PDA

View Full Version : Samsung R560-ASS3 bello si, ma dove? +9600GT

buothz
24-02-2009, 12:48
Ho adocchiato il Samsung R560-ASS3
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=notebook&subtype=rseries&model_cd=NP-R560-ASS3IT

cercato su trovaprezzi, kelkoo e negozi singoli ma: esiste?
Qualcuno sa dirmi dove trovarlo ad un prezzo decente?

Poi altri notebook, al di fuori di HP che già conosco e Acer da cui sto lontano, con la 9600GT cosa c'è?
Rimarrei sui 15"-16", max 900 euro

Grazie anticipatamente.

duanedespain
24-02-2009, 13:32
ciao

credo che il prodotto ormai non viene più fatto/importato, in questo periodo c'è un ringiovamento delle scorte e nuovi modelli (tra pochi giorni c'è una importante fiera se non sbaglio in america), anchio sono alla ricerca come te, ma preferisco aspettare qualche giorno in più per decidere e vedere cosa esce (o quanto si abbassano).
come mai escludi ACER ?io ne ho avuti due e mai problemi, le versioni 6930/6935 x mè sono un buon prodotto (magari guarda il treath associato)
e mi pare che Samsung è appena nata quindi potrebbe avere problemi di gioventu !

emb
24-02-2009, 13:37
Poi altri notebook, al di fuori di HP che già conosco e Acer da cui sto lontano, con la 9600GT cosa c'è?
Rimarrei sui 15"-16", max 900 euro

Grazie anticipatamente.

Ci sarebbe l'asus N50Vn che ha la 9650 ma mi sa che costa sui 1000 euro, e cmq da asus ci starei più lontano che da acer.

Non capisco che hanno che non ti vanno gli HP, il modello che hanno in offerta da carrefour per esempio cos'ha che non ti convince? A quel prezzo credimi che è ottimo (649 euro)

buothz
24-02-2009, 15:35
e chi sta lontano da HP? Li conosco già quindi non avevo bisogno di info su essi...
Acer beh ho exp d negozio dove facevo assistenza, e poi tanti amici con tanti problemi :doh:
Asus fa degli ottimi prodotti invece, fa forse troppi modelli e varianti, e non tutti sono buoni. L'assistenza Asus è pessima, per questo non prenderei Asus.
Ma Acer per piacere non ditemi che è buona che mi faccio una grassa risata ;) per non parlare degli schermi/mobo che fanno pena tutt'ora, poca spesa e poca resa

yogurtato
26-02-2009, 18:44
da felice possessore, da circa 2 mesi, del samsung in oggetto, posso dirvi che è un ottimo prodotto e non ho riscontrato alcun difetto di gioventù.

sono stato fortunato a trovarlo a 793 eurini e devo dirvi che per questa fascia di prezzo un concorrente che abbia la 9600m gt con le dd3 e 4gb di ram di sistema (smpre dd3) è difficile da trovare.

è un peccato che non si trovi più perchè credo il prodotto meriti un discreto successo.

lubrax
26-02-2009, 19:50
Ciao, anchio vorrei prendere questo samsung ma sembra quasi introvabile e dove lo hanno ancoro il prezzo è salito a 1000€, spero che la samsung abbia smesso di produrre la versione as03 perchè magari lo vuole aggiornare con qulche nuova cpu......

Bisognerebbe provare a contattare la samsung ma ho paura che come al solito i customer center non sappiano un tubo.

Mistò mangiando le mani xchè anchio l'avevo tovato a 800€ ma ho preferito aspettare dopo natale x vedere se si abbassava il prezzo ed invece........:muro: