PDA

View Full Version : Problema anteprime filmati MPEG-4 quick time

progressivelover
23-02-2009, 13:52
ciao a tutti!
il mio problema è questo...ho un lettore di card con cui trasferisco i filmati dal mio cell al pc. solo che da un momento all'altro mentre prima i filmati che erano nel cell sul pc si visualizzavano come semplici file quik time ora mi da anche l'anteprima come se fossero ad es dei file avi o mpeg ecc...questo però fa si che il pc nel caricare le anteprime ci mette una vita e alla fine si impalla...anche nell'hard disk mi da lo stesso problema, qualcuno sa il motivo? è risolvibile o devo cambiare per forza tipo di programma ad es vlc?? il fatto è che mi trovo meglio con quick..

marco_1984
23-02-2009, 16:05
se fai visualizza-dettagli non ti mette più le anteprime

progressivelover
23-02-2009, 19:04
si marco ma il problema è che appena collego la memory card al lettore mi si apre automaticamente in anteprima nn mi da nemmeno il tempo di cambiare visualizzazione che si impalla tutto

marco_1984
24-02-2009, 09:52
si marco ma il problema è che appena collego la memory card al lettore mi si apre automaticamente in anteprima nn mi da nemmeno il tempo di cambiare visualizzazione che si impalla tutto

ok, allora prova cosi

prima di inserire la memory vai su risorse del computer fai visualizza-dettagli

poi fai strumenti-opzioni cartella-visualizzazione-applica a tutte le cartelle

a questo punto quando inserisci la memory non ti dovrebbe più aprire i file in anteprima

progressivelover
24-02-2009, 17:55
grazie marco!!! ora infatti nn si impalla piu nn conoscevo questa procedura...grazie mille! ;)

marco_1984
25-02-2009, 08:44
grazie marco!!! ora infatti nn si impalla piu nn conoscevo questa procedura...grazie mille! ;)

figurati!;) ciao!