View Full Version : HELP CARTUCCE NON ORIGINALI X EPSON
Ciao a tutti ho una epson sx400 wifi e ho acquistato il kit di 4 cartucce non originali... sono andato a sostituirle e la stampante non me le riconosce proprio ...
mi ha riconosciuto solo il nero che alle prime stampe neanche funzionava e poi mi si è bloccata la stampante...
che devo fare ? ho buttato via 40 euro???
help!!!
ho fatto anche un altra prova ho rimesso le cartucce originali e non mi riconosce neanche queste.... mi sa che la stampante è andata in blocco...
nomeutente
25-02-2009, 11:44
Cosa dice lo status monitor?
sono stao al negozio e me le hanno cambiate... le ho rimesse e adesso vanno tutte bene apparte il rosso che vede incompatibile e lo status monitor la vede vuota... son disperato...
help...
esiste qualcosa tipo ssc utility che pero funziona anche su epson sx400??
perche per questo mod non fa..
stesso problema...bisogna buttarla? mai piu epson.
Siedrosat
19-09-2009, 07:26
Prova a tenere per 30 minuti la stampante senza cavo di alimentazione e riprova. Anche io ho problemi con le compatibili su una Epson R240. Prova a contattare Refill oppure colortoner, ti sapranno consigliare.
Federicus
17-12-2010, 12:11
riuppo ragazzi perche stesso identico problema.
prese cartucce compatibili,subito problemi di stampa e ora non mi riconosce piu nulla,nemmeno le originali.
e devo fare un lavoro entro breve.che si deve fare? buttare via tutto e maledire la epson? :mad:
:mad:
Ho una Stylus SX610FW e ne sono molto deluso!
Ho avuto problemi di riconoscimento cartucce anche con le originali epson.
Ora ho la multifunzione inutilizzata ed in attesa di portarla in assistenza.
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.