jack.reacher
24-02-2009, 22:10
Vendo Mini PC marca Biostar, modello Ideq 220K, così configurato:
- Processore Sempron 3100+ socket 754
- 2 GB di RAM DDR400
- Scheda video ATI Radeon 9250 128 MB con dissipatore passivo e uscite VGA e DVI
- Hard Disk Samsung da 80 GB PATA
- Masterizzatore DVD 16X
- Lettore floppy
La scheda del barebone la trovate qui:
http://www.biostar-usa.com/ideqdetails.asp?model=ideq+220k
Allego disco driver originale, maschere di alluminio per il retro del case e maschere in plastica per il frontale.
Il PC è estremamente silenzioso (nel disco dei driver c'è anche un programma
che permette di regolare la velocità della ventola in tre modi) ed è in
condizioni perfette. E' stato usato solo saltuariamente per effettuare delle
registrazioni multitraccia (con una scheda audio professionale che non includo nel pacchetto). L'unico difetto che ha è che lo sportello anteriore, che scorre verso il basso per mostrare il masterizzatore, quando fa freddo tende a "scendere" un po' da solo. Sono sicuro che si tratta di una fesseria e si può sistemare, ma ci tenevo a non nascondere nulla.
Aggiungo inoltre IN REGALO un processore Sempron 3000+ socket 754 con dissipatore Cooler Master.
Chiedo 150 euro + 9 per la spedizione tramite pacco celere 3. Venduto.
Poche regole:
- Coda veloce 12 ore
- Precedenza al mio prezzo
- In vendita anche altrove
Non ho fatto molte trattative sul forum, ma l'ultima è recente ed è stata con sdedo71: potete chiedere a lui della mia correttezza e serietà.
- Processore Sempron 3100+ socket 754
- 2 GB di RAM DDR400
- Scheda video ATI Radeon 9250 128 MB con dissipatore passivo e uscite VGA e DVI
- Hard Disk Samsung da 80 GB PATA
- Masterizzatore DVD 16X
- Lettore floppy
La scheda del barebone la trovate qui:
http://www.biostar-usa.com/ideqdetails.asp?model=ideq+220k
Allego disco driver originale, maschere di alluminio per il retro del case e maschere in plastica per il frontale.
Il PC è estremamente silenzioso (nel disco dei driver c'è anche un programma
che permette di regolare la velocità della ventola in tre modi) ed è in
condizioni perfette. E' stato usato solo saltuariamente per effettuare delle
registrazioni multitraccia (con una scheda audio professionale che non includo nel pacchetto). L'unico difetto che ha è che lo sportello anteriore, che scorre verso il basso per mostrare il masterizzatore, quando fa freddo tende a "scendere" un po' da solo. Sono sicuro che si tratta di una fesseria e si può sistemare, ma ci tenevo a non nascondere nulla.
Aggiungo inoltre IN REGALO un processore Sempron 3000+ socket 754 con dissipatore Cooler Master.
Chiedo 150 euro + 9 per la spedizione tramite pacco celere 3. Venduto.
Poche regole:
- Coda veloce 12 ore
- Precedenza al mio prezzo
- In vendita anche altrove
Non ho fatto molte trattative sul forum, ma l'ultima è recente ed è stata con sdedo71: potete chiedere a lui della mia correttezza e serietà.