View Full Version : [Le+Br+Sped] E8500 C0 Tray 100% funzionante no garanzia
Regole
Code max di 24h
Postate solo se interessati
Precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano
In vendita altrove
NO SCAMBI DEVO MONETIZZARE
Assicurazione del pacco obbligatoria (3 euro in +)
Pagamento anticipato ,no post prova, su postepay o bonifico bancario
http://www.devicepedia.com/wp-content/uploads/2008/02/intel-core-2-duo-e8500-wolfdale.jpg
immagine indicativa
Come da titolo Vendo E8500 è venduto come TRAY SENZA GARANZIA xkè ho perso lo scatolo e scontrino ma è perfettamente funzionamente.
Il processore è stato utilizzato solo nei week-end perchè in settimana sono fuori sede per motivi Universitari.
Info CPU
Step: C0
FPO : Q748A212
Vid: 1,22
FSB Wall: 535
Overclock : 4ghz @ 1,34 reali (500*8)
Motivo Vendita: Passaggio a Q6600
Prezzo 110+SS come da regolamento
Prezzi SS compresa assicurazione e pacco anti intrusione poste italiane
j3 14 euro
j1 18 euro
Prezzi visibili su Poste.it
Situazione code
1)Gauss a 110 spedito in Raccomandata.
2)Riccardods 110 spedito in Raccomandata
3)sinergine 114 spedito in Raccomandata assicurata.
4)gertruzz 110 spedito in Raccomdandata
5)franci 110 + ss ??? in attesa di conferma.
6)bo615 110+ss (Raccomandata o J3)
7)nemozx 110+ss (Tipologia di sped da definire)
Per problemi lavorativi sarò fuori fino al 7 marzo quindi non posso spedire prima di lunedì 9
coda ma a meno se possibile data la garanzia mancante. Passi mai dal nord barese? in quel caso a mano.
riccardods
23-02-2009, 20:02
coda. ma la mancanza di garanzia mi fa titubare....con le s.s. incluse considerami in coda
hai screen e foto della cpu?
coda. ma la mancanza di garanzia mi fa titubare....con le s.s. incluse considerami in coda
hai screen e foto della cpu?
Per gli screen devo vedere xkè ne ho fatti tanti prima di trovare il minimo vcore possibile per la mia configurazione.
Chiaramente ogni oc è a se stante per componenti hw diversi e anche perchè utilizzo liquido professionale.
Per la garanzia no problem una cpu è dura a morire se tratta bene come la mia. Garantisco che la cpu è funzionante perfettamente inoltre dal numero di fpo in google puoi capire di che pasta è fatta! :D
Per le foto devi attendere un pochino finchè non mi arriva il q6600 altrimenti sono attulamente senza pc e internet!;)
Ti tengo in coda per 110 spedito in raccomandata.
coda ma a meno se possibile data la garanzia mancante. Passi mai dal nord barese? in quel caso a mano.
a meno quanto, 110 spedito in raccomandata ??
purtroppo in questo periodo sono nel leccese ... quindi bari per il momento è lontano dai miei pensieri ;D
riccardods
24-02-2009, 11:22
Per gli screen devo vedere xkè ne ho fatti tanti prima di trovare il minimo vcore possibile per la mia configurazione.
Chiaramente ogni oc è a se stante per componenti hw diversi e anche perchè utilizzo liquido professionale.
Per la garanzia no problem una cpu è dura a morire se tratta bene come la mia. Garantisco che la cpu è funzionante perfettamente inoltre dal numero di fpo in google puoi capire di che pasta è fatta! :D
Per le foto devi attendere un pochino finchè non mi arriva il q6600 altrimenti sono attulamente senza pc e internet!;)
Ti tengo in coda per 110 spedito in raccomandata.
ok aspetto notizie
Se sei lontano potremmo fare spedito. Dimmi tu in pvt.
allora ragazzi per problemi lavorativi sarò fuori fino al 7 marzo quindi non posso spedire prima di lunedì 9.
Se questo per qualcuno di voi può dar problemi è bene che me lo dica così passo subito al successivo in coda.
Per il momento mi sembra che l'ordine della coda è questa.
Gauss a 110 spedito in Raccomandata.
Riccardods 110 spedito in Raccomandata
sinergine
24-02-2009, 19:48
coda...
Però spedito in raccomandata...
coda...
Però spedito in raccomandata...
ok va bene 110 spedito in raccomandata giusto ?
Beh quando partono questi problemi lavorativi? O sono già in atto?
sinergine
24-02-2009, 19:57
ok va bene 110 spedito in raccomandata giusto ?
meglio fare raccomandata assicurata per 114 euro...
Beh quando partono questi problemi lavorativi? O sono già in atto?
sono già in atto.... sono partito pomeriggio improvvisamente....;)
meglio fare raccomandata assicurata per 114 euro...
ok bene;)
Beh allora aspettiamo placidamente il tuo rientro. Io cmq confemro la coda...
Beh allora aspettiamo placidamente il tuo rientro. Io cmq confemro la coda...
ok bene ;)
mi accodo a 100€ spedita
troppo poco mi spiace....
troppo poco mi spiace....
lascio la mia proposta l'ho fatta ;)
Franci748
26-02-2009, 22:19
mi accodo
mi accodo
al mio prezzo ?
quale spedizione vorresti?
lascio la mia proposta l'ho fatta ;)
certo;) niente da obiettare....
mi accodo
a quale prezzo ?
110€ spedito?!
ok spedito in raccomandata....
coda:D
ok bene... quale spedizione preferisci raccomandata o pacco celere ?
ok bene... quale spedizione preferisci raccomandata o pacco celere ?
Raccomandata se riesci a farcelo entrare con un'imballo adeguato......altrimenti j+3 ;)
coda
quali spese vuoi?
raccomandata, o pocca celere ?
netcrusher
01-03-2009, 05:40
mi metto in coda con sostanziosa limata visto che la cpu è overclockata con alto vcore e priva del requisito fondamentale della garanzia.......
mi metto in coda con sostanziosa limata visto che la cpu è overclockata con alto vcore e priva del requisito fondamentale della garanzia.......
:confused: se la cpu ha tutti questi problemi xkè ti metti in coda??
i 110 euro infatti non sono a caso dal momento che è un prezzo da regolamento tenendo conto che nn c'è + garanzia.
o spieghi meglio cosa intendi per sostanziosa limata oppure ti consiglio di dirigerti verso un'altra cpu. ;)
toymusic
01-03-2009, 11:48
coda ... se per te va bene il pvt. :D
ciao ragazzi allora vi comunico che ritorno sabato mattina quindi chi è interessato ancora al processore vi prego di confermare la coda in modo che già da sabato pomeriggio posso mettermi con il primo in coda.
Aspetto vostre notizie.
sinergine
04-03-2009, 14:38
io confermissimo... Manda PVT se arriva il mio turno
up
confermo coda 110 spese comprese con raccomandata
Hacker21
04-03-2009, 20:48
Il q6600 ti conviene cercarne uno usato , fabbricato prima di gennaio 2009 perchè ho sentito in giro che gli ultimi prodotti sono un pó scadenti e hanno voltaggi alti .
Il q6600 ti conviene cercarne uno usato , fabbricato prima di gennaio 2009 perchè ho sentito in giro che gli ultimi prodotti sono un pó scadenti e hanno voltaggi alti .
Grazie per la dritta infatti ho preso dal mercatino un q6600 usato testato in oc con vid 1,23... mi sembra abbastanza buono.
tonymusic lascia la coda come da avviso in pvt mentre gauss è interessato.
Seguendo l'ordine della coda gauss dovrebbe essere il primo ma mi ha chiesto un ulteriore limate.
sinergie lo prenderebbe a 110+ss in raccomandata quindi è il primo... se ci sono problemi fatemi sapere.
allora io sono pronto a concludere
Chiedo a tutti chi è intenzionato a chiudere.
Chiaramente terrò conto delle code e delle regole esposte in primo post.
Fatemi sapere.... C'è possibilità di spedire il pacco anche domani mattina se il pagamento avviene entro oggi.
allora io sono pronto a concludere
Chiedo a tutti chi è intenzionato a chiudere.
Chiaramente terrò conto delle code e delle regole esposte in primo post.
Fatemi sapere.... C'è possibilità di spedire il pacco anche domani mattina se il pagamento avviene entro oggi.
io sono pronto a concludere,se tocca a me
sinergine
07-03-2009, 20:37
Come da accordi ho provveduto a pagare tramite bonifico...
appena visualizzo il bonifco spedisco.;)
sinergine
19-03-2009, 13:35
Segnalo che solo la CPU è arrivata e funziona da dio...
Grazie e alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.