View Full Version : uno smartphone senza touchscreen è come..
è come un computer senza il mouse.. lo posso affermare e la accendo dopo un paio di settimane di nokia 5800 da ex possessore di svariati symbian e qualche windows mobile(con cui touchscreen apparte non mi i sono mai trovato bene)...
tutto un altro feeling, penso che non lo cambiero' con nessun altro smartphone sprovvisto di touchscreen...
con un pc senza mouse puoi fare quasi tutte le operazioni del mondo pero...:rolleyes:
è come un computer senza il mouse.. lo posso affermare e la accendo dopo un paio di settimane di nokia 5800 da ex possessore di svariati symbian e qualche windows mobile(con cui touchscreen apparte non mi i sono mai trovato bene)...
tutto un altro feeling, penso che non lo cambiero' con nessun altro smartphone sprovvisto di touchscreen...
con un pc senza mouse puoi fare quasi tutte le operazioni del mondo pero...:rolleyes:
Dipende dal "mouse" sai quanti smadonnamenti con i vecchi mouse con la pallina che non ne volevano sapere di camminare.
Secondo me i terminali touch tra un paio di annetti saranno perfetti ma per ora :)
non so gli altri terminali ma il mouse(touch) del mio 5800 cammina alla grande;)
LoneRunner
25-02-2009, 22:07
Sì, anche se è opinionabile, la questione.
Passando da un touch (eten m700) ad uno smartphone, stranamente mi sono trovato meglio: il vantaggio è legato all'usabilità delle applicazioni che usi più spesso (per me telefono e mail).
Ancora meglio con un Nokia S40 perché, con 1 o 2 tasti, raggiungo tutto quello che comunemente uso.
Ovviamente non sono terminali a 360° come il tuo tel.
MaRaUdEr!!!
26-02-2009, 17:04
Sì, anche se è opinionabile, la questione.
Passando da un touch (eten m700) ad uno smartphone, stranamente mi sono trovato meglio: il vantaggio è legato all'usabilità delle applicazioni che usi più spesso (per me telefono e mail).
Ancora meglio con un Nokia S40 perché, con 1 o 2 tasti, raggiungo tutto quello che comunemente uso.
Ovviamente non sono terminali a 360° come il tuo tel.
Quoto alla stragrande. Symbian è perfetto per essere usato in tutte le sue funzioni senza touch.
Windows mobile è ancora troppo acerbo per essere utilizzato totalmente in touch (con le dita).
L'unico terminale touch che può essere utilizzato totalmente con le dita è solo l'iphone, proprio perchè il sistema touch dell'iphone è stato studiato APPOSITAMENTE per essere utilizzato solo con le dita (mentre winmobile è nato per essere utilizzato con il pennino).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.