PDA

View Full Version : ma tirrenia e moby sono in sciopero???

Jammed_Death
22-02-2009, 20:24
è da 15 giorni che controllo la tratta olbia-genova per il 3 marzo...la moby non fa quella tratta in quei giorni (max olbia livorno) mentre la tirrenia ha tutto fermo al 28 febbraio...mi sono perso qualcosa? sono fallite pure queste aziende? il porto di genova è chiuso?

pierpo
24-02-2009, 10:29
il sito della Tirrenia e' fermo al 28 febbraio dai primi di gennaio (scusa il gioco di parole).
Avevo provato a prenotare i biglietti per questo agosto, ma sul sito Tirrenia non si potevo.
Alloro ho prenotato Moby spendendo meno della meta' dello scorso anno :eek:

Jammed_Death
24-02-2009, 11:02
eh purtroppo moby non fa tratte con genova quei giorni...finalmente la tirrenia ha aggiornato ma al ritorno devo andare a porto torres -_-

RiccardoS
24-02-2009, 19:46
a proposito di traghetti che mi dite di Grandi Navi Veloci e SNAV (che non ricordo per cosa sta :fagiano: :D )? sono affidabili?

pensavo di prendere il traghetto a civitavecchia per arrivare in sicilia.

badedas
28-02-2009, 15:02
Tanto vale Genova - Palermo, no? Grandi navi Veloci la fa.

SNAV = Società di Navigazione Alta Velocità

RiccardoS
02-03-2009, 07:21
Tanto vale Genova - Palermo, no? Grandi navi Veloci la fa.

SNAV = Società di Navigazione Alta Velocità

sì, però a parte che preferisco farmi il tratto appenninico fino a civitavecchia che non l'autostrada ligure, da genova parte alle 21 e arriva lle 17 del giorno dopo :eek: da civitavecchia parte alle 20 e arriva alle 8 di mattina: guadagno 1 giorno di vacanza che altrimenti perderei in traghetto...

grazie per la segnalazione cmq ;)