View Full Version : [Fi + sped] IPOD video 30
Vendo ipod video 30 giga nero, versione 5.5 in pratica è la versione con la funzione cerca, maggiore definizione video minore consumo ecc ecc.
L'ipod è stato usato pochissimo, non è mai caduto e non ha graffi o segni di rilievo
...con 100 euro ci metto anche la spedizione in j1!
Scambi a mano benvenuti
in vendita anche altrove
http://img9.imageshack.us/img9/2664/img3997i.th.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/5417/img3992.jpg
coda dopo aver visto le condizioni, puoi mettere foto del prodotto ? Quanto tempo ha ? Garanzia scontrino ecc. ?
luongo9087
23-02-2009, 14:21
posso avere delle foto?
ok questa sera faccio foto.
L'ipod è stata acquistato nell'agosto del 2006 quindi la garanzia è scaduta. ovviamente ho scatola e tutto quanto contenuto nella confezione originale.
foto aggiunte! il back non rende perchè la luce del flash lo fa apparire graffiato
simoner78
03-03-2009, 13:12
Codissima!!!
Una info: ha anche la custodia originale?
Interessato in ogni caso, aspetto notizie!!!!!!!!!!
P.s.: Invece del J+1 puoi fare raccomandata così si risparmia qualcosa?:D
Cosa si intende per custodia? Se è la cover in vellutino che veniva fornita insieme all'ipod la risposta è si ed è nuova! Non è mai stata usata. L'ipod non è mai uscito di casa ma è sempre stato collegato allo stereo di casa, unica dota nolente gli auricolari sono passati sotto le grinfie di mio figlio (2 anni) e non ci sono più:muro:
detto questo posso fare 95 in j1 e 90 per raccomandata
ciao, visto che non ci sono più le cuffie apple che da sole costano 20 euro ti propongo 80 euro spedito con raccomandata e pagamento immediato con ricarica postepay (il cavo usb c'è, vero? cowsì come la scatola?).
se va bene posso pagare anche subito!
naturalmente rispetto la fila!
beh gli auricolari costano 20 euro nuovi qui stiamo valutando degli auricolari che sarebbero comunque usati e quindi non valgono 20 euro ma al massimo 5 euro . Per il resto la scatola è completa: il cavo usb è ancora incelofanato(mai usato)
colgo l'occasione per aggiungere che non ho postepay:doh:
beh gli auricolari costano 20 euro nuovi qui stiamo valutando degli auricolari che sarebbero comunque usati e quindi non valgono 20 euro ma al massimo 5 euro . Per il resto la scatola è completa: il cavo usb è ancora incelofanato(mai usato)
colgo l'occasione per aggiungere che non ho postepay:doh:
ok, allora 85 euro spedito con raccomandata, va bene?
per il pagamento dimmi tu cosa preferisci, bonifico?
scrivimi via pm, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.