PDA

View Full Version : [GRID] - JOystik RUMBLEPAD 2 con filo e Vibrazione NON funzionanate?!!!!

h4s33
26-02-2009, 11:48
Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto a questo forum,

perchè ho visto che è completo un po in tutto x quanto riguarda il mondo dei pc....vi faccio i complimenti ;)

passiamo al problema...

ho cercato nel topic ufficiale di grid ma mi sembra di capire che sono l'unico ad avere questo problema....nel senso..tutti danno per scontato questa cosa che invece x me è un problema..

il joypad...NON VIBRA.

è normale?...non credo proprio...

semrbra che da solo un piccolissimo quasi impercettibile segnale quando sta x iniziare una gara e l'inquadratura passa in mezzo alle macchine...per il resto....ZERO....FERMO...

com'è possibile?

Vi riporto qui sotto la mia configurazione:

Intel core 2 duo 3Ghz
3GB ram 1033 Mhz
1TB HD raid1
Windows xp 32 bit SP2
Nvidia Geforce 9800 GTX+

e un logitech rumblepad 2 con filo. con software logitech gaming software installato per configurazione.

Gioco in questione appunto come da topic: GRID

Ho assegnato tutti i tasti necessari x il gioco,

tutto impostato tutto ok

Gioco senza problemi MA

non c'è modo di far funzionare la vibrazione!...eppure è tutto settato su ON e su 100% anzi addirittura nelle impostazioni del pad il force feedback è impostato al massimo su 150%!....

com'è possibile?....

Non credo sia il joypad...perchè ho provato anche con un pad della X-BOX.....che non ha nemmeno il software di configurazione....tutto inutile....non ho la vibrazione!...

Confido in voi.... :-( non so piu che pensare

grazie in anticipo!

:D