View Full Version : Musica Demenziale
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se e quale musica demenziale ascoltate, e se vi piace o se la considerate spazzatura, insomma... quello che pensate della musica demenziale.
Per esempio: io ho adorato i Gem Boy per circa un anno, poi mi sono stufato e adesso credo che la loro musica sia un po' spazzatura. Poi sono passato ai San Culamo, ma essendo blasfemi ed essendo io credente li ho cestinati seppur con dolore. Ora sto dietro ai Prophilax. Voialtri?
Zio Gionni
25-02-2009, 18:39
minchia direi che anche i Prophilax sono alquanto blasfemi XD spesso collaborano anche con i San Culamo, anche per i ridoppiaggi dei film ^^ comunque mi piace la musica demenziale,ogni tanto ci sta per staccare,se non li conosci ti consiglio Latte & i Suoi Derivati che sono fantastici, prova a sentire Otto Il Passerotto su youtube se vuoi un anteprima :P poi se ti piace il metal vai anche con Gli Atroci,l'ultimo disco (del 2004) è qualcosa di fenomenale XD
sertopica
25-02-2009, 19:52
W i Prophilax. :O
Unici ed inimitabili.
Un ottimo modo per crescere sani... :asd:
Zio Gionni
25-02-2009, 21:49
i Prophilax in realta', tra quelli che conosco, sono quelli che mi piacciono di meno, se dovessi fare una classifica volante direi
Gli Atroci
Latte & I Suoi Derivati
Gem Boy
gli altri vengono dopo
minchia direi che anche i Prophilax sono alquanto blasfemi XD spesso collaborano anche con i San Culamo, anche per i ridoppiaggi dei film ^^ comunque mi piace la musica demenziale,ogni tanto ci sta per staccare,se non li conosci ti consiglio Latte & i Suoi Derivati che sono fantastici, prova a sentire Otto Il Passerotto su youtube se vuoi un anteprima :P poi se ti piace il metal vai anche con Gli Atroci,l'ultimo disco (del 2004) è qualcosa di fenomenale XD
No, se vai sul sito ufficiale dei Prophilax leggerai che non bestemmiano, a differenza dei San Culamo, con i quali se non erro condividono anche cantante, e altri membri della Band
http://www.prophilax.com/importante.htm
Comunque Otto il Passerotto la conosco, ed è molto simpatica :)
Per il resto conosco canzonette varie demenziali, tanto per citarne una direi "Diventerai una Farm" ma non so di chi sia.
paolino paperino band
qui (http://digilander.libero.it/mangiabudino/pislas.html) trovate tutti i loro mp3 scaricabili gratuitamente e legalmente!
nonostante la parvenza demenziale i loro testi sono molto intelligenti e attuali!
paolino paperino band
qui (http://digilander.libero.it/mangiabudino/pislas.html) trovate tutti i loro mp3 scaricabili gratuitamente e legalmente!
nonostante la parvenza demenziale i loro testi sono molto intelligenti e attuali!
Dev'esserci qualche problema: non riesco a scaricare la musica
Dev'esserci qualche problema: non riesco a scaricare la musica
non saprei: ho provato a scaricare e non ho avuto nessun problema!
non saprei: ho provato a scaricare e non ho avuto nessun problema!
Not Found
The requested URL /audio/Capelli.mp3 was not found on this server.
ecco cosa mi esce :(
cavolo hai ragione!
dicevo che fuzonava perche' cliccavo sull'unico mp3 funziante "il vigile"
non so se sia un cosa temporanea :boh:
comunque hanno un pagina su myspace (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=68105714)...almeno qua puoi ascoltare 4 dei loro pezzi!
Ziosilvio
28-02-2009, 08:36
Al primo posto assoluto Elio e le Storie Tese, che fanno della musica di gran classe unendola però a dei testi che non possono essere definiti in altro modo che demenziali.
Secondo posto a pari merito per GemBOY e Gli Atroci.
Terzo posto per il Latte e i Suoi Derivati.
E poi Beatallica, Nanowar, ecc.
Zio Gionni
28-02-2009, 10:48
io metterei prima Nanowar e poi Beatallica :P
Fabiaccio
01-03-2009, 21:39
Nosei rulla ;)
Gem Boy, Prophilax ecc ultimamente manco mi fan ridere :fagiano:
Gem Boy, Prophilax ecc ultimamente manco mi fan ridere :fagiano:
Concordo. Con il passare del tempo la qualità delle canzoni sia dei Gem Boy sia dei Prophilax è peggiorata, tranne in qualche eccezione. Mi sa che stanno perdendo creatività :( Peccato
Elio e le storie tese
Latte e i suoi derivati
Gli atroci
Prima o poi dovrò trovare e traddurre i testi del JBO.... :stordita:
Elio e le storie teste e Gem Boy, poi a seguire nettamente staccati altri tipo farinei dla brigna e propagandhi.
Gli ultimi album però di gem e elio non mi son piaciuti un granché.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.