View Full Version : Schermata BLU su XP bugcode_usb_driver 0x000000FE
XSASHENX
23-02-2009, 13:15
Schermata BLU XP bugcode_usb_driver 0x000000FE
Salve a tutti
ho un problema con windows XP da qualche giorno mi da schermata BLU e questo errore cosa puo essere?
bugcode_usb_driver 0x000000FE (0x0000005,0x8a4790e0,0x80862937,0x88d03f70
HELP
Se hai un hard disk esterno con connessione usb 2.0 dovrest installare il service pack 2 di XP.
In ogni caso, a QUESTO (http://support.microsoft.com/kb/331988/it) indirizzo puoi trovare una descrizione del problema e ad inizio pagina il link per il download di un apposito hotfix rilasciato da Microsoft ("Visualizza e richiedi i download dell'hotfix").
Ciao
XSASHENX
23-02-2009, 13:47
Se hai un hard disk esterno con connessione usb 2.0 dovrest installare il service pack 2 di XP.
In ogni caso, a QUESTO (http://support.microsoft.com/kb/331988/it) indirizzo puoi trovare una descrizione del problema e ad inizio pagina il link per il download di un apposito hotfix rilasciato da Microsoft ("Visualizza e richiedi i download dell'hotfix").
Ciao
si ho un HD esterno ma lo tengo sempre spento lo uso ogni tanto...e mi funziona bene,comunque ho XP con SP3 ora sotto,ora provo a installare l HOTFIX
n.b. potrebbero essere anche i driver del lettore creative ZEN ?
io ho uno ZEN e lo collego al pc senza nessun problema e/o driver da installare.
si ho un HD esterno ma lo tengo sempre spento lo uso ogni tanto...e mi funziona bene,comunque ho XP con SP3 ora sotto,ora provo a installare l HOTFIX
n.b. potrebbero essere anche i driver del lettore creative ZEN ?
L'hotfix è solo per SP1 purtroppo.
Come Khronos, anch'io non ho mai installato driver per il mio vecchio Zen Micro (5gb), se non ricordo male avevo l'ultimo firmware PlayForSure (o qualcosa del genere). Probabilmente il problema è proprio lì, Windows dovrebbe riconoscerti il lettore come disco rimovibile senza software o driver aggiuntivi (per la sincronizzazione dei brani c'è anche la funzione integrata di Windows Media Player).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.