PDA

View Full Version : "Grazie" Berlusca:approvata legge delega:concorsi per soli residenti

Pagine : 1 [2]

Lorekon
01-03-2009, 14:06
molto, molto fuzzy direi :asd:

praticamente un processo stocastico :p

Blue Spirit
01-03-2009, 16:56
parla con un tuo professore e chiedigli fuori dai denti se un 110 e lode in biologia a palermo o taranto vale quanto un 110 e lode in biologia a milano o bologna.

un mio professore mi ha detto testuale: preferirei uno dall'università del cairo

di dove sei? che facoltà frequenti? questo tuo simpatico professore cosa insegna? :)

Blue Spirit
01-03-2009, 17:01
non ti rispondo come meriti solo per la firma.

toh, non mi ero accorto di questa tua amichevole risposta...:) perchè non mi rispondi "come merito" (cit.) ? :) coraggio, sono proprio curioso di leggere le tue argomentazioni:)

p.s. nel post che hai così simpaticamente quotato, avevo semplicemente detto che, NEL CASO IN CUI la gente del nord fosse in maggioranza come CERTI personaggi (razzisti, ottusi, capaci solo di fare di tutta l'erba un fascio, e con la testa farcita di luoghi comuni deprimenti) che affollano questo (ed altri) thread, allora sarebbe senz'altro meglio scappare all'estero piuttosto che pensare di avere a che fare quotidianamente con codesta gente...se ti sei sentito tirato in ballo forse hai il carbone bagnato...forse in questo caso bisognerebbe citare gli antichi: excusatio non petita, accusatio manifesta:)

xenom
01-03-2009, 17:19
ma quindi scusate... quei 3-4 ragazzi del sud che ho in corso, quando usciranno e dovranno trovare lavoro, possono scordarsi di trovarlo qua in veneto? :mbe:

entanglement
01-03-2009, 17:29
di dove sei? che facoltà frequenti? questo tuo simpatico professore cosa insegna? :)
bella risposta
ottima anzi, gli mandi una testa di cavallo ? :D :D :D

ho studiato a milano scienza dei materiali se lo vuoi sapere, come ho già scritto
toh, non mi ero accorto di questa tua amichevole risposta...:) perchè non mi rispondi "come merito" (cit.) ? :) coraggio, sono proprio curioso di leggere le tue argomentazioni:)

p.s. nel post che hai così simpaticamente quotato, avevo semplicemente detto che, NEL CASO IN CUI la gente del nord fosse in maggioranza come CERTI personaggi (razzisti, ottusi, capaci solo di fare di tutta l'erba un fascio, e con la testa farcita di luoghi comuni deprimenti) che affollano questo (ed altri) thread, allora sarebbe senz'altro meglio scappare all'estero piuttosto che pensare di avere a che fare quotidianamente con codesta gente...se ti sei sentito tirato in ballo forse hai il carbone bagnato...forse in questo caso bisognerebbe citare gli antichi: excusatio non petita, accusatio manifesta:)

ne ho viste un po' di situazioni di meridionali emigrati a milano e non sono nè pregiudizi, nè luoghi comuni ma constatazioni. se poi consideri che i quartieri-dormitorio nati con le prime ondate degli anni 70, alla seconda generazione sono diventati anch'essi un feudo leghista, fatti 3 conti te... o sono tutti stupidi e masochisti, o c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel TUO approccio. non parlerei per ora di ragionamento

stattene a casa tua se tanto ti disgustano gli abitanti del nord italia, e farai felici un sacco di persone. mi vuoi dire che sono razzista ? ma dì pure quel che ti pare, sono aperto alle critiche

Blue Spirit
01-03-2009, 18:13
bella risposta
ottima anzi, gli mandi una testa di cavallo ? :D :D :D

ho studiato a milano scienza dei materiali se lo vuoi sapere, come ho già scritto

non l'avevo letto, non passo molto tempo qui sul forum, solo un pò la domenica, durante la settimana lavoro duro, siamo capaci di farlo anche noi meridionali, sai? :) tu invece confermi i miei sospetti di cui sopra...mi dai (nemmeno tanto) velatamente del mafioso...complimenti, ti qualifichi da solo:)
p.s. ti chiedevo solo per pura curiosità personale, dato che per lavoro conosco vari professori della tua università...ma vabbeh, a te interessava solo insultare gratuitamente, bravo:)

ho viste un po' di situazioni di meridionali emigrati a milano e non sono nè pregiudizi, nè luoghi comuni ma constatazioni. se poi consideri che i quartieri-dormitorio nati con le prime ondate degli anni 70, alla seconda generazione sono diventati anch'essi un feudo leghista, fatti 3 conti te... o sono tutti stupidi e masochisti, o c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel TUO approccio. non parlerei per ora di ragionamento

ma che simpatico che sei..."non parlerei per ora di ragionamento"...ma chi credi di essere per rivolgerti così con chi nemmeno conosci? ahi ahi...confermi sempre più i miei sospetti...ah, per tornare in topic...mi sa che anche il tuo approccio (non parlerei per ora di ragionamento (cit.) :) ) di generalizzare le TUE esperienze personali, sia un pò difettoso...

stattene a casa tua se tanto ti disgustano gli abitanti del nord italia, e farai felici un sacco di persone. mi vuoi dire che sono razzista ? ma dì pure quel che ti pare, sono aperto alle critiche

Favoloso:) hai confermato appieno quanto sospettavo con questa tua perla finale. Naturalmente non hai capito un fico secco di quanto ho detto in precedenza, ma non mi sorprende:) infatti è palese da quanto ho scritto prima che non ho mai parlato di disgusto verso la gente del nord, ho semplicemente detto "spero che la maggioranza non sia come certi elementi ottusi, razzisti e farciti di pregiudizi che si trovano qui sul forum". Ecco, correggo quanto ho detto prima: spero vivamente che la maggioranza della gente del nord (perchè su quelle poche persone che conosco io finora, sono tranquillo, mai nessun problema;) )non sia come TE :) come vedi io non faccio di tutta l'erba un fascio...a differenza di te, che disprezzi la gente del sud in quanto tale, offendi gratuitamente e anche personalmente. Vergognati.
Ah, ovviamente ti ho segnalato. Adios.

^TiGeRShArK^
02-03-2009, 01:45
non l'avevo letto, non passo molto tempo qui sul forum, solo un pò la domenica, durante la settimana lavoro duro, siamo capaci di farlo anche noi meridionali, sai? :)
Se sapessero quanto sto lavorando io attualemnte scapperebbero a nascondersi dalla vergogna quelli che "al nord lavoriamo duro e al su non fate un cazzo" :rolleyes:
come al solito per qualcuno è facile generalizzare, senza rendersi conto di sparare BOIATE vere e proprie. :rolleyes:
detto questo vi saluto che tra 6 ore devo essere in piedi. :rolleyes:

Red_Star
02-03-2009, 02:03
Se sapessero quanto sto lavorando io attualemnte scapperebbero a nascondersi dalla vergogna quelli che "al nord lavoriamo duro e al su non fate un cazzo" :rolleyes:
come al solito per qualcuno è facile generalizzare, senza rendersi conto di sparare BOIATE vere e proprie. :rolleyes:
detto questo vi saluto che tra 6 ore devo essere in piedi. :rolleyes:

1:45 + 6 = 7:45

Alla faccia :D
Neanche quando andavo alle medie mi alzavo cosi tardi.

^TiGeRShArK^
02-03-2009, 08:18

da quando esco dalla porta di casa il tempo di una sigaretta e sono al lavoro. :rolleyes:

OUTATIME
02-03-2009, 08:26
da quando esco dalla porta di casa il tempo di una sigaretta e sono al lavoro. :rolleyes:
Visto che sono le 8:27 e sei ancora online, dubito che tu di lavoro asfalti le strade.... :fiufiu:

matrizoo
02-03-2009, 08:41

ma LOL:D

int main ()
02-03-2009, 08:45
non sapevo di questa leggge... cmq ho letto dei commenti da parte di qualcuno al quale non ho risposto per ban assicurato siete ridicoli ma nel vero senso della parola. venite a starci voi qui al sud e poi vediamo come cazzo vi date da fare se il lavoro non c'è

OUTATIME
02-03-2009, 08:49
vediamo come cazzo vi date da fare se il lavoro non c'è
E ti sei mai chiesto perchè?

int main ()
02-03-2009, 08:58
E ti sei mai chiesto perchè?

be ti assicuro che dove non ci sono i soldi non parte nessun lavoro! prendi il trentino! è una regione a dir poco florida perkè è indipendente ed è ricca posti di lavoro a palla e non solo. ripeto venite e fatemi vedere voi come si fa dato che siete tutti così grandi esperti del lavoro. ma sotto sotto siete solo ignoranti e anche un po razzisti. molto prob verrò sospeso come al solito ma questo è quello che siete e dato che nessuno ha le palle per diverso ci sono sempre io per ste cose

naturalmente nn è riferito nello specifico a te ma a tutti quelli che ragionano come te.

Red_Star
02-03-2009, 09:02
be ti assicuro che dove non ci sono i soldi non parte nessun lavoro! prendi il trentino! è una regione a dir poco florida perkè è indipendente ed è ricca posti di lavoro a palla e non solo. ripeto venite e fatemi vedere voi come si fa dato che siete tutti così grandi esperti del lavoro. ma sotto sotto siete solo ignoranti e anche un po razzisti. molto prob verrò sospeso come al solito ma questo è quello che siete e dato che nessuno ha le palle per diverso ci sono sempre io per ste cose

naturalmente nn è riferito nello specifico a te ma a tutti quelli che ragionano come te.

Ma anche la Sicilia è una regione autonoma, cosi come la Lombardia e la Liguria o il Piemonte non lo sono, non mi sembra che l'indipendenza sia la discriminante per avere accesso ai FAS.

OUTATIME
02-03-2009, 09:08

Guarda che forse hai frainteso.... ti ho semplicemente invitato a riflettere sul perchè...
Io dico solamente che chi ha VOGLIA di lavorare può benissimo venire al nord a farlo, è il benvenuto (almento da me), ma se poi (esempio pratico) capita che molti dei meridionali che sono nella sanità a Bologna (conosco questa realtà, ma immagino che sarà così anche dalle altre parti), vanno a casa per qualche giorno e guarda caso arriva un certificato medico di una settimana, se permetti la cosa mi sta abbastanza sul cazzo.
Infine, penso che un buon inizio per voi, potrebbe essere quello di dimostrare un po' più di senso civico.... provate ad esempio ad andare al massimo in due su un motorino, magari mettendovi il casco, o a non gettare i sassi sulla polizia quando provano ad arrestare un malvivente: di sicuro non creerete posti di lavoro, ma almeno inizierebbe a cambiare la mentalità....

int main ()
02-03-2009, 09:09
Ma anche la Sicilia è una regione autonoma, cosi come la Lombardia e la Liguria o il Piemonte non lo sono, non mi sembra che l'indipendenza sia la discriminante per avere accesso ai FAS.

io non so nemmeno che sono i fas. la sicilia è indipendente da poco.

poi cmq è anke vero che gli industriali del nord vengono qua costruiscono, si prendono milioni di euro, ne spendono 1/5 o meno e poi dopo 1 anno fanno fallimento. ecco cm va ttt a puttane...

int main ()
02-03-2009, 09:11
Guarda che forse hai frainteso.... ti ho semplicemente invitato a riflettere sul perchè...
Io dico solamente che chi ha VOGLIA di lavorare può benissimo venire al nord a farlo, è il benvenuto (almento da me), ma se poi (esempio pratico) capita che molti dei meridionali che sono nella sanità a Bologna (conosco questa realtà, ma immagino che sarà così anche dalle altre parti), vanno a casa per qualche giorno e guarda caso arriva un certificato medico di una settimana, se permetti la cosa mi sta abbastanza sul cazzo.
Infine, penso che un buon inizio per voi, potrebbe essere quello di dimostrare un po' più di senso civico.... provate ad esempio ad andare al massimo in due su un motorino, magari mettendovi il casco, o a non gettare i sassi sulla polizia quando provano ad arrestare un malvivente: di sicuro non creerete posti di lavoro, ma almeno inizierebbe a cambiare la mentalità....

guarda che tu stai scambiando napoli con l'intero sud!!! e poi la storia dell'assenteismo c'è OVUNQUE nessuno escluso e in ogni ambito

Red_Star
02-03-2009, 09:20
io non so nemmeno che sono i fas. la sicilia è indipendente da poco.

Per poco intendi 50 anni ?

poi cmq è anke vero che gli industriali del nord vengono qua costruiscono, si prendono milioni di euro, ne spendono 1/5 o meno e poi dopo 1 anno fanno fallimento. ecco cm va ttt a puttane...

Addirittura ?

La verità è che gli unici soldi che arrivano in Sicilia sono, oltre a quelli dei contribuenti, i fondi FAS (fondi aree sottoutilizzate/sottosviluppate).
Per il resto di investimenti privati non se ne parla, se pensi che il problema siano gli industriali del nord che ci vuole a diventare imprenditore ?

OUTATIME
02-03-2009, 09:24
guarda che tu stai scambiando napoli con l'intero sud!!! e poi la storia dell'assenteismo c'è OVUNQUE nessuno escluso e in ogni ambito
Vabbè.... se è così che la vuoi vedere....

int main ()
02-03-2009, 09:36
è così!!! la magneti marelli come tantissime altre grandi aziende hanno fatto così da me e io sto in calabria! e cmq è vero l'assenteismo è ovunque non diciamo cazzate perfavore. hanno persino dovuto fare una legge apposta tanto ce n'era. se poi volete solo vedere quelli del sud allora pazienza

entanglement
02-03-2009, 09:42
è così!!! la magneti marelli come tantissime altre grandi aziende hanno fatto così da me e io sto in calabria! e cmq è vero l'assenteismo è ovunque non diciamo cazzate perfavore. hanno persino dovuto fare una legge apposta tanto ce n'era. se poi volete solo vedere quelli del sud allora pazienza
quanto ti riporto non è successo nè a milano, nè a verona, nè a bologna, nè a firenze:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26486763&postcount=250

hai delle risposte ?

int main ()
02-03-2009, 09:54
quanto ti riporto non è successo nè a milano, nè a verona, nè a bologna, nè a firenze:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26486763&postcount=250

hai delle risposte ?

è assurdo!!! questa si che è mentalità ristretta!!! non potete fare di tutta l'erba un fascio!! bah ma come si fa dico io!!! e poi cosa centriamo noi cittadini con quelli che governano? (sindaci ecc ecc) io non vi capisco. qui il problema è l'assenza di lavoro e ripeto io sto in calabria della sicilia non me ne frega niente, l'ho nominata solo perchè mi è venuta in mente e stop. tutti vogliamo lavorare perkè vogliamo farci una famiglia. io ad esempio ho un negozio, mio padre fa il camionista ma allo stesso tempo ha un deposito di pedane. come potete vedere non tutti siamo vagabondi al sud. però da qui a dire che siamo noi che nn ci diamo da fare è una gran cazzata perkè senza aiuti, senza l'onestà di chi comanda come si può pretendere dalla gente dei miracoli?

entanglement
02-03-2009, 10:01
è assurdo!!! questa si che è mentalità ristretta!!! non potete fare di tutta l'erba un fascio!! bah ma come si fa dico io!!! e poi cosa centriamo noi cittadini con quelli che governano? (sindaci ecc ecc) io non vi capisco. qui il problema è l'assenza di lavoro e ripeto io sto in calabria della sicilia non me ne frega niente, l'ho nominata solo perchè mi è venuta in mente e stop. tutti vogliamo lavorare perkè vogliamo farci una famiglia. io ad esempio ho un negozio, mio padre fa il camionista ma allo stesso tempo ha un deposito di pedane. come potete vedere non tutti siamo vagabondi al sud. però da qui a dire che siamo noi che nn ci diamo da fare è una gran cazzata perkè senza aiuti, senza l'onestà di chi comanda come si può pretendere dalla gente dei miracoli?

pardon ho generalizzato io

anycase, non credere che al nord non ci siano ruberie e mafiette locali. il patto di ferro tra formigoni e CL è l'esempio più lampante, così come quello tra lega e aeroporto di malpensa, così come quello tra caprotti (esselunga) e amministrazioni locali di forza italia prima e pdl poi... come vedi tutto il mondo è paese.

la differenza sostanziale è: uno non trova lavoro ? o fa il mantenuto (e ce n'è sia a nord che a sud in maniera assolutamente trasversale) o si ingegna. sai quanti artigiani, officine monofamiliari se non unipersonali conosco ? lavorare da se per se implica che se hai lavoro però non ci sono ne sabati ne domeniche ne quaresime ne natale che tengano. alcuni preferiscono fare voto di scambio e cercare di piazzarsi nel pubblico, altri no...

MARCA
02-03-2009, 10:03
anycase, non credere che al nord non ci siano ruberie e mafiette locali. il patto di ferro tra formigoni e CL è l'esempio più lampante,
Cos'è che ruba CL?
Quand'è stata condannata per mafia CL o l'esselunga(Caprotti)???
Infine, già che ci sei, descrivi il patto tra CL e Formigoni, sono proprio curioso...:mc:

nomeutente
02-03-2009, 10:10
non credere che al nord non ci siano ruberie e mafiette locali. il patto di ferro tra formigoni e CL è l'esempio più lampante, così come quello tra lega e aeroporto di malpensa, così come quello tra caprotti (esselunga) e amministrazioni locali di forza italia prima e pdl poi... come vedi tutto il mondo è paese.

Cos'è che ruba CL?
Infine, già che ci sei, descrivi il patto tra CL e Formigoni, sono proprio curioso...:mc:

Penso che Entanglement intendesse riferirsi a gruppi di pressione e a raccomandazioni di natura politica, senza attribuire alcun reato ad alcuna persona.
Resto comunque anch'io in attesa di chiarimenti.

entanglement
02-03-2009, 10:22
Cos'è che ruba CL?

quando stavo a milano mi è stata inviata una lettera elettorale da parte dell'ospedale san raffaele, in cui è stato usato l'elenco dei pazienti (tra cui io) per fare la campagna elettorale di un primario candidatosi alla regione per forza italia. il presidente dell'ospedale è il signor Don Verzè, pezzo grossissimo di CL.
questa pratica è del tutto illegale, eppure...

la questione dei finanziamenti PUBBLICI alle scuole PRIVATE, in gran parte di orientamento religioso in lombardia è cosa nota ... è illegale in italia ma con opportuna delibera regionale i finanziamenti ci sono e sono consistenti. in questo andare fuorilegge per favorire una ben determinata parte ci vedo più che un sospetto di accordi sottobanco tra l'amministrazione e il gruppo di potere beneficiario di questi aiuti.

quanto poi a caprotti, è un dato che alla seconda straripante vittoria di berlusconi in lombardia, anche nelle amministrazioni locali, siano partiti tutto d'un tratto decine di cantieri di esselunga, opportunamente distribuite in modo da coprire il territorio e strozzare la concorrenza. se fai la tangenziale di milano, un'uscita si ed una no, trovi un'esselunga, 2/3 delle quali sorte meno di 4 anni fa. non è che bisogna essere einstein per fare 2+2, considerando anche che caprotti è il primo finanziatore della campagna del silvione in italia. poi ne ha da scrivere "falce e carrello"...

non ho "prove" perchè di condanne non ce ne sono ma basta non avere le fette di salame sugli occhi per accorgersi di come funzionano le cose

edit:
Penso che Entanglement intendesse riferirsi a gruppi di pressione e a raccomandazioni di natura politica, senza attribuire alcun reato ad alcuna persona.
Resto comunque anch'io in attesa di chiarimenti.

esemplifico l'influsso di determinati gruppi di potere, non riferisco sentenze, che ad ora non esistono

matrizoo
02-03-2009, 12:16

infatti non vi si incolpa di nulla.
io dico che se voi foste costretti a lavorare al sud, le varie mafie forse avrebbero i giorni contati...
invece adesso succede che c'è chi si adatta alla situazione, chi non si adatta invece emigra:O
ovviamente parlo del pubblico, sul privato potete emigrare quanto volete, ben felici di accogliervi:O

bic777
02-03-2009, 17:54
Ottimo provvedimento... godo.

La "mammella del pubblico impiego" può essere l'unica chance,mio caro,quando incostituzionali limitazioni anagrafiche (limiti di età,per intenderci) poste in essere dagli Enti alla ricerca di personale rendono impossibile la partecipazione ad altre opportunità di lavoro!E il settore privato?,mi dirai certamente. Pirandelliana,o forse sarebbe meglio dire tragicomica,diventa tutta la situazione nel sud Italia,dove all'atavica condizione di depressione ed insufficiente sviluppo imprenditoriale si aggiunge ora,per effetto della congiuntura negativa a livello oramai internazionale,il progressivo sgretolamento delle già scarse attività economiche e di investimento, con un'inarrestabile emorragia di posti di lavoro "tagliati",sospensioni delle attività produttive, cassa integrazione et similia.Credimi,se ci fosse da lavorare da queste parti,col forte attaccamento alle proprie radici insito nella cultura meridionale e nello spirito del "sudista", penso che sarebbero davvero in pochi quelli disposti ad andar via in cerca di fortuna!
Per quel che concerne i programmi politici e la loro effettiva attuazione,il discorso si farebbe davvero lungo. Dico soltanto che inevitabilmente subiscono stravolgimenti in corso d'opera notevoli,dettati ora dal gioco delle alleanze (indispensabili per il raggiungimento del successo elettorale), ora da ragioni d'opportunità, ora dalla sottile arte del compromesso, ora da necessità e situazioni non preventivabili, ora ancora dagli innumerevoli ostacoli che incontra qualsiasi attività di governo, anche a causa dell'operato delle forze di opposizione, quando, è chiaro,queste si preoccupino di presentare progetti alternativi concreti e non solo di limitarsi alle banali schermaglie e battaglie parlamentari e non.

ania
03-03-2009, 09:29
La "mammella del pubblico impiego" può essere l'unica chance,mio caro,quando incostituzionali limitazioni anagrafiche (limiti di età,per intenderci) poste in essere dagli Enti alla ricerca di personale rendono impossibile la partecipazione ad altre opportunità di lavoro!
E il settore privato?,mi dirai certamente. Pirandelliana,o forse sarebbe meglio dire tragicomica,diventa tutta la situazione nel sud Italia,dove all'atavica condizione di depressione ed insufficiente sviluppo imprenditoriale si aggiunge ora,per effetto della congiuntura negativa a livello oramai internazionale,il progressivo sgretolamento delle già scarse attività economiche e di investimento, con un'inarrestabile emorragia di posti di lavoro "tagliati",sospensioni delle attività produttive, cassa integrazione et similia.Credimi,se ci fosse da lavorare da queste parti,col forte attaccamento alle proprie radici insito nella cultura meridionale e nello spirito del "sudista", penso che sarebbero davvero in pochi quelli disposti ad andar via in cerca di fortuna!
Per quel che concerne i programmi politici e la loro effettiva attuazione,il discorso si farebbe davvero lungo. Dico soltanto che inevitabilmente subiscono stravolgimenti in corso d'opera notevoli,dettati ora dal gioco delle alleanze (indispensabili per il raggiungimento del successo elettorale), ora da ragioni d'opportunità, ora dalla sottile arte del compromesso, ora da necessità e situazioni non preventivabili, ora ancora dagli innumerevoli ostacoli che incontra qualsiasi attività di governo, anche a causa dell'operato delle forze di opposizione, quando, è chiaro,queste si preoccupino di presentare progetti alternativi concreti e non solo di limitarsi alle banali schermaglie e battaglie parlamentari e non.

Legge n. 127/97
"Misure urgenti per lo snellimento dell’attività amministrativa e dei procedimenti di decisione e di controllo"

"La partecipazione ai concorsi indetti da pubbliche amministrazioni non è soggetta a limiti di età, salvo deroghe dettate da regolamenti delle singole amministrazioni connesse alla natura del servizio o ad oggettive necessità dell’amministrazione."
"Sono aboliti i titoli preferenziali relativi all’età e restano fermi le altre limitazioni e i requisiti previsti dalle leggi e dai regolamenti per l’ammissione ai concorsi pubblici."

Esiste una direttiva europea che vieta espressamente la discriminazione per età sia nel campo pubblico che privato, recepita nel nostro ordinamento il Dlgs 216/03.

Fanno eccezione i casi di concorso che prevedono il reclutamento di personale nelle forze armate o i casi di amministrazioni che offrono contratti di formazione lavoro.

matrizoo
03-03-2009, 09:59
stamattina radio 101...
sentiamo chi abbiamo in linea per il premio da mille euro!
ciao sono bruno da roma
che lavoro fai bruno?
pubblico impiego
imbarazzo dei conduttori
imbarazzo di bruno
ma tu non sei di roma vero?
no, sono pugliese:O

eddai, ma de che stiamo parlando...

Sp4rr0W
03-03-2009, 14:40
stamattina radio 101...
sentiamo chi abbiamo in linea per il premio da mille euro!
ciao sono bruno da roma
che lavoro fai bruno?
pubblico impiego
imbarazzo dei conduttori
imbarazzo di bruno

eddai, ma de che stiamo parlando...

sentito anch'io... assurdo.

Tra l'altro matrizoo non so se ti sei accorto, al tg3 regionale, da un po' di tempo vi sono giornalisti che sicuramente non sono originari del TN-AA... adesso io mi domando, almeno per il tg regionale, vogliamo prendere giornalisti locali? non sono abbastanza bravi?

matrizoo
03-03-2009, 14:55
sentito anch'io... assurdo.

Tra l'altro matrizoo non so se ti sei accorto, al tg3 regionale, da un po' di tempo vi sono giornalisti che sicuramente non sono originari del TN-AA... adesso io mi domando, almeno per il tg regionale, vogliamo prendere giornalisti locali? non sono abbastanza bravi?

si si, notato...
ma che vuoi fare, adesso c'è cuffaro alla vigilanza rai:D

Sp4rr0W
03-03-2009, 16:17
si si, notato...
ma che vuoi fare, adesso c'è cuffaro alla vigilanza rai:D

apposto siamo...

Ricordiamo un attimo chi è Cuffaro:

Cuffaro il 18 gennaio 2008 è stato dichiarato colpevole di favoreggiamento semplice nel processo di primo grado per le ‘talpe’ alla Dda di Palermo e condannato a 5 anni di reclusione e interdizione perpetua dai pubblici uffici. Sempre lui, che adesso è subentrato al collega Gianpiero D’Alia (lo stesso che tuonò proprio contro Cuffaro all’indomani della condanna per favoreggiamento).

fine OT...

bic777
03-03-2009, 17:09
stamattina radio 101...

eddai, ma de che stiamo parlando...quale e' il problema?

matrizoo
03-03-2009, 17:36
quale e' il problema?

nessuno, dormi tranquillo:O

entanglement
24-04-2009, 11:22
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-9/maestre-fantasma/maestre-fantasma.html

ma si concorsi nazionali !

:Puke:

se vuoi stare a 'o paese tuo, stacci direttamente e fatti lì il concorso. la pazienza è finita già da un po'