fissi, e raramente potrei partecipare ai tornei.
Magari tra qualche giorno ci farò un pensierino, però solo se mi dite che 12 ore online di media alla settimana possono bastare. :)

risotto76
10-03-2009, 08:41
Ciao ragazzi, ho ricevuto l'invito al clan HWU. Non ho ancora accettato perchè ho visto sul sito del clan, che è una cosa molto impegnativa, e non so se sarò in grado di reggere quei ritmi. Anche perchè poi non mi sento ancora pronto. Io gioco online quando posso, non ho orari fissi, e raramente potrei partecipare ai tornei.
Magari tra qualche giorno ci farò un pensierino, però solo se mi dite che 12 ore online di media alla settimana possono bastare. :)

tranqui.. ovvio che per fare bene e vincere ci vuole molto impegno,
però nel clan c'è anche tanta gente che lo fa esclusivamente per divertimento,
infatti in compagnia ci si diverte di più, se poi di conseguenza il gioco prende
e si vogliono fare le cose sul serio allora ci sono tutti gli strumenti per farlo.

In modo così naturale si è evoluto il clan di WarhawK fino a diventare il migliore italiano
e a primeggiare anche in europa,
sulle stesse basi sta crescendo anche quello di Killzone, ma la strada è ancora
tutta da percorrere anche se effettivamente siamo molto lanciati..

bavon82
10-03-2009, 08:52
infatti in compagnia ci si diverte di più, se poi di conseguenza il gioco prende
e si vogliono fare le cose sul serio allora ci sono tutti gli strumenti per farlo.

In modo così naturale si è evoluto il clan di WarhawK fino a diventare il migliore italiano
tutta da percorrere anche se siamo ben lanciati..

Beh dai... Allora mi hai convinto! Ho giocato qualche partita con te e Confuso80! In effetti mi sono molto divertito, anche se in quelle partite conbinavo ben poco. :)

Sell
10-03-2009, 09:01

tutta da percorrere anche se effettivamente siamo molto lanciati..

io ho fatto ieri notte la mia prima partita tra clan...che dire...li abbiamo stracciati! :D :D

Dural
10-03-2009, 09:07

Infatti io mi sono iscritto proprio per questo, giocare un pò organizzato ma senza esagerare, personalmente non avrei proprio il tempo (né l'età :p ) di dedicarmi seriamente ad un clan, però giocare in gruppo quello sì, anche perché questo gioco è troppo più bello giocato "con criterio" rispetto al casino dei pubblici..

risotto76
10-03-2009, 09:13
io ho fatto ieri notte la mia prima partita tra clan...che dire...li abbiamo stracciati! :D :D

si chiamavano "the con i biscotti".. ce li siamo proprio mangiati sti inglesotti.. :ciapet:

Infatti io mi sono iscritto proprio per questo, giocare un pò organizzato ma senza esagerare, personalmente non avrei proprio il tempo (né l'età :p ) di dedicarmi seriamente ad un clan, però giocare in gruppo quello sì, anche perché questo gioco è troppo più bello giocato "con criterio" rispetto al casino dei pubblici..

ma infatti.. sono ingiocabili i server pubblici se non si levano alcune abilità e armi
e poi li fanno da 32 persone in mappe piccolissime :sofico:

Sell
10-03-2009, 09:37
si chiamavano "the con i biscotti".. ce li siamo proprio mangiati sti inglesotti.. :ciapet:
:

Quelli delle 23,15 si chiamavano the con biscotti?? :D :D :D

risotto76
10-03-2009, 09:51
Quelli delle 23,15 si chiamavano the con biscotti?? :D :D :D

sì.. qualcosa del genere..

~Blissard~
10-03-2009, 09:55
Ti riferisci al numero di giocatori in partita?cose svantaggiose tipo 10 contro 6?

Anche quello ma sopratutto manca un party in chat indipendente dove potersi organizzare fuori dalla lobby....

Buoni i biscottini che ci siamo pappati ieri sera :D ... un pò pochini però...

confused
10-03-2009, 09:59

ho provato a seguirvi come spettatore ma non mi dava l'opzione:cry:

risotto76
10-03-2009, 10:12
ho provato a seguirvi come spettatore ma non mi dava l'opzione:cry:

l'opzione la da fin quando comincia la partita, quando ormai è iniziata nessuno può più entrare,
ieri però funzionava perchè uno dei nostri ha fatto da spettatore e ci siamo fatti
un sacco di risate perchè per molto tempo mi ha seguito e mi mandava i messaggi
via PSN per prendermi in giro :ciapet: o per complimentarsi per alcune imprese :eek:
(spettacolari due headshot in lontananza quasi consecutivi senza fucile da cecchino)
in pratica chi fa da spettatore può sentire e seguire tutti ma ovviamente non
può parlare.. l'ho provato anch'io.. è spettacolare!!

grid
10-03-2009, 10:38
(spettacolari due headshot in lontananza quasi consecutivi senza fucile da cecchino)

io che non ci riesco a giocare con il DS3 ne ho fatti 3 di seguito in 10 sec ...

è un difetto mica un pregio :asd:

risotto76
10-03-2009, 10:56
io che non ci riesco a giocare con il DS3 ne ho fatti 3 di seguito in 10 sec ...

è un difetto mica un pregio :asd:

solo questione di abitudine, con il DS3 io riesco a fare di tutto e di più::cool:
in WarhawK oltre ad essere così preciso sono tra i pochi TopGun :sofico:
che addirittura lo pilotano col sensore di movimento.. :eek: SPETTACOLARE!

grid
10-03-2009, 11:06
solo questione di abitudine, con il DS3 io riesco a fare di tutto e di più::cool:
in WarhawK oltre ad essere così preciso sono tra i pochi TopGun :sofico:
che addirittura lo pilotano col sensore di movimento.. :eek: SPETTACOLARE!

no intendevo "il difetto" cioè il fatto che in pratica col mitra puoi uccidere come se avessi un fucile da cecchino ad 1 Km di distanza in Killzone 2

risotto76
10-03-2009, 11:14
no intendevo "il difetto" cioè il fatto che in pratica col mitra puoi uccidere come se avessi un fucile da cecchino ad 1 Km di distanza in Killzone 2

sì, quello è vero, effettivamente in un gioco dovrebbe essere più difficile, nella realtà con un mitra però
si riesce tranquillamente a fare quello che ho fatto ieri.. insomma alla fine credo
che sia un giusto compromesso, tant'è che con una sventagliata ravvicinata
difficilmente tiri giù l'avversario.. in generale insomma dopo parecchie ore di online
mi sembra di poter dire che è abbastanza equilibrato e quindi godibile come gioco
soprattutto se si adottano delle impostazioni finalizzate a renderlo più tattico.

marco melis
10-03-2009, 11:24
Qualcuno, di quelli che ha fatto il pre ordine, ha ricevuto il gioco da Play@com??

NapaxXx83
10-03-2009, 11:24
sì, quello è vero, effettivamente in un gioco dovrebbe essere più difficile, nella realtà con un mitra però
si riesce tranquillamente a fare quello che ho fatto ieri.. insomma alla fine credo
che sia un giusto compromesso, tant'è che con una sventagliata ravvicinata
difficilmente tiri giù l'avversario.. in generale insomma dopo parecchie ore di online
mi sembra di poter dire che è abbastanza equilibrato e quindi godibile come gioco
soprattutto se si adottano delle impostazioni finalizzate a renderlo più tattico.
Beh a quando la prossima clanwars? Voglio esserci anch'io! Prima è meglio che mi alleno però!!:D :D

risotto76
10-03-2009, 11:32
Beh a quando la prossima clanwars? Voglio esserci anch'io! Prima è meglio che mi alleno però!!:D :D

bene.. e anche che leggi un po' come ci organizziamo,
riporto anche qui come regolarsi al meglio:

POCHE REGOLE MA CHIARE E DA RISPETTARE per organizzarci al meglio senza perdite di tempo:

- visto che QUOTIDIANAMENTE cerchiamo di organizzare sempre qualcosa, clanwar e tornei,
SIETE PREGATI di leggere le sezioni apposite e CONFERMARE la presenza.
(NON ESISTE che dopo esserci sbattuti per organizzare qualcosa devo pure mandare
messaggi PSN a chi non si è visto sul forum per avere conferma della presenza)

- abituatevi però a controllare DIRETTAMENTE gli EVENTI del CLAN (basta andare nel gioco CLAN => EVENTI)
per vedere se ci sono novità e appuntamenti, inoltre vengono generati messaggi
automatici ad ogni evento, quindi.. BASTA LEGGERLI!

- PRIMA DELLA SFIDA di torneo o clanwar che sia BISOGNA TROVARSI almeno mezz'ora prima
in un server PRE-PARTITA creato con le stesse impostazioni, modalità e mappe della sfida che si sta preparando
ATTENZIONE: per evitare che la clanwar inizi senza la benchè minima organizzazione
o ancor peggio con un numero minore di partecipanti perchè c'è stato un malinteso
SOLO CHI E' ALL'INTERNO del server prepartita potrà poi partecipare alla clanwar,
(con ovvia precedenza a chi ha confermato nel forum e poi a chi giocato di meno)
infatti sarà proprio all'interno di questa partita di riscaldamento che verranno
messe a posto le ultime indicazioni per mettere in pratica la teoria tattica
(sviluppata nell'apposita sezione) e soprattutto si verificherà l'effettiva presenza dei partecipanti.

- il messaggio automatico di creazione della CLAN-WAR viene mandato a tutti 15 minuti prima dell'inizio
I TITOLARI SONO PREGATI DI ENTRARE nella stanza creata automaticamente almeno 10 minuti prima
così da verificare l'effettiva presenza di tutti i partecipanti e in caso di problemi
si ha il tempo di risolverli mandando messaggi via PSN a chi è collegato.
Le RISERVE possono tranquillamente rimanere nel server pre-partita
a giocare in attesa magari di una chiamata d'emergenza, oppure accedere da spettatore
alla partita per vedere in azione i propri compagni (provatelo: è spettacolare)

NapaxXx83
10-03-2009, 12:03
bene.. e anche che leggi un po' come ci organizziamo,
riporto anche qui come regolarsi al meglio:

Chiarissimo...:D :D

bavon82
10-03-2009, 12:49
Ho un paio di domande...

Che giorno si resetta la classifica settimanale?

E, la classifica sul sito killzone.com, ogni quanto viene aggiornata?

confused
10-03-2009, 13:33
il lunedi mattina danno i trofei, quindi va da lunedi a domenica notte...

per il sito killzone, non si sa, è gia tanto che funga..e poi ieri ho iniziato con 7777 punti e dopo una decina di partite ho finito con poco meno di 8000, ieri sera i conti sballavano di brutto, e non c'e' coerenza con i punti da gioco e quelli del sito...:mbe:

bavon82
10-03-2009, 14:03
Ok, grazie mille. La mia era solo curiosità.
Ci si vede Online! :)

space81
10-03-2009, 14:16
Qualcuno ha già ricevuto Kz2 da play.com ??? , sono in attesa, propio tra oggi e domani contando i giorni, sto fremendo !!!!

bavon82
10-03-2009, 14:22
Un'altra domanda...
Ma per i trofei delle classifiche settimanali... Tengono conto di tutti gli utenti della classifica assoluta, o solo quelli della classifica settimanale? :)

TheZeb
10-03-2009, 15:26
ma la gente con 67.000 punti quanto azzo giocano ? 20 ore al giorno ? pazzesco...

Saeval
10-03-2009, 16:22
ma la gente con 67.000 punti quanto azzo giocano ? 20 ore al giorno ? pazzesco...

Una domanda che mi sono fatto anch'io

Navarf
10-03-2009, 17:52
un paio di cosette

-Sarei tentato di entrare nel clan ma non ho capito quanto sia impegnativo..( tengo famiglia :D )

- da domenica sera mi dà parecchi errori l'online, 5021 uber alles. Sul sito ufficiale playstration c'è un tipo della guerilla che risponde al forum ed ammette i problemi..cazz..a volte è impossibile giocare

-il medico per sbloccare i kit energetici deve prendere 8 mostrine ( 5 rianimazioni in una partita danno 1 mostrina ) per arrivare alla medaglia "chirurgo traumatologo"

-l'assaltatore deve uccidere almeno 5 persone in una partita con i bot ( non ci sono ancora riuscito ) per attivare la seconda abilità

-il tattico deve far rigenerare 5 persone in una partita su uno dei suoi punti. 5 persone = 1 mostrina, 8 mostrine= 1 medaglia e sblocco seconda abilità

eRmacina
10-03-2009, 17:52
nubbo inside :stordita:
come si sbloccano le qualifche dei personaggi?

Navarf
10-03-2009, 18:04
nubbo inside :stordita:
come si sbloccano le qualifche dei personaggi?

te lo al topic sopra il tuo

eRmacina
10-03-2009, 18:11
te lo al topic sopra il tuo

non le abilità ma le classi,non me ne fa selezionare nessuna :(

Navarf
10-03-2009, 19:25
non le abilità ma le classi,non me ne fa selezionare nessuna :(

ma scusa che grado hai? le classi ( medico,assaltatore,sabotatore ecc) le sblocchi salendo di grado. Può capitare di finire in una partita in cui sono state bloccate alcune classi. All'inizio sei solo soldato e puoi avere una medaglia uccidendo almeno 10 nemici per round .

eRmacina
10-03-2009, 19:45
terzo grado sargente,da che grado inizia a sbloccarle?

chief88
11-03-2009, 08:21
ragazzi ma avete notato che online ci sono certi dementi pazzeschi ieri ne abbiamo incontrato uno io e confused, per non parlare poi di certe persone che usano il lanciamissili in spazi 2x2. boh....

Navarf
11-03-2009, 08:29
terzo grado sargente,da che grado inizia a sbloccarle?

a 350 punti sergente comandante ( 5 baffi ) sblocchi medico

~Blissard~
11-03-2009, 11:12
ragazzi ma avete notato che online ci sono certi dementi pazzeschi ieri ne abbiamo incontrato uno io e confused, per non parlare poi di certe persone che usano il lanciamissili in spazi 2x2. boh....

Li odio, ogni volta che ne becco uno mando la segnalazione abusi :D

TheZeb
11-03-2009, 12:02
per non parlare poi di certe persone che usano il lanciamissili in spazi 2x2. boh....

:fiufiu:

eRmacina
11-03-2009, 12:04
a 350 punti sergente comandante ( 5 baffi ) sblocchi medico

ok grazie :)

Li odio, ogni volta che ne becco uno mando la segnalazione abusi :D

sperando serva a qualcosa

confused
11-03-2009, 12:04
:fiufiu:

si ma ladifferenza è che loro ne ammazzano 3, io e te andiamo a vuoto la meta delle voilte:sofico:

eRmacina
11-03-2009, 12:40
PSN : Macina75

space81
11-03-2009, 13:50
Scusate se mi ripeto, ma qualcuno di voi l'ha ricevuto da play.com ? :confused:
A me è stato inviato il 25/02/2009 , ma ancora nessuna traccia di KZ2 :rolleyes:

Sell
11-03-2009, 14:28
si ma ladifferenza è che loro ne ammazzano 3, io e te andiamo a vuoto la meta delle voilte:sofico:

Io tutte le volte che non lo colpisco in pieno ma ne muoiono anche 4 nell'esplosione non me li conta,per contarli dovete colpirne almeno uno in pieno come se fosse il normale mitra o fucile a pompa...ma ke c**zo però,un lanciamissili serve proprio per ucciderne tanti in un colpo solo non a ucciderne prima uno e poi il resto