PDA

View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] Multiplayer Killzone 2

Pagine : 1 2 [3]

giaelo
14-04-2009, 15:24
io nn riesco a prendere le mostrine x il supp aereo, frustrante!

Ventresca
14-04-2009, 15:31

farsi ammazzare dai bot del supporto aereo è difficile, io li abbatto anche a pistolettate...

Navarf
14-04-2009, 17:36
ti dirò un segreto ....ehehehhehe...

prendi un amico, lo inviti ad una partita 1v1 e vi suicidate sui rispottivi bot e/o supporti aerei. L'ho sperimentato e funziona. quindi se volete farlo ( anch'io devo prenderle tutte e due ) fatemi un fischio ALE_TEST che ci si becca una sera e con 8 partite da 5 minuti le si prendono tutte

fabio::gr::
14-04-2009, 18:57
:muro:

prendi un amico, lo inviti ad una partita 1v1 e vi suicidate sui rispottivi bot e/o supporti aerei. L'ho sperimentato e funziona. quindi se volete farlo ( anch'io devo prenderle tutte e due ) fatemi un fischio ALE_TEST che ci si becca una sera e con 8 partite da 5 minuti le si prendono tutte

:D

giaelo
14-04-2009, 19:34

lo so ma volevo evitare. cmq in caso ti faccio un fischio :D

16-04-2009, 20:16
lo so ma volevo evitare. cmq in caso ti faccio un fischio :D

ultimamente le sto prendendo!!!
sempre nel solito modo facendo le partite lunghe e chiamando i bot in punti dove c'è altra concentrazione di omini... magari cosi sparano a qlc che gia è ferito e lo uccidono!

giaelo
17-04-2009, 21:31
ultimamente le sto prendendo!!!
sempre nel solito modo facendo le partite lunghe e chiamando i bot in punti dove c'è altra concentrazione di omini... magari cosi sparano a qlc che gia è ferito e lo uccidono!

sono arrivato a 3! ho seguito il tuo consiglio, tant'è ke nell'ultima partita ho fatto 277punti ke poi moltiplicati x 1.5 mi hanno dato tipo 424 :eek: sono skizzato da 19700 a 17000 nella classifica totale

giaelo
18-04-2009, 16:06
ora sono a meno 3! ke fatica...

Thorgar999
18-04-2009, 18:42
Per chi vuole giocare, trovate il mio nick psn in firma!

*sasha ITALIA*
18-04-2009, 23:09
oggi l'ho ripreso in mano, ed è uscito un aggiornamento.. sbaglio o tutto è nettamente più veloce?!?!

6duca5
19-04-2009, 10:10
l'aggiornamento è uscito settimana scorsa mi sembra..per la velocità del gioco non mi ricordo fosse cambiato qualcosa..

Navarf
21-04-2009, 08:09
Comunque, W le stanze con attivo il fuoco amic, un altro gioco direi. Non ci sono bombe buttate "alla cazzo" nelle stanze del "cerca e distruggi".

La partita perfetta per me è

missioni da 5-7 minuti e massacro da 10
mappa grande ( pyruss, mercato ecc...)
24-26 giocatori
fuoco amico attivato.

una favola

giaelo
22-04-2009, 23:35
è uscito un nuovo aggiornamento, sono aumentati i gradi. cmq mi si è bloccata la ps3 e nn è la prima volta...

NapaxXx83
23-04-2009, 08:16
Ho visto che con l'aggiornamento hanno aggiunto 3 nuovi gradi... ma non credo aggiungano qualche nuova abilità... o mi sbaglio? :confused: :confused: Comunque fare 100.000 punti per sbloccare l'ultimo grado, è da paura! Credo sia impossibile per me da raggiungere!:muro: :muro:

6duca5
23-04-2009, 09:44
ma l'aggiornamento comprende anche le nuove mappe???

giaelo
23-04-2009, 09:55
no per entrambi: nessuna nuova abilità (sono in corsa x l'ultimo titolo, mi mancano SOLO 88000 punti :sofico: ) e le mappe sono nel dlc credo a pagamento...infatti nelle opzioni di ricerca alla voce mappe c'è: esclusive killzone

giaelo
23-04-2009, 19:48
ho finito le medaglie!

fab siamo nello stesso clan, ma nn partecipate mai a qualke match?

NapaxXx83
24-04-2009, 09:10
ho finito le medaglie!

fab siamo nello stesso clan, ma nn partecipate mai a qualke match?

Giaelo mi dimentico sempre di aggiungerti agli amici! Comunque qualche volta potremmo trovarci tutti assiemi per fare una sfida tra gli amici del forum... che ne dite??:D

bavon82
24-04-2009, 09:44
Giaelo mi dimentico sempre di aggiungerti agli amici! Comunque qualche volta potremmo trovarci tutti assiemi per fare una sfida tra gli amici del forum... che ne dite??:D

Io ci sto, ma avvertitemi in anticipo... Perchè è 2 settimane che non ci gioco, e ci devo riprendere la mano! :)

space81
24-04-2009, 14:10
Non vedo l'ora di inziare a giocare online ragazzi, sono all'ultimo livello della campagna SP, qualche consiglio per quando comincerò il multi :D ?

eRmacina
24-04-2009, 19:42
ho finito le medaglie!

hai ricevuto una ricompensa come succede con le singole o non da niente? apparte le medaglie colorate :D

giaelo
26-04-2009, 11:07

sempre disponibile ;)

giaelo
26-04-2009, 11:07
hai ricevuto una ricompensa come succede con le singole o non da niente? apparte le medaglie colorate :D

le medaglie sono divise in tre categorie, x ogni categoria ti da un trofeo bronzo

eRmacina
26-04-2009, 17:00
che arma mi consigliate per prendere la mostrina di colpi in testa?

26-04-2009, 19:42
che arma mi consigliate per prendere la mostrina di colpi in testa?

il primo fucile ISA almeno io le ho prese con qllo, sennò qllo da cecchino ma devi fare partite lunghe sennò è difficile fare 10 uccisoni, poi va anche un pò a culo!:D

eRmacina
26-04-2009, 19:57
il primo fucile ISA almeno io le ho prese con qllo, sennò qllo da cecchino ma devi fare partite lunghe sennò è difficile fare 10 uccisoni, poi va anche un pò a culo!:D

infatti,sulle partite con tempi "normali" non riesco proprio,proverò il fucile d'assalto

giaelo
27-04-2009, 10:34
io x colpi in testa ho usato: mitragliatrice leggera e mappa guado di corinth

Ventresca
27-04-2009, 11:33
per i colpi in testa c'è il trucchetto... stasera se fate i bravi ve lo dico :D

Thorgar999
27-04-2009, 12:11
Ieri dopo una vita che non giocavo l'ho rischiaffato nella play. Ho scaricato l'aggiornamento...ma in cosa consiste a parte i tre gradi in più da sbloccare nell'online?
Cmq aggiungetemi se vi va di giocare ogni tanto...gioco volentieri.

85Valerio85
27-04-2009, 14:40
ma in cosa consiste a parte i tre gradi in più da sbloccare nell'online?

Intelligenza Artificiale - I Bots evitano le mitragliatrici distrutte/disabilitate in warzone.

Intelligenza Artificiale - Non è più presente il punto di ripristino del precedente personaggio una volta morto.

Intelligenza Artificiale - i bots aggiustati vengono fermati quando tentano di armare o disarmare gli oggetti una volta finita la partita in modalità Search & Destroy.

Campagnia - Sistemato un bug nel livello Salamun Bridge.

Clan - Visualizzato il nome del giocatore al posto di quello del clan nelle classifiche.

Clan - Sistemato il bug che causava il blocco del gioco dopo aver vinto 10 sfide Clan .

Controlli - Lean & Peak - Blocco dello Zoom quando si passa velocemente da vista regolare a mirino.

Visivo - Il colore blu della schermata indica che il mantello dello scout è occasionalmente attivato e rimarrà così a tempo indefinito.

Visivo - I quadrati bianchi nel luogo di posizionamento delle granate vengono fusi insieme nella visualizzazione a 1080p

Creazione partita - L'opzione "Badge Combination" non funziona a dovere.

Creazione partita - Online - L'opzione predefinita "clan only" appare anche se il giocatore lascia il clan.

Contenuto scaricabile - Una nuova schermata di caricamento publicizza l'arrivo del primo contenuto scaricabile.

Exploit - Helghan Industries - Sistemato il bug che permetteva di uscire dai confini della mappa.

Exploit - Radec Academy - Il giocatore aveva la possibilità di accedere al tetto quando veniva riportato in vita in una determinata zona della mappa.

Exploit - Sistemato il bug che bloccava occasionalmente il giocatore nel muro quando veniva riportato in vita

Exploit - Salamun Market - Un muro esterno permetteva di vedere i giocatori all'interno e di sparare senza che loro si accorgessero di nulla.

Exploit - Tharsis Depot - I giocatori potevano uscire dall'area di gioco e appostarsi per il cecchinaggio

Feature - Aggiunta la possibilità di invitare gli amici a partite di Clan.

Feature - Aggiunto il filtro per cercare partite a 17-24 giocatori.

Feature - E' ora possibile muoversi mentre si visionano i punteggi.

Feature - Il radar è più grande

Feature - Aggiunti 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks.

Front-end - Aggiunto il supporto per visualizzare più di 8 mappe quando si crea una partita o un torneo.

Front-end - Migliorato i sistema di visualizzazione nei 'Rankings'

Mods - I tornei ufficiali vengono mostrati per primi seguiti da quelli creati dall'utenza

Mods - Sono disponibili Funzionalità aggiuntive per i moderatori di gioco.

Network - Sistemato il server che non mostrava correttamente i nomi delle partite.

Network - sistemato il bug Network Error Code 20002 che non permetteva di unirsi alle partite di altri membri del clan.

Online - Aggiunta la compatibilità con la versione giapponese del gioco.

Stabilità - Crash del gioco quando si visualizzano le statistiche dopo un ciclo di mappe.

Stabilità - Appariva una schermata bianca prima che apparisse un messaggio.

Stabilità - Ridotto il carico del server quando viene sincronizzata la lista degli amici.

Stats - Sistemato il bug che mostrava anticipatamente la schermata medaglie dopo 24 vittorie di clan.

Statistica - Il numero di granate del supporto aereo non venivano riportate correttamente nelle statistiche.

Statistica - Alcune volte i giocatori non ottenevano 1000 punti valore dopo aver vinto 10 sfide di Clan.

Testo - Il carattere % non veniva visualizzato correttamente.

Testo - Se un clan riceve un invito da un altro clan avente il nome contenente il carattere '$' il destinatario veniva buttato fuori dalla partita.

Testo - Sistemati errori di testo per la localizzazione italiana.

Testo- Sistemati errori di testo per la localizzazione giapponese.

Trofei - Sistemato il bug che permetteva lo sblocco prematuro del trofeo Wargod.

Thorgar999
27-04-2009, 15:23
Danke.

27-04-2009, 16:14
prese tutte le medaglie! :sofico:

eRmacina
27-04-2009, 16:40
per i colpi in testa c'è il trucchetto... stasera se fate i bravi ve lo dico :D

ho fatto il bravo :D

bavon82
30-04-2009, 08:21
Oggi è il 30... C'è qualcuno che ha la possibilità di vedere se sono uscite le mappe... E il loro costo?
Sono davvero curioso di sapere se hanno fatto i signori... O i barboni!!!

giaelo
30-04-2009, 11:39
dice ke sono disponibili, ma io nn le ho trovate

Ventresca
30-04-2009, 11:59
ho fatto il bravo :D

in pratica ho trovato un modo per prendere facilmente sia la mostrina della mitragliatrice sia quella dei colpi in testa.

In mappe dove ci sono muretti (per muretti intendo quelli dove se sei in piedi puoi sparare o ti possono sparare, mentre se sei piegato spunta solo la capoccia) piazzate davanti a questi una mitragliatrice automatica con il geniere, e questa, che normalmente fa il solletico anche a chi cerca di attaccarla praticamente di fronte, centrerà con un colpo secco tutte le teste che spunteranno dal muretto facendo headshot a catena. In quasi tutte le mappe (eccetto forse corynth crossing) con questo metodo riesco senza problemi a prendere tutte e due le mostrine insieme (testa e mitragliatrice automatica) di volta in volta... provare per credere

eRmacina
30-04-2009, 16:20
in pratica ho trovato un modo per prendere facilmente sia la mostrina della mitragliatrice sia quella dei colpi in testa.

In mappe dove ci sono muretti (per muretti intendo quelli dove se sei in piedi puoi sparare o ti possono sparare, mentre se sei piegato spunta solo la capoccia) piazzate davanti a questi una mitragliatrice automatica con il geniere, e questa, che normalmente fa il solletico anche a chi cerca di attaccarla praticamente di fronte, centrerà con un colpo secco tutte le teste che spunteranno dal muretto facendo headshot a catena. In quasi tutte le mappe (eccetto forse corynth crossing) con questo metodo riesco senza problemi a prendere tutte e due le mostrine insieme (testa e mitragliatrice automatica) di volta in volta... provare per credere

grazie :)
proverò appena posso

giaelo
30-04-2009, 16:22
6 euri...i livelli sembrano interessanti gli ho dato solo una sbirciatina

30-04-2009, 20:58
6 euri...i livelli sembrano interessanti gli ho dato solo una sbirciatina

avevo capito fossero gratis!
xò poi l'ho preso! sn un tipo molto curioso!
cmq il treno mi piace... la navicella insomma...:stordita:

IxI DarK3N IxI
30-04-2009, 22:46
Scusate, vorrei capire una semplice cosa, come si sblocca lo zoom per il cecchino? :D

01-05-2009, 00:21
Scusate, vorrei capire una semplice cosa, come si sblocca lo zoom per il cecchino? :D

prendi 8 mostrine ''uccisione cecchino'' cioè devi fare 10 ucciosioni col cecchino x8 volte

giaelo
01-05-2009, 09:09
avevo capito fossero gratis!
xò poi l'ho preso! sn un tipo molto curioso!
cmq il treno mi piace... la navicella insomma...:stordita:

ti dirò forse io preferisco la navicella

01-05-2009, 11:43
ti dirò forse io preferisco la navicella

come mai hai evidenziato "avevo capito fossero gratis!" e poi hai fatto riferimento ad un altra cosa? :D

cmq la mappa della navicella l'ho giocata una volta sola 3 minuti...!

PS: a breve mi arriva l'auricolare! :sofico:

giaelo
02-05-2009, 09:20
come mai hai evidenziato "avevo capito fossero gratis!" e poi hai fatto riferimento ad un altra cosa? :D

cmq la mappa della navicella l'ho giocata una volta sola 3 minuti...!

PS: a breve mi arriva l'auricolare! :sofico:

nn l'ho fatto apposto, a dir la verità nn me n'ero accorto, ora lo levo

NapaxXx83
04-05-2009, 10:23
Mi consigliate di acquistarle le mappe nuove?:confused: :confused:

raffounz
04-05-2009, 14:24
Ok, ora che sono generale posso abbandonare quelle partite TLM tutto missili e rigenerazioni... qualcuno si vuole organizzare? Ho bisogno di un po' di mostrine...

NapaxXx83
05-05-2009, 09:59
Ok, ora che sono generale posso abbandonare quelle partite TLM tutto missili e rigenerazioni... qualcuno si vuole organizzare? Ho bisogno di un po' di mostrine...
Quando vuoi sono disponibile! :D Dopo le 18.00 naturalmente...

Ps. sono riuscito a rientrare nei "migliori 10%" della settimana... niente di che... ma sono soddisfazioni anche queste:D :D :D

05-05-2009, 12:33
Mi consigliate di acquistarle le mappe nuove?:confused: :confused:

cerca su Iù TUB ;) se trovi qlc video delle nuove mappe e vedi te a me qlla del treno piace molto invece qlla della nave spaziale meno... ma sn gusti...

NapaxXx83
07-05-2009, 12:49
cerca su Iù TUB ;) se trovi qlc video delle nuove mappe e vedi te a me qlla del treno piace molto invece qlla della nave spaziale meno... ma sn gusti...
Provo a cercare... Comunque ci sto prendendo veramente la mano... Sono riuscito a migliorare di molto il rapporto morti/uccisioni! Soprattutto grazie al mio mitico scout! :D :D

StefanoCsl
15-06-2009, 13:45
Ci sono anche io.
PSN: StefanoCsl

In quale universo entrate? Come faccio a trovarvi? Credo che caricherò nuovamente le batterie dell'auricolare BT, fino ad ora non mi rispondeva mai nessuno perché erano tutti stranieri

raffounz
15-06-2009, 16:05
Caspita sta settimana con 6170 punti sono riuscito a entrare solo nel 2-3% della settimana... tristezza inside.... niente 1%...

Navarf
15-06-2009, 17:53
le ultime due mappe ( pacchetto tuoni e fulmini se non ricordo male) sono una figata

reju
25-06-2009, 10:03
ciao ragazzi, sarò rimbabito ma gioco online da un po ho guadagnato i gradi di medico e geniere ma quando li selezioni per giocare con quel profilo nn riesco ne a curare ne a piazzare torrette! schiccio tutti i tasti ma niente! c'è per caso una qualke tipo di combinazione??

Grazie.

per unirmi al clan del forum come faccio??? io mi sono sempre limitato ed entrare nella partitte a casaccioXD! ma mo vorrei cominciare a giocare seriamente

StefanoCsl
25-06-2009, 11:04
ciao ragazzi, sarò rimbabito ma gioco online da un po ho guadagnato i gradi di medico e geniere ma quando li selezioni per giocare con quel profilo nn riesco ne a curare ne a piazzare torrette! schiccio tutti i tasti ma niente! c'è per caso una qualke tipo di combinazione??

Grazie.

per unirmi al clan del forum come faccio??? io mi sono sempre limitato ed entrare nella partitte a casaccioXD! ma mo vorrei cominciare a giocare seriamente

Anche io all'inizio ho avuto qualche problemino poi ho capito bene come funziona il medico e sto capendo come funziona il geniere:

MEDICO: Non è come nella campagna che ti devi avvicinare ed appare l'icona del cerchio per rianimare. Se ci fai caso in basso a sinistra ci sono le armi presenti che si possono scegliere con i tasti direzionali, in basso la granata, a Sinistra la rianimazione e poi a destra apparirà la borsa energetica (andando avanti con i gradi). Quindi devi premere il tasto sinistra e mirare al compagno da rianimare, ma solo quando c'è la croce altrimenti non puoi rianimarlo. Dopo che lo hai usato sarà disabilitato per un po', una linea orizzontale scorre sull'icona della rianimazione dall'alto verso il basso riabilitandola. Inoltre stai attento a non fare lo sbaglio che ho fatto io spesso: preso dalla fretta, vedevo i compagni a terra e selezionavo la pistola rianimatrice senza accorgermi che era disabilitata, così rimaneva l'arma ed invece di rianimarli gli davo il colpo di grazia! :rolleyes:

GENIERE: Come per il medico devi abilitare la funzione della torretta con il tasto sinistra, ma devi tenerlo premuto finché non appare. Tenendo premuto il tasto al centro apparirà un mano con due barre che crescono (come quando piazzi il C4 per intenderci), quando sono complete apparirà la torretta. Una cosa che mi fa venire i nervi è che ogni volta che qualcuno ti passa davanti la barra si blocca e poi ricomincia dall'inizio, quindi per mettere una torretta non devi avere nessuno vicino. A volte poi succede che dopo 2/3 tentativi non è più possibile mettere le torrette, non ne so il motivo. Puoi vedere quante torrette hai a disposizione guardando i pallini che sono presenti sull'icona (quella accanto alle granate). Non capisco perché a volte aumentano e a volte diminuiscono, spero che qualcuno lo spieghi anche a me.

Conclusione: il mio PSN è StefanoCsl, aggiungimi e facciamo qualche partita insieme. Se possibile gioco con gli ISA, non per simpatia ma perché se prendo gli Helgast perdo sempre dal momento che gli ISA non li riconosco subito quindi prima di capire che è un nemico quello mi ha già fatto fuori!!! :muro:

reju
01-07-2009, 09:04
Anche io all'inizio ho avuto qualche problemino poi ho capito bene come funziona il medico e sto capendo come funziona il geniere:

MEDICO: Non è come nella campagna che ti devi avvicinare ed appare l'icona del cerchio per rianimare. Se ci fai caso in basso a sinistra ci sono le armi presenti che si possono scegliere con i tasti direzionali, in basso la granata, a Sinistra la rianimazione e poi a destra apparirà la borsa energetica (andando avanti con i gradi). Quindi devi premere il tasto sinistra e mirare al compagno da rianimare, ma solo quando c'è la croce altrimenti non puoi rianimarlo. Dopo che lo hai usato sarà disabilitato per un po', una linea orizzontale scorre sull'icona della rianimazione dall'alto verso il basso riabilitandola. Inoltre stai attento a non fare lo sbaglio che ho fatto io spesso: preso dalla fretta, vedevo i compagni a terra e selezionavo la pistola rianimatrice senza accorgermi che era disabilitata, così rimaneva l'arma ed invece di rianimarli gli davo il colpo di grazia! :rolleyes:

GENIERE: Come per il medico devi abilitare la funzione della torretta con il tasto sinistra, ma devi tenerlo premuto finché non appare. Tenendo premuto il tasto al centro apparirà un mano con due barre che crescono (come quando piazzi il C4 per intenderci), quando sono complete apparirà la torretta. Una cosa che mi fa venire i nervi è che ogni volta che qualcuno ti passa davanti la barra si blocca e poi ricomincia dall'inizio, quindi per mettere una torretta non devi avere nessuno vicino. A volte poi succede che dopo 2/3 tentativi non è più possibile mettere le torrette, non ne so il motivo. Puoi vedere quante torrette hai a disposizione guardando i pallini che sono presenti sull'icona (quella accanto alle granate). Non capisco perché a volte aumentano e a volte diminuiscono, spero che qualcuno lo spieghi anche a me.

Conclusione: il mio PSN è StefanoCsl, aggiungimi e facciamo qualche partita insieme. Se possibile gioco con gli ISA, non per simpatia ma perché se prendo gli Helgast perdo sempre dal momento che gli ISA non li riconosco subito quindi prima di capire che è un nemico quello mi ha già fatto fuori!!! :muro:

ah ti ringrazio per l'info!! :)

Ora qualkuno sà come prendo le varie mostrine??? però ora ne ho prese poche sopratutto in massacro. penso ci siano in quel caso un tot di uccisioni da fare...ma per le altre???

Ho cercato in rete ma non c'è una guida dettagliata che mi dici "per guadagnare questa devi uccidere tot persone o difendere per tot minuti ecc" qualkuno sà essere più specifico???

Grazie!

StefanoCsl
01-07-2009, 09:24
ah ti ringrazio per l'info!! :)

Ora qualkuno sà come prendo le varie mostrine??? però ora ne ho prese poche sopratutto in massacro. penso ci siano in quel caso un tot di uccisioni da fare...ma per le altre???

Ho cercato in rete ma non c'è una guida dettagliata che mi dici "per guadagnare questa devi uccidere tot persone o difendere per tot minuti ecc" qualkuno sà essere più specifico???

Grazie!

Ci sono vari tipi di mostrina e con 8 mostrine dello stesso tipo hai una medaglia: quelle di missione, quelle generali e quelle specifiche per ogni abilità:
Quelle di missione sono relative al massacro, ma non so quanti ne devi fare fuori. C'è quella relativa alla difesa assassinio che viene data se sopravvivi all'assassinio (ovviamente se sei tu il bersaglio). C'è quella relativa all'esplosivo che viene data se inneschi/disinneschi 4 C4 in una partita. Le altre non le ricordo.

Quelle di abilità sono: Specialista torrette che viene data se con le tue torrette (Geniere) fai fuori 5 nemici. Specialista rianimatore (Medico), se rianimi 5 compagni in una partita. Specialista rigeneratore (Tattico), se 5 compagni usano il tuo punto rigeneratore. Altri non ne ricordo. Se hai notato a parte il soldato semplice ogni qualifica ha due abilità principali, la prima è subito attiva (torretta per il geniere, rigeneratore dispieghevole per il tattico, rianimatore per il medico, ecc). Prendendo la medaglia relativa alla prima abilità si sblocca la seconda, ad esempio se prendi la medaglia come rianimatore ti si sblocca la possibilità di lasciare kit guaritori lungo il percorso. Prendendo la medaglia relativa alle torrette sblocchi la capacità di ripristino, ovvero puoi riparare mitragliatrici, "baulli" per ricaricare le munizioni e le torrette stesse. Prendendo la medaglia di rigeneratore immagino si sblocchi la vedetta aerea, ovvero quelle astronavi tanto odiose che ti fanno secco appena tiri fuori la testa... dico immagino perché per il momento ho preso 3 mostrine sulla rigenerazione e spero di prendere preso la medaglia ;)

Quando creiamo un clan? Mi piacerebbe conoscere le persone con cui gioco, così quando mi fanno incaxxare come ieri poi so con chi me la devo prendere... dico io, è possibile che per fare punti si tirano continuamente granate??? Ieri sono morto tante volte perché stavo cercando di piazzare il C4 e morivo per le bombe dei miei compagni! :muro:
Ieri sera ho trovato poi degli avversari veramente tosti, stavo facendo le fabbriche di Helgan e ci hanno letteralmente stracciati!

reju
01-07-2009, 12:24
io di solito gioco dopo le 18 e 30 (tornato da lavoro) e mi unisco alle partite con più utenti. ma di solito le granate dei miei compagni a me nn fanno niente o.O possibile?? cmq quando scelgo le stanze in cui entrare in zone di guerra nn c'è ne sono mai italiane! ne vedrò al massimo una decina...mi pare poco com'è possibile??? eppure seleziono "la mia regione"

StefanoCsl
01-07-2009, 12:36
io di solito gioco dopo le 18 e 30 (tornato da lavoro) e mi unisco alle partite con più utenti. ma di solito le granate dei miei compagni a me nn fanno niente o.O possibile?? cmq quando scelgo le stanze in cui entrare in zone di guerra nn c'è ne sono mai italiane! ne vedrò al massimo una decina...mi pare poco com'è possibile??? eppure seleziono "la mia regione"

Anche io gioco dopo le 18, il mio ID è StefanoCsl (ma va?! :D). Io qualche volta ho giocato con gli italiani, lo capisco sentendoli parlare ;)
Ho notato che andando avanti con il livello ci sono più mondi visitabili, forse perché ci sono più persone di grado avanzato, in alternativa imposta con "No" dove chiede se vuoi giocare solamente con quelli del tuo livello. Per quanto riguarda la regione, se non sbaglio si intende solamente il continente, comunque è relativa, infatti se anche c'è una stanza (o mondo) italiana possono entrare quelli non italiani, poi andando avanti con la partita può accadere che quelli che l'hanno fondata (si presume italiani) escano e così restano solo gli stranieri

NapaxXx83
01-07-2009, 12:52
dico io, è possibile che per fare punti si tirano continuamente granate??? Ieri sono morto tante volte perché stavo cercando di piazzare il C4 e morivo per le bombe dei miei compagni! :muro:
Ieri sera ho trovato poi degli avversari veramente tosti, stavo facendo le fabbriche di Helgan e ci hanno letteralmente stracciati!

Capita a volte soprattutto quando c'è il fuoco amico attivo... e comuque ci rimettono loro, perchè ogni volta che uccidi un compagno i punti te li scalano:D

StefanoCsl
01-07-2009, 12:59
Capita a volte soprattutto quando c'è il fuoco amico attivo... e comuque ci rimettono loro, perchè ogni volta che uccidi un compagno i punti te li scalano:D

Me ne sono accorto perché è successo anche a me :rolleyes:
Non è colpa mia però, sono stato assolto dalla corte marziale: il mio compagno era camuffato da nemico solo che invece di ingannare gli avversari ha ingannato me che l'ho fatto fuori :asd:
Se non sbaglio mi ha tolto 3 punti e comunque se vai a vedere nelle statistiche della partita, ce ne sono molti con i punti di penalizzazione, secondo me sono tutte uccisioni di squadra o suicidi ;)

reju
01-07-2009, 15:11
ma un clan di HWU nn c'è??? se no creiamolo!

StefanoCsl
03-08-2009, 13:23
Ci sono anche io.
PSN: StefanoCsl

In quale universo entrate? Come faccio a trovarvi? Credo che caricherò nuovamente le batterie dell'auricolare BT, fino ad ora non mi rispondeva mai nessuno perché erano tutti stranieri

Ancora non mi avete messo nella lista del primo 3d? :(

Intrepido
05-08-2009, 20:00
Ciao a tutti, ho un problema e una curiosità:

Il problema, nella mia pagina statistiche sito di Killzone non viene aggiornata la campagna off-line, ed ovviamente non si sbloccano i contenuti nonostante abbia trovato i simboli helghan e i documenti segreti, cosa devo fare?

La curiosità, ma nell'on-line, non vi capita mai che durante una partita appaia una luce molto intensa tipo un bagliore ma prolungato nella schermata di gioco?

Grazie ciao :)

@StefanoCsl se ti aggiungono nella pagina iniziale metto anche il mio nick, non si sa mai che aggiungano anche me :D

nick psn: Tbob74

StefanoCsl
05-08-2009, 22:17

Il problema, nella mia pagina statistiche sito di Killzone non viene aggiornata la campagna off-line, ed ovviamente non si sbloccano i contenuti nonostante abbia trovato i simboli helghan e i documenti segreti, cosa devo fare?

La curiosità, ma nell'on-line, non vi capita mai che durante una partita appaia una luce molto intensa tipo un bagliore ma prolungato nella schermata di gioco?

@StefanoCsl se ti aggiungono nella pagina iniziale metto anche il mio nick, non si sa mai che aggiungano anche me :D

Tu sei Tbob74?? Cavolo non lo avevo capito, ti vedo spesso collegato ma pensavo fosse straniero, la prossima volta proviamo una partita insieme... ovviamente entrambi ISA :D

Oggi ho vinto una partita 1vs1 in extremis!

Per quanto riguarda il bagliore l'ho visto anche io ma non so cosa sia. Riguardo il problema se non ricordo male devi fare l'aggiornamento dalle statistiche offline (non ricordo come si fa), anche io all'inizio non lo vedevo

bavon82
06-08-2009, 07:51

Per aggiornare le statistiche dell'offline sul sito, devi entrare nelle statistiche all'interno del gioco, e col tasto X si caricano sul sito.

Intrepido
06-08-2009, 09:27
Tu sei Tbob74?? Cavolo non lo avevo capito, ti vedo spesso collegato ma pensavo fosse straniero, la prossima volta proviamo una partita insieme... ovviamente entrambi ISA :D

Oggi ho vinto una partita 1vs1 in extremis!

Stasera non penso di essere on-line, ma di sicuro domani pomeriggio sono a casa dal lavoro quindi :D .....

a presto;)

Per quanto riguarda il bagliore l'ho visto anche io ma non so cosa sia. Riguardo il problema se non ricordo male devi fare l'aggiornamento dalle statistiche offline (non ricordo come si fa), anche io all'inizio non lo
vedevo

La cosa mi solleva non sono l'unico a vederla:) , mi capita spesso nella mappa dell'accademia, appena fuori dal punto di respawn Isa, nel corridoio davanti agli armadietti, e nella piazza prima di entrare nell'edificio del respawn Helghan vicinissima alla colonna, pensavo un bug.

Per aggiornare le statistiche dell'offline sul sito, devi entrare nelle statistiche all'interno del gioco, e col tasto X si caricano sul sito.

Grazie mille, provo.

Ciao :)

Sunburp
12-08-2009, 22:23
Provato stasera il multi e mi sembra veramente molto bello.

Ma bisogna per forza giocare il single per ottenere classi e armi in multi? Ditemi di no :D

trecca
12-08-2009, 22:45
Ancora non mi avete messo nella lista del primo 3d? :(
Aggiunto :stordita:

Purtroppo, non giocandoci più, non seguo molto il thread, al massimo segnalatemelo via pvt ;)

StefanoCsl
16-08-2009, 22:48
Tornato oggi dalla Valle d'Aosta... qualche giorno e sono pronto a fare fuori altri Helgast :D

StefanoCsl
24-08-2009, 11:39
Per la prima volta sono rientrato nei primi 10%!
Sono soddisfazioni :rolleyes:

mt_iceman
25-08-2009, 10:24
edit: sbagliato thread

StefanoCsl
25-08-2009, 10:32
dopo averlo finito confermo il mio giudizio: avevo delle grandi aspettative per questo gioco ma apparte un comparto tecnico di indiscusso impatto, lo trovo assolutamente nella media. armi, nemici, scenari, missioni, storia. imho (e ripeto, IMHO) non spicca in nulla. a volte addirittura noiosetto. speriamo nell'online

A me la campagna è piaciuta, sarà che come sparatutto ho solamente avuto anni fa Medal Of Honor, non ricordo di preciso quale, era quello con lo sbarco in Normandia e Killzone2 è decisamente meglio. Per quanto riguarda "Zona di Guerra" ovvero le partite online, creano dipendenza :D
Poi mi dirai se non ho ragione e comunque è decisamente molto ma molto più difficile della campagna

StefanoCsl
01-03-2010, 10:53
Ciao all...
Non so se si può scrivere nel 3d, in caso contrario mi scuso e cancellerò il post. Ho creato un clan, si chiama "Italian Gunners". Per il momento siamo solo io ed Intrepido, chiunque volesse farne parte ce lo faccia sapere, magari organizziamo anche qualche partita online insieme.

Volevo anche chiedervi una cosa, secondo voi è possibile giocare contemporaneamente da più console con lo stesso utente? Lo chiedo perché non mi tornano i conti, ieri sera sono andato nelle classifiche online per vedere quale nastro colorato ero riuscito a prendere ed ho scoperto che il primo in classifica della giornata di ieri aveva giocato oltre 90 partite :eek:

StefanoCsl
26-07-2010, 08:51
Domanda: anche a voi capita quando giocate online che è possibile mettere il richiamo per supporto aereo o punto di rigenerazione, lo prendete in mano e subito vi toglie la possibilità di usarlo?! Mi capita molto spesso, soprattutto il supporto aereo e a volte capita che per questo ci rimetto le penne perché mi trovo un avversario di fronte e non faccio in tempo a riprendere il fucile che sono già morto! :muro:

Altre volte mi succede che metto una torretta e neanche finisce di crearsi che mi esplode davanti uccidendomi :(

Ho visto che premendo il quadrato su un giocatore è possibile fare la segnalazione abusi oppure "votarlo", votando una persona che succede? Credo serva per credere l'espulsione ma non ne sono sicuro. Sul manuale non ne parla qualcuno lo sa?

In conclusione... questa settimana nastro rosso "Gran medaglia al valore" :sofico:

Ciao!

bertux
24-08-2010, 09:20
sperando che alcuni ancora ci giochino, io sono bertux_24

StefanoCsl
24-08-2010, 09:30
sperando che alcuni ancora ci giochino, io sono bertux_24

"StefanoCsl", aggiungimi così se ci incontriamo facciamo una partita insieme. A dire il vero sono agli sgoccioli, ci gioco da maggio dello scorso anno e tra un po' penso che lo abbandonerò ;)

bertux
24-08-2010, 10:05
"StefanoCsl", aggiungimi così se ci incontriamo facciamo una partita insieme. A dire il vero sono agli sgoccioli, ci gioco da maggio dello scorso anno e tra un po' penso che lo abbandonerò ;)

io ci gioco da un mesetto ma mi sta piacendo veramente tanto,
anche il multy che è molto tattico

StefanoCsl
24-08-2010, 10:09
io ci gioco da un mesetto ma mi sta piacendo veramente tanto,
anche il multy che è molto tattico
Purtroppo il multi non è molto tattico, spesso si pensa solamente a sparare per fare punti senza badare alla missione da compiere

bertux
24-08-2010, 10:21
Purtroppo il multi non è molto tattico, spesso si pensa solamente a sparare per fare punti senza badare alla missione da compiere

si beh dipende dalla mappa e soprattutto dalla modalità.
Quando bisogna innescare le bombe trovo che i medoti di accerchiamento siano molto vari, anche le varie postazioni per proteggere il quartier generale non sono male.

naturalmente nella modalità massacro è tutto un gran spara spara

StefanoCsl
24-08-2010, 10:32
si beh dipende dalla mappa e soprattutto dalla modalità.
Quando bisogna innescare le bombe trovo che i medoti di accerchiamento siano molto vari, anche le varie postazioni per proteggere il quartier generale non sono male.

naturalmente nella modalità massacro è tutto un gran spara spara

Io preferisco le mappe all'aperto o comunque vaste, tipo "Mercato di Salomun", "Martello di Visari", "Alture di Pyrrus" perché in quelle mappe i bimbiminkia possono nuocere di meno con il continuo lanciare di bombe o sparare con lanciarazzi e si può agire in maniera stealth o comunque pianificare l'attacco. Mappe come ad esempio "Accademia di Radec" o "Deposito di Tarsis" invece sono piccole e c'è il rischio di rimanere chiusi nella base, infatti spesso succede che gli avversari accerchiano la base ed iniziano a lanciare bombe all'interno impedendo quindi la rigenerazione e di conseguenza di giocare la partita. Ho anche scaricato le DLC e la mappa che preferisco tra quelle è "Testa di ponte", poi c'è anche quella con la bomba nucleare di cui però non ricordo il nome

bertux
24-08-2010, 10:56
Io preferisco le mappe all'aperto o comunque vaste, tipo "Mercato di Salomun", "Martello di Visari", "Alture di Pyrrus" perché in quelle mappe i bimbiminkia possono nuocere di meno con il continuo lanciare di bombe o sparare con lanciarazzi e si può agire in maniera stealth o comunque pianificare l'attacco. Mappe come ad esempio "Accademia di Radec" o "Deposito di Tarsis" invece sono piccole e c'è il rischio di rimanere chiusi nella base, infatti spesso succede che gli avversari accerchiano la base ed iniziano a lanciare bombe all'interno impedendo quindi la rigenerazione e di conseguenza di giocare la partita. Ho anche scaricato le DLC e la mappa che preferisco tra quelle è "Testa di ponte", poi c'è anche quella con la bomba nucleare di cui però non ricordo il nome

mi sembra sia il pack tuoni e fulmini, cmq per ora i dlc non li acquisto, prima dev diventare sergente

StefanoCsl
24-08-2010, 11:01
mi sembra sia il pack tuoni e fulmini, cmq per ora i dlc non li acquisto, prima dev diventare sergente

io ora sono "Generale supremo" (o qualcosa del genere), da poco sono riuscito a prendere il nastro rosso e tutte le medaglie. Praticamente non devo fare altro nell'online infatti mi stavo dedicando nuovamente alla campagna per il trofeo "iconoclasta" e quello che si prende trovando tutti i documenti Helgast. Devo anche prendere altri trofei: uccidere 5 helgast con una granata, 75 uccisioni con il coltello, lo scontro finale entro un tempo prefissato (se non sbaglio 20 minuti). Penso che non riuscirò mai a prendere il trofeo assegnato quando si finisce il gioco con livello "soldato di elite", ho provato l'inizio ed è difficile

bertux
25-08-2010, 07:54
io ora sono "Generale supremo" (o qualcosa del genere), da poco sono riuscito a prendere il nastro rosso e tutte le medaglie. Praticamente non devo fare altro nell'online infatti mi stavo dedicando nuovamente alla campagna per il trofeo "iconoclasta" e quello che si prende trovando tutti i documenti Helgast. Devo anche prendere altri trofei: uccidere 5 helgast con una granata, 75 uccisioni con il coltello, lo scontro finale entro un tempo prefissato (se non sbaglio 20 minuti). Penso che non riuscirò mai a prendere il trofeo assegnato quando si finisce il gioco con livello "soldato di elite", ho provato l'inizio ed è difficile

aggiunto tra gli amici, ci si becca online.

StefanoCsl
25-08-2010, 09:07
aggiunto tra gli amici, ci si becca online.

Visto ;)
Questa settimana dubito che riuscirò a collegarmi, ma dalla prossima spero di poter fare qualche partita insieme

bertux
25-08-2010, 09:43
Visto ;)
Questa settimana dubito che riuscirò a collegarmi, ma dalla prossima spero di poter fare qualche partita insieme

sinceramente anche io, tra gardaland demon's solus e starcraft killzone è rimasto un pò in sordina:D

Duncan
30-09-2010, 09:38
Sto finendo la campagna a veterano... poi vedo se faccio qualche partita online, ma son o una schiappa... :D

bertux
30-09-2010, 09:49
Sto finendo la campagna a veterano... poi vedo se faccio qualche partita online, ma son o una schiappa... :D

forse qualche volta on-line mi becchi ancora,
se vuoi sono sul psn bertux_24

Duncan
30-09-2010, 10:09
Stasera vedo di finirlo, son all'ultimo livello iniziato ieri sera, dovrei farcela.

StefanoCsl
30-09-2010, 10:10
Stai finendo la campagna a veterano e sei una schiappa?! MODESTO! :asd:

forse qualche volta on-line mi becchi ancora,
se vuoi sono sul psn bertux_24

negli ultimi giorni l'ho rispolverato. Mi sono un po' stancato di giocarci (sono online da giugno 2009) avendo preso tutto quello che potevo prendere, poi i bimbiminkia non li sopporto e questo gioco ne è pieno purtroppo, così gioco a KZ2 solo se c'è qualcuno che conosco altrimenti mi dedico a Modern Warfare2, che sarà sicuramente più realistico ma secondo me KZ2 è + divertente

Bertux, sei una sola... ti vedo sempre collegato ma mai con Killzone2 :D

Duncan
30-09-2010, 10:16
Grazie per i complimenti... ma sto giocando con molta calma, giocando come me chiunque può finirlo a veterano, ci vuole solo un po' di pazienza.

StefanoCsl
30-09-2010, 10:25
Grazie per i complimenti... ma sto giocando con molta calma, giocando come me chiunque può finirlo a veterano, ci vuole solo un po' di pazienza.

aspè... forse mi sto confondendo, veterano è l'ultimo livello o il penultimo? Credo di aver sbagliato con "soldato d'elite", il mirino (croce bianca) c'è quando giochi? Perché una volta provai il livello massimo e non c'era neanche questo mirino ad aiutarti. Ho provato solo la prima missione ma era un inferno. Chissà, forse un giorno mi ci rimetto sulla campagna e tento il livello massimo.

Io l'ho finito a livello soldato e poi ho rigiocato le missioni in cui ero morto con il livello recluta in modo da prendere il trofeo "intoccabile" ovvero fare tutte le missioni senza mai morire ;)

Duncan
30-09-2010, 10:32
Il mirino l'ho :D

E' il livello subito sotto il massimo... :)

bertux
30-09-2010, 10:40
Bertux, sei una sola... ti vedo sempre collegato ma mai con Killzone2 :D

eh eh, dai ho comprato il mondo in questo periodo, cmq basta che mi mandi un messaggio e metto killzone al volo
ps: usi auricolare?

StefanoCsl
30-09-2010, 10:41
Il mirino l'ho :D

E' il livello subito sotto il massimo... :)

sì,ho capito quale è il livello. La campagna è molto bella ma vedrai che la zona di guerra, è divertente soprattutto quando sei all'inizio e devi prendere le varie qualifiche

bertux
30-09-2010, 11:25
sì,ho capito quale è il livello. La campagna è molto bella ma vedrai che la zona di guerra, è divertente soprattutto quando sei all'inizio e devi prendere le varie qualifiche

si infatti, più sto andando avanti nel multiplayer e più lo trovo troppo ciaciarone, soprattutto negli ambienti stretti. Dove la gente va solo con lanciarazzi e granate.

StefanoCsl
30-09-2010, 11:41
si infatti, più sto andando avanti nel multiplayer e più lo trovo troppo ciaciarone, soprattutto negli ambienti stretti. Dove la gente va solo con lanciarazzi e granate.

Sono appunto i bimbiminkia di cui parlavo prima. Io cerco sempre le partite dove è esclusa la qualifica dell'assaltatore, non c'è divertimento a giocare quando la gente spara a caso con razzi, lanciagranate o bombe. A dimostrazione che la maggior parte delle persone fa così è il fatto che la mappa più gettonata è proprio "accademia di radec" oppure "deposito di tharsis", in entrambe basta avvicinarsi alla base nemica ripristinare un deposito di munizioni e lanciare alla cieca razzi, granate o bombe... che gusto ci si provi sinceramente non lo so, infatti quando iniziano così cambio partita. Altro fattore che dimostra questa cosa è la rarità con cui si trova una partita con il fuoco amico abilitato, se è vero che si fanno 2 punti per un'uccisione massacro (3 se hai la medaglia "contatore di cadaveri") è anche vero che si perdono 3 punti per ogni uccisione nemica, quindi i bimbiminkia non potrebbero giocare come sanno fare ;)

Fatal Frame
26-11-2010, 18:58
Aggiungete anche a me :)

Ps3 TAG: Pr0ject_0rigin83

bertux
27-11-2010, 18:06
Aggiungete anche a me :)

Ps3 TAG: Pr0ject_0rigin83

eh eh non ci gioco più molto ma se mi ricordo ti aggiungo, se ti ricordi te invece io sono bertux_24

Fatal Frame
28-11-2010, 00:09
I contenuti scaricabili quanti sono ?? Sono gratuiti ??

StefanoCsl
28-11-2010, 10:42
I contenuti scaricabili quanti sono ?? Sono gratuiti ??

No, sono a pagamento. Se non ricordo male sono 3 pacchetti, ognuno include 2 mappe. Altrimenti c'è il pacchetto cumulativo con il quale risparmi 3/4€ (sempre se non ricordo male). Alcune mappe scaricabili sono belle, ma ti consiglio di farlo solo quando ti sarai stancato di quelle presenti nel gioco perché non si trova molta gente che usa le mappe scaricabili, quindi rischi di fare una spesa inutile

Fatal Frame
28-11-2010, 10:45
Quindi non è che quello di 12€ è aggiuntivo, comprende tutto

Pensavo che bisognava spendere 30€ per avere tutto

StefanoCsl
28-11-2010, 10:53
Quindi non è che quello di 12€ è aggiuntivo, comprende tutto

Pensavo che bisognava spendere 30€ per avere tutto

Ora non ho il PSN davanti, comunque ci sono 4 contenuti scaricabili per KZ2, 3 sono i pacchetti (ognuno con 2 mappe) ed uno è l'insieme di tutti i pacchetti, se non erro i pacchetti singoli costavano 5€ l'uno e l'altro 12€. Io comprai il cumulativo in una settimana che costava 9,99€ quindi ho approfittato dell'offerta :D

Fatal Frame
28-11-2010, 11:13
Ma queste 6 mappe sono usate ??

StefanoCsl
28-11-2010, 11:19
Ma queste 6 mappe sono usate ??

Non moltissimo secondo me, si trovano poche partite in cui si usano

Fatal Frame
28-11-2010, 11:58
Non moltissimo secondo me, si trovano poche partite in cui si usano

E in generale KZ2 è giocato online ??

StefanoCsl
28-11-2010, 12:11
E in generale KZ2 è giocato online ??

sì, ci sono tantissime partite inoltre è possibile sceglierle in base a dei parametri di ricerca, ad esempio tipo di missioni, numero di giocatori, ecc. Poi dopo la ricerca mostra le partite trovate con il numero massimo di giocatori e quanti sono attualmente nel gioco, fa vedere le missioni selezionate per quella partita, se sono selezionate solo alcune qualifiche o armi, ecc. Tu scegli la partita e quindi entri.

Io da un po' non gioco più a KZ2, ho vinto tutto e non ho più stimoli, inoltre ci sono troppi bimbiminkia che giocano solo con lo scopo di fare punti, quindi un continuo lancio di granate anche sui punti di rigenerazione che rendono impossibile giocare.

Fatal Frame
28-11-2010, 13:18
sì, ci sono tantissime partite inoltre è possibile sceglierle in base a dei parametri di ricerca, ad esempio tipo di missioni, numero di giocatori, ecc. Poi dopo la ricerca mostra le partite trovate con il numero massimo di giocatori e quanti sono attualmente nel gioco, fa vedere le missioni selezionate per quella partita, se sono selezionate solo alcune qualifiche o armi, ecc. Tu scegli la partita e quindi entri.

Io da un po' non gioco più a KZ2, ho vinto tutto e non ho più stimoli, inoltre ci sono troppi bimbiminkia che giocano solo con lo scopo di fare punti, quindi un continuo lancio di granate anche sui punti di rigenerazione che rendono impossibile giocare.

E tra poco dovrebbe uscire KZ3 ??

StefanoCsl
29-11-2010, 09:04
E tra poco dovrebbe uscire KZ3 ??

Credo Febbraio, ma non ne sono sicuro. Da quanto ho potuto vedere sul trailer sembra molto bello.

Fatal Frame
29-11-2010, 10:13
Quindi è anche possibile che quando esce il 3 si spostano tutti lì

StefanoCsl
29-11-2010, 10:19
Quindi è anche possibile che quando esce il 3 si spostano tutti lì

Alcune persone, come ad esempio io e altri del forum si sono già spostati da Killzone2 a Modern Warfare 2 ;)
E' normale che quando esce un gioco nuovo sullo stesso genere la gente si sposta su quello. Killzone2 è uscito a marzo del 2009 e considerato che è passato oltre un anno e mezzo, secondo me ha ancora un alto riscontro. Io personalmente ora mi annoio a KZ2 perché non ho più stimoli. Io non ho capito se lo hai comprato o lo devi comprare :)