PDA

View Full Version : formattazione XP mancano solo i driver della scheda wi-fi...

Fagin
26-02-2009, 20:59
Ho un IBM think pad R40

Ho dovuto formattare e reinstallare XP causa virus (trojan backdoor dialer immortale:D )

Tutto bene, ho ripristinato tutti i driver (scheda audio, video e controller vari)

Adesso però non riesco a rimettere quelli relativi alla scheda wireless perchè a quanto pare appartengono a IBM o a LENOVO ...sono andato quindi sul sito IBM e li ho cercati lì.

Ho scaricato da qui (http://www.ibm.com/products/finder/it/it/finders?pg=ddfinder&collection=dblue&Ntt=r40&lc=it&sid=309339841235670451475&tmpl=%2Fproducts%2Ffinder%2Fit%2Fit%2Ffinders&Ntk=text_gensearch&N=4294967279+3000039+1000159&collectionN=4294967279&cc=it&finderN=1000188&) i primi tre file e li ho installati semplicemente lanciando l'eseguibile .exe scaricato

Niente da fare, il mio problema è che prima mi connettevo alla rete wi-fi perchè in pannello di controllo>connessioni di rete trovavo, oltre a "lan", anche "connessione alla rete senza fili"

Adesso quest'ultima non c'è più, sapete come fare per far tornare questa icona tra le connessioni di rete?

Per quanto riguarda i driver, in gestione periferiche l'unico driver che manca, o meglio che è messo in evidenza da un bel punto esclamativo giallo è quello della seguente periferica: controller PCMCIA Intel compatibile PCIC, potrebbe essere la scheda wi-fi?

Che soluzioni prospettate?